Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 menù 1 marzo

Andare in basso 
+2
Medea
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 2:51 am

Buongiorno!!!Ecco il mio menù di oggi:

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

finocchi
parmigiana di melanzane
mela cotta

1 mela

petto di pollo al curry
verdure grigliate
1 yogurt 0%

Buona giornata a tutti!!! menù 1 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 4:09 am

buon giorno! welcome
menu di oggi
colazione bicchiere di latte
pranzo cavolo verza saltato in padella + pollo arrosto
cena zuppa di legumi e cereali + pezzo di parmigiano
e se ho fame alle 17 un frutto....
buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 9:09 am

Ecco ora capisco MEDEA come hai fatto a perdere 7 kg in un mese!!!Non mangi!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 9:12 am

Menu' di oggi:
col: 4 fette wasa con marm. s,z. tazza di latte sc. con 1 cucch.no fruttosio.
PR.baccalà al latte,piselli.formaggio,fragole.
ce:faccio la notte mi porto frutta e yogurt( 2 yogurt e 2 frutti può andare bene?????????????)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:16 am

ciao
Gousi io direi che va bene...spesso anche io ceno con frutta e yogurt...
colazione fette wasa, marm sz e latte magro
pranzo spaghetti soia con peperoni, zucchine e piselli, grana,ciocco fond
cena frutta e yogurt (per l'appunto winky )

oggi ho passato il pomeriggio a montare l'ellittica! ho fatto 7 minuti e sono morta! altro che cyclette! se faccio mezzora al giorno di ellittica credo che quanto meno mi rassoderò molto di più!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:33 pm

Dite k mangio poco?????????? 250 gr di latte magro con 2 cucchiai di crusca a colazione..... pranzo ho mangiato circa 300gr di crauti con una bella coscia di pollo arrosto...... per cena un piatto di zuppa di legumi e cereali.... e il mio compagno mi ha preparato del pollak alla pizzaiola... 2 filetti con un bel pò di sughetto .... per dolce ho fatto la torta di nocciole e mandorle con fruttosio che ho trovato nel forum...... vi sembra poco? non capisco
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:44 pm

Medea ha scritto:
Dite k mangio poco?????????? 250 gr di latte magro con 2 cucchiai di crusca a colazione..... pranzo ho mangiato circa 300gr di crauti con una bella coscia di pollo arrosto...... per cena un piatto di zuppa di legumi e cereali.... e il mio compagno mi ha preparato del pollak alla pizzaiola... 2 filetti con un bel pò di sughetto .... per dolce ho fatto la torta di nocciole e mandorle con fruttosio che ho trovato nel forum...... vi sembra poco? menù 1 marzo 167103


OTTIMO direi menù 1 marzo 96311
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:55 pm

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:59 pm

ciao a tutte!!
sono nuova!!
faccio la montignac in fase 1 da giugno dell'anno scorso.. mi trovo bene così e non mi va di passare alla fase 2..

avevo pochissimi kg da perdere, credo 3 o 4, mi sono sgonfiata e ho messo su una bella massa muscolare, faccio pesi 2 volte alla settimana e cammino parecchio in montagna e l'inverno, neve permettendo faccio sci di fondo!!
non credo di aver visto il miracolo, come invece ho visto su una mia amica che vive in un'altra città!!
in questi ultimi 2 mesi però ho preso parecchi farmaci, 2 scatole di antibiotico e una pastiglia tutti i giorni con maltodestrina.. un disastro!!!.. io credo che i farmaci incidano proprio tanto.. sono andata parecchio in crisi.. che tristezza!!! adesso mi sono un po' ripresa e continuo con la monty!!
qualcuno di voi ha fatto cure di farmaci e ha riscontrato la stessa cosa???

vi dico il mio menù di oggi:
colazione: a digiuno bevo dei semi di lino e le gocce di ippocastano, un kiwi e 3 prugne secche, poi pane di segale (l'ho pesato una mattina, sempre intorno ai 200 g, saranno troppi??? poi mi viene fame!!) fatto da me con farina integrale di segale, lievito di birra e poco sale, lo tosto e ci metto della marmellata rigoni sopra, latte di soia oppure uno yogurt con lo 0% di grassi ed una tisana..

pranzo: broccoli lessi e cosce di pollo con un po' di senape senza zucchero e un po' di pancetta intorno, senza zucchero, cotta in padella con un po' di vino bianco ed acqua.. 40 g di asiago stagionato.

cena: 1 mela, 1 pompelmo e latte di soia.

volevo chiedervi, potrei fare le cene con frutta e yogurt/latte soia e i 4 pasti con glucidi ricchi di fibre a pranzo??? o magari 2 pranzi così e poi 2 cene, in base alla fame?? cosa ne pensate??

grazie e buona serata,
cristina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menù 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: menù 1 marzo   menù 1 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
menù 1 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menù 9 marzo
» Menù 3 marzo
» Menù 2 marzo
» Menù 5 marzo
» Menù 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: