Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 24 giugno

Andare in basso 
+7
Lisa
nicla Walcker
libera62
morgana64
valentina311281
Tati
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Lun Giu 23, 2014 9:08 pm

buongiorno e buon martedì! qui c'è una bella arietta frizzante.. fantastica.. così non schiatto troppo a fare tonificazione..
ieri sera ha fatto un mega temporale e pure stanotte..

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Lun Giu 23, 2014 10:22 pm

Buongiorno a tutte, buon martedì.

Anche qui forte temporale stanotte e stamattina finalmente sole e aria fresca.  sunny 

A più tardi con l' aggiornamento menu, oggi non ho tanto le idee chiare non capisco
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Lun Giu 23, 2014 10:53 pm

saluto 
Buongiorno!
Passo per un salutino perchè non mi sono dimenticata di voi!
Continuo sempre con Monty, con l'arrivo del caldo è un pò più difficile ma ce la posso fare. Il peso è fermo da dicembre ma persone che vedo raramente continuano a dirmi che sono dimagrita. Io onestamente avrei bisogno di perdere almeno altri 8 kg, per una questione di dolore alla schiena, spero che piano piano ce la farò!
Voi cosa mi raccontate? Novità???
Un saluto a tutte...buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Lun Giu 23, 2014 11:05 pm

Buongiorno a tutte,
qua è una bella giornata di sole e x ora non fa caldissimo.
Speriamo non aumenti che poi è stancante da morire.

Ecco il mio menù di oggi (se poi cambio qualcosa, passo ad aggiornare)

Colazione: 1 pesca piccola, latte di soia al cioccolato. 5 fette Rivercote rosse Lidl. 15 gr di Rigoni ai fichi. 1/2 vasetto di Fage 0% con 1 cucchiaio di crusca e stevia
Spuntino: frutta
Pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino d'olio. 60 gr di spaghetti Fiber condita con pesto (basilico, 25 gr di pinoli, 1 cucchiaio di olio evo). 1/2 vasetto di Fage 0% con stevia
Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 75%
Cena: Frittata di albumi con cipolline fresche. Fagiolini con passata di pomodoro
------------------

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 12:04 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!
Passo per un salutino perchè non mi sono dimenticata di voi!
Continuo sempre con Monty, con l'arrivo del caldo è un pò più difficile ma ce la posso fare. Il peso è fermo da dicembre ma persone che vedo raramente continuano a dirmi che sono dimagrita. Io onestamente avrei bisogno di perdere almeno altri 8 kg, per una questione di dolore alla schiena, spero che piano piano ce la farò!
Voi cosa mi raccontate? Novità???
Un saluto a tutte...buona giornata!

ciao VAle, che piacere rivederti!
io bene.. parecchio lavoro in questi mesi.. ma vedo quasi la fine.. a settembre poi traslocheremo, finalmente siamo riusciti a vendere e comprare!  Very Happy 
perchè fatichi con il caldo a seguire la monty???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 12:13 am

morgana64 ha scritto:
Buongiorno a tutte,
qua è una bella giornata di sole e x ora non fa caldissimo.
Speriamo non aumenti che poi è stancante da morire.

Ecco il mio menù di oggi (se poi cambio qualcosa, passo ad aggiornare)

Colazione: 1 pesca piccola, latte di soia al cioccolato. 5 fette Rivercote rosse Lidl. 15 gr di Rigoni ai fichi. 1/2 vasetto di Fage 0% con 1 cucchiaio di crusca e stevia
Spuntino: frutta
Pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino d'olio. 60 gr di spaghetti Fiber condita con pesto (basilico, 25 gr di pinoli, 1 cucchiaio di olio evo). 1/2 vasetto di Fage 0% con stevia
Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 75%
Cena: Frittata di albumi con cipolline fresche. Fagiolini con passata di pomodoro
------------------

Baci a tutte e buona giornata

il tuo pranzo è PL quindi puoi condire l'insalata senza affogarla nell'olio, ovviamente! niente parmigiano o pecorino nel pesto??
aggiungerei delle proto al pranzo, visto che è un PL!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 12:17 am

Tati ha scritto:
Buongiorno a tutte, buon martedì.

Anche qui forte temporale stanotte e stamattina finalmente sole e aria fresca.  sunny 

A più tardi con l' aggiornamento menu, oggi non ho tanto le idee chiare non capisco

prova ad aumentare un po' la colazione.. magari mangia un frutto.. quanto g di pane mangi??
potresti anche aggiungere uno yogurt con un po' di crusca o fiocchi di avena...

a pranzo aumenta le proteine.. potresti mangiare anche legumi..
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 12:54 am

Buongiorno a tutte, oggi giornata bollente si prevedono picchi di 35°. 
Sono rientrata ieri dal mare dopo aver lavorato per 3 giorni per pulire, finalmente, quasi tutto splende e venerdì andiamo a scegliere i mobili da ikea.

Oggi mi sento veramente giù la badante della mia mamma sta dando i numeri e forse vuole andare via, alle porte delle ferie è veramente un disastro..............vedremo come andrà a finire

c: porrige

p: fetta di tonno ai ferri e insalata

c: sugo con tonno e pomodorini e pasta integrale + insalata

 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 1:02 am

buongiorno    a tutte     
menu di oggi 
colazione pg pema con marmellata con deca caffe   latte  di soia  +  deca caffe alle 9 h 
 pranzo  pl  crauti  con salmone 
 merenda  yaourt  e lamponi 
 cena  pg  pasta  con zucchine  e soia .  yourt di soia  
un bacio  nicla 
cri sono contenta che hai venduto casa     auguri  per la nuova
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 1:30 am

Buongiorno anche da parte mia...sono appena rientrata dal mio giro in bici...Menù

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v

frittata con zucchine
pan di zucchero
yogurt di soya

cous cous integrale con verdure grigliate ceci
ananas


Serena giornata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 1:42 am

martedì 24 giugno Wp_00111
Finalmente ho trovato come inserire un'immagine. Questo è il mare di Brucoli un piccolo paesino marinaro in provincia di Siracusa dove ho un piccola casa al mare. Volevo semplicemente farvi vedere.
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 2:23 am

ma che bella questa foto!!!! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 2:26 am

cri845 ha scritto:
il tuo pranzo è PL quindi puoi condire l'insalata senza affogarla nell'olio, ovviamente! niente parmigiano o pecorino nel pesto??
aggiungerei delle proto al pranzo, visto che è un PL!

Ciao Cri, no niente parmigiano e pecorino nel pesto, xchè non mi piace il formaggio nella pasta Smile 
Lo preferisco a parte, ma ne ho mangiato un pezzetto ieri e preferisco quindi non abusarne.
Pensavo di non dover aggiungere proteine al pranzo xchè già ci sono i pinoli, ma se tu dici di aggiungerle allora faccio 50 gr di lenticchie lessate e le mangio come secondo ;-)
 saluto  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 2:43 am

Buongiorno a tutte qui tempo indeciso come sempre, ultimamente poi quando torno dal lavoro e vorrei andare a camminare..... Diluvio universale e quindi resto qui a far la muffa sul divano  pianto 
Colazione/ merenda albicocche
Pranzo zucchine e insalata con gamberi olio e limone
Spuntino pera
Cena forse esco se non piove quindi nn so
Visto che ho sempre adorato i manga e gli anime giapponesi e che ultimamente mi sto un po' rintronando con questi ho deciso di imparare qualche parola d giapponese tanto per tenere in allenamento il cervello..... Ovvio che sarà impossibile ma magari qualche parolina ce la faccio  Very Happy 
All'alba dei 34 anni cosa mi deve in mente.....  cane 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 4:23 am

...aggiorno pranzo...Hummus con fettine di cetriolo... g58  g58
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 4:48 am

Buongiorno sono appena tornata da mare,
splendida giornata...

colazione solita
spuntino ho dovuto bere un pò di granita al limone del bar, mia nipote non sta mangiando nulla da quando è stata male, l'ho convinta a prendere la granita ma la voleva dividere con me

pranzo spaghetti con fagiolini
cena non so ma penso petto di pollo ai ferri e insalata

s frutta
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 5:01 am

cri845 ha scritto:
Tati ha scritto:
Buongiorno a tutte, buon martedì.

Anche qui forte temporale stanotte e stamattina finalmente sole e aria fresca.  sunny 

A più tardi con l' aggiornamento menu, oggi non ho tanto le idee chiare non capisco

prova ad aumentare un po' la colazione.. magari mangia un frutto.. quanto g di pane mangi??
potresti anche aggiungere uno yogurt con un po' di crusca o fiocchi di avena...

a pranzo aumenta le proteine.. potresti mangiare anche legumi..
Ciao Cri, grazie per i preziosi consigli.
A colazione solitamente mangio ca un etto di fiber pane, un po' di marm.sz e due tazze di latte di soya, può andare?
Oggi pranzo con pollo allo spiedo e insalata mista + una manciatina di fagioli azuki
Un mini Dolcetto alle mandorle e mini porzione budino alla vaniglia, tutto rigorosamente Monty compatibile.
Stasera penso riso basmati con tofu e verdure.
Snack frutta.
A presto saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 5:04 am

Buongiorno! Sono distrutta e sono solo le due di pomeriggio! Stasera ci sarà la partita..verranno degli amici a casa ma spero che non mangeranno qui..non ho voglia di cucinare x tutti!!!!!
Colazione solita PG
Merenda spremuta d arancia
Pranzo PL insalata pomodori fagiolini tonno e piccolissimo pezzetto di Asiago, saranno stati 20-25 gr
Merenda budino allo yogurt e cocco PL se ho ancora fame un paio di albicocche
Cena insalata pomodori fagiolini e qualcosa tra quinoa, miglio, orzo..vediamo..
Buona giornata..io mi riposo un po' prima di fare da baby sitter a mio nipote! Baci!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 5:05 am

bello il mare, Libera!
Torna in alto Andare in basso
miracucina
------------
------------
miracucina


Femmina Pesci Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 61
Località : modena

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 8:35 am

Buon pomeriggio Smile

Vediamo se oggi è andata meglio coi pasti:

colazione con 200g di latte scremato+3 fette di pane integrale+3 cucchiaini di marmellata di pesche senza zuccheri aggiunti fatta da me
pranzo con verdure saltate in padella con un cucchiaio di olio extra-vergine d'oliva e petto di pollo alla piastra
merenda con 10 ciliege
cena: riso integrale con pomodoro e zucchine
va bene?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/dietblog/
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 9:09 am

miracucina ha scritto:
Buon pomeriggio Smile

Vediamo se oggi è andata meglio coi pasti:

colazione con 200g di latte scremato+3 fette di pane integrale+3 cucchiaini di marmellata di pesche senza zuccheri aggiunti fatta da me
pranzo con verdure saltate in padella con un cucchiaio di olio extra-vergine d'oliva e petto di pollo alla piastra
merenda con 10 ciliege
cena: riso integrale con pomodoro e zucchine
va bene?
Ciao! Il latte a colazione mi sembra tanto..magari sostituiscilo con latte di soya al cioccolato se quello normale non ti piace oppure con the caldo, yogurt 0%, spremuta d arancia..3 fette di pane integrale..dipende da come sono..io faccio il pane in casa e x me una fetta sono 100 gr ovvero circa il max consentito!
Torna in alto Andare in basso
miracucina
------------
------------
miracucina


Femmina Pesci Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 61
Località : modena

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 9:14 am

syl_via87 ha scritto:
miracucina ha scritto:
Buon pomeriggio Smile

Vediamo se oggi è andata meglio coi pasti:

colazione con 200g di latte scremato+3 fette di pane integrale+3 cucchiaini di marmellata di pesche senza zuccheri aggiunti fatta da me
pranzo con verdure saltate in padella con un cucchiaio di olio extra-vergine d'oliva e petto di pollo alla piastra
merenda con 10 ciliege
cena: riso integrale con pomodoro e zucchine
va bene?
Ciao! Il latte a colazione mi sembra tanto..magari sostituiscilo con latte di soya al cioccolato se quello normale non ti piace oppure con the caldo, yogurt 0%, spremuta d arancia..3 fette di pane integrale..dipende da come sono..io faccio il pane in casa e x me una fetta sono 100 gr ovvero circa il max consentito!
Se posso bere quello al cioccolato, ok, solo di soya proprio non riesco a berlo. Le fette di pane integrale insieme erano 100g Smile
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/dietblog/
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 9:27 am

miracucina ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
miracucina ha scritto:
Buon pomeriggio Smile

Vediamo se oggi è andata meglio coi pasti:

colazione con 200g di latte scremato+3 fette di pane integrale+3 cucchiaini di marmellata di pesche senza zuccheri aggiunti fatta da me
pranzo con verdure saltate in padella con un cucchiaio di olio extra-vergine d'oliva e petto di pollo alla piastra
merenda con 10 ciliege
cena: riso integrale con pomodoro e zucchine
va bene?
Ciao! Il latte a colazione mi sembra tanto..magari sostituiscilo con latte di soya al cioccolato se quello normale non ti piace oppure con the caldo, yogurt 0%, spremuta d arancia..3 fette di pane integrale..dipende da come sono..io faccio il pane in casa e x me una fetta sono 100 gr ovvero circa il max consentito!
Se posso bere quello al cioccolato, ok, solo di soya proprio non riesco
a berlo. Le fette di pane integrale insieme erano 100g Smile
Si puoi, anche quello alla vaniglia se preferisci! Non importa se contiene zuccheri..i prodotti a base di soya (latte,yogurt) anche se contengono zuccheri si possono consumare e non vanno ad intaccare la dose di latticini giornaliera consentita, in più sono ottimi x i dolci! Poi c'è chi non vuole consumare soia x motivi di salute e di tiroide ma è un altro discorso!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 11:30 am

Ciao ragazze che giornataccia!!!!
Come al solito a quest'ora piove quindi niente giretto stasera,
Ho un dolore dietro una spalla che oggi al lavoro mi ha fatto veramente penare e in più ho finito anche più tardi ovviamente,
Il mio cell ad un certo punto e' morto e nn voleva più saperne d accendersi poi per fortuna il figlio del capo c ha messo mano e l'ha salvato e per finire ho ordinato due canotta bellissime che sono arrivate oggi sportive un po' lunghe comodissime.... Taglia 44/46.... Ma come speravo di entrarci??? Devo aver sbagliato a ordinare nn mi andranno mai bene  pianto 
Comunque me le tengo così e magari un giorno.....  g47 
Cena pasta con panna di soia e prosciutto, insalata
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1Mar Giu 24, 2014 12:42 pm

Buonasera ragazze
avete visto la partita?
Stendiamo un velo pietoso Sad

Allora aggiorno il menù....
a merenda al posto di 15 di cioccolato fondente ho mangiato 1 pesca nettarina
e a cena, al posto di fagiolini x contorno, ho scelto pomodori conditi con filo olio evo, sale e origano.
1 limone con stevia

Baci a tutte


Ultima modifica di morgana64 il Mar Giu 24, 2014 12:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 24 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 giugno   martedì 24 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 24 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 5 giugno
» martedì 16 giugno
» martedì 19 giugno
» martedì 26 giugno
» martedì 21 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: