Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 26 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedì 26 giugno   martedì 26 giugno Icon_minitime1Lun Giu 25, 2012 7:19 pm

buongiorno, anche se qui sono le 22.15!!!

qui a New York tutto bene... oggi siamo stati al museo di scienze naturali.. bello! mio marito è impazzito quando ha visto i fossili del Trex e degli altri dinosauri.. io non sono una sfegatata del genere però sono veramente belli! il resto non è male, ma nemmeno stupendo..

usciti abbiamo camminato un po', per non perdere l'allenamento!!! il tempo era bizzarro.. ha fatto dei temporali da paura, per un quarto d'ora, 20 minuti veniva giù a secchiellate!!!

Lu come stai?? riguardati la schiena..

un bacione a tutte!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 giugno   martedì 26 giugno Icon_minitime1Lun Giu 25, 2012 9:48 pm

buongiorno buongiorno!!
qua oggi il cielo è limpidissimo e c'è anche una bella arietta, forse oggi si respira!!
oggi mangero'

colazione: mela, pane int con marmellata di pere, latte di soia, caffe dec

pranzo: carote crude, insalta con tonno naturale

cena: il mio menu prevede spaghetti, vedro' in base ala fame (ultimamente alla sera è poca)

buona giornata!!!

saluto simona
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 giugno   martedì 26 giugno Icon_minitime1Lun Giu 25, 2012 10:38 pm

Buongiorno a tutte bellezze, qua sole, cielo limpido e già caldino, quindi immagino più tardi....
La schiena un pò meglio, grazie a tutte voi cuoricini

Cri, fa caldo anche lì?

Ora mi metto a stirare cosi vedo se finalmente riesco a svuotare il cestone. Uffa!!!! Poi nel pomeriggio esco con mia figlia x la spesa settimanale, quindi giornatina impegnativa.


Ecco il menù di oggi....


Colazione: latte di soia s.z., Stevia, pane integrale mio, Rigoni albicocca, 1 yogurt Soyasun
frutti di bosco

Spuntino: mandorle, 1 nocepesca e 1 mela, 1 tè con Stevia

Pranzo: insalata con carote crude, 1 pezzetto di pecorino con peperoncino e 1 pezzetto di parmigiano reggiano, olive nere e verdi. 1 yogurt Valsoia more e germe di grano

Merenda: cioccolato fondente 75%, frutta

Cena: 1 finocchio crudo, 2 carote crude, pasta integrale con verdure, zafferano e polpa di pomodoro, mela cotta s.z., tisana con Stevia

............

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 giugno   martedì 26 giugno Icon_minitime1Mar Giu 26, 2012 8:49 am

CIAO a tutte, oggi riesco a passare ad un orario decente, è un periodo di lavoro intenso questo, ma meglio troppo lavoro che troppo poco!!!

Oggi Mau mi ha detto che Sofia gli manca troppo, è in crisi d'astinenza, baby è da 8 giorni che non la vede, percio' giov e ven che è libero dal lavoro vuole andare a trovarla al mare...quindi io x due giorni saro' a casa da sola, vita da single!!! affraid
Mi organizzero' con le amiche! carneval

X la dieta, oggi a mezzogiorno son rientrata dal lavoro ma dovevo far spesa, quindi ho messo su il gelato con la gelatiera xchè ne avevo proprio voglia e sono uscita finchè si faceva,,,insomma tra una cosa e l'altra ho pranzato alle 2 mezza e la voglia di gelato mi è anche passata, che bello non capita quasi mai!!! g47

Menu
c....caffelatte, 2 fette pane e marmellata
p...fagiolini, caprino e prosciutto crudo, 4 prugne
sp...pera
c...salmone, insalata, frutta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 giugno   martedì 26 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 26 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 28 giugno
» martedì 24 giugno
» martedì 11 giugno
» martedì 10 giugno
» martedi 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: