Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 8 giugno

Andare in basso 
+8
Medea
Rossanfo
Boccadorata
Renata
ciccia
Debora
enny
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 9:14 pm

Buongiorno...quando verrà l'estate?

Colazione solita: latte di soia, pilosella e tisane (1,5 litri), 2 pesche, pane integrale con rigoni

Pranzo: torta rustica con farna di ceci, zucchine grigliate. Decaffeinato, forse ciocco 72%

Cena: insalata di ceci, pomodori, tonno, e prezzemolo. Decaffeinato


Ultima modifica di bonovox il Mer Giu 08, 2011 1:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 10:41 pm

Giorno ragazze..
Oggi parto con nuovo ciclo di antibiotici.. mercoledì 8 giugno 87311
Comunque, colazione fermenti lattici, 20 min dopo 2 pesche 1 albicocca, dopo 20 min il mio adorato pane integrale con marmellata lidl..
Pranzo: peperoni tacchino con salsa tonnanta montignocca
Cena: Mi sa pesce ma nn son sicura...
Buona giornata a tutte!!!! mercoledì 8 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:25 am

buongiorno fragoline....
finalmente è tornato il sole e il mio umore è a 10+.
mi ostino a bere latte di soia perchè mi piace ma mi gonfia come una mongolfiera, per fortuna che stamattina l'ho finito.
c: pane int con rigoni, latte di soia, una pesca e una prugna
p: non ho niente di pronto neanche oggi, penso di fare di nuovo la quinoa con le zucchine.
c: ceci saltati in padella con pomodori e zucchine...

ps: ieri sera poi a cena ho mangiato gli spaghetti fiber past con le vongole del papino Very Happy ilo mio piatto preferito
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:44 am

Ciao a tutte le mie Montignocche!!!Sono stra stra stra felice!!!Finalmente cose della mia vita si stanno sistemando e ora sono pronta a sorridere al futuro!!!!!!Medea grazie per le belle parole bacettone!!!!Allora parto con lo scrivere il menù montingnocco di oggi

Colazione: fette con marm alle arance e latte di mandorle ma credo che tornerò al latte accadì perchè mi provoca allergia (che caso "strano")
S: una pera
P: pasta con le melanzane e insalata (e ci aggiungerò un mix di erbe siciliane che fanno resuscitare il palato talmente sn buone
S: frutto o yogurt di soya
C: verdura e petto di pollo alla piastra

Credo che domani inizierò la giornata con la colazione budwing rivisitata alla montignac!!Tolgo l'olio e al posto della banana ci metterò la pera (ho quello o l'arancia o i mirtill cm frutta consentita per le allergie..cmq Boccadorata credo che andrò anche io ricorrerò all'omeopatia perchè nn ce la faccio +)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:55 am

Buongiorno a tutte,

avete visto sotto alcuni dei nostri messaggi di menu giornalieri, l'utente con il nome strano che scrive in inglese??? Ma che vuole???? Via via!!! :-)

Qua piove, piove, piove... e io questo week devo andare in campeggio e come farò??? mercoledì 8 giugno 630278

Cena di ieri: pasta integrale con vellutata di piselli
qualche cucchiaio di fage con marm sz

Menu di oggi:

col: pane integrale schifido (voglio il mio!!!!!) con marm sz e qualche cucchiaio di fage sul pane per farlo andare giù

spunt: frutta

pranzo: polpettone con fagioli cannellini/borlotti/lenticchie come contorno
torta al ciocco

spunt: frutta

cena: mistero.........

ps: io continuo a mangiare spuntini perchè ai pasti non mangio tanto, mi riempio in fretta, quindi dividio il mio menu in 5 pasti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:59 am

Debora e i 2 etti di pasta?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:05 am

palletta15 ha scritto:
Debora e i 2 etti di pasta?

Ora sono scesa a 150 grammi e ne avanzo pure :-)
Solo con la fiberpasta 200 gr mi sembrano una miseria, sarà che pesa di più?? mercoledì 8 giugno 630278
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:37 am

oh mamma la fiber non mi va giu! soprattutto per l'odore! mercoledì 8 giugno 585130 solo io ho questo problema?

ho visto anche io ma chi è???? e che messaggi sono? pubblicità mercoledì 8 giugno 302919
@ paletta : sono contenta per te!!!!!!!!! mercoledì 8 giugno 671437

menu di oggi!

colazione solo frutta

meloni
pilosella

pranzo
melanzane al forno con prosciuto e formaggio
insalata e piselli

spuntino
frutta

cena
purea di ceci
salmone con cipolle

buona giornata a tutte!
bacione


Ultima modifica di ciccia il Mer Giu 08, 2011 5:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:38 am

ciccia ha scritto:
oh mamma la fiber non mi va giu! soprattutto per l'odore! mercoledì 8 giugno 585130 solo io ho questo problema?

ho visto anche io ma chi è???? e che messaggi sono? pubblicità mercoledì 8 giugno 302919
@ paletta : sono contenta per te!!!!!!!!! mercoledì 8 giugno 671437

menu di oggi!

colazione solo frutta

meloni
pilosella

pranzo

purea di ceci
salmone con cipolle


spuntino
frutta

cena
boh! pasta integrale o riso integrale
aggiornero' piu tardi
buona giornata a tutte!
bacione

Anche a me l'odore della fiberpasta non piace, ho smesso di mangiarla...
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:42 am

Citazione :
Anche a me l'odore della fiberpasta non piace, ho smesso di mangiarla...

ho preso 2 pacchi un po' di tempo fa ma ho ancora 1 e 1/3 provato con tutto ma non mi va proprio preferisco mangiare la strabuona pasta integrale!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:43 am

ciccia ha scritto:
Citazione :
Anche a me l'odore della fiberpasta non piace, ho smesso di mangiarla...

ho preso 2 pacchi un po' di tempo fa ma ho ancora 1 e 1/3 provato con tutto ma non mi va proprio preferisco mangiare la strabuona pasta integrale!!!

L'unico modo per mangiarla è con un sugo rosso molto saporito, anche io ne ho a casa un pò da finire, credo che appena ho l'ispirazione me la mangio così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:49 am

Debora ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Debora e i 2 etti di pasta?

Ora sono scesa a 150 grammi e ne avanzo pure :-)
Solo con la fiberpasta 200 gr mi sembrano una miseria, sarà che pesa di più?? mercoledì 8 giugno 630278


Mi sa ma ti abbiamo fatto venire il senso di colpa.....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:50 am

palletta15 ha scritto:
Debora ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Debora e i 2 etti di pasta?

Ora sono scesa a 150 grammi e ne avanzo pure :-)
Solo con la fiberpasta 200 gr mi sembrano una miseria, sarà che pesa di più?? mercoledì 8 giugno 630278


Mi sa ma ti abbiamo fatto venire il senso di colpa.....

e.......... un pò sì............ che perfide :-) mercoledì 8 giugno 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:59 am

Volevo prenderla anch io... ma vedo che nn ne siete cosi entusiaste... continuerò con la misura allora... mercoledì 8 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:41 am

Buongiorno!

colazione: latte di soia con deca + 3 fette di pane integrale (spero) e marmellata di ciliegie
sp. 2 albicocche
pranzo: insalata + fesa di tacchino con mandorle + lenticchie
cena: vorrei fare solo frutta ma non so se riesco, eventualmente aggiorno



saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:52 am

ciccia ha scritto:
Citazione :
Anche a me l'odore della fiberpasta non piace, ho smesso di mangiarla...

ho preso 2 pacchi un po' di tempo fa ma ho ancora 1 e 1/3 provato con tutto ma non mi va proprio preferisco mangiare la strabuona pasta integrale!!!
Fatela col tofu ( o se non vi va il tofu, il pollo) al curry: è uno sballo!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 3:18 am

Oggi sulla bilancia 71,7... banana
Non aggiorno la barra almeno fino che non vedo 71,5 !!!
Non è molto ma vuol dire che lentamente, ma continuo a scendere.
Il problema è che mi vedo sempre più grassa!! Forse perchè le aspettative sono maggiori, forse perchè mi vedo proprio "budino", senza un poco di muscolo... l'accenno alle braccia a pipistrello mi ha colpito in modo paticolare: io ho la braccia a pipistrello! ereditate da mia madre, ce le ha pure mia figlia (in misura certamente minore) che è normopeso.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Detto questo, oggi mi sono portata un sacco di roba da mangiare g47 g47
C: pane integrale con rigoni e caffèlatte di soia
P: frittata con cipolle, peperoni e zucchine avanzate da ieri, cavolfiore a vapore e yougurt di soia con fragole.
C: ?????
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 3:25 am

Boccadorata ha scritto:
Oggi sulla bilancia 71,7... mercoledì 8 giugno 671437
Non aggiorno la barra almeno fino che non vedo 71,5 !!!
Non è molto ma vuol dire che lentamente, ma continuo a scendere.
Il problema è che mi vedo sempre più grassa!! Forse perchè le aspettative sono maggiori, forse perchè mi vedo proprio "budino", senza un poco di muscolo... l'accenno alle braccia a pipistrello mi ha colpito in modo paticolare: io ho la braccia a pipistrello! ereditate da mia madre, ce le ha pure mia figlia (in misura certamente minore) che è normopeso.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Detto questo, oggi mi sono portata un sacco di roba da mangiare mercoledì 8 giugno 2974700111 mercoledì 8 giugno 2974700111
C: pane integrale con rigoni e caffèlatte di soia
P: frittata con cipolle, peperoni e zucchine avanzate da ieri, cavolfiore a vapore e yougurt di soia con fragole.
C: ?????


mercoledì 8 giugno 1180369442 mercoledì 8 giugno 1180369442 mercoledì 8 giugno 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 3:40 am

Boccadorata ha scritto:

Il problema è che mi vedo sempre più grassa!! Forse perchè le aspettative sono maggiori, forse perchè mi vedo proprio "budino", senza un poco di muscolo... l'accenno alle braccia a pipistrello mi ha colpito in modo paticolare: io ho la braccia a pipistrello! ereditate da mia madre, ce le ha pure mia figlia (in misura certamente minore) che è normopeso.

Un po' di ginnastica? Arginerebbe molto l'effetto budino...io dico sempre che è meglio una in carne tonica che una magra molliccia. nella dieta la ginnastica è fondamnentale altrimenti ti ammosci....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 3:45 am

bonovox ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Il problema è che mi vedo sempre più grassa!! Forse perchè le aspettative sono maggiori, forse perchè mi vedo proprio "budino", senza un poco di muscolo... l'accenno alle braccia a pipistrello mi ha colpito in modo paticolare: io ho la braccia a pipistrello! ereditate da mia madre, ce le ha pure mia figlia (in misura certamente minore) che è normopeso.

Un po' di ginnastica? Arginerebbe molto l'effetto budino...io dico sempre che è meglio una in carne tonica che una magra molliccia. nella dieta la ginnastica è fondamnentale altrimenti ti ammosci....

quoto
se poi si riesce ad essere magre è toniche è il top g47
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:22 am

Debora ha scritto:


Anche a me l'odore della fiberpasta non piace, ho smesso di mangiarla...

non capisco non capisco non capisco a me piace moltissimo e non ci sento strani odori..... quello k mi frena dal mangiarla tutte le sere è solo il suo costo... altrimenti g58 g58 g58

Palletta io aspetto di vedere la barra.... g55

complimenti boccadorata ottimo lavoro! anche io sto scendendo di 1 kg circa al mese, ma va bene cosi, non voglio rimanere troppo flaccida e per ovviare ho iniziato da piu di un mese ad allenarmi a corpo libero la mattina presto... 20 minuti circa (lo so k è irrisorio per "VOI" atleti del forum ma per una poltrona come me è veramente molto e piano piano sto aumentando) detto ciò

colazione pane boccadorata + marmellata MELANGERIE DIAT, latte scremato

pranzo supermegasuprema insalatona alla cosa è rimasto in frigo = fagiolini verdi, pomodoro,2 foglioline di insalata,una cipolla,1 uovo sodo,dello sgombro al naturale,un pezzetto di emmental pig pig pig

cena ..... al ristorante.... vedremo cosa offre di montignaccoso saluto cherry
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:33 am

bonovox ha scritto:

Un po' di ginnastica? Arginerebbe molto l'effetto budino...io dico sempre che è meglio una in carne tonica che una magra molliccia. nella dieta la ginnastica è fondamnentale altrimenti ti ammosci....
Ho sempre fatto tanto sport in vita mia, ma una cosa che proprio non sono capace a fare è farla a casa.
Quest'inveno sono rimasta "fregata" con la piscina e adesso, col caldo e gli impegni estivi, non riesco più a trovare il bandolo della matassa, e alla mia età ci vuole nente e perdere subito tono.... muro muro
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:12 am

Citazione :
mercoledì 8 giugno 73287
se poi si riesce ad essere magre è toniche è il top mercoledì 8 giugno 2974700111

veramente sarebbe un sogno Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:25 am

Ciccia io mangio quella al grano saraceno che è digeribile, la Fiber mi fa senso....pensa che tempo fa acquistai dei prodotti via internet tipo snack, uno schifo pazzesco!!!Nn sarà il max per l'indice glicemico ma cmq ho perso la bellezza d 6 kg in un mese mercoledì 8 giugno 671437 ...e grazie per l'esultanza sul mio successone Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:59 am

palletta15 ha scritto:
Ciccia io mangio quella al grano saraceno che è digeribile, la Fiber mi fa senso....pensa che tempo fa acquistai dei prodotti via internet tipo snack, uno schifo pazzesco!!!Nn sarà il max per l'indice glicemico ma cmq ho perso la bellezza d 6 kg in un mese mercoledì 8 giugno 671437 ...e grazie per l'esultanza sul mio successone Wink
g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 giugno   mercoledì 8 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 8 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledi' 29 giugno
» Mercoledì 6 giugno
» mercoledì 5 giugno
» mercoledì 27 giugno
» mercoledì 17 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: