Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 29 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 29 giugno   venerdì 29 giugno Icon_minitime1Gio Giu 28, 2012 9:07 pm

buongiorno ragazze! qui è tardissimo!! oggi abbiamo nuovamente camminato tanto.. siamo stati al ground zero.. fa un po' effetto, anche se abbiamo avuto un po' la sensazione che si stiano approffittando delle vittime dell'11/09 per fare soldi..

alle 19 abbiamo preso il battello che ci ha fatto fare un giretto di 2 ore lungo l'hudsone e l'east river.. è stato proprio bello vedere la città dall'acqua.. adesso andiamo a dormire perchè siamo cotti! venerdì 29 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

venerdì 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 giugno   venerdì 29 giugno Icon_minitime1Gio Giu 28, 2012 11:09 pm

buongiorno buongiorno!!!!

e buongiorno cris la newyorkese winky in effetti, purtroppo, c'è sempre chi vuole speculare su qualunque cosa, anche sulle cose piu' tristi e terribili, in questo caso, davvero, ogni mondo è paese!!

ho appena finito di fare 2chili di marmellata di pesche e 2 chili di albicocche g58 preparo le scorte per l'inverno!!

oggi mangero'

colazione mela, pane integr e marmellata di pere home made, latte scremato e caffe dec
pranzo fuori casa quindi mi attrezzo con prosciutto cotto e carote crude
cena visto che ieri non ho mangiato la fiberpiadina, chissammai che la mangero' oggi!! condita con verdure

buona giornata!!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 giugno   venerdì 29 giugno Icon_minitime1Ven Giu 29, 2012 5:46 am

Buongiorno a tutte...
Ancora non sono entrata nell'ottica del metodo e mi do tempo...con il caldo si ha voglia di cose fredde e veloci...
La mattina faccio il mio caffè d'orzo con poco latte scremato e poi una formella weetabix...(devo finirle xkè non le mangia nessuno a casa mia )

X pranzo ho fatto una mega insalata con pomodori e lattughino e scaglie di grana...poi ho mangiato pollo arrosto e un pezzetto di pane...

X stasera ho già cotto un minestrone con legumi e poi mangerò due uova strapazzate con zucchine..

Tutto sbagliato lo so...

Vi auguro un buon fine settimana...ciao


Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 giugno   venerdì 29 giugno Icon_minitime1Ven Giu 29, 2012 5:55 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte...
Ancora non sono entrata nell'ottica del metodo e mi do tempo...con il caldo si ha voglia di cose fredde e veloci...
La mattina faccio il mio caffè d'orzo con poco latte scremato e poi una formella weetabix...(devo finirle xkè non le mangia nessuno a casa mia )

X pranzo ho fatto una mega insalata con pomodori e lattughino e scaglie di grana...poi ho mangiato pollo arrosto e un pezzetto di pane...

X stasera ho già cotto un minestrone con legumi e poi mangerò due uova strapazzate con zucchine..

Tutto sbagliato lo so...

Vi auguro un buon fine settimana...ciao



stai attenta a non esagerare con i latticini! 2 dosi al giorno e non di più.. al limite mangia latte di soia o yogurt di soia..

le uova la sera non farle intere, ma mangia solo gli albumi!

il pane a pranzo venerdì 29 giugno 878733207
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 giugno   venerdì 29 giugno Icon_minitime1Ven Giu 29, 2012 10:09 am

Ciao ragazze
scrivo sempre tardi in sto periodo, son piena di lavoro...domani dovrei riuscire a passare a salutarvi, poi non ci sentiremo x settimane xchè al mare non c'è internet, mi mancherete! Neutral

Stasera torna mau dal mare, è andato a salutare sofia x 2 giorni xchè gli mancava da morire g78
Io adesso appena esco da lavoro vado a farmi le unghie e poi a casa a fare il resto dei bagagli, che stamattina non ho fatto in tempo! scimmietta
Che bello non vedo l'ora di svaccarmi al sole e fannullare come si deve!!! Sleep

Con la dieta ho deciso di fare la brava anche in ferie, xchè ho ripreso ormai + di 5kg e questo mi dà parecchio fastidio, tutti quei sacrifici x poi ritrovarsi daccapo deluso deluso deluso
Quindi ho fatto una spesa corretta e poi, x carità, ogni tanto un gelatino me lo prendero' pure, pero' senza esagerare!

Ciao a tutte, a domani!!! g60
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 giugno   venerdì 29 giugno Icon_minitime1Ven Giu 29, 2012 10:11 am

cri845 ha scritto:
buongiorno ragazze! qui è tardissimo!! oggi abbiamo nuovamente camminato tanto.. siamo stati al ground zero.. fa un po' effetto, anche se abbiamo avuto un po' la sensazione che si stiano approffittando delle vittime dell'11/09 per fare soldi..

come si suol dire...tutto il mondo è paese Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 giugno   venerdì 29 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 29 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 1° giugno
» venerdì 22 giugno
» venerdì 12 giugno
» venerdì 15 giugno
» venerdì 10 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: