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 giovedì 15 gennaio

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cri845
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Femminile Ariete Messaggi : 12213
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MessaggioTitolo: giovedì 15 gennaio   Mer Gen 14, 2015 11:33 pm

Buongiorno ragazze e ragazzi.. tutto bene??
Week end sempre più vicino..

Io sto abbastanza bene, mi è venuta una bella tosse grassa e la placca è sempre bella comoda nella mia gola, ma è troppo bassa e non posso toglierla... 

Buona giornata

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Ladolcevita
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 3:25 am

Buongiorno Cri e a chi leggerà
Colazione : succo di limone con acqua, fette Wasa con marmellata di pesche s.z. Un bicchiere di latte di soia , 3 noci americane
Pranzo PL verdure crude: belga pomodorini ciliegia e finocchio, ricotta di pecora, yogurt soia al lampone 2 fette Wasa
Cena PG spaghetti Montignac con broccoli,verdure crude, chicchi di melograno.
Spuntino metà mattina 1 arancia
Spuntino pomeriggio un mandarino
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cri845
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Femminile Ariete Messaggi : 12213
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 4:14 am

La dolcevita poche proteine a pranzo e le wasa meglio solo a colazione...
Non abusare della ricotta..

_________________

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Ladolcevita
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Femminile Messaggi : 112
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 4:26 am

Ok sono ancora in tempo allora. Le fette Wasa non le ho ancora mangiare per pranzo per cui le salto.
Grazieeee Smile
Mi sa che devo studiare meglio le regole.
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u08515
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 5:36 am

Ciao Cri... buon segno che la tosse sia diventata grassa... stai guarendo.

Io stò prendendo il cortisone... che mi scombussola tutto. Ho sempre molta fame..

Colazione solita (muesli + dekaffellate di soya)
Pranzo Piselli ed insalata + arance
Cena Fiberpasta con verdure

Salutoni
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dickfrey
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Maschile Pesci Messaggi : 39
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 5:56 am

Ciao uo8515,
ma a pranzo hai mangiato solo piselli ? Nè carne, nè pesce ?
Non è un po' poco ?

Saluti
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Ombretta
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 6:01 am

CIAO FLAVIO! ti ho mandato mp!!!!
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nicla Walcker
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 7:11 am

buon pomeriggio   a tutti . 
menu   di oggi 
colazione pg pema con marmellata e latte di soia  e caffe 
pranzo  pl verdura cotta con  olio   e  fettina  di manzo 
merenda   latte di soia  con caffe  e cioccolta .
 cena  pg zuppa  di verdure con legumi secchi  e frutta . 
un bacio  nicla 
 oggi o fatto un peccato di gola   o mangiato   un po   di waffer  grrrr incomiciamo bene  .
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nicla Walcker
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Femminile Vergine Messaggi : 370
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 7:17 am


 qui c'era vento ieri pomeriggio.. davvero fastidioso.. ma oggi non ce n'è, per fortuna!

quanta pasta Fiber mangi?? 

 cri  a pranzo   mangio 70 gr 
va bene 
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u08515
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Maschile Ariete Messaggi : 884
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 7:26 am

dickfrey ha scritto:
Ciao uo8515,
ma a pranzo hai mangiato solo piselli ? Nè carne, nè pesce ?
Non è un po' poco ?

Saluti
Non mangio più carne (latte, formaggi, uova) da tempo. Mangio il pesce e le proteine vegetali. Si vive bene ugualmente, purchè si abbia l'attenzione ad assumere legumi tutti i giorni. 

Qui Montignac non c'entra... Ho cominciato per un problema di salute... poi ho cominciato ad avere fastidio al sapore della carne... Adesso mi diverto a cucinare con ingredienti naturali, bio, km zero e non usare prodotti industriali... g58

Non chiedetemi come.. ma ho avuto una sorta di converisone.. saluto
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blunotte82
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 7:27 am

buon pomeriggio a tutti,
vedo che l'influenza sta giranado l'italia..
io sto passando poco tempo su internet, il concorso è vicino poco meno di 15 giorni e sto studiando 10/12 ore al giorno.

un abbraccio a tutti

colazione solita
pranzo crepes di farina di ceci con ripieno di verdure
cena non so
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u08515
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Maschile Ariete Messaggi : 884
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 8:25 am

nicla Walcker ha scritto:

 qui c'era vento ieri pomeriggio.. davvero fastidioso.. ma oggi non ce n'è, per fortuna!

quanta pasta Fiber mangi?? 

 cri  a pranzo   mangio 70 gr 
va bene 
Nicla 70 gr??

un pò pochino...

Non la pesare... mangiane un piatto che ti sazia...

Io poi la pasta la mangio solo di sera... leggi qui...

I ricercatori dell’Università di
Gerusalemme hanno pubblicato uno studio on line su “Obesity” . Per la ricerca, 78 donne e uomini
obesi sono stati divisi in due gruppi che hanno seguito, per 6 mesi, lo stesso tipo di dieta (1300 o
1500 kcal al giorno, con il 20% delle calorie da proteine, il 30-35% da grassi e il 45-50% da
carboidrati). Unica differenza: in un gruppo i carboidrati (sotto forma di pasta, riso, pane o patate e
yogurt alla frutta o un paio di biscotti) venivano assunti, con altri alimenti, prevalentemente alla
sera; nell’altro gruppo i carboidrati venivano distribuiti durante tutta la giornata.
Dopo 6 mesi, nel gruppo dei "carboidrati alla sera" si è osservata una maggiore perdita di peso
(in media 11,6 kg contro 9), una maggiore riduzione della circonferenza addominale e della massa
grassa, un minor senso di fame e migliori risultati relativi ai livelli di glucosio e colesterolo nel
sangue e di alcuni marker dell’infiammazione. Secondo l’ipotesi dei ricercatori, lo spostamento dei
carboidrati alla sera potrebbe modificare in modo favorevole la secrezione degli ormoni leptina e
adiponectina. La prima è detta anche "l’ormone della sazietà", la seconda porta alla riduzione dei
livelli di glucosio e colesterolo nel sangue, migliora la sensibilità all’insulina e ha un’azione
antinfiammatoria. Consumare i carboidrati a cena è una scelta ragionevole, poiché durante il riposo
notturno gli zuccheri vengono temporaneamente immagazzinati per essere poi rimessi in circolo,
sotto forma di glucosio, nel corso della giornata, specialmente quando serve energia per fare uno
sforzo fisico. Se poi gli alimenti ricchi in carboidrati sono anche una buona fonte di fibre, il
controllo metabolico e il senso di sazietà migliorano, e si prolungano, ulteriormente.
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cri845
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Gio Gen 15, 2015 11:44 am

Nicla in un pasto PL non esagererei con le quantità di pasta... se sono la Main course di un pasto PG allora va bene..

_________________

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nicla Walcker
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Ven Gen 16, 2015 3:16 am

grazie  cuoricini
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nicla Walcker
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Femminile Vergine Messaggi : 370
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MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 gennaio   Ven Gen 16, 2015 3:17 am

u08515 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:

 qui c'era vento ieri pomeriggio.. davvero fastidioso.. ma oggi non ce n'è, per fortuna!

quanta pasta Fiber mangi?? 

 cri  a pranzo   mangio 70 gr 
va bene 
Nicla 70 gr??

un pò pochino...

Non la pesare... mangiane un piatto che ti sazia...

Io poi la pasta la mangio solo di sera... leggi qui...

I ricercatori dell’Università di
Gerusalemme hanno pubblicato uno studio on line su “Obesity” . Per la ricerca, 78 donne e uomini
obesi sono stati divisi in due gruppi che hanno seguito, per 6 mesi, lo stesso tipo di dieta (1300 o
1500 kcal al giorno, con il 20% delle calorie da proteine, il 30-35% da grassi e il 45-50% da
carboidrati). Unica differenza: in un gruppo i carboidrati (sotto forma di pasta, riso, pane o patate e
yogurt alla frutta o un paio di biscotti) venivano assunti, con altri alimenti, prevalentemente alla
sera; nell’altro gruppo i carboidrati venivano distribuiti durante tutta la giornata.
Dopo 6 mesi, nel gruppo dei "carboidrati alla sera" si è osservata una maggiore perdita di peso
(in media 11,6 kg contro 9), una maggiore riduzione della circonferenza addominale e della massa
grassa, un minor senso di fame e migliori risultati relativi ai livelli di glucosio e colesterolo nel
sangue e di alcuni marker dell’infiammazione. Secondo l’ipotesi dei ricercatori, lo spostamento dei
carboidrati alla sera potrebbe modificare in modo favorevole la secrezione degli ormoni leptina e
adiponectina. La prima è detta anche "l’ormone della sazietà", la seconda porta alla riduzione dei
livelli di glucosio e colesterolo nel sangue, migliora la sensibilità all’insulina e ha un’azione
antinfiammatoria. Consumare i carboidrati a cena è una scelta ragionevole, poiché durante il riposo
notturno gli zuccheri vengono temporaneamente immagazzinati per essere poi rimessi in circolo,
sotto forma di glucosio, nel corso della giornata, specialmente quando serve energia per fare uno
sforzo fisico. Se poi gli alimenti ricchi in carboidrati sono anche una buona fonte di fibre, il
controllo metabolico e il senso di sazietà migliorano, e si prolungano, ulteriormente.
grazie bel aticolo
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