Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 19 Gennaio

Andare in basso 
+8
mbonito
asterix
Laurett@
elynerix
Cinnamon
Lisa
cri845
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 11:09 am

Buonasera ragazze,eccomi qua a postare il menù di oggi.Ieri non l ho postato xchè sono stata in tribunale tutto il giorno dalle 8 di mattina alle 7 di sera x quella causa sulla cremazione di mio suocero....ve ne avevo parlato un pò di tempo fa....

Ieri quindi ho avuto "normale" solo la colazione e la cena,nel senso che ieri mattina ho mangiato la mia solita colazione con latte di soia,pane,marmellata.Mentre poi a pranzo merenda ho mangiato in tutto 40 gr di cioccolato fondente 72% e 20 mandorle.Quando sono tornata a casa ho mangiato una mela e un arancio e poi a cena ho mangiato quinoa condita con lenticchie verdi lessate e infine mela cotta s.z.

Oggi invece sono tornata alla normalità e questo è stato il mio menù....

Colazione: tè verde con Stevia + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero diet Albicocca + yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 12 mandorle + 1 pera + 1 arancia

Pranzo: zuppa di verdura + finocchio crudo + ceci lessati + formaggio parmigiano reggiano + cioccolata fondente 72% + tè verde alla menta con Stevia

Merenda: yogurt Soyasun frutti di bosco + 1 mela e 1 arancio + tè caramello e vaniglia con Stevia

Cena: insalata + spaghetti integrali al dente conditi con broccoli lessati + mela cotta s.z. + tisana regolarità con Stevia

................

Baciotti a tutte e buona serata Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 11:17 am

Non so xchè il post precedente del menù mi è venuto scritto cosi....ho cliccato il tasto del grassetto senza rendermene conto,sveglia come sono....Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 500868 abbiate pazienza,sono alzata ormai da 13 ore e ho una certa età Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 931348

Cri ho visto le ricettine che hai postato.Sono tutte bellissime!!!!e le proverò sicuramente.Ne ho postata un'altra anch'io poco fa,sempre presa dalla trasmissione Zenzero su Realtime.

L'altro giorno al super ho preso la paprica dolce e la senape,controllando che negli ingredienti non ci fosse zucchero,ecc come mi avevi detto tu,cosi provo anche questi sapori....ma come devo usarli?cioè dove devo metterle queste cose e come si cucinano?La senape si usa come la maionese e la paprica come una spezia tipo peperoncino?

Poi volevo prendermi la pancetta a dadini xchè avevo letto delle ricettine carine sia sul libro che qua nel forum se non sbaglio,ma non ricordavo se fosse meglio la pancetta dolce o affumicata.Ho controllato gli ingredienti e in nessuna delle 2 c era zucchero,c'era il nitrito (se non ricordo male)che non so cosa è.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 11:22 am

lulu ha scritto:

Colazione: tè verde con Stevia + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero diet Albicocca + yogurt Soyasun frutti di bosco
Lo sai vero che la Hero diet non va bene, vero? g9
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 12:34 pm

Boccadorata ha scritto:
lulu ha scritto:

Colazione: tè verde con Stevia + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero diet Albicocca + yogurt Soyasun frutti di bosco
Lo sai vero che la Hero diet non va bene, vero? Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 878733207

si lo so,Very Happy sto finendo il vasetto che avevo in casa x non buttarlo via visto che la marmellata di albicocche non piace a nessuno.Ma ieri l altro quando ho fatto la spesa ho già riacquistato la Rigoni Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 1:13 pm

Finalmente riesco a sedermi.... Ahhhh
Oggi ho finito il lavoro abbastabza presto, ma poi ho accompagnato mia figlia a nuoto e poi dopo nuoto avevamo organizzato una uscita con mamme e amici di nuoto al MC (orrore)
Quindi sono rientrata ho preparato la cena ...etc...etc... Ora basta!
Confermo che stasera mi sono fatta quinoa e lenticchie alle quali ho aggiunto 2/3 cucchiai di sughino al pomodoro proveniente dal merluzzo in umido che ho preparato x mio marito (e che io mangero' domani).
Infine composta di Mirtilli mia s.z. -ottima-
Ora camomilla e poi nanna!!!
Notte Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 19 Gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 28 gennaio
» Giovedì 2 gennaio
» giovedì 3 gennaio
» giovedì 31 gennaio
» giovedì 15 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: