Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Menù 2 marzo

Andare in basso 
+4
gladys
cri845
lippi
Lisa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:42 pm

Buongiorno!!!Il mio menù di oggi

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

spaghettini di soia con carote zucchine e gamberetti
yogurt 0%

1 mela

prosciutto cotto light
fagiolini
mela cotta Menù 2 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:46 pm

Pane 100% integrale, fatto da me + marmellata sz
Latte d'avena

Una mela

Zuppa di lenticchie rosse e quinoa

Cena...non so ancora
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:47 pm

Dimenticavo!
Bonjour a toutes les "montignocche"!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:48 pm

Adoro la quinoa.... Menù 2 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:54 pm

ciao a tutte..
sono nuova!!

faccio la montignac da giugno dell'anno scorso sempre in fase 1..
non avevo molti kg da perdere 3 o 4.. mi sono sgonfiata un po' in cm e mi sono venuti un po' di muscoletti in più..
faccio palestra, pesi, 2 volte alla settimana, cammino in salita in montagna 2 volte alla settimana..

da un paio di mesi però ho dovuto fare delle cure con farmaci.. 2 scatole di antibiotici e altre medicine.. un vero e proprio disastro!! ho iniziato l'ippocastano da una decina di giorni!! anche a voi è capitato di fare delle cure con farmaci?? ero quasi disperata!! spero di rimettermi presto in forma, mi sposo il 29 aprile!!!!!!!!

il mio menù di oggi è:

semi di lino ed ippocastano, 1 kiwi e 3 prugne secche
pane di segale integrale fatto da me con pochissimo sale, lievito che tosto prima di mangiare e lo accompagno con marmellata rigoni
latte di soia
tisana

finocchi bolliti
cotechino senza zuccheri e parecchio magro con lenticchie
zucchino bollito

melanzane al funghetto
fagioli borlotti lessati con un filo d'olio
latte di soya

è un errore, secondo voi, mangiare l'avocado alla sera??

potrei fare tutti i pasti serali con frutta e yogurt o latte, sempre che non abbia fame, e i 4 pasti di glucidi ricchi di fibre farli a pranzo??

grazie e buona giornata!!
cristina
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 12:04 am

Lisa ha scritto:
Adoro la quinoa.... Menù 2 marzo 54967
Siiiii!
Sia fredda che calda. Pensa che a mia figlia piace calda solo con un filo d'olio!
saluto
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 12:38 am

Buongiorno a tutte,
in questi giorni ho fatto un po' di lavori a casa (ho cambiato il pavimento in cucina e sulle scale) quindi non ho avuto proprio tempo di collegarmi al forum.

Menu di oggi:

c: latte, caffè dec, pane integrale con philadelphia e marmellata sz
P: petto di pollo e fagiolini
Ce: non so ancora, non ho molto tempo, comunque credo qualcosa con i cavoletti di bruxelles che languono in frigo. Wink

Ciao e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 12:44 am

oggi:
colazione caffellatte con fruttosio
pranzo spaghetti integrali con fagiolini e sugo
cena insalata con tonno

dimentico sempre di aggiungere al mio menù il vino, ne bevo due dita a pranzo e due dita a cena
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 1:39 am

Non penso che il philadelfia vada bene a colazione....o per lo meno nel libro si parla di formaggi con lo 0% di grassi.....e sinceramente non so se quel formaggio ne ha così pochi!!!! Menù 2 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 1:41 am

Lisa ha scritto:
Non penso che il philadelfia vada bene a colazione....o per lo meno nel libro si parla di formaggi con lo 0% di grassi.....e sinceramente non so se quel formaggio ne ha così pochi!!!! Menù 2 marzo 54967

Uhm, dici di no? ok, tanto era la prima volta (sigh)
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 2:27 am

cri845 ha scritto:
ciao a tutte..
sono nuova!!



è un errore, secondo voi, mangiare l'avocado alla sera??

potrei fare tutti i pasti serali con frutta e yogurt o latte, sempre che non abbia fame, e i 4 pasti di glucidi ricchi di fibre farli a pranzo??

grazie e buona giornata!!
cristina

ciao!
per l'avocado credo non ci siano problemi...
frutta e yogurt la sera vanno bene, ma il latte solo al mattino!
io i pasti glucidici li faccio sempre a pranzo...

oggi non so...posterò stasera quello che ho mangiato...
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 3:00 am

Lisa ha scritto:
Non penso che il philadelfia vada bene a colazione....o per lo meno nel libro si parla di formaggi con lo 0% di grassi.....e sinceramente non so se quel formaggio ne ha così pochi!!!! Menù 2 marzo 54967
la philadelfia dovrebbe avere piu' o meno intorno a 20% di grassi.
quindi non va bene in abbinamento al pane integrale secondo il metodo.
esiste un formaggio a zero grassi della Linessa al Lidl, ma non è buono come il Philadelfia.
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 3:03 am

alfamega ha scritto:
Lisa ha scritto:
Non penso che il philadelfia vada bene a colazione....o per lo meno nel libro si parla di formaggi con lo 0% di grassi.....e sinceramente non so se quel formaggio ne ha così pochi!!!! Menù 2 marzo 54967
la philadelfia dovrebbe avere piu' o meno intorno a 20% di grassi.
quindi non va bene in abbinamento al pane integrale secondo il metodo.
esiste un formaggio a zero grassi della Linessa al Lidl, ma non è buono come il Philadelfia.

Si si, ho controllato, avete ragione, sono io che non avevo ben capito questa cosa, ma ora è tutto chiaro! Smile
Grazie ancora Menù 2 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 5:45 am

allora: colazione pane int , marm sz e latte magro
pranzo spaghetti int con ricotta e rucola, ciocco fond e albicocche secche
cena credo pollo e melanzane grigliate, forse anche yogurt con marm sz
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 7:51 am

ok, per la cena di stasera la proposta sarebbe quinoa, cavolini di bruxelles e merluzzo. Può andare? Ho bisogno di un consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 8:04 am

gladys ha scritto:
ok, per la cena di stasera la proposta sarebbe quinoa, cavolini di bruxelles e merluzzo. Può andare? Ho bisogno di un consiglio Smile
ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 1:40 pm

ciao!
per l'avocado credo non ci siano problemi...
frutta e yogurt la sera vanno bene, ma il latte solo al mattino!
io i pasti glucidici li faccio sempre a pranzo...

ma anche se è latte di soia non va bene???
e la sera mangi solo frutta e yogurt?? non hai mai fame la sera??
stasera ho mangiato spaghetti di soia con zucchini e broccoli e il fage 0%, metà scatolina con dei chicchi di melograno..

ma quanto pane mangi a colazione??
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 1:57 pm

cri845 ha scritto:
ciao!
per l'avocado credo non ci siano problemi...
frutta e yogurt la sera vanno bene, ma il latte solo al mattino!
io i pasti glucidici li faccio sempre a pranzo...

ma anche se è latte di soia non va bene???
e la sera mangi solo frutta e yogurt?? non hai mai fame la sera??
stasera ho mangiato spaghetti di soia con zucchini e broccoli e il fage 0%, metà scatolina con dei chicchi di melograno..

ma quanto pane mangi a colazione??

io faccio una colazione molto sostanziosa...pane sugli 80 grammi, se sono fette wasa anche 6-8 con tanta marmellata sopra, pranzo mangio anche abbastanza o carne e verdure o pasta e verdure o quinoa o spaghetti di soia o lenticchie etc... poi yogurt e cioccolato fondente...verso la sei di sera se mi viene fame un frutto o formaggio stagionato e per cena non ho più molta fame quindi mi viene spontaneo mangiar anche solo frutta e yogurt o solo frutta cotta che mi piace...
latte di soia la sera credo che vada bene però tornando alle tue domande...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 11:50 pm

io faccio una colazione molto sostanziosa...pane sugli 80 grammi, se sono fette wasa anche 6-8 con tanta marmellata sopra, pranzo mangio anche abbastanza o carne e verdure o pasta e verdure o quinoa o spaghetti di soia o lenticchie etc... poi yogurt e cioccolato fondente...verso la sei di sera se mi viene fame un frutto o formaggio stagionato e per cena non ho più molta fame quindi mi viene spontaneo mangiar anche solo frutta e yogurt o solo frutta cotta che mi piace...
latte di soia la sera credo che vada bene però tornando alle tue domande...[/quote]


caspita, io di pane ne mangio molto di più.. forse esagero??? una mattina l'ho pesato ed erano 180 g...!!! prima di pranzo mangio una mela e poi a pranzo arrivo che non sono super affamata!!
mentre quando mangiavo i wasa, 3 con marmellata alle 11 avrei già divorato un elefante!!!
provo anche io a fare come fai tu e cioè frutta e yogurt o latte di soia alla sera.. ma la frutta cotta la mangi da sola senza proteina?? e se avessi fame la sera vorrà dire che mangerò carboidrati ricchi di fibre che forse vanno meglio alla sera..

ma tu sei in fase 1??
la carne, per curiosità come te la cucini?? ma tipo l'arrotolato ripieno di prosciutto crudo te lo mangi?? o ti fai solo petto di pollo e tacchino???

grazie mille e buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 1:13 am

cri845 ha scritto:
io faccio una colazione molto sostanziosa...pane sugli 80 grammi, se sono fette wasa anche 6-8 con tanta marmellata sopra, pranzo mangio anche abbastanza o carne e verdure o pasta e verdure o quinoa o spaghetti di soia o lenticchie etc... poi yogurt e cioccolato fondente...verso la sei di sera se mi viene fame un frutto o formaggio stagionato e per cena non ho più molta fame quindi mi viene spontaneo mangiar anche solo frutta e yogurt o solo frutta cotta che mi piace...
latte di soia la sera credo che vada bene però tornando alle tue domande...


caspita, io di pane ne mangio molto di più.. forse esagero??? una mattina l'ho pesato ed erano 180 g...!!! prima di pranzo mangio una mela e poi a pranzo arrivo che non sono super affamata!!
mentre quando mangiavo i wasa, 3 con marmellata alle 11 avrei già divorato un elefante!!!
provo anche io a fare come fai tu e cioè frutta e yogurt o latte di soia alla sera.. ma la frutta cotta la mangi da sola senza proteina?? e se avessi fame la sera vorrà dire che mangerò carboidrati ricchi di fibre che forse vanno meglio alla sera..

ma tu sei in fase 1??
la carne, per curiosità come te la cucini?? ma tipo l'arrotolato ripieno di prosciutto crudo te lo mangi?? o ti fai solo petto di pollo e tacchino???

grazie mille e buona giornata!![/quote]

la sera anch'io se ho un pò più di fame mangio legumi o pollame con verdure...
carne ne mangio poca per pigrizia, ma se capita mi prendo dal macellaio anche arrotolati con prosciutto e formaggio, oppure bistecche spesse (mi piace semicruda) o carpaccio...
la frutta cotta la sera la mangio così senza nient'altro ma proprio perchè non ho fame e mi basta così, se avessi fame mi mangerei legumi o carne bianca anche... winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Menù 2 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 2 marzo   Menù 2 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Menù 2 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menù 9 marzo
» menù 1 marzo
» Menù 3 marzo
» Menù 5 marzo
» Menù 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: