Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 12 gennaio

Andare in basso 
+11
Barby79
Ciprova
tzatziki
Laurett@
elynerix
pallina
Anny
veryy83
Cinnamon
Lisa
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 7:16 am

lulu ha scritto:
Ciprova ha scritto:
[io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi.
con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri.
anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!!

Francy ma che sapore hanno questi spaghetti?pensavo fossero calcolati come spaghetti integrali

ho trovato che se ne parla anche qui
https://montignocche.forumattivo.it/t307p10-help-spaghetti-di-soia

e qui
https://montignocche.forumattivo.it/t356-spaghetti-di-soia
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 7:38 am

In quali negozi li trovate? Io trovo solo quelli con amidi o fecole....giovedì 12 gennaio - Pagina 2 256784
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 7:44 am

nel sito consigliato gli spaghetti contengono anche farina di mais... non penso vadano bene.... che dite???http://www.shopthai.eu/public/index.php?main_page=product_info&cPath=136_138&products_id=1018e
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 7:49 am

lulu ha scritto:
Ciprova ha scritto:
[io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi.
con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri.
anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!!

Francy ma che sapore hanno questi spaghetti?pensavo fossero calcolati come spaghetti integrali

Ciao Lulu...i vermicelli di soia hanno un Ig di 30 quindi basso e li puoi mettere in un pasto PL...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 7:51 am

Anny ha scritto:
In quali negozi li trovate? Io trovo solo quelli con amidi o fecole....giovedì 12 gennaio - Pagina 2 256784

Io li acquisto al super ma controlla bene le etichette..Adesso non ne ho in dispensa,altrimenti ti direi il nome...giovedì 12 gennaio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 8:08 am

Se ti capita fammi sapere! Un bacione giovedì 12 gennaio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:18 am

Grazie Francy e Lisa,proverò a prenderli quando vado al super cosi li assaggio e vi dico giovedì 12 gennaio - Pagina 2 931348

Li ho visti all'Esselunga,vicino al reparto legumi c'è un reparto di cose cinesi diciamo,dove c'è la salsa di soia,ecc e li ho visti ma non sapevo se provarli o no....però non ho guardato gli ingredienti.Che cosa devono e non devono avere x essere giusti?

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 arancio + 1 tazza di tè verde con Stevia + 6 fette di Simil Wasa + marmellata Hero Diet albicocca + 1 vasetto di yogurt Soyasun ai frutti di bosco

Spuntino: niente xchè non ero in casa e sono rientrata tardi

Pranzo: insalata + 3 carote crude + prosciutto cotto Bio senza zuccheri,ecc + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 75% + tisana dopopasto con Stevia

Merenda: 1 vasetto di Yogurt Soyasun albicocca + 1 mela + 1 arancia + 1 clementina + tè al limone con Stevia

Cena: Fiori di nasello lesso + broccoli lessi + mela cotta s.z. + tisana regolarità con Stevia

Buona serata a tutte/i

Baciotti
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 12:31 pm

buonasera,aggiorno la cena...spinaci,fagioli e tonno.Porto la bimba a nanna saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 2:05 pm

Care,

giornata decente sul versante alimentare. Non ho sgarrato... e quindi "so far...so good". Vediamo domani, mi concedo una giornata PL, perchè ho finito tutto, fiberpasta, orzo mondo, cus cus monty, pasta integrale, riso monty....non ho più nulla. Lo so.... lo so.... non si fa... anche michele mi ha guardato storto, ma la spesa...o la faccio io...oppure....PL appunto. Sabato poi vado a fare la spesa, mi preparo una montagna di orzo da congelare, e tutto riprende per il meglio.... Spero in tanta attività fisica nel prossimo we, anche se la schina....urla!!

Oggi:

colazione solita
Pranzo Carne e insalata con carote e legumi
Cena Pasta integrale e cime di rape.

Ho già mangiato le prugne...adesso a nanna
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:39 pm

lulu ha scritto:

Li ho visti all'Esselunga,vicino al reparto legumi c'è un reparto di cose cinesi diciamo,dove c'è la salsa di soia,ecc e li ho visti ma non sapevo se provarli o no....però non ho guardato gli ingredienti.Che cosa devono e non devono avere x essere giusti?

ciao Lulu, devono avere solo fagioli di soia e non amidi o fecole. giovedì 12 gennaio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:42 pm

Anny ha scritto:
nel sito consigliato gli spaghetti contengono anche farina di mais... non penso vadano bene.... che dite???http://www.shopthai.eu/public/index.php?main_page=product_info&cPath=136_138&products_id=1018e

ciao Anny, gli spaghetti di soia devono essere fatti solo di fagioli di soia.. no amidi, mais o fecole.. io li prendo al naturasi, ma non ricordo la marca.. giovedì 12 gennaio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:56 pm

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
nel sito consigliato gli spaghetti contengono anche farina di mais... non penso vadano bene.... che dite???http://www.shopthai.eu/public/index.php?main_page=product_info&cPath=136_138&products_id=1018e

ciao Anny, gli spaghetti di soia devono essere fatti solo di fagioli di soia.. no amidi, mais o fecole.. io li prendo al naturasi, ma non ricordo la marca.. giovedì 12 gennaio - Pagina 2 54967

Qui non li trovo azz!!!giovedì 12 gennaio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 1:19 am

@ Pallina: lo yogurt greco prodotto dalla Fage lo trovi nei banco frigo con il nome Total ... Chiaramente per noi Montignocchi va bene la versione 0% che si puo' consumare sia con un pasto PL che con un pasto PG.

@Lulu: gli spaghetti di soia sono di consistenza lievemente gommosa e hanno un gusto neutro,ovvero prendono il gusto del condimento che utilizzi.
Sono molto gustosi e riempiono.... Pero' di sera non riesco a digerirli e non sono l'unica.

Aggiorno: a pranzo sono riuscita a rientrare: 1 crepe di ceci con tonno sgocciolato e insalata di verza tenerissima(grazie papa' Wink )
Niente spuntino
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 1:57 am

Anny ha scritto:
In quali negozi li trovate? Io trovo solo quelli con amidi o fecole....giovedì 12 gennaio - Pagina 2 256784
Ciao , Ragazze !!
Mi scuso per la lunga assenza e approfitto di questo 3d per ritornare in argomento.
Gli spaghetti di soia "buoni" io li trovo solo nei negozi di prodotti per gli immigrati.
Ribadisco che pur essendo fatti di soia e un basso ig NON SONO PROTEICI:
le proteine sono andate perse nel processo di lavorazione, ma possono comunque essere usati in un pranzo LP. Personalmente li trovo ottimi con il tofu al curry.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 1:59 am

THANKS!! allarghero' campo di ricerca! giovedì 12 gennaio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:10 am

Boccadorata ha scritto:
Gli spaghetti di soia "buoni" io li trovo solo nei negozi di prodotti per gli immigrati.
Ribadisco che pur essendo fatti di soia e un basso ig NON SONO PROTEICI:
le proteine sono andate perse nel processo di lavorazione, ma possono comunque essere usati in un pranzo LP. Personalmente li trovo ottimi con il tofu al curry.

ops! sorry!
allora avevo fatto una deduzione sbagliata, e quindi avevo detto una Caz_ _ ta!
grazie B.D.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 2:09 pm

Boccadorata ha scritto:
Anny ha scritto:
In quali negozi li trovate? Io trovo solo quelli con amidi o fecole....giovedì 12 gennaio - Pagina 2 256784
Ciao , Ragazze !!
Mi scuso per la lunga assenza e approfitto di questo 3d per ritornare in argomento.
Gli spaghetti di soia "buoni" io li trovo solo nei negozi di prodotti per gli immigrati.
Ribadisco che pur essendo fatti di soia e un basso ig NON SONO PROTEICI:
le proteine sono andate perse nel processo di lavorazione, ma possono comunque essere usati in un pranzo LP. Personalmente li trovo ottimi con il tofu al curry.
saluto

Boccadorata, secondo me non sei stata festeggiata a dovere... qui non si ammazzano vitelli grassi (trattandosi di un forum dietista e salutista)... ma che cavolo...

un minimo di feste.... BENTORNATA...

Mi sei mancata (ma perso un pò a tutti.....)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 12 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giovedì 19 Gennaio
» giovedì 17 gennaio
» giovedì 22 gennaio
» giovedì 24 gennaio
» giovedì 16 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: