Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 28 giugno

Andare in basso 
+10
u08515
Keila
enny
Medea
Boccadorata
Anny
lola
pola74
kasia
Diana4ever
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 10:32 pm

buongiorno, tra poco vado a correre e poi mare mare mare...

col: solita

pranzo: zucchine e petto di pollo ai ferri

cena: insalata e salmone

spuntini: ciliegie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 10:35 pm

bonovox ha scritto:
buongiorno, tra poco vado a correre e poi mare mare mare...

col: solita

pranzo: zucchine e petto di pollo ai ferri

cena: insalata e salmone

spuntini: ciliegie

Buongiorno bonovox!!!

io oggi: cola solita, ho aggiunto un pochino di latte al posto del fage per vedere come reagisce il corpo.

Pranzo: la mia amica ha fatto insalata di riso, forse andrò da lei e ne mangerò poco: mi rompe mangiare cose non concesse, ma non posso rifiutare l'invito, quindi ne mangerò poca e magari a casa mi faccio una insalata se ho fame.

Cena: non lo so... io credo sempre la solita frutta e gelato, o un piatto di verdure visto che sgarrerò a pranzo...
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 11:14 pm

ciao ragazzuole! Very Happy

c: 6 cucchiai di fiocchi d'avena con fage e mirtilli, 2 pomodori

IIc: 2-3 fette di wasa, formaggino magro con pomodori secchi, pomodorini

p: bresaola (senza schifezze), mozzarella, melanzane e zucchine grigliate

c: riso freddo: riso basmati + gamberetti al vapore + sedano + peperone giallo/rosso
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 1:27 am

kasia ha scritto:
ciao ragazzuole! Very Happy

c: 6 cucchiai di fiocchi d'avena con fage e mirtilli, 2 pomodori

IIc: 2-3 fette di wasa, formaggino magro con pomodori secchi, pomodorini

p: bresaola (senza schifezze), mozzarella, melanzane e zucchine grigliate

c: riso freddo: riso basmati + gamberetti al vapore + sedano + peperone giallo/rosso

Buongiorno a tutte!
Allora l'insalata di riso si puo' fare, con riso basmati ,condita ovviamente con alimenti concessi.
Oppure quando consumo riso e pasta non devo abbinare prosciutto, tonno, uova ecc.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 1:51 am

Non si può abbinare il riso alle proteine se non a quelle del pesce però puoi usare la quinoa al posto del riso ed aggiungere tutto quello che vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 2:44 am

Giorno a tutte!!!!
COL: Solita..
Spunt: Pesca
PRANZO: pesce alla griglia e insalata
Spunt: mela magari un pezzo di ciocco..
CENA: ????????????
martedì 28 giugno 54967 martedì 28 giugno 54967
Domanda.. se il mio spuntino con un po di ciocco lo faccio intorno alle 18, sapendo che dopo un' ora, un' ora e mezza ceno.. è sbagliato?
Perchè devo fare per forza qlc di sbagliato..non riesco a trovare nessun cambiamento se non in peggio,con sto aumento di peso...
La frutta cerco di mangiarla lontano da colazione e pasti, altrimenti m gonfio, latticini ne mangio veramente pochi ( a volte FAGE e marm)...bhoooooo
Pasta (integrale) Non Fiber, la mangio massimo 3 volte la sera con un filo olio o pesce... ( qualche volta ci mangio poi il Fage)
Movimento... lo so ne faccio pochissimo.. cammino e di solito ballo liscio ( ho fatto dei corsi.. martedì 28 giugno 376774 bellissimo..)
ma nenache vedere un piccolo risultato, anche minimo minimo per tirarmi su di morale..... martedì 28 giugno 1429272496
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 3:05 am


Almeno 700g del kg in più sono già rientrati..... specchio
Avevo deciso di fare la brava bravina, macchè !!!
Ieri:
C: 1 pompelmo; caffèlatte di soia con pane integrale e rigoni
P: quinoa con rucola e salmone affumicato, pesce spada al pepe rosa
S: vino bianco con albicocche secche e ciocco 82% porca...
C: frittata di soli albumi e cianfotta al forno.
Oggi:
C: come ieri
P: ceci freddi, insalata di pomodori e tonno al naturale (qll sott'olio era finito)
C: ????? ma cercherò di fare la brava.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 4:14 am

Buongiorno a tutti......... oggi con sto caldo sono a terra.......

Colazione
Pancakes mele e mirtilli g58 g58 g58 spalmati di fage 0% mischiato a purea di mirtilli g58 g58 g58 g58

Pranzo
Insalata di ceci,pomodoro,cipolla,sgombro al naturale... condito con evo..... un pezzetto di brie, lo so non si fa g9 ... ma era solo golosità..... andata...

cena

la zuppa di legumi k dovevo mangiare ieri sera.... (alla fine ieri sera mi sono avventata sulla torta salata di farina di ceci e zucchine k mi ha preparato il mio moroso g77 )

bacio e buon pomeriggio g60
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 4:22 am

ciao ragazze... nessun danno dal fine settimana peso stabile questa mattina e con ciclo in arrivo.
oggi tanto caldo solo cibi freschi
c: pane int con rigoni, un albicocca e una susina
p: fiberpas con pomodorini e basilico
c: verdura, ceci e lenticchie.
ultimamente mangio sempre una pesca verso le 12.00 lo so che è troppo vicino al pranzo ma mi sento mancare le energie con sto caldo.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 4:52 am

Citazione :
Domanda.. se il mio spuntino con un po di ciocco lo faccio intorno alle 18, sapendo che dopo un' ora, un' ora e mezza ceno.. è sbagliato?

non è terribile, ma eviterei. la ciocco dopo pranzo LP!!!! O prenderei frutta+ciocco >80% così limiti la quantità di cioccolata...ma se devi mangiare così tnt prima di cena lascia perdere

Citazione :
Movimento... lo so ne faccio pochissimo..

devi. Io senza non calo per esempio, perchè sono in dirittura d'arrivo. te frs xkè all'inizo. da qnt segui una Montignac (fatta bene eh, sennò io potrei contare da settembre XD)

colazione: fragole, dopo un quarto d'ora 2 pema con rigoni, tè v.d, ascorbato 2 gr e magnesio

pranzo: 60 gr spaghetti int al dente raffreddati e fagioli secchi, frutta

cena: da un'amica, credo pesce e frutta, anzi spero.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: 4   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 6:24 am

lola ha scritto:
Non si può abbinare il riso alle proteine se non a quelle del pesce però puoi usare la quinoa al posto del riso ed aggiungere tutto quello che vuoi.

quinoa?? Che cos'è?? Dove si trova??

Io oggi:
Colazione solita: 4 wasa con Rigoni (2 con arance amare 2 con mirtilli) + il decaffellatte scrematio che ieri ho dimenticato nel micronde (chiaramente mia mogli l'aveva risposto in frigo)

Spuntinik Mela

Pranzo: 3 fettine di arrosto all'affettatrice con insalata di carote e fagioli + 5 fragole

Spuntnik Pera

Cena: Spaghetti montignac (IG 10) con polpa di ricci prezzemolo pepe e olio evo a crudo
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 6:33 am

Boccadorata ha scritto:

Almeno 700g del kg in più sono già rientrati..... specchio
Avevo deciso di fare la brava bravina, macchè !!!
Ieri:
C: 1 pompelmo; caffèlatte di soia con pane integrale e rigoni
P: quinoa con rucola e salmone affumicato, pesce spada al pepe rosa
S: vino bianco con albicocche secche e ciocco 82% porca...
C: frittata di soli albumi e cianfotta al forno.
Oggi:
C: come ieri
P: ceci freddi, insalata di pomodori e tonno al naturale (qll sott'olio era finito)
C: ????? ma cercherò di fare la brava.

Ciao Bocccadorata!
la quinoa la devo cosiderare come un pasto glucidico al posto della pasta?
Ho comprato un pacchetto ma non ci sono istruzioni per la cottura, mi sapresti dire quanto tempo deve cuocere? La debbo mettere a freddo o aspetto che bolla l'acqua? I vermicelli di soia posso mangiarli senza restrizioni di tempo e di volte?

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 7:07 am

PACCI5 ha scritto:

Ciao Bocccadorata!
la quinoa la devo cosiderare come un pasto glucidico al posto della pasta?
Ho comprato un pacchetto ma non ci sono istruzioni per la cottura, mi sapresti dire quanto tempo deve cuocere? La debbo mettere a freddo o aspetto che bolla l'acqua? I vermicelli di soia posso mangiarli senza restrizioni di tempo e di volte?

ma grazie
No, la quinoa è a tutti gli effetti un seme oleoso (poco) e quindi da assimilare più ai legumi che alle graminacee.
Io la faccio come suggerisce Montignac: la sciacqui e la fai bollire coperta per 10min (puoi metterla anche in acqua fredda), in 2 parti di acqua : 1/2 tazza di quinoa e 1 di acqua, e poi la la lasci "gonfiare" per altri 10 min a fuoco spento.
Per quel che riguarda i vermicelli di soia, tutti i derivati dalla soia non hanno nessun tipo di restrizione.
fai solo attenzione all'etichetta, molte marche contengono amido di patata.
Unico problema: al contrario di tutti i derivati della soia non contengono proteine.
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 7:34 am

colaz: latte di soia 2 fette di pane integrale marmellata sz
pranzo:salmone con insalata fragole con fruttosio e limone
cena: penne integrali con pomodoro insalata di fagiolini miritillli

Ho notato che la frutta agli spuntini mi provoca dei crampi alla pancia non capisco così per ora non prendo nulla

sulla posta posso aggiungere una spolverata di grana padano? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 9:01 am

PACCI5 ha scritto:
colaz: latte di soia 2 fette di pane integrale marmellata sz
pranzo:salmone con insalata fragole con fruttosio e limone
cena: penne integrali con pomodoro insalata di fagiolini miritillli

Ho notato che la frutta agli spuntini mi provoca dei crampi alla pancia non capisco così per ora non prendo nulla

sulla posta posso aggiungere una spolverata di grana padano? ma grazie


volendo un cucchiaino si può mettere, alcune lo fanno, ma io ti consiglio di no. metterne poco a mio avviso non "arricchisce" più di tanto il sapore, quindi fossi in te, mi abituerei a non usarlo.

Io oggi ho modificato il menù.. alla fine niente pranzo a casa dell'amica perchè l'esame si è protratto fino al pomeriggio. ho comprato un cremino valsoia e una pesca, e ho mangiato in facoltà. meglio cosi! l'esame poi è andato alla grande... un bel 28! g47 g47 g47 g47
e quindi stasera visto il caldo che fa non credo di aver voglia di mettermi ai fornelli e lessare le verdure, quindi mi scofanerò le pesche saturnine che ho comprato e le ciliegie! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 9:30 am

Diana4ever ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
colaz: latte di soia 2 fette di pane integrale marmellata sz
pranzo:salmone con insalata fragole con fruttosio e limone
cena: penne integrali con pomodoro insalata di fagiolini miritillli

Ho notato che la frutta agli spuntini mi provoca dei crampi alla pancia martedì 28 giugno 167103 così per ora non prendo nulla

sulla posta posso aggiungere una spolverata di grana padano? martedì 28 giugno 256784


volendo un cucchiaino si può mettere, alcune lo fanno, ma io ti consiglio di no. metterne poco a mio avviso non "arricchisce" più di tanto il sapore, quindi fossi in te, mi abituerei a non usarlo.

Io oggi ho modificato il menù.. alla fine niente pranzo a casa dell'amica perchè l'esame si è protratto fino al pomeriggio. ho comprato un cremino valsoia e una pesca, e ho mangiato in facoltà. meglio cosi! l'esame poi è andato alla grande... un bel 28! martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111
e quindi stasera visto il caldo che fa non credo di aver voglia di mettermi ai fornelli e lessare le verdure, quindi mi scofanerò le pesche saturnine che ho comprato e le ciliegie! martedì 28 giugno 376774


28 non è 30...però è sempre una gran bella soddisfazione...complimentoni!!! martedì 28 giugno 54967 flower flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 10:21 am

u08515 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
colaz: latte di soia 2 fette di pane integrale marmellata sz
pranzo:salmone con insalata fragole con fruttosio e limone
cena: penne integrali con pomodoro insalata di fagiolini miritillli

Ho notato che la frutta agli spuntini mi provoca dei crampi alla pancia martedì 28 giugno 167103 così per ora non prendo nulla

sulla posta posso aggiungere una spolverata di grana padano? martedì 28 giugno 256784


volendo un cucchiaino si può mettere, alcune lo fanno, ma io ti consiglio di no. metterne poco a mio avviso non "arricchisce" più di tanto il sapore, quindi fossi in te, mi abituerei a non usarlo.

Io oggi ho modificato il menù.. alla fine niente pranzo a casa dell'amica perchè l'esame si è protratto fino al pomeriggio. ho comprato un cremino valsoia e una pesca, e ho mangiato in facoltà. meglio cosi! l'esame poi è andato alla grande... un bel 28! martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111
e quindi stasera visto il caldo che fa non credo di aver voglia di mettermi ai fornelli e lessare le verdure, quindi mi scofanerò le pesche saturnine che ho comprato e le ciliegie! martedì 28 giugno 376774


28 non è 30...però è sempre una gran bella soddisfazione...complimentoni!!! martedì 28 giugno 54967 flower flower


mi sembri il mio papi!!! hihihihihhihi ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 12:00 pm

RAGASSEEE!!!!

mi spiegate perché si suggerisce di mangiare pomodori a colazione (prima colazione) nausea é proprio necessario??
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 12:52 pm

Buonasera a tutte!
Stanca e' la parola giusta.Mio figlio piccolo e' un periodo che fa fatica a dormire e quindi mi alzo piu' volte per notte.
Con le altre diete in momenti cosi' avrei gia' mandato tutto a farsi benedire,invece tengo duro e devo dire senza troppo sacrificio.

1 pescanoce piccola
3 wasa 24% con rigoni (buone queste wasa, con i semini di sesamo)
latte scremato

prosciutto cotto
pure' di piselli
insalata

pera

sgombro al cartoccio
fagiolini lessi,pochi perche' i miei figli se li so mangiati g58
verdure grigliate
fage con un po' di fruttosio
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 1:00 pm

Diana4ever ha scritto:
u08515 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
colaz: latte di soia 2 fette di pane integrale marmellata sz
pranzo:salmone con insalata fragole con fruttosio e limone
cena: penne integrali con pomodoro insalata di fagiolini miritillli

Ho notato che la frutta agli spuntini mi provoca dei crampi alla pancia martedì 28 giugno 167103 così per ora non prendo nulla

sulla posta posso aggiungere una spolverata di grana padano? martedì 28 giugno 256784


volendo un cucchiaino si può mettere, alcune lo fanno, ma io ti consiglio di no. metterne poco a mio avviso non "arricchisce" più di tanto il sapore, quindi fossi in te, mi abituerei a non usarlo.

Io oggi ho modificato il menù.. alla fine niente pranzo a casa dell'amica perchè l'esame si è protratto fino al pomeriggio. ho comprato un cremino valsoia e una pesca, e ho mangiato in facoltà. meglio cosi! l'esame poi è andato alla grande... un bel 28! martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111 martedì 28 giugno 2974700111
e quindi stasera visto il caldo che fa non credo di aver voglia di mettermi ai fornelli e lessare le verdure, quindi mi scofanerò le pesche saturnine che ho comprato e le ciliegie! martedì 28 giugno 376774


28 non è 30...però è sempre una gran bella soddisfazione...complimentoni!!! martedì 28 giugno 54967 flower flower


mi sembri il mio papi!!! hihihihihhihi ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie

e il mio, solo che il mio non avrebbe aggiunto però è sempre una bella soddisfazione, l'unica volta che se ne è rimasto muto è stata alla laurea 110 e lode... che cavolo poteva dirmi???

bravissima diana g55 continua cosi
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 1:22 pm



Brave Brave...ci sono passato pure io.... a casa ho sempre nascosto le date degli esami, per gestire eventualmente la bocciatura. La notizia poi trapelava per caso, dopo mesi...

i genitori sono tutti uguali... e prima o poi tocca anche a noi.

Ad majora (spero si scriva così...)
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 2:04 pm

PACCI5 ha scritto:
RAGASSEEE!!!!

mi spiegate perché si suggerisce di mangiare pomodori a colazione (prima colazione) martedì 28 giugno 585130 é proprio necessario??
Pomodori a colazione ? martedì 28 giugno 471748
Se vuoi sapere come mangiare a colazione puoi leggere il post sulla "Colazione Montignac in fase I" a Pag. 1, nella sezione dubbi e riflessioni.

I pomodori li mangia solo Kasia (è una sua iniziativa personale) e medea (la sua "seguace").
martedì 28 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 2:23 pm

Gea ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
RAGASSEEE!!!!

mi spiegate perché si suggerisce di mangiare pomodori a colazione (prima colazione) martedì 28 giugno 585130 é proprio necessario??
Pomodori a colazione ? martedì 28 giugno 471748
Se vuoi sapere come mangiare a colazione puoi leggere il post sulla "Colazione Montignac in fase I" a Pag. 1, nella sezione dubbi e riflessioni.

I pomodori li mangia solo Kasia (è una sua iniziativa personale) e medea (la sua "seguace").
martedì 28 giugno 54967

scusa.... ma io non sono la seguace di nessuno....... tanto meno mi piace essere chiamata in causa da una persona tanto "saccente".... grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 1:14 am

Medea ha scritto:
Buongiorno a tutti......... oggi con sto caldo sono a terra.......

Colazione
Pancakes mele e mirtilli martedì 28 giugno 954891935 martedì 28 giugno 954891935 martedì 28 giugno 954891935 spalmati di fage 0% mischiato a purea di mirtilli martedì 28 giugno 954891935 martedì 28 giugno 954891935 martedì 28 giugno 954891935 martedì 28 giugno 954891935

Pranzo
Insalata di ceci,pomodoro,cipolla,sgombro al naturale... condito con evo..... un pezzetto di brie, lo so non si fa martedì 28 giugno 878733207 ... ma era solo golosità..... andata...

cena

la zuppa di legumi k dovevo mangiare ieri sera.... (alla fine ieri sera mi sono avventata sulla torta salata di farina di ceci e zucchine k mi ha preparato il mio moroso martedì 28 giugno 2590179724 )

bacio e buon pomeriggio martedì 28 giugno 488416622

ciao Medea,
lo puoi mangiare il brie e pure il camamber.. non più di 50 g!! ma se lo mangi una volta al mese puoi mangiarne anche un po' di più!!!

ciao ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:14 am

Medea ha scritto:
Gea ha scritto:

I pomodori li mangia solo Kasia (è una sua iniziativa personale) e medea (la sua "seguace").
martedì 28 giugno 54967

scusa.... ma io non sono la seguace di nessuno....... tanto meno mi piace essere chiamata in causa da una persona tanto "saccente".... grazie

Buone.... State buone.... !!!!!
La mattina col pane si può mangiare anche della verdura e del pesce (tipo salmone o aringa affumicati ), per che ama le colazioni salate va benissimo, io lo faccio all'estero in modo da non dovermi portare la marmellata dietro.
P.S. Il pomodoro è un frutto g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 28 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 giugno   martedì 28 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 28 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 26 giugno
» martedì 21 giugno
» martedi 23 giugno
» martedì 11 giugno
» martedì 10 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: