Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 16 maggio

Andare in basso 
+6
fender
lulu
ciuppi
Cinnamon
Lisa
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 9:27 pm

buongiorno.. finalmente mercoledì, siamo al giro di boa della settimana.. qui è nuvolo, nella notte è piovuto..

colazione: solita

pranzo: da casa peperoni al tonno e cipolle + 40 g di caprino

cena: riso basmati integrale allo zafferano e gamberetti + melanzana mercoledì 16 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 11:00 pm

Ciao Cry e buongiorno a tutte....Qui bello ma molto ventoso.sembra di essere in Sardegna!!!Scusate per ieri ma il pc non ne voleva sapere di funzionare....Questa mattina porto Viola a fare la vaccinazione e poi Ettore alla stazione per un altro congresso,questa volta a Bologna.....Menù

fiberpane con Rigoni pesca

yogurt e latte di soya



finocchi crudi

pollo arrosto

fage 0% e fruti di bosco



fiberpasta con vongole e datterini

fragole



Buona giornata a tuttemercoledì 16 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 11:54 pm

cat Buongiorno a tutte/i

stamattina ho un sonnnnnnooooooo!!!! Mi sa che dovro prendere un'altro caffe'!!

Colazione 1 kiwi alcune albicocche disidratate cappuccino di soia pane mio e rigoni alle fragole

Pranzo polpettone alla genovese fatto con fagiolini fagioli cannellini ( al posto delle patate ) uova e maggiorana. E' una prova non l'ho mai fatto cosi' in versione monty, a seconda del risultato scrivero' la ricetta!!

Cena fiberpenne con pomodorini e tonno ciliegie ( tanteeeeeeeeeee )

kissmercoledì 16 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 1:54 am

Ciao a tutte, buongiorno!!!

e' un po' che non scrivo per mancanza di tempo ma sono sempre dei vostri, oramai credo che sarò fedele a monty per molot tempo:).

Ecco il mio menù di oggi:

colazione: pane fatto da me, riogni ai fichi, latte e caffè

pranzo: spaghetti integrali con i broccoli e le acciughe, melanzane e fragole

spuntino: yogurth soyasun alla fragola

cena: tagliata di manzo, fagiolini e melanzane.

ciao a tutte

ciuppi
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 4:49 am

cat Aggiorno il pranzo:

Allora il mio polpettone non era male, ma devo aggiustare il tiro....mancava qualcosa... un pezzettino di aglio insieme alla maggiorana e un po' di funghi per dargli un po' piu' di personalita'....

Vi faro' sapere al prossimo tentativo!!!!mercoledì 16 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 4:55 am

Cinnamon ha scritto:
cat Aggiorno il pranzo:

Allora il mio polpettone non era male, ma devo aggiustare il tiro....mancava qualcosa... un pezzettino di aglio insieme alla maggiorana e un po' di funghi per dargli un po' piu' di personalita'....

Vi faro' sapere al prossimo tentativo!!!!mercoledì 16 maggio 54967



Ciao bellezza, quando puoi scrivi la ricettina, xchè mi ispira mercoledì 16 maggio 931348
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 5:02 am

Eccomi bimbe belle, qua il tempo si è messo al bello, stamani invece piovicchiava. Speriamo duri!!!! Io cmq ho ancora il mio maglioncino a manica lunga xchè non ho ancora cosi caldo da spogliarmi.

Ecco il mio menù....

Colazione: latte di soia s.z., Stevia, il mio primo pane fatto in casa mercoledì 16 maggio 376774 , conserva di carrube e pere, 1/2 vasetto di yogurt Soyasun al mirtillo (125gr)

Spuntino: mandorle, 1 mela e 1 fettina piccola di cocomero, tè verde con Stevia

Pranzo: 2 carote crude, insalata con cipollina fresca, lenticchie verdi lessate, cioccolato fondente 75%, 1 tisana digestiva con Stevia

Merenda: 1/2 vasetto di yogurt Soyasun mirtillo (125 gr), 1 mela, tè con Stevia

Cena: Vermicelli con sughetto di verdure, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

..............

Ora vado a postare la ricettina che ho provato ieri (baccalà con purè di lenticchie) nella sezione delle ricette personali.

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 5:12 am

aggiorno il pranzo: seppioline con conserva e piselli mercoledì 16 maggio 471748 e zucchine

qui c'è un vento bello freschino!! è nevicato a quota 1.300 metri..
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 5:36 am

brrr oggi nonostante ci sia il sole e un cielo azzurro fa freschino...colpa del vento!!!!

Colazione: una fetta di pane mio con marmellata di fragole Hero diet, una tazza di latte Zymil scremato

Spuntino: niente

Pranzo : insalata verde,carote crude e gamberi ; 2 piccole fettine di arrosto di vitello con contorno di fagiolini.

Spuntino:qualche nocciola (se avrò fame)

Cena: spaghetti tonno e pomodoro; dopo cena tisana arancia e cannella.
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 6:28 am

ciao a tutte ragazze!
anche a Firenze il tempo è terribile... stamattina pioggia e vento, adesso sole ma freddissimo! brrrrrr
menu di oggi:
colazione: pema con rigoni al mirtillo, caffelatte di soya
pranzo: tonno con pomodoro e rucola
merenda: forse qualche mandorla o fragole con fage
cena: petto di pollo ai ferri con salsa guacamole (fatta da me) e zucchine.

ieri sera ho fatto un pesto finto Very Happy Very Happy per mangiarlo con la fiberpasta in pasto PG, è venuto buono per cui se va bene fatemelo sapere e magari inserisco la ricetta.
è fatto con
basilico 3 rametti
tofu 50 gr
acqua
40 gr pinoli
sale e pepe
tutto frullato finchè non viene una cremina, visto che non c'è olio se è troppo denso aggiungere acqua, comunque il tofu rende tutto molto morbido.

può andare come condimento della pasta?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 7:47 am

[quote="alba2309"] ieri sera ho fatto un pesto finto Very Happy Very Happy per mangiarlo con la fiberpasta in pasto PG, è venuto buono per cui se va bene fatemelo sapere e magari inserisco la ricetta.
è fatto con
basilico 3 rametti
tofu 50 gr
acqua
40 gr pinoli
sale e pepe
tutto frullato finchè non viene una cremina, visto che non c'è olio se è troppo denso aggiungere acqua, comunque il tofu rende tutto molto morbido.

cat Allora, provo a risponderti:

secondo me questo tuo pesto va bene, essendoci solo i pinoli come grasso presente.....

Spero che le nostre esperte confermino!!!!mercoledì 16 maggio 54967
quote]
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 8:03 am

Ciao ragazze...

ieri sera per cena mi son pappata seppioline al forno con piselli e un po' di dolce fage ( Albumi Fage fruttosio marmellata)

COL crepes con marmellata the verde purea mela

pera

spiedini di pesce insalata ciocco

pera

Aggiornero'...
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 10:26 am

Ciao a tutte, eccomi per il mio primo menù monty nero su bianco.
Ho una domandina da farvi...mi sento gonfissima d'aria, un meteorismo che non vi dico...ieri ho mangiato lenticchie e ci stava, ma oggi niente, mi dà perfino la nausea questo gonfiore, tanto che non riesco neanche a fare gli spuntini (cosa x me impensabile!) e stasera non riesco a pensare ad altra cena che a base di frutta, neanche fossi incinta...è normale??? Suspect

Menu
c.....caffelatte, 2 fette pane e marmellata
p...insalata, rucola, pomodori, funghi freschi, salmone affumicato, mozzarella, uovo sodo. Poi ho finito il centrifugato di mela-carota-kiwi di mia figlia (premetto che ho sempre mangiato senza problemi la frutta dopo i pasti)
c...penso frutta e yogurt
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 1:09 pm

lamutto ha scritto:
Ciao a tutte, eccomi per il mio primo menù monty nero su bianco.
Ho una domandina da farvi...mi sento gonfissima d'aria, un meteorismo che non vi dico...ieri ho mangiato lenticchie e ci stava, ma oggi niente, mi dà perfino la nausea questo gonfiore, tanto che non riesco neanche a fare gli spuntini (cosa x me impensabile!) e stasera non riesco a pensare ad altra cena che a base di frutta, neanche fossi incinta...è normale??? Suspect

Menu
c.....caffelatte, 2 fette pane e marmellata
p...insalata, rucola, pomodori, funghi freschi, salmone affumicato, mozzarella, uovo sodo. Poi ho finito il centrifugato di mela-carota-kiwi di mia figlia (premetto che ho sempre mangiato senza problemi la frutta dopo i pasti)
c...penso frutta e yogurt

allora.. il gonfiore con i legumi è normale.. poi se mangi tanta frutta sicuro non aiuta..

evita il formaggio fresco, vedi mozzarella.. visto che devi perdere tanti kg, cerca di evitarli il più possibile..

il centrifugato va bene se fatto con mela e carota perchè hanno ig entro i 35, mentre il kiwi fa 50. quindi evita di metterlo un'altra volta perchè il pranzo pl deve avere alimenti pari ed uguali a 35.

non mangiare tutte le sere frutta e yogurt.. piuttosto fatti un po' di verdura e del pesce.. o legumi che integri piano piano per il gonfiore..

prendi del carbone vegetale, attenta agli ingredienti!!! mercoledì 16 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 1:10 pm

[quote="Cinnamon"]
alba2309 ha scritto:
ieri sera ho fatto un pesto finto Very Happy Very Happy per mangiarlo con la fiberpasta in pasto PG, è venuto buono per cui se va bene fatemelo sapere e magari inserisco la ricetta.
è fatto con
basilico 3 rametti
tofu 50 gr
acqua
40 gr pinoli
sale e pepe
tutto frullato finchè non viene una cremina, visto che non c'è olio se è troppo denso aggiungere acqua, comunque il tofu rende tutto molto morbido.

cat Allora, provo a risponderti:

secondo me questo tuo pesto va bene, essendoci solo i pinoli come grasso presente.....

Spero che le nostre esperte confermino!!!!mercoledì 16 maggio 54967
quote]

non esagerare con i pinoli.. sono grassi buoni, si, però sempre grassi che la sera si stoccano facilmente.. mercoledì 16 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
missmarple08
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.12

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 12:03 am

ciao... in questo periodo ho poco tempo per collegarmi..
i menu di lunedì e martedì non li ricordo... inserisco quello di mercoledì e poi quello di oggi...
ah... ho perso 1 kg da lunedì... Very Happy

colazione : wasa + rigoni more + caffèlatte con latte di soia

spuntino : snack alla mela

pranzo : frittata al forno + insalata + sedano crudo + sojasun ai mirtilli

spuntino : in teoria il sojasun ma l'ho mangiato a pranzo così ho preso le arachidi alla macchinetta dell'ufficio

cena : insalata + pezzettino di formaggio + tonno + sojasun alla ciliegia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 5:08 am

missmarple08 ha scritto:
ciao... in questo periodo ho poco tempo per collegarmi..
i menu di lunedì e martedì non li ricordo... inserisco quello di mercoledì e poi quello di oggi...
ah... ho perso 1 kg da lunedì... Very Happy

colazione : wasa + rigoni more + caffèlatte con latte di soia

spuntino : snack alla mela

pranzo : frittata al forno + insalata + sedano crudo + sojasun ai mirtilli

spuntino : in teoria il sojasun ma l'ho mangiato a pranzo così ho preso le arachidi alla macchinetta dell'ufficio

cena : insalata + pezzettino di formaggio + tonno + sojasun alla ciliegia

cerca di evitare il formaggio la sera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 maggio   mercoledì 16 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 16 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 maggio
» mercoledì 6 maggio
» mercoledi 20 maggio
» mercoledì 14 maggio
» mercoledi 11 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: