Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 1 giugno

Andare in basso 
+10
enny
Medea
u08515
Boccadorata
Debora
ciccia
mariamai
titti19722
Diana4ever
Anny
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 10:15 pm

buogiorno...io credodi annullare la vacanza. I miei figli stanno ancora male e al secondo dovrebbe uscire la varicella tra il 6 e il 16, noi stavamo fuori tra il 7 e il 14 mercoledì 1 giugno 813841


Colazione:
acqua con pilosella
the alla pesca freddo fatto da me dolcificato con fruttosio
latte di soia
tisana
frutta (forse ne mangio troppa e per questo ho la pancia gonfia?)
100 gr pane integrale con rigoni

pranzo:
piselli
salmone
pezzo ciocco 99%
decaffeinato

cena:
verdure grigliate con pane germogliato
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:07 pm

@ Bonovox... mi spiace per la tua vacanza, chissà che giramentooo! mercoledì 1 giugno 630278
Ieri sera alla fine, nn mi ricordavo più ma avevo 2 trote salonate in freezer e allora ho fatto quello.. sta sera mi sa che mi cimenterò nella ricetta delle creps (Arigrazie!!).. e avrò mangiato 2 kili di frutta dopo cena... ( sgarroooooooo???????)
Oggi per pranzo pesce e zucchine e ceci...
Sta sera mi sa le favolose creps.....
Buon "venerdi'"!!!!!! mercoledì 1 giugno 54967 mercoledì 1 giugno 54967 da domani ferie fino a Lunedi!!! mercoledì 1 giugno 2974700111 mercoledì 1 giugno 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:32 pm

ciao a tutte!!!!!!!! finalmente Giugno è arrivato!!!! Scusate se sono stata poco presente in questi giorni, ieri ho finalmente fatto l'esame di neuroanatomia ed è andato benissimo! Anche se il prof. mi ha fatto un "sederino a tarallo" :-D sono riuscita a restare più tranquilla del solito e gli sono riuscita a tener testa!! sicuramente anche il fatto che mi sento meglio con me stessa mi ha aiutato ad avere un pò di sicurezza in più... proprio quello che mi mancava!!! cuoricini
ieri ho mangiato un pò poco e male, perchè avevo lo stomaco chiuso (l'esame era alle 3)... ma ho mangiato un po' di più la sera, per recuperare un pò di energie...
menù di ieri:
Cola: 1/2 pema con rigoni, latte scremato e deca
merenda: 2 pezzetti di ciocco e 1 fage 0% (verso le 11)

pranzo: niente... se mangio prima dell'esame poi vomito... :-(

cena: un pezzetto di carne argentina al sangue senza grasso e peperoni arrostiti senza olio conditi sale e pepe (una delizia...)

il menù di oggi:
colazione: infuso, 30gr crusca, caffèllatte

pranzo polipo all'insalata e insalata

spuntini vari: come sempre, o frutta o ciocco...

cena: non so!!!! se il mio amorino vuole la pasta gliela faccio, io sinceramente la sera non ho mai fame e se ceno la mattina ho ancora meno fame -_- ormai la cosa strana è proprio questa! Prima avevo sempre fame, anche durante montignac facevo colazione alle 6 e alle 10 dovevo mangiare per forza qualcosa che avevo una fame assurda! ora invece mangio poco a colazione perchè di più non riesco (forse il caldo?) e a pranzo arrivo senza appetito... anche ieri che ho quasi saltato pranzo la sera ho mangiato giusto perchè sapevo di dover mangiare... se era per me avrei mangiato un frutto e a nanna! :-D


aggiungo cena definitiva:
stefano:2 fette petto pollo e insalata, anguria 2 cucch. fage con rigoni (poca)
io: finito i restanti 3/4 di fage con un po' di rigoni, 1 prunolax (purea di prugne e fibre) e un morso di anguria.



Ultima modifica di Diana4ever il Mer Giu 01, 2011 1:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:50 pm

Diana, io ho notato che se mangio la sera... stranamente la mattina mi trovo con un etto in meno!

il mio menù di ieri:

C.solita

Sp. albicocche disidtratate

P (fuori) all'ultimo momento mio figlio mi chiama per dirmi che non torna a pranzo perchè cominciavano le prime lezioni per il patentino. Ne ho approfittato per passare la pausa pranzo con un'amica: broccoli, funghi e una salsiccia piccola.

Sp. una mela

C pomodori, insalata e crep di ceci di Lisa, fatta al forno.

A proposito! ho comprato quei tegami in silicone da forno... li ho provati per fare la crep di ceci (acqua, farina di ceci e sale) senza un goccio d'olio e non si è attaccato nulla mercoledì 1 giugno 376774 , nell'altro ho fatto il plum cake alla fragola (per i maschi di casa) ed è venuto benissimo!

mercoledì 1 giugno 488416622
mercoledì 1 giugno 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 12:16 am

buondì giugno è arrivato,ma la primavera?
o meglio l'estate quest'anno proprio non vuole arrivare...........

programma per oggi:

colaz.
thè verde con fruttosio
1 kiwi,2 fette di melone 1 przzetto di lievito affraid
133g pane itegrale con marmellata di fragole
latte scremato con cacao amaro e fruttosio

pranzo
fagioli borlotti con tonno sott'olio ben sgocciolato,pomodori e peperoni arrostiti
farinata di ceci
granita di fragole

cena
mousse di fragole
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:07 am

ciao ragazze!!!
menu

col
acqua e pilosella
mango (raccomandato nel libro per le donne se la colazione è solo frutta)
tisana alla menta

pranzo
visto che fa freddo e piove
passato di asparaggi
pomodori ripieni di carne macinata
quinoa

spuntino
mela e qualche mandorla e qualche albicocca secca

cena

passato di asparaggi o zucchine devo decidere quale
mix di riso basmati integrale e lenticchie

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:34 am

Buongiorno ragazze,
che tempaccio, il mio umore cambia sensibilmente a tipendenza del tempo!!

Ieri sera ho cenato con spaghetti con sugo ai broccoli (semplici broccoli ridotti a purea) e qualche ciliegia.

Io continuo a mangiarmi i miei 150/200 gr di pasta la sera e non sembra farmi male, anzi... stamattina sulla bilancia ero dimagrita, kg 62.400, ma aspetto ad aggiornare la barra del peso, non bisogna avere fretta :-)

Menu di oggi:

col: pane integrale + rigoni

spunt: mela

pranzo: insalatona mista di carote a julienne, 1a scatoletta di sgombro, 1 po' di asiago, fagioli cannellini + borlotti (non in scatola) e qualche oliva nera
torta lisa

spunt: mela

cena: orzo mondato con fagioli cannellini e borlotti mercoledì 1 giugno 954891935 mercoledì 1 giugno 954891935

mercoledì 1 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:41 am

bonovox ha scritto:
buogiorno...io credodi annullare la vacanza. I miei figli stanno ancora male e al secondo dovrebbe uscire la varicella tra il 6 e il 16, noi stavamo fuori tra il 7 e il 14 mercoledì 1 giugno 813841

Hai fatto le analisi per vedere se il virus è presente?

Altro che tofu al curry ieri sera!!! Siamo andati a un nuovo ristorante e abbiamo preso:
Antipasto di olive e grana, spaghetti al baccalà ( che io non ho mangiato perchè erano troppo cotti nausea , a Napoli poi!!!), baccalà in cassuola, verdure grigliate, friarielli e scarola....
Stamattina: colica!! Evil or Very Mad penso sia stato il grana, pensavo di potero mangiare nonostante l'intolleranza, ma era evidentemente troppo fresco.
C:1 kiwi, 4 wasa24, rigoni, caffèlatte di soia.
P: quinoa salmone e rucola
C: a bordo, penso mi farò un po di fiberpasta e basta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:45 am

bonovox ha scritto:
buogiorno...io credodi annullare la vacanza. I miei figli stanno ancora male e al secondo dovrebbe uscire la varicella tra il 6 e il 16, noi stavamo fuori tra il 7 e il 14 mercoledì 1 giugno 813841


Colazione:
acqua con pilosella
the alla pesca freddo fatto da me dolcificato con fruttosio
latte di soia
tisana
frutta (forse ne mangio troppa e per questo ho la pancia gonfia?)
100 gr pane integrale con rigoni

pranzo:
piselli
salmone
pezzo ciocco 99%
decaffeinato

cena:
verdure grigliate con pane germogliato
decaffeinato

Se ti può consolare.....ho annullato anch'io il ponte.... si andava in Montagna.... invece mi toccherà...il lago (di lacrime). Ma con i bimbi piccoli è così....pazienza.

1 domanda: Cos'è la pilosella??

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:05 am

Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:
buogiorno...io credodi annullare la vacanza. I miei figli stanno ancora male e al secondo dovrebbe uscire la varicella tra il 6 e il 16, noi stavamo fuori tra il 7 e il 14 mercoledì 1 giugno 813841

Hai fatto le analisi per vedere se il virus è presente?


le ho fatte ma sono dubbie secondo la pediatra...perché probabilmente avendola incubata da poco non si manifestano chiaramente gli anticorpi...che palle!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:07 am

u08515 ha scritto:

1 domanda: Cos'è la pilosella??

Grazie

La pilosella è un erba che aiuta drenare e sgonfiarsi. Io la prendo in gocce nell'acqua prima dei 3 pasti principali, ma esistono anche le compresse o l'infiso che puoi fare caldo...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:38 am

welcome buondi a tutti..... oggi la bilancia segna 600 gr in meno.... bene, ma aspetto ad aggiornare..... ieri sera alla fine dopo i fagiolini mi sono mangiata l'ultimo sgombro al sugo avanzato.... sennò andava buttato.....

menu di oggi

Colazione pane boccadorata + conserva di ciliegie, latte scremato

sp ciocco alle nocciole

g58

pranzo condiglione svuota frigo con fagioli + fagiolini verdi + cipollotto + pomidoro + sgonbro al naturale.....

cena spaghetti integrali con tante zucchine, dec

saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 5:01 am

ciao a tutte come state? anche qui fa un pò freddino ma non piove, incrociamo le dita per domani andrei volentieri in spiaggia.

anche io ho sempre poca fame a pranzo e a cena, ma durante la giornata sento il bisogno di frutta, due ciliegie, poi due fragole, un albicocca, insomma mangio molta frutta ma non penso faccia male.
ho imparato ad ascoltare il mio corpo e se mi richiede frutta mi sembra giusto dargliela.
c: latte di soia, una pesca e un kiwi, pane int con rigoni, ne ho mangiato un pò di più ma ho il ciclo
p: quinoa con zucchine, melanzane e polpa di pomodoro, 5 ciliegie (ho fatto 1 quintale di quinoa mi sa che ora me la mangierò fino a che mi esce dalle orecchie)
c: non so ho tutto il pomeriggio per pensarci, avrei voglia di pollo alla griglia però
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 6:52 am

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: pesce persico con pomodorini, tre crepes di ceci snz olio nè latte (2 vuote, una con poca rigoni)

cena: dai "suoceri" oggi e tutta domani...aiuto!!!! annegano la roba nell'olio, nel sale e Montignac morirebbe una seconda volta al vederli mangiare!!! in che mani mi metto XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 7:08 am

Ciao ragazze, in questi gg sn andata in panico perchè pensvo di essermi beccata un virus di quelli potenti: tutti programmi dell'ufficio sarebbero stati annullati e potete immaginare il mio panico!!!!Ieri ho fatto un colloquio di lavoro ma sto facendo lavorare i miei 3 neuroni per capire se accettare(un part-time) anche se è il lavoro dei miei sogni!!!!! mercoledì 1 giugno 630278 Spenderei 200 euro di benzina e su 600 di busta paga 400 ne rimarrebbero in tasca!!!Che fare quindi?Cmq sono contenta perchè il nostro Montignac è un grande!!!Non so se vi ricordate del mea culpa di lunedì, beh!!!Pensavo di essere ingrassata e invece sono calata persino di 1 etto!!!!!E oggi è arrivato il ciclo!!Ma dove la trovi una dieta che ti fa mangiare come un camionista (solo in fase pre ciclo)e nn ti fa mettere i chili durante "quei giorni" ???????Avete visto Porta a Porta ieri sera?C'era Lemme e Dukan (il francese ha dato del pagliaccio al 2° mercoledì 1 giugno 1180369442 )anche se a me entrambe le diete fanno senso!!!Preferisco metterci + tempo ma l'idea di svegliarmi la mattina e dover rinunciare alla marm sz con le mie fette mi fa venire il depressone!!!Ma vi immaginate quelli che mangiano le cipolle di prima mattina?Viva Montignac!!!!!
Menù di oggi
C: Latte + fette + marm alle arance
S: arance
P: pasta al farro con melanzane e totani mercoledì 1 giugno 954891935
C: verdura con carne di vitello alla griglia mercoledì 1 giugno 954891935
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 7:18 am

Boccadorata: ho lett ora i post di lunedì!!!!Cavoli ma sei andata in menopausa presto, cm mia mamma, se hai il maritino/fidanzato sarà stato felicissimo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 7:59 am

ciao ragazze sto andando abbastanza bene nonostante qualche sgarro
col:latte scremato e caffe dec con fruttosio
pranzo spaghetti int. con sugo e 1 yogurt0,1%con 1 cucch. fruttosio
cena insalata + carne simmental
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:15 pm

Buonasera ragazze!

Colazione: latte di soia con deca e crusca + 6 wasa con marmellata di cilegie
sp. mela
pranzo: ciliegie e albicocca (ho ritirato la spesa al mercato e non ho resistito)
insalata con pomodoro semi di zucca e girasole + tonno sgocciolato
+ ciocco
cena: frutta (tanta) fragole con fage + albicocche + ciliege

Resisto al pane, alla pizza e ai dolci ma non alle ciligie!

Buona notte welcome
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:12 pm

Keila ha scritto:
colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: pesce persico con pomodorini, tre crepes di ceci snz olio nè latte (2 vuote, una con poca rigoni)

cena: dai "suoceri" oggi e tutta domani...aiuto!!!! annegano la roba nell'olio, nel sale e Montignac morirebbe una seconda volta al vederli mangiare!!! in che mani mi metto XD

oddio non parlare già di suoceri alla tua età! risatona

palletta15 ha scritto:
Ciao ragazze, in questi gg sn andata in panico perchè pensvo di essermi beccata un virus di quelli potenti: tutti programmi dell'ufficio sarebbero stati annullati e potete immaginare il mio panico!!!!Ieri ho fatto un colloquio di lavoro ma sto facendo lavorare i miei 3 neuroni per capire se accettare(un part-time) anche se è il lavoro dei miei sogni!!!!! mercoledì 1 giugno 630278 Spenderei 200 euro di benzina e su 600 di busta paga 400 ne rimarrebbero in tasca!!!Che fare quindi?Cmq sono contenta perchè il nostro Montignac è un grande!!!Non so se vi ricordate del mea culpa di lunedì, beh!!!Pensavo di essere ingrassata e invece sono calata persino di 1 etto!!!!!E oggi è arrivato il ciclo!!Ma dove la trovi una dieta che ti fa mangiare come un camionista (solo in fase pre ciclo)e nn ti fa mettere i chili durante "quei giorni" ???????Avete visto Porta a Porta ieri sera?C'era Lemme e Dukan (il francese ha dato del pagliaccio al 2° mercoledì 1 giugno 1180369442 )anche se a me entrambe le diete fanno senso!!!Preferisco metterci + tempo ma l'idea di svegliarmi la mattina e dover rinunciare alla marm sz con le mie fette mi fa venire il depressone!!!Ma vi immaginate quelli che mangiano le cipolle di prima mattina?Viva Montignac!!!!!
Menù di oggi
C: Latte + fette + marm alle arance
S: arance
P: pasta al farro con melanzane e totani mercoledì 1 giugno 954891935
C: verdura con carne di vitello alla griglia mercoledì 1 giugno 954891935

quoto quello che dici...quelli son metodi drastici che NON insegnano comunque ad avere un rapporto SANO col cibo...

Renata ha scritto:
Buonasera ragazze!

Colazione: latte di soia con deca e crusca + 6 wasa con marmellata di cilegie
sp. mela
pranzo: ciliegie e albicocca (ho ritirato la spesa al mercato e non ho resistito)
insalata con pomodoro semi di zucca e girasole + tonno sgocciolato
+ ciocco
cena: frutta (tanta) fragole con fage + albicocche + ciliege

Resisto al pane, alla pizza e ai dolci ma non alle ciligie!

Buona notte welcome

direi che le ciliege ci possono stare benissimo!via libera
winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 giugno   mercoledì 1 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 1 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 13 giugno
» mercoledì 15 giugno
» mercoledì 4 giugno
» mercoledì 18 giugno
» mercoledì 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: