Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 20 giugno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 20 giugno   mercoledì 20 giugno Icon_minitime1Mar Giu 19, 2012 9:31 pm

buongiorno! oggi è la mia ultima mezza giornata di lavoro prima delle ferie!!!!! domani mattina si parte!!! mercoledì 20 giugno 671437 ieri sera ho preparato le valigie, sono stata velocissima!

colazione: solita

pranzo: insalata + vermicelli di soia con ragù

cena: insalata e pizza integrale

vi scriverò ogni tanto, ma con il fuso saranno orari tutti strani!!! fate le brave!!! mercoledì 20 giugno 2000130356
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 giugno   mercoledì 20 giugno Icon_minitime1Mar Giu 19, 2012 11:16 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno! oggi è la mia ultima mezza giornata di lavoro prima delle ferie!!!!! domani mattina si parte!!! mercoledì 20 giugno 671437 ieri sera ho preparato le valigie, sono stata velocissima!

colazione: solita

pranzo: insalata + vermicelli di soia con ragù

cena: insalata e pizza integrale

vi scriverò ogni tanto, ma con il fuso saranno orari tutti strani!!! fate le brave!!! mercoledì 20 giugno 2000130356

buongiorno e buone vacanze!!!!

scusa la domanda ma, vermiceli a pranzo e pizza alla sera.... si puo'? ogni tanto vengo assalita dai dubbi muro
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 giugno   mercoledì 20 giugno Icon_minitime1Mar Giu 19, 2012 11:19 pm

buongiorno!!

colazione 1albicocca e mezza pera, pane integr e marmellata sz latte di soia

pranzo carote crude, insalata con tonno e qualche oliva

cena ceci e yougurt di soia


questa mattina sono a casa quindi approfitto per fare un bel giro in bici banana

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 giugno   mercoledì 20 giugno Icon_minitime1Mar Giu 19, 2012 11:50 pm

smileline ha scritto:

buongiorno e buone vacanze!!!!

scusa la domanda ma, vermiceli a pranzo e pizza alla sera.... si puo'? ogni tanto vengo assalita dai dubbi mercoledì 20 giugno 87311

il pranzo è pl perchè mangio tanto ragù e quindi i vermicelli sono da contorno.. hanno un ig pari a 30, quindi possono essere utilizzati in un pasto pl..

la cena è pg perchè a base di pizza!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 giugno   mercoledì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 20, 2012 12:41 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:

buongiorno e buone vacanze!!!!

scusa la domanda ma, vermiceli a pranzo e pizza alla sera.... si puo'? ogni tanto vengo assalita dai dubbi mercoledì 20 giugno 87311

il pranzo è pl perchè mangio tanto ragù e quindi i vermicelli sono da contorno.. hanno un ig pari a 30, quindi possono essere utilizzati in un pasto pl..

la cena è pg perchè a base di pizza!

ecco.. vedi... sono queste sottigliezze che non mi entrano in testa ^_^

grazie del consiglio prezioso!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 giugno   mercoledì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 20, 2012 11:53 am

Buonasera a tutte bimbe, finalmente riesco a scrivere di nuovo qualcosina,
fra mia suocera e il resto....
Oggi poi è stata giornata di udienza in tribunale x il processo sulla cremazione di mio suocero, quindi dalle 8 di stamani sono tornata a casa alle 17 passate.
Con questo caldo è stata una giornata pesissima, e non ne posso più.

Cri quindi manca pochissimo alla partenza?
Goditi questi giorni di vacanza tesoro, divertiti e rilassati, ma fatti sentire ogni tanto capito????
senza il tuo post mattutino sarà più triste il forum.

Smileline consolati anch'io certe volte mi confondo e avrei fatto la tua stessa domanda a Cri x quanto riguarda la pizza e la pasta nel solito giorno.

Il mio menù di oggi ve lo evito xchè praticamente è inesistente, a parte la colazione di stamani che ho fatto alle 5 e che è stata normale, ho poi mangiato in tutto il giorno solo 20 mandorle e 35 gr di cioccolato fondente.
Ora la mia cena invece sarà 4 carote crude, fusilli integrali con gamberetti, piselli, funghi champignon e passata di pomodoro, poi 1 mela cotta s.z. e una tisana con stevia e poi a letto xchè sono sfinita veramente.

Baciotto a tutte e buona serata
A domani! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 giugno   mercoledì 20 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 20 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 25 giugno
» mercoledì 22 giugno
» mercoledi 24 giugno
» mercoledì 12 giugno
» mercoledì 26 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: