Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 19 Gennaio

Andare in basso 
+8
mbonito
asterix
Laurett@
elynerix
Cinnamon
Lisa
cri845
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 10:55 pm

Giorno mondo!!! Che sonnoooo! menomale che è Giovedì!!!Very Happy Very Happy

ehmmm.. ieri sera a cena da mio sucero... sgarri sopra sgarri Giovedì 19 Gennaio 2546832848 Giovedì 19 Gennaio 2546832848

Oggi volevo stare un po' leggera...

col 2 mandarini the verde 2 pema marmellata

PRANZO tonno affumicato e salmone insalata e pomodori frutta?

SPUNT magari alcune mandorle prima di fare ellittica

CENA a base di futta per depurarmi...

Che dite????Giovedì 19 Gennaio 54967 Giovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 10:59 pm

buongiorno Anny.. il tuo menù va benone!! stamattina mi sono svegliata più presto perchè mio marito è tornato e quindi mi sono alzata con lui per preparargli colazione..

colazione: solita

pranzo e cena li aggiornerò in giornata perchè non ho ancora deciso cosa preparare!! Giovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 11:09 pm

Buongiorno!!!Bimbi più piccoli con la febbre e tosse...ce ne stiamo a casa al calduccio....Il mio menù

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte d'avena e yogurt di soya

the verde e stevia



finocchi crudi

bresaola rucola e scaglie di parmigiano

1 pera abate

pan di zucchero

filetto di salmone al forno

macedonia



Buona giornata a tuttiGiovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 12:18 am

cat buongiorno a tutte

il sonno mi sta distruggendo......

colazione 1 kiwi acqua ed integratori caffè latte di soia pane mio con marmellate sz

pranzo Giovedì 19 Gennaio 131456 ...ho dimenticato a casa la mia borsina con la pappa che mi ero preparata da portare in ufficio...quindi andrò al bar e vedrò cosa c'è...

cena fiberspaghetti con verdure ed una bella insalata mele cotte
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 2:03 am

Buongiorno!

La tosse notturna non mi da tregua... UffAaaaa .... E cerco di non prendere nulla perche' sciroppi e cose varie sono troppo zuccherosi... Magari stasera provero' a fare o i fumenti o l'areosol.

Menu' (vero stavolta .... Scusate x ieri... Ma sono contenta di aver fatto questa prova come vi ho gia' spiegato... Perche' conferma il fatto che la Mony e' Er Me;io ... )

Colazione: 1 mela, 2 pema abbrustoliti con marmellata LIDL (quasi finita), milkshake di soia al cacao, the leggero , 1 compressa di multivitaminico

Spuntino : composta di prugne senza Z. (Prunolax ... La trovo molto buona anche se il nome commerciale non e' molto invitante ... Hehehehe)

Pranzo: non so a che ora riusciro' comunque bistecchine di pollo ai funghi,un paio di carote crude ... E forse se ho ancora fame uno yogurt 0 con mirtilli
Spuntino : forse un milkshake di soia
Cena: indecisa tra quinoa e lenticchie o fiberpasta con broccoli ... Aggiorno stasera.
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 4:12 am

Ciao a tutti! Giornatina difficile per stare a dieta... Non so se capita anche a voi, ma ci sono giornate in cui dalla colazione arrivo al pranzo e nemmeno mi ricordo di fare lo spuntino ed altri in cui non mi fermerei mai di sgranocchiare qualcosa..
Quindi ora vi dico cosa ho mangiato fino ad adesso:

Colazione: appena sveglia tre clementine, poi latte scremato e caffè con fruttosio e pane integ. fatto da me con marmellata Rigoni

Sp.: quattro clementine e noci e poi mandorle e poi ancora qualche noce (lo so ho esagerato, ma ho pensato che fosse meglio esagerare così piuttosto che con altre cose...)

Pranzo: insalata, 1crèpe di ceci con pr. cotto, pr. crudo sgrassato e non contenta due fettine di speck sgrassato. Poi formaggio grana, caffè e cioccolato.

Per adesso mi sento piena ed anche un pò in colpa, ma spero di non fare altri danni fino a stasera.. Per cena non so ancora cosa farò, quindi aggiorno più tardi
A dopoooo!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 4:31 am

Laurett@ ha scritto:
Per adesso mi sento piena ed anche un pò in colpa, ma spero di non fare altri danni fino a stasera.. Per cena non so ancora cosa farò, quindi aggiorno più tardi
A dopoooo!


tranquilla Laura! capitano quei giorni!!! non sentirti in colpa e stai serena.. Giovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 4:32 am

aggiorno il pranzo: un cuore di finocchio crudo+nasello al pomodoro e timo+3 fettine di melanzane al forno+un pochino di melanzane e cipolle cotte con pomodoro e timo.

cena: ceci e tonno
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 4:39 am

cat aggiorno il pranzo:

zucchini e melanzane grigliate pomodori e tonno ( al bar )

ed alcune albicocche disidratate che avevo in ufficio per i momenti difficiliGiovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
asterix
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 52
Località : Leini (TO)

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:13 am

Buongiorno!!!!



Colazione

100 gr pane integrale+marmellata s.z.

Caffe+latte parzialmente scremato

Pranzo

Insalta mista + 2 uova sode

Broccoli bolliti conditi con EVO e Aceto

1 pera

Cena

Penne ai peperoni

Insalata di pomodori

1 YO magro

.............. mangerei una bella pizza alla bufalaGiovedì 19 Gennaio 87311
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:21 am

ciao a tutti.anche per me è dura fare la dieta in questi giorni,ho sempre voglia di qualcosa di dolce.
ecco il menù
colazione:solita
spuntino:mandorle e cioccolato
pranzo:arrosticini di tacchino e involtini di melanzana(p.cotto e formaggio provolone)
cena:ci devo pensare
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:33 am

Buondì!

Avrei qualche domandinaGiovedì 19 Gennaio 500868

Col panino integ +marmellata sz+caffèlatte

Pranzo: spaghetti di soia(c'è scritto amido di soia vere e amido di patate)+broccoletti+salsiccetta di tacchino e pollo. Ciocco fond

N.B. Dato che mi è avanzato il pranzo, posso rimangiarlo stasera o devo rimandarlo a domani?Odio gli sprechi!!

Spuntino:frutta fresca o secca o yogurt magro con marmellata sz

Cena: da aggiornare
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:35 am

Ciao a tutti.....

Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1

Pranzo: petto di pollo, broccoletti

Cena: alici alla pizzaiola, insalata mista, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:38 am

pallina ha scritto:
Buondì!

Avrei qualche domandinaGiovedì 19 Gennaio 500868

Col panino integ +marmellata sz+caffèlatte

Pranzo: spaghetti di soia(c'è scritto amido di soia vere e amido di patate)+broccoletti+salsiccetta di tacchino e pollo. Ciocco fond

N.B. Dato che mi è avanzato il pranzo, posso rimangiarlo stasera o devo rimandarlo a domani?Odio gli sprechi!!

Spuntino:frutta fresca o secca o yogurt magro con marmellata sz

Cena: da aggiornare

non vanno bene quegli spaghetti di soia perchè contengono amido di patate.. Giovedì 19 Gennaio 630278

potresti mangiare quanto avanzato a pranzo anche a cena.. oppure domani a pranzo! Giovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:46 am

non vanno bene quegli spaghetti di soia perchè contengono amido di patate.. Giovedì 19 Gennaio 630278

potresti mangiare quanto avanzato a pranzo anche a cena.. oppure domani a pranzo! Giovedì 19 Gennaio 54967[/quote]


Ecco! Ho fatto un guaio...Avevo letto che gli spaghetti di soia si potevano mangiare! Dove li comprate voi?

Lo tsatsiki che ho comprato è del marchio mevgal. Ingredienti:Yogurt, cetriolo fresco, olio vegetale, acqua, aceto, grassi vegetali idrogenati, aglio, amido modificato, proteine del latte, gelatina, stabilizzante: gomma xantano e gomma di guar; sale, conservanti: benzoato di sodio e sorbato di potassio

Ho il sospetto che non vada proprio bene per la Monty!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 6:07 am

asterix ha scritto:
Buongiorno!!!!



Colazione

100 gr pane integrale+marmellata s.z.

Caffe+latte parzialmente scremato




Ciao,stavo leggendo il tuo menù e ho notato che a colazione mangi latte parz. scremato....mi sembra che sia concesso solo il latte scremato,oppure di soia,mandorla ma non parzialmente scremato.

Poi magari sbaglio,quindi prima sentiamo che dicono le ragazze esperte e più affidabili di me Giovedì 19 Gennaio 931348 Giovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 6:23 am

Cris a proposito di spaghetti di soia ecc,ho visto nel depliant delle nuove offerte dell'esselunga che ci sono in offerta i vermicelli di soia Suzi Wan....sono la stessa cosa degli spaghetti?xchè dal depliant non vedo bene l immagine sulla confezione....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 6:27 am

lulu ha scritto:
Cris a proposito di spaghetti di soia ecc,ho visto nel depliant delle nuove offerte dell'esselunga che ci sono in offerta i vermicelli di soia Suzi Wan....sono la stessa cosa degli spaghetti?xchè dal depliant non vedo bene l immagine sulla confezione....

devi leggere gli ingredienti.. se ti capita che vai a fare la spesa prova a buttarci un occhio.. devono contenere solo soia e non amido di patate.. Giovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 6:44 am

lulu ha scritto:
asterix ha scritto:
Buongiorno!!!!



Colazione

100 gr pane integrale+marmellata s.z.

Caffe+latte parzialmente scremato




Ciao,stavo leggendo il tuo menù e ho notato che a colazione mangi latte parz. scremato....mi sembra che sia concesso solo il latte scremato,oppure di soia,mandorla ma non parzialmente scremato.

Poi magari sbaglio,quindi prima sentiamo che dicono le ragazze esperte e più affidabili di me Giovedì 19 Gennaio 931348 Giovedì 19 Gennaio 54967
Confermo. In presenza di carboidrati non sono ammessi grassi saturi, solo polinsaturi.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 6:51 am

pallina ha scritto:


Lo tsatsiki che ho comprato è del marchio mevgal. Ingredienti:Yogurt, cetriolo fresco, olio vegetale, acqua, aceto, grassi vegetali idrogenati, aglio, amido modificato, proteine del latte, gelatina, stabilizzante: gomma xantano e gomma di guar; sale, conservanti: benzoato di sodio e sorbato di potassio

Ho il sospetto che non vada proprio bene per la Monty!!!
Lo tsatsiki fattelo tu: yogurt mevgal 0%, sale, aglio schiacciato, pepe e olio evo.
saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 7:32 am

@ Lulu: gli Suzi Wan ... Non so se ho scritto giusto... Non vanno bene perche' contengono amido di patate.
Quelli giusti si trovano al NaturaSi oppure io li trovo anche da Rossetto-L'affare e'

Aggiorno: sono arrivata a pranzo tardissimo erano quasi le 15.... Ho mangiato 2 carote crude,bistecche di pollo con funghi champignon e di accompagnamento appunto gli spaghetti di soia (cosi ho finito quelli che avevo in casa e non li prendo più')

Chiaramente vista l'ora non faccio lo spuntino pomeridiano
Cena: dipende quanta fame ho, ma credo quinoa e lenticchie...
A stasera Smile
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 7:41 am

Grazie ragazze,siete preziosissime come sempre Giovedì 19 Gennaio 376774

un bacione smack
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 9:30 am

Per cena ho deciso di fare riso integrale con tonno e peperoni.
Come spuntino ho mangiato clementine e due noci.
... Ho una voglia pazzesca di mangiare una torta intera ed allo stempo vorrei essere secca come un'acciuga... Lo so lo so, sono fuori..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 10:42 am

Laurett@ ha scritto:
Per cena ho deciso di fare riso integrale con tonno e peperoni.
Come spuntino ho mangiato clementine e due noci.
... Ho una voglia pazzesca di mangiare una torta intera ed allo stempo vorrei essere secca come un'acciuga... Lo so lo so, sono fuori..

fatti una torta monti e voilà! non stare li con la voglia di dolci che poi fai i danni! le torte che ci sono postate sono buone e ti togli tutta la voglia!! Giovedì 19 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 11:04 am

Grazie Cri, in effetti stavo proprio guardando le varie ricettine così sperimento. Pensavo però di farla sotto forma di muffin così ho una sorta di porzione sennò rischio di mangiarmi una torta intera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 19 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 19 Gennaio   Giovedì 19 Gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 19 Gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 17 gennaio
» giovedì 22 gennaio
» giovedì 24 gennaio
» giovedì 16 gennaio
» Giovedì 8 Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: