Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 16 gennaio

Andare in basso 
+11
blunotte82
valentina311281
lamamma
u08515
nicla Walcker
LaFenice
Cinnamon
Raperonzolo
Erikavitty
amboinensis
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 9:59 pm

buongiorno e buon giovedì! weekend molto vicino.. anche se il tempo farà schifo e pure per la prossima settimana..  furioso 
ho appena finito di fare 30 minuti belli intensi di tonificazione ed adesso farò colazione..

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, tonno, borlotti, pomodorini secchi, olive e un uovo

cena PG da decidere..

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 10:57 pm

ciao Cri e ciao a tutte!!!
colazione:pg solita
pranzo:pl salmone al tegame e verdure
cena:pg orzo mondo (non riesco a finirlo!!!!!!!!!) ieri me ne è successa una e quindi non ho rispettato quello che avevo scritto con verdure!!
Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 11:11 pm

Buongiorno a voi....spero che al contrario di me abbiate dormito...per me è la seconda notte filata in bianco...oggi la porterò dalla pediatra....
sono distrutta ho la schiena a pezzi...
colazione: 2 arance piccole - pane mio con marmellata rigoni al lampone - the
pranzo: lattuga e tonno
cena: zuppa di verdure e legumi

spero di riuscire a fare 60 min di bike stasera...vediamo come starà la pupa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 11:34 pm

amboinensis ha scritto:
ciao Cri e ciao a tutte!!!
colazione:pg solita
pranzo:pl salmone al tegame e verdure
cena:pg orzo mondo (non riesco a finirlo!!!!!!!!!) ieri me ne è successa una e quindi non ho rispettato quello che avevo scritto con verdure!!
Buona giornata a tutte!!!

che è successo Francy??
la piccola Dora sta bene??

e dicci del tuo nuovo look??? e magari foto!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 11:36 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno a voi....spero che al contrario di me abbiate dormito...per me è la seconda notte filata in bianco...oggi la porterò dalla pediatra....
sono distrutta ho la schiena a pezzi...
colazione: 2 arance piccole - pane mio con marmellata rigoni al lampone - the
pranzo: lattuga e tonno
cena: zuppa di verdure e legumi

spero di riuscire a fare 60 min di bike stasera...vediamo come starà la pupa

mi spiace che la piccola non sia stata bene e di conseguenza abbiate passato la notte in bianco..
il tuo pranzo mi sembra un po' troppo leggero.. aggiungi qualcosa! magari un uovo ed un albume sodi, un'altra verdura..

manca la frutta.. almeno ancora un frutto!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 1:10 am

Buongiorno a tutte e un pensiero particolare a chi,come me,ha i bimbi ammalati!!
Stanotte nottataccia, mio figlio nn riusciva a dormire per la tosse e poi verso l'una laringospasmo  pianto 
Eravamo preparati all evenienza perché era già successo ma io sono totalmente andata nel pallone mentre mio marito ha mantenuto i nervi saldi  muro 
E poi ha dormito nel letto con noi,per fortuna a me è capitata la testa ma a quel sant uomo di mio marito son capitati i piedi e per tutta la notte si è preso un mare di calci!!
Morale della favola siamo tutti distrutti!!!
Scusate lo sfogo ma credo che oggi sarò monotematica e pesantissima
Ma torniamo a noi,questo il mio menù di oggi
C: pane integrale mio, rigoni pesca e caffellatte scremato con fruttosio
P: bistecca piccola con insalata
S: the e mela
C: ancora non so aggiorno più tardi
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 1:11 am

Buongiorno a tutte,
anche qui il tempo fa un po' schifetto...e continuerà per un bel po'... mahh 

Oggi al lavoro sembra un po'meglio...speriamo che duri!

Menù di oggi:

ColazionePG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
frittatina di 1 uovo + 1 albume broccolo romano ( da finire ) ed un po' di quinoa 2 clementini

Cena PG
zuppa di orzo mondo e verdure finocchi al curry 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 1:11 am

Buongiorno, la notte è andata bene,Giorgia comincia  stare meglio..ora però mi sa tanto che è arrivato il mio di turno....Mi sa che Morfeo si è munito di carta vetrata e si è divertito con la mia gola....avverto un male d un bruciore terrificante..speriamo non mi salga la febbre!!
Menù
Colazione wasa con marmellata e tisana
Pranzo PL petti pollo e cavolo romanesco
Pomeriggio frutto
Cena PG...da decidere... non capisco 

Cri..ma non stai MAI ferma?30 minuti di tonificazione appena aperti gli occhi...sei un mostro... pernacchia 
Erikavitty..in bocca al lupo per la tua piccola!!

Ci aggiorniamo più tardi......
 saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 1:13 am

Cinnamon ha scritto:

Oggi al lavoro sembra un po'meglio...speriamo che duri
Gloria stringi i denti..è giovedì e poi.... colazione
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 1:20 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutte e un pensiero particolare a chi,come me,ha i bimbi ammalati!!
Stanotte nottataccia, mio figlio nn riusciva a dormire per la tosse e poi verso l'una laringospasmo  pianto 
Eravamo preparati all evenienza perché era già successo ma io sono totalmente andata nel pallone mentre mio marito ha mantenuto i nervi saldi  muro 
E poi ha dormito nel letto con noi,per fortuna a me è capitata la testa ma a quel sant uomo di mio marito son capitati i piedi e per tutta la notte si è preso un mare di calci!!
Morale della favola siamo tutti distrutti!!!
Scusate lo sfogo ma credo che oggi sarò monotematica e pesantissima
Ma torniamo a noi,questo il mio menù di oggi
C: pane integrale mio, rigoni pesca e caffellatte scremato con fruttosio
P: bistecca piccola con insalata
S: the e mela
C: ancora non so aggiorno più tardi
Forza Raperonzolo!!! Non ho la minima idea di che cosa sia un laringospasmo..deduco una sorta di soffocamento dato dai muscoli della faringe/laringe...dev'essere stato davvero tremendo!!
In bocca al lupo a te e al tuo cucciolo... a proposito quanto ha?
Giorgia due anni e tra una settimana 5 mesi..
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 1:31 am

appena rientrate...otite con mal di gola....
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 1:59 am

Buongiorno qui tempo un Pô grigio il sole e andato in vacanza .
            Menu du oggi
Colazione latte di soia + pane+marmellata di arancio
Pranzo bietole cavolini sono i resti che avevo + pesce+ frutto
Merenda mêla + cioccolata 75%
cena  insalata con pomodori pasta e pomodoro.
Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:20 am

LaFenice Massimiliano ha 6 mesi in più di Giorgia sono coetanei dello stesso anno!
Stanotte si, è stato tremendo!la prima volta non sapevamo cosa fosse e nel cuore della notte siamo volati al ps dove ci hanno detto che è molto frequente,soprattutto la sua variante più pesante il broncospasmo (al ps c'erano ben tre bimbi con gli stessi sintomi di Massi) adesso abbiamo il cortisone in casa e quando sentiamo un sibilo strano nel suo respiro teniamo pronto l'aerosol...che dire,cresceranno!!!
Certo è che ci sono malattie definite ora frequenti che quando ero piccola io non esistevano!!tu hai già preso la bocca-mani-piedi??se nn sai cos'è non ti preoccupare,non lo sapevo neanche io finché non l'ho presa da mio figlio che l'ha presa a sua volta al nido!!!Che stress...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:26 am

Raperonzolo io sarei letteralmente morta se fosse capitato a me....mamma mia che paura.... sentivo una mia amica che con il laringospasmo accendeva la doccia in modo che il vapore l'aiutasse a farlo passare....
e pensare che la mia non va nemmeno al nido chissà a settembre quando inizia la scuola dell'infanzia....aiutooooo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:36 am

Care,

anch'io passato dal laringo spasmo...+ volte. Una paura mortale perchè il bimbo latrava come un cane. Adesso riusciamo a mantenere la calma. Abbiamo sempre l'aerosol al cortisone (abbiamo imparato dal pronto soccorso dell'ospedale dove lo avevamo portato la prima volta pensando che fosse un attacco di asma). In pochi minuti passa.

Forza e coraggio ...i bimbi piccoli sono così. Poco sonno, tanti pensieri....
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:39 am

scusate ma è pericoloso? nel caso uno non sappia cos'è e quindi non abbia il cortisone? può essere "mortale"????
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:42 am

Buongiorno!!!
poveri cuccioli tutti malaticci, un abbraccio di incoraggiamento alle mamme!!forza che ce la facciamo!!!

Il mio di cucciolo sta molto meglio, antibiotico fino a domani poi lunedi' si ricomincia con l'asilo..

e questo il menu di oggi

colazione
latte caffe' un cucchiaino di miele di acacia pane integrale tostato
spuntino yogurt magro
pranzo
hamburger di vitello bietoline e carote
spuntino frutta
cena pesce al forno finocchi al vapore mela


buona giornata ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:45 am

che io sappia il laringospasmo non e' mortale solo fa spaventare parecchio, quando e' successo ad Emanuele, io ho dato subito il cortisone poi la guardia medica mi disse che avevo fatto bene e che se ricapitava piu' di quello non si puo' fare, ad ogni modo, siccome soffre anche di broncospasmi perche' a 3 mesi ebbe la bronchiolite, mi hanno sempre detto che crescendo dovrebbero sparire ed in effetti da un anno a questa parte (facciamo le corna, sia mai) non ne ha piu' sofferto!ora ha 5 anni.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:51 am

u08515 ha scritto:
Care,

anch'io passato dal laringo spasmo...+ volte. Una paura mortale perchè il bimbo latrava come un cane. Adesso riusciamo a mantenere la calma. Abbiamo sempre l'aerosol al cortisone (abbiamo imparato dal pronto soccorso dell'ospedale dove lo avevamo portato la prima volta pensando che fosse un attacco di asma). In pochi minuti passa.

Forza e coraggio ...i bimbi piccoli sono così. Poco sonno, tanti pensieri....
Com'è oggi Roma?
Se non ricordo male sei lì per due giorni...spero regali ottime giornate!!
Venezia,da un paio di settimane,offre solo giornate uggiose o nebbiose...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:52 am

Menu di oggi

Colazione stra misera perchè ho finito il "mio" muesli. Nel fine settimana mi mescolo tutti gli ingredienti e me ne faccio una scorta. Dekaffellatte scremato (avevo finito anche il soya milk) + lievito di birra + magnesio e potassio + leticina di soya

Spuntinik Macedonia (avrei manngiato un bue)

Pranzo Pesce e insalata con legumi

Cena sarò a Roma... non so, speriamo di non esagerare

Buona giornata

Cri...gentilmente ricordati il modulo via mail per ordinare la fiberpasta con lo sconto

Smack
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:54 am

LaFenice ha scritto:

Com'è oggi Roma?
Se non ricordo male sei lì per due giorni...spero regali ottime giornate!!
Venezia,da un paio di settimane,offre solo giornate uggiose o nebbiose...
Sono ancora a Milano. Parto nel pomeriggio e qui piovigina...

in serata vi aggiorno... anche se Roma...è sempre Roma (bella)
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:54 am

Me lo sono sempre chiesta anche io ed è il mio terrore, che sia mortale intendo,al ps mi hanno detto che si dovrebbe fare in tempo ad agire...ma quel dovrebbe mi fa tanta paura!!!
Beh ti posso dire che la prima volta che ci è successo che non sapevamo cosa fosse tempo dieci minuti non aveva più nulla infatti siamo arrivati in ps che stava bene e quasi non ci credevano  muro 
Ad ogni modo non puoi non riconoscerlo, sembra un attacco d'asma,il bimbo tossisce e ha fame d'aria, se non hai cortisone (ma procuratelo fattelo segnare dalla pediatra io ho AIRCORT per aerosol) vai in bagno chiudi la porta e apri tutti i rubinetti con l'acqua calda per umidificare l ambiente il tanto di far passare la crisi dovrebbe aiutare ma non so dirti se funziona o meno io non ci ho mai provato
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:54 am

qui da me nebbia...ma tanto ci son abituata ormai...non mi sentirei nemmeno a casa senza i nostri mega nebbioni!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:55 am

Erikavitty ha scritto:
Raperonzolo io sarei letteralmente morta se fosse capitato a me....mamma mia che paura.... sentivo una mia amica che con il laringospasmo accendeva la doccia in modo che il vapore l'aiutasse a farlo passare....
e pensare che la mia non va nemmeno al nido chissà a settembre quando inizia la scuola dell'infanzia....aiutooooo
Nemmeno Giorgia va al nido..e a settembre inizierà la materna..la prossima settimana andrò alla prima riunione..quella della pre iscrizione..che emozione!!!
Il tempo volaaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:55 am

Raperonzolo ha scritto:
Me lo sono sempre chiesta anche io ed è il mio terrore, che sia mortale intendo,al ps mi hanno detto che si dovrebbe fare in tempo ad agire...ma quel dovrebbe mi fa tanta paura!!!
Beh ti posso dire che la prima volta che ci è successo che non sapevamo cosa fosse tempo dieci minuti non aveva più nulla infatti siamo arrivati in ps che stava bene e quasi non ci credevano  muro 
Ad ogni modo non puoi non riconoscerlo, sembra un attacco d'asma,il bimbo tossisce e ha fame d'aria, se non hai cortisone (ma procuratelo fattelo segnare dalla pediatra io ho AIRCORT per aerosol) vai in bagno chiudi la porta e apri tutti i rubinetti con l'acqua calda per umidificare l ambiente il tanto di far passare la crisi dovrebbe aiutare ma non so dirti se funziona o meno io non ci ho mai provato
ecco tu pensa che io per arrivare al ps ho minimo 30 min di strada!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 16 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 16 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 31 gennaio
» giovedì 15 gennaio
» giovedì 29 gennaio
» GIOVEDì 26 GENNAIO
» giovedì 5 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: