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 martedì 10 giugno

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AutoreMessaggio
cri845
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Femminile Ariete Messaggi : 12213
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MessaggioTitolo: martedì 10 giugno   Lun Giu 09, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon martedì!
oggi giornata stra impegnativa al lavoro... mattina con clienti per una nuova procedura e pomeriggio con altri clienti!
me le devo meritare le ferie, no??!! andremo dai miei fino a domenica che ci sarà il battesimo della piccola di mia sorella..

buona giornata!  flower

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Michy
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 12:08 am

Buongiorno mi aspetta una caldissima giornata d lavoro  pianto  ci sono già 26 gradi la mattina presto dentro al bar figuriamoci al pomeriggio......
Colazione yogurt di soia e frutta
Pranzo melanzane al ragù
Spuntino pera o yogurt di soia
Cena quinoa
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morgue89
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Femminile Vergine Messaggi : 712
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 12:09 am

Ragazze buongiorno! E' solo martedì e già non vedo l'ora che arrivi il weekend.. mmh è piuttosto preoccupante!! Very Happy Anche per me giornata impegnativa.. più che altro per sopportare l'ignobile qui in ufficio.. in questi giorni è nervoso per qualche motivo ed è insopportabile! Vabbè faccio un attimo meditazione... ooommmmm ommmm! Ok pronta!!  Cool 

menù di oggi:

col: pane mio con prosciutto, ciliegie e yogurt 0,1%

sp: macchiatone deca al bar

pra: insalatona con salmone, ceci, funghetti. albicocche

cena : risotto integrale zucchine e gamberi. Fetta d'anguria
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Lisa
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 12:48 am

Rieccomi....buongiorno a tutte!Ho avuto ancora problemi con il pc...Non dico più nulla per scaramanzia..Anche qui caldo ,ma meno di ieri...Menù

2 kiwi
wasa con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

frittata con zucchine
insalata
fragole

vermicelli di soya zucchine carote gamberetti
ananas

Serena giornata a tutte... saluto  saluto

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Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
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nicla Walcker
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 12:57 am

Buongiorno qui si muore di caldo ieri siamo arrivati a 38 grandi
E oggi e ancora caldo ma nella sera prevedono temporali.
Menu di oggi
Colazione 2 fette di pema marmellata latte di soja e deca
Pranzo pl ceci con olio e aglio e fegatini di pollo peperoni
Me rend à noce di cocco ciliege
Cena PG riso con frutti di mare e insalata e soia
Un bacio nicla
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D@ny
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 1:21 am

Buongiorno ragazze!!!

il risveglio non è stato tragico come pensavo, sono indolenzita in ogni dove, ma non da non riuscire a muovermi...quindi in pausa oggi si replica!!!!

MENU'

colazione pg: solita
spuntino pre allenamento: yogurt e pesca
pranzo pl: 1/4 di farifrittata con zucchine e fiori di zucca, insalata mista con carote crude, pomodorini secchi, pomodori, semi vari e tonno
cena pg: farifrittata avanzata con peperoni al forno 

 saluto
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syl_via87
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 1:25 am

Buongiorno! Mi sveglio sempre tardi ultimamente perché la sera non riesco a prendere sonno prima del l'una e mezza/due.. sbadiglio 
Stamattina sempre tanto caldo ma faro una passeggiatina anche se breve perché altrimenti con la mia pelle color latte brucio!! furioso 

Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo PL credo o uova oppure insalatona con tonno e formaggio
Merenda torta al cioccolato PL che devo finire
Cena pasta integrale all'arrabbiata e verdura
Buona giornata!
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Lisa
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 3:05 am

Clafoutis di ciliege... g58  g58  g58 





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Nika
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Messaggi : 338
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 3:49 am

Salve, anche da me giornata caldissima, per fortuna stamattina in palestra siamo andati all'aperto a fare super jamping, cosi abbiamo evitato di morire soffocate.

menu
c- latte caffe dec. 4 fette tipo wasa con marm. sz pg
p. lenticchie+ agnello al forno+ ins. di cetrioli pl
s. albicocche
c. fresa int. con melanzane+ins. di lattughe +prosciutto cotto pg
 g60
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Maggese
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 4:21 am

ok, inizio a postare i miei menù,vediamo un pò se sto andando bene,sono sempre in tempo per correggere Very Happy 

colazione:
1 wasa finto(penny market) con prosciutto cotto e un velo di fiocchi di formaggio light
1 wasa finto con marmellata di more rigoni
thè freddo senza zucchero

spuntino:
macedonia di frutta con mela,pescanoce,lamponi e fragole

pranzo:
pasta integrale con peperoni e qualche pesto sbriciolato
insalata

cena:
insalatona con unovo sodo

vi sembra tutti ig35?sono pranzo pg e cena pl? g47 
grazie!
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syl_via87
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Femminile Bilancia Messaggi : 442
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 4:29 am

Maggese ha scritto:
ok, inizio a postare i miei menù,vediamo un pò se sto andando bene,sono sempre in tempo per correggere Very Happy 

colazione:
1 wasa finto(penny market) con prosciutto cotto e un velo di fiocchi di formaggio light
1 wasa finto con marmellata di more rigoni
thè freddo senza zucchero

spuntino:
macedonia di frutta con mela,pescanoce,lamponi e fragole

pranzo
pasta integrale con peperoni e qualche pesto sbriciolato
insalata

cena:
insalatona con unovo sodo

vi sembra tutti ig35?sono pranzo pg e cena pl? g47
grazie!
Prima di tutto benvenuta!
La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta.
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nicla Walcker
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Femminile Vergine Messaggi : 370
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 5:48 am

Maggese  BENVENUTA  TRA NOI 
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D@ny
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 6:15 am

Secondo giorno di allenamento ANDATO!!
gambe un po' debolucce....domani la pagherò...ma mi sento bene  banana
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blunotte82
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 11:45 am

buonsera ragazze,
sono stanca e le gambe gonfie..
cola solita
pranzo salsiccia e insalata con pomodori e olive
cena spaghetti al pomodoro fresco
spuntino frutta

a domani
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libera62
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 12:50 pm

ciao a tutte, eccomi dopo una giornata super massacrante


c: solita


s: 3 fichi secchi


p: tortino di alici + insalata e ciliegie


s: yogurt di soia messo nel congelatore...............super buono


c: ho trovato questa ricetta in un blog "bello e buono":  Riso Venere con salmone, zest di limone, peperoni grigliati e dadolata di sedano. Io ho modificato e invece di usare il riso venere ho usato il riso integrale. Devo dire che è veramente buono. 
ora vi saluto vado a nanna   sbadiglio 


saluto  saluto 
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syl_via87
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mar Giu 10, 2014 2:57 pm

Uffa..oggi a merenda non ho saputo resistere ad una tazza di latte con cereali al cioccolato..e stasera dopo cena una granita alla menta!!!!  muro Pazienza..domani si ricomincia!
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Maggese
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mer Giu 11, 2014 3:53 am

syl_via87 ha scritto:

Prima di tutto benvenuta!
La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta.
grazie per avermi risposto!
mi sto rendeno conto man mano di cosa mangiare e cosa evitare in  una giornata,valutando gli ig....mi sfugge proprio l'alternanza tra PG e PL.il mio dubbio è: se devo dimagrire,e sul sito Montignac ho letto che per tre mesi va mangiato solo a ig35, e poi passare a ig 50,aggiungendo quindi i pasti PG...è corretto?
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syl_via87
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MessaggioTitolo: Re: martedì 10 giugno   Mer Giu 11, 2014 5:04 am

Maggese ha scritto:
syl_via87 ha scritto:

Prima di tutto benvenuta!
La colazione PL con prosciutto e formaggio e' da fare max 1-2 volte alla settimana..meglio pane integrale fatto in casa e marmellata Rigoni,cioè colazione PG. Non mescolare colazione PG e PL!! Poi il the freddo senza zucchero e' di quelli light da supermercato? Perché non sono il massimo in fatto di salute..meglio latte parzialmente scremato o latte di soya oppure spremuta d arancia fresca! Hai fatto pranzo e cena PL..in teoria sarebbe preferibile pranzo PL e cena PG perché la sera i grassi stoccano più facilmente. Leggi i riassunti del metodo qui nel forum,troverai tutte le spiegazioni dettagliate! X rispondere alla tua domanda la colazione PG ig max 50, pranzo PL ig max 35, cena PG ig max 50. A merenda, purché lontana dai pasti, ok la frutta.
grazie per avermi risposto!
mi sto rendeno conto man mano di cosa mangiare e cosa evitare in  una giornata,valutando gli ig....mi sfugge proprio l'alternanza tra PG e PL.il mio dubbio è: se devo dimagrire,e sul sito Montignac ho letto che per tre mesi va mangiato solo a ig35, e poi passare a ig 50,aggiungendo quindi i pasti PG...è corretto?
No,nella fase 1 lo schema dei pasti e' come ti ho scritto prima e come trovi nei riassunti qui sul forum. Nella fase 2 (che poi nessuna fa xke tutte si trovano bene con la 1) puoi fare sempre pasti max 50.
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