Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Menù 3 marzo

Andare in basso 
+2
cri845
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:20 am

Buongiorno a tutti!!!Ecco il mio menù:

2 kiwi
pane di segale
marmellata
latte scremato

finocchi
petto di pollo alla piastra
fagiolini

1 mela

fagioli rossi
yogurt 0%

Buona giornata a tutte!!!! Menù 3 marzo 54967 Menù 3 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:23 am

ciao!!!

semi di lino+ippocastano
1 kiwi + 3 prugne secche
pane integrale con marmellata rigoni
latte di soya
tisana

mela

melanzane al funghetto
trancio di tonnetto
insalata e peperoni
10 g cioccolato fondente al 99%

mela, pompelmo e latte di soia o fage 0%

fa bene lo stesso il fage 0%?? che dite???

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:25 am

ciao Lisa..
ho visto che sei piemontese!! ma di dove??

io sono piemontese di nascita, Cuneo, ma adesso sono trentina d'adozione da 3 anni!!!

buon lavoro e buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:44 am

Ciao Cri!!!Abito in provincia di Novara tra i due laghi.....Bellissimo il Trentino!!!Buona giornata anche a Te!!!! Menù 3 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 1:05 am

CIAO!
oggi ho cambiato colazione: yogurt magro con marm sz e una mela (niente pane o fette perchè ieir sera ero nervosa e ho mangiato latte e fette con marm, ho fatto colazione di sera mahh )
pranzo pollo, lenticchie e melanzane
cena..non so ancora...
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 3:02 am

CIAO:
col.3 fette wasa con marm+latte macchiato,arancia
PR: pollo arrosto,fagiolini,frutto.
CE:salmone arrosto,verdura....forse ciocco 90%
Ma io non calo proprioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Che devo fare??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 5:23 am

CE:salmone arrosto,verdura....forse ciocco 90%
Ma io non calo proprioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Che devo fare??


se posso consigliarti una cosa, non mangiare il cioccolato alla sera, piuttosto a pranzo!!

da quanto tempo segui il metodo montignac??

anche io fatico a scendere di peso adesso, dopo 2 mesi di cure con farmaci.. fai per caso delle cure??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 5:25 am

Anch'io non rilevo variazioni di peso....spero più avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 5:40 am

Lisa ha scritto:
Anch'io non rilevo variazioni di peso....spero più avanti!!!

da quanto tempo la fai??

hai provato a prenderti le misure
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 5:50 am

Ciao Cri!!!!Io la faccio da un annetto....sono praticamente stabile da settembre,difatti sono tornata in fase 1....Con la fase 2 mi sento più libera di sgarrare e quindi non va bene!!!Hai sempre la scusa che puoi compensare gli sgarri...
Le misure sono invariate,ma non mi lamento,ho perso 11 chili senza fatica,mangiando a sazietà e bene!!!!Ma ho tempo sino a giugno...mi sposo!!!! Menù 3 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 5:57 am

Lisa ha scritto:
Ciao Cri!!!!Io la faccio da un annetto....sono praticamente stabile da settembre,difatti sono tornata in fase 1....Con la fase 2 mi sento più libera di sgarrare e quindi non va bene!!!Hai sempre la scusa che puoi compensare gli sgarri...
Le misure sono invariate,ma non mi lamento,ho perso 11 chili senza fatica,mangiando a sazietà e bene!!!!Ma ho tempo sino a giugno...mi sposo!!!! Menù 3 marzo 54967

ciao Lisa!!
congratulazioni!!!!! io mi sposo il 29 aprile!!!!
con la cura con i farmaci mi vedo rovinata!!! ma l-ho finita lunedi quindi ho il tempo per recuperare.. poi con la stagione bella e le giornate piu lunghe ho tempo per andare a camminare in salita, oltre ad aiutarmi a perdere peso mi fa stare benissimo mentalmente!!!
a fine mese devo provare il vestito e farmelo sistemare!!

sono tanti 11 kg!! brava!!! io non sono mai contenta!! mi basterebbero un paio, a parte il fatto che mi prendo le misure, la bilancia non la guardo piu da un bel po-!! tanto i vestiti mi fanno capire a che punto sono!!!
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 6:20 am

ciao a tutti saluto saluto saluto
Io oggi ho mangiato:

col: yogurt con marmellata sz, 4 fette wasa con marmellata sz, caffe macchiato deca

pranzo: ricotta, verdure miste al forno insalata di finocchi e pomodori, mela

merenda: mela mandorle

cena: cotolette al forno impanate con la farina di soia (non mi sento di consigliarvele No ) erbette cinesi (sembra l'erba del prato.... forse lo è) bollite
mela

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 10:29 am

Ciao cri,si io prendo altre alla pillola un farmaco per un problema biliare autoimmune si chiama Deursil ma non penso che incida sul peso.Io penso di mangiare troppo,anche se tutto entro i 35 ig,probabilmente le porzioni fanno la differenza.Ad esempio mangio due fette di salmone arrosto,molte verdure,2-3 frutti al giorno,oppure due fette di pollo.Sarà troppo....ma ho fame veramente altrimenti..l'altra notte al lavoro mi sentivo svenire avendo mangiato 2 yogurt e 2 arance.Che dite ??Aspetto consigli...intanto elimino i 30 gr di cioccolata sigh!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 1:34 pm

giusi ha scritto:
Ciao cri,si io prendo altre alla pillola un farmaco per un problema biliare autoimmune si chiama Deursil ma non penso che incida sul peso.Io penso di mangiare troppo,anche se tutto entro i 35 ig,probabilmente le porzioni fanno la differenza.Ad esempio mangio due fette di salmone arrosto,molte verdure,2-3 frutti al giorno,oppure due fette di pollo.Sarà troppo....ma ho fame veramente altrimenti..l'altra notte al lavoro mi sentivo svenire avendo mangiato 2 yogurt e 2 arance.Che dite ??Aspetto consigli...intanto elimino i 30 gr di cioccolata sigh!!!

anche io prendo la pillola.. i farmaci che prendevo avevano maltodestrina e destrosio.. io mangio per quanto ho fame.. a dire la verità all'inizio mangiavo di più ed adesso sto mangiando meno.. vorrei provare a fare tutte o quasi le sere con frutta e yogurt/latte di soia/fage 0% e mettere i pasti con gludici ricchi di fibre a pranzo.. mettendo sempre come proteina il pesce.. così le altre 2 o 3 volte mangio la carne!! e se poi ho fame a cena mangerò verdura e salmone.. o qualcosa di leggero!!
io mangio parecchi frutti.. il kiwi e 3 prugne a colazione, una mela quasi sempre 20 minuti prima di pranzo e poi se la sera mangio frutta mangio 1 mela, 1 pompelmo e qualche chicco di melograno con yogurt o fage 0%..

magari abbiamo un metabolismo più lento.. io ho sempre mangiato poco perchè sono sempre stata convinta che meno mangi e più dimagrisci.. forse il corpo ha bisogno di più tempo..

ma non perdere il buon umore!!!! io alle volte mi sono sconsolata molto.. però deve partire tutto dal cervello, quindi tanta positività!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 2:29 pm

cri845 ha scritto:
vorrei provare a fare tutte o quasi le sere con frutta e yogurt/latte di soia/fage 0%
Non credo vada bene mettere i latticini la sera anche se sono 0%. Montignac dice che non c'è differenza tra i formaggi magri quelli grassi, hanno ambedue un alto indice insulinico; meglio quelli stagionati, che avendo poco o niente lattosio hanno un indice insulinico più basso.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 11:57 pm

Non credo vada bene mettere i latticini la sera anche se sono 0%. Montignac dice che non c'è differenza tra i formaggi magri quelli grassi, hanno ambedue un alto indice insulinico; meglio quelli stagionati, che avendo poco o niente lattosio hanno un indice insulinico più basso.[/quote]

però nel libro per le donne, scritto nel 2010, dice che se a pranzo si è fatto un buon pasto la sera si può mangiare frutta e yogurt.. quindi dici di mangiare solo frutta senza una proteina a cena???
secondo te è sbagliato provare per un periodo a mangiare a pranzo i 4 pasti di glucidi ricchi di fibre e gli altri di proteine e le sere mangiare frutta???

grazie e buona giornata,
cristina
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 9:29 am

Ma che cena è mangiare solo frutta??Diventa una dieta da fame...io non sono d'accordo.Cosi' si torna al solito punto,dieta ipocalorica e poi appena mangi qualcosa in piu' riprendi a lievitare.
Io se magari non ho tanta fame mangio del salmone o del prosciutto cotto o prosciutto di pollo,frutta,magari cotta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 11:01 am

giusi ha scritto:
Ma che cena è mangiare solo frutta??Diventa una dieta da fame...io non sono d'accordo.Cosi' si torna al solito punto,dieta ipocalorica e poi appena mangi qualcosa in piu' riprendi a lievitare.
Io se magari non ho tanta fame mangio del salmone o del prosciutto cotto o prosciutto di pollo,frutta,magari cotta.

sono in fase 1...
ma se non avessi fame dovrei comunque mangiare sforzandomi??
se ho fame mangio qualcosa di più.. tipo stasera mi mangerò un'insalata con sgombro al peperoncino.. e poi un po' di frutta!!
poi comunque faccio 4 pasti con glucidi ricchi di fibre.. tipo mangio spaghetti di soia con verdure oppure pesce allora mangio della verdura.. oppure spaghetti integrali con olio e peperoncino oppure un po' di pomodoro, verdura e poi uno yogurt 0,1% di grasso, oppure ceci o fagioli o quinoa con una verdura e poi una frittatina con 2 o 3 bianchi delle uova..
a colazione tu mangi il pane?? quanto ne mangi??
allora mi consigli vivamente di mangiare comunque verdura e una proteina e frutta??? ma trovi il prosciutto senza destrosio, saccarosio e compagnia??

grazie mille dei tuoi consigli, io li apprezzo MOLTO volentieri!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 2:02 am

-A colazione mangio 3-4- fette wasa con marm.+ 1 frutto.
-Nel libro c'è scritto prosciutto cotto o prosciutto di pollo o crudo .Sinceramente io lo prendo fresco tagliato al momento e non chiedo cos'ha dentro.
-Anche nei libri di Monty è raccomandato di non saltare i pasti per non rallentare il metabolismo.Certo se capita che non hai voglia ogni tanto non succede nulla,ma non deve essere una strategia per dimagrire.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Menù 3 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 3 marzo   Menù 3 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Menù 3 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menù 5 marzo
» Menù 6 marzo
» Menù 7 marzo
» Menù 9 marzo
» menù 1 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: