Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 11 giugno

Andare in basso 
+4
Cinnamon
Diana4ever
amboinensis
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 9:19 pm

buongiorno e buon martedì! qui bella giornata serena..
sono un po' di fretta, stamattina dobbiamo uscire prima perchè mio marito deve essere dal dentista alle 8 e io devo fare un pezzo a piedi per andare a lavoro, sarà una mezz'ora di passo veloce..

colazione: solita

pranzo: in mensa, aggiornerò

cena: credo verdura e vermicelli di grano duro con salmone affumicato, poca panna di soia

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 10:59 pm

Ciao cri e ciao a tutte!!
Questa mattina mi sono pesata e prima di partire ero 55 oggi sono 55.6...cavolo ho sempre mangiato tantissima verdura prima di pranzo con poco olio e ho sempre e solo preso il secondo al mare e mi sono cuccata 6 etti...come farò venerdì che tornerò là per 3 gg??É inutile quando si cambiano i condimenti si viene fregati, sicuramente là useranno un sacco di burro...avete suggerimenti per limitare i danni? Camminerò di più..

bhè..

colazione: solita

pranzo: ( oggi sono al lavoro e ho 10 min per mangiare quindi...) quinoa con piselli

cena farò del pollo al tegame con pochissimo olio e cucinato con un po' di vino bianco + tante verdure..

buona giornata e in bocca al lupo al marito di cri che deve andare dal dentista martedì 11 giugno 585130
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 11:36 pm

ciao Francy, magari i tuoi 600 g sono di ritenzione, forse sei più gonfia... non spaventarti e continua con serenità! Very Happy

per il weekend alle porte ti consiglio di cercare di mangiare carne o pesce grigliati e chiedi che il pesce non venga impanato perchè fanno anche quello!

la sera prova a chiedere la pasta, spaghetti, molto al dente con solo pesce e senza burro, fai richiesta specifica e di che sei allergica e che ti vengono crisi allucinanti se ce n'è dentro..

portati la colazione per lo meno la fai pg..

se hai modo nuota un po' e cammina..

ma in ogni caso non credo che quei pochi etti in più possano dipendere dall'alimentazione..

quindi STAI SERENA.. più ti agiti e peggio sarà! martedì 11 giugno 3414034631
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 11:40 pm

buongiorno a tutte!!! stamattina niente febbre!!! ottimo perchè ho da fare mille commissioni!!!

io oggi:

colazione: mela con buccia e frutta secca reidratata, dopo 15 min yogurt con crusca, caffèllatte e due brioscine piccole fatte da me (con tutti ingredienti compatibili per la colazione)...

pranzo: vermicelli di soia con broccoletti al vapore e salsa di soia, pezzo formaggio, caffè.

cena: non ho deciso ancora, ma credo frutta perchè ne compro sempre troppa e si rovina :-)
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 12:38 am

Buongiorno a tutte,

qui sembra finalmente scoppiata l'estate!!!!

Sono così contenta di andare in ferie, per un po' non vedrò un sacco di brutti musi...sarà bello ed alcontempo un po' triste... l'anno scorso, stesse due settimane, c'era ancora il mio papà e avevo potuto dedicargli tanto tempo...

Va beh... cercherò di fare belle cose pensando a lui.

Menu' di oggi

Colazione mela ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo insalata di pollo ( pollo fagiolini e cannellini ) ciliegie

Cena da decidere.

A più tardi.

kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 1:20 am

Buongiorno ragazze oggi non sono a lavoroper via di una commissione.
Colazione:solita anzi ho provato il fage 0% alla frutta e mi è piaciuto molto.
Pranzo: penso piselli e cRne.
Torno ad aggiornarvi perché sono fuori casa.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 1:50 am

Buongiorno!!!Anche qui giornata splendida..il Monte Rosa appare maestoso senza una nuvola...Domani pomeriggio finalmente arriva Mango...quindi oggi pomeriggio andiamo a prendere il corredino royales
Ieri festa di fine anno di Viola....con mostra del laboratorio di arte:molto bella!!!
Stamattina al super ho trovato del basilico meraviglioso e più tardi farò il pesto g58
Menù del giorno

frappè ai lamponi con germe di grano
the v

prosciutto crudo melone -poco-
pomodori piastrati g58

salmone affumicato
pan di zucchero
fragole
budino di soya

Serena giornata di sole a tutte!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 2:03 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze oggi non sono a lavoroper via di una commissione.
Colazione:solita anzi ho provato il fage 0% alla frutta e mi è piaciuto molto.
Pranzo: penso piselli e cRne.
Torno ad aggiornarvi perché sono fuori casa.

controlla gli ingredienti del fage alla frutta..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 2:04 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Anche qui giornata splendida..il Monte Rosa appare maestoso senza una nuvola...Domani pomeriggio finalmente arriva Mango...quindi oggi pomeriggio andiamo a prendere il corredino martedì 11 giugno 500868

wow.. il monte Rosa.. martedì 11 giugno 376774

che bello arriva Mango..! immagino che Viola sarà al 7° cielo!! martedì 11 giugno 500868
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 5:22 am

A pranzo ho aggiunto anche una mela e un pezzetto di ciocco fondente
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 5:23 am

aggiorno il mio pranzo: carote crude e roastbeef
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 5:25 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il mio pranzo: carote crude e roastbeef


uuuuuh ma non è poco cri? io morirei di fame
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 5:29 am

se ho fame, il che capita spesso, mi mangio una mela come spuntino.. ultimamente la fame cattiva è passata parecchio.. fino a 4 o 5 mesi fa facevo un piccolo pasto a metà mattina con verdura e legumi.. ma non ne sento più il bisogno!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 5:56 am

cri845 ha scritto:
se ho fame, il che capita spesso, mi mangio una mela come spuntino.. ultimamente la fame cattiva è passata parecchio.. fino a 4 o 5 mesi fa facevo un piccolo pasto a metà mattina con verdura e legumi.. ma non ne sento più il bisogno!


io la mattina anche se faccio colazione presto a pranzo arrivo senza fame nè voglia di cibo... ma il pranzo deve essere sostanzioso e il pomeriggio non ho fame ma ho proprio desiderio di frutta...
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 7:11 am

Ciao e buon pomeriggio, beate a voi che non avete fame , io mangerei un vitello intero martedì 11 giugno 24719 ho fame di continuo, tipo oggi ho mangiato la solita colazione ,ho fatto uno spuntino con una mela e 1 nocepesca, a pranzo fagiolini verdi con pomodoro e 1 mozzarella di 125 gr.+ ciliegie, alle 15,30 avevo gia fame e ho mangiato un pugno di frutta secca assortita, e ora devo uscire altrimenti ho di nuovo fame martedì 11 giugno 167103 martedì 11 giugno 167103 com'è possibile? comunque spero che mi passi altimenti la vedo dura, anche perche montignac non prevede nemmeno gli spuntini e io ne farei tanti tanti, vabbè ora vi lascio che esco altrimenti ................. martedì 11 giugno 131456mangio di nuovo.

Ps cena vermicelli al sugo insalata di cetrioli.
martedì 11 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 7:32 am

Kelim, tranquilla! anche io ho periodi in cui mangerei un elefante!!!

prova ad aumentare un po' la colazione.. scusa, ma non ho tempo di trovare un post dove descrivi quello che mangi.. frutta, pane sui 100 g o simili, yogurt di soia e latte, marmellata.. io sulle wasa ultimamente metto qualche fettina sottilissima di tofu oppure salmone.. per me la colazione è sacra! dolce e salato insieme suddiviso da latte di soia.. martedì 11 giugno 227793

poi il tuo pranzo non è abbondante: prova per un po' di giorni ad aggiungere un po' di legumi che riempiono..

attenta con la mozzarella.. una volta ogni tanto è ok, ma non abusarne!

gli spuntini si possono fare, nessuno ti vieta di suddividere il cibo della dose giornaliera in 5 pasti.

non devi fare la fame, ma dosa bene i pasti e spuntini!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 9:09 am

cri845 ha scritto:
ciao Francy, magari i tuoi 600 g sono di ritenzione, forse sei più gonfia... non spaventarti e continua con serenità! Very Happy

per il weekend alle porte ti consiglio di cercare di mangiare carne o pesce grigliati e chiedi che il pesce non venga impanato perchè fanno anche quello!

la sera prova a chiedere la pasta, spaghetti, molto al dente con solo pesce e senza burro, fai richiesta specifica e di che sei allergica e che ti vengono crisi allucinanti se ce n'è dentro..

portati la colazione per lo meno la fai pg..

se hai modo nuota un po' e cammina..

ma in ogni caso non credo che quei pochi etti in più possano dipendere dall'alimentazione..

quindi STAI SERENA.. più ti agiti e peggio sarà! martedì 11 giugno 3414034631

ciao cri e grazie...mi sono comprata la rigoni mono dose e il latte di soya nelle confezioni piccole così mi porto quello per la colazione, là c'è il pane integrale quindi sono a posto

cercherò per la pasta ma non sarà semplice mi conviene mangiare solo pl sia a pranzo sia a cena..
Un bacione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 12:07 pm

martedì 11 giugno 94504910


e io oggi pomeriggio sono andata dal mio bambino!!!!!! mi è mancato in questi giorni di tanto studio.... ve lo presento!!! lui è il mio "piccolo Biondino!"
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 12:23 pm

cri845 ha scritto:
Kelim, tranquilla! anche io ho periodi in cui mangerei un elefante!!!

prova ad aumentare un po' la colazione.. scusa, ma non ho tempo di trovare un post dove descrivi quello che mangi.. frutta, pane sui 100 g o simili, yogurt di soia e latte, marmellata.. io sulle wasa ultimamente metto qualche fettina sottilissima di tofu oppure salmone.. per me la colazione è sacra! dolce e salato insieme suddiviso da latte di soia.. martedì 11 giugno 227793

poi il tuo pranzo non è abbondante: prova per un po' di giorni ad aggiungere un po' di legumi che riempiono..

attenta con la mozzarella.. una volta ogni tanto è ok, ma non abusarne!

gli spuntini si possono fare, nessuno ti vieta di suddividere il cibo della dose giornaliera in 5 pasti.

non devi fare la fame, ma dosa bene i pasti e spuntini!


Ciao Cri , la mia colazione tipo è latte scremato o di soia 4 fette wasa con marmellata rigoni e raramente ci aggiungo la frutta, perchè la mattina non mi và, di solito la mangio come spuntino.
La mozzarella la mangio raramente, ma poi tipo oggi non ho aggiunto altri grassi ,solo che non sò sarà anche la fase preciclo che di solito mi porta piu fame tipo anche stasera ho mangiato vermicelli 130 gr con sugo un insalatona di cetrioli è passata appena 1 ora e ho di nuovo fame booh..... non ci capisco ora mangio 3 nocipesche piccole
Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 1:01 pm

kelim si, può essere il pre-ciclo! io tutta quella roba a cena non riuscirei! ma al contempo per me quella colazione è poca... io mangio 3 volte tanto (fai anche 4! ahahahaah)... prova a fare un po' di movimento, e magari usa qualche tisana drenante...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 1:07 pm

io stasera: cena: abbondante frutta: 1 kiwi, 2 piccole nocipesche, 1 mela, qualche fragolina. Tisana finocchietto!
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 2:12 pm

ciao care... Diana è splendido il tuo cavallo!!! mi piacerebbe tanto imparare a cavalcare... dev'essere una sensazione bellissima!!! menù di oggi: colazione solita, ma solo una fetta di pane petra,ero in ritardo... mi sono portata un po' di muesli rapunzel senza zucchero né frutta secca al lavoro e l'ho usato come spuntino... con poco latte scremato.. sapevo che avrei pranzato tardi infatti l'ho potuto fare solo alle 14:30... verdura cotta 2 fette di vitello arrosto 2 albicocche. cena costata con melanzane e peperoni alla griglia... il mio fidanzato è un asso al barbecue!!! dolcetto serale davanti alla TV: fragole frullate e yogurt soia. Oggi abbiamo fatto un fiber pane con latte e yogurt di soia e 2 albumi... è venuto uno spettacolo!!! appena posso cerco di mettere una foto!!! buonanotte a tutte
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 2:34 pm

Diana ma sei tu a cavallo?...ma sei magrissima !!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 9:18 pm

Diana siete bellissimi tu ed il tuo cavallo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 9:20 pm

Kelim: la tua colazione è troppo misera! 4 fette wasa ci credo che non arrivi a cena! puoi mangiare fino a 100 g di pane o simili, quindi aumenta pure fino a 9 o 10.. l'ideale sarebbe il pane perchè riempie di più..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 giugno   martedì 11 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 11 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 5 giugno
» martedì 16 giugno
» martedì 19 giugno
» martedì 26 giugno
» martedì 21 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: