Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 12 gennaio

Andare in basso 
+11
Barby79
Ciprova
tzatziki
Laurett@
elynerix
pallina
Anny
veryy83
Cinnamon
Lisa
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 9:59 pm

buongiorno... stamattina ho un filo di mal di gola.. spero di non ammalarmi.. uff!

colazione: solita

pranzo: mi porto delle fettine di melanane ed un'insalatina di radicchio, melograno e noci..

cena: quinoa con tofu affumicato e verdura giovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 10:52 pm

Buongiorno a tutti!!!Il mio menù di oggi..

1 kiwi

pane fiber con Rigoni alle pesche

latte d'avena yogurt di soya

the verde e stevia

finocchi crudi

parmigiana di coste

1 pera abate

quinoa datterini basilico e tonno

mela cottagiovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 12:07 am

cat Buongiorno ragazze/i

stamattina eccomi sul presto, a Genova il tempo è bruttissino e pioviggina ed è ancora quasi buio... trrrriste!!!

Colazione 1 kiwi ed integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo bresaola melanzane al forno ( ricetta Cri ) e mele cotte

cena minestra di fagioli e finocchi crepes di ceci 1 pera

kissgiovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 12:42 am

buongiorno ragazze!!!

stamattina ho un sonno che nn riesco nemmeno a stare all'impiedi ora sto facendo l'aereosol alla mia pikkola cn la speranza che si addormenti e vado subito a tuffarmi nel letto.
raga' da qnd faccio ginnastica mi fanno male incredibilmente le gambe che tanto del dolore nn riesco nemmeno a piegarmi appena faccio uno sforzo ho un dolore che finisce dopo 4 gg io pensavo che era normale e come il primo giorno di palestra ma adesso ogni volta che lo faccio devo stare a riposo ora nn so piu' cosa pensare addirittura stamane ho pensato nn e' ke e' mancanza di ferro???mah!

posto il menu'

c.pane integrale con marmellata s.z.+ tisana drenante

s.arancia

p.crepes con tonno e pomodorini

c.pollo cn piselli

ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 1:25 am

Giorno ragazze,

Finisco con ieri spunt alle 18 5 mandorle

CENA Gr pasta fiber con crema broccoli acciughe e tonno mandarino

COL solito

Spunt 1 quadretto ciocco

PRANZO : grana mi sa insalata e bresaola

Spunt: Ciocco e mandarino?

Aggiornerò

bacioni
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 2:19 am

Buondì!

Oggi è un giorno speciale: mio marito festeggia gli anni!! Cosa posso fare se non torturarmi preparando una bella torta con crema al mascarpone e cioccolato?giovedì 12 gennaio 2546832848

Dovrò raccogliere tutta la mia forza dfi volontà e accontantarmi di un quadratino di ciocco fond.giovedì 12 gennaio 167103

Allora, il mio menù di oggi:

colazione: solita

pranzo: crema di ricotta con dadini di speck e pepe, insalata.

cena: pasta int con cavolo stufato(mi è avanzato da ieri) e una bella spolverata di parmigiano.

Volete sapere cosa preparo per i suoceri e marito?

crostini con crema di carciofi e crema di spinaci

rotolo farcito a forno con patate al rosmarino

piselli e speck

TORTA!!!!!!!!!

Pensatemi tanto per darmi la forza di resisteregiovedì 12 gennaio 813841
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 2:42 am

Buongiorno!
Anche io sono messa ancora male con la gola ... Ma passera' presto!
Dai Pallina forza!! Cerca di resistere !!! Pero' fai bene a premiarti con qualcosa di nmontignaccoso... 2 bei quadrotti di ciocco te li meriti Smile

Colazione: 1 mela,2 pema abbrustoliti con marmellata Lidl alle fragole, the leggero.
Spuntino :niente
Pranzo: non so se riusciro' a tornare a casa.... Se rimango fuori mangero' qualche mandorla e magri mi fermo a comprare una busta di bresaola.
.... Ccmunque aggiornero'
Spnntino?
Cena: Cri e Lisa mi hanno ispirata ... Quindi direi Quinoa e lenticchie+ verdura
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 2:43 am

Ciao a tutte!
Colazione: 2 clementine appena sveglia
latte scremato e caffè giusto per macchiarlo e un cucchiaino di fruttosio
Pane integrale fatto da me e marmellata Rigoni alle fragoline di bosco

Spuntino: una mela

Pranzo: quinoa con tonno sgocciolato, melanzane e peperoni al forno, ceci, caffè

Spuntino: un' arancia e forse qualche noce

Cena: se non cambio idea credo che farò spaghetti di soia con pollo e zucchine
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 2:51 am

.... A proposito di spaghetti di soia.... Faccio una domanda ...
Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ...
Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 2:57 am

elynerix ha scritto:
.... A proposito di spaghetti di soia.... Faccio una domanda ...
Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ...
Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite?

Ottimo!!!Puoi mangiarli anche con un buon ragù....o con quello che vuoi!!!!giovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 5:05 am

Buongiorno a voi!
Qui il tempo è nuvoloso e tristino, ma dobbiamo accontentarci, vista la stagione...

Colazione: pane integrale mio + Rigoni, latte scremato.
Spuntino (dopo Wii): cioccolato 86% cacao.
Pranzo: insalatona mista con tonno e mozzarella.
Cena: petto di pollo con peperoni all'aceto balsamico.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 5:07 am

pallina ha scritto:
Oggi è un giorno speciale: mio marito festeggia gli anni!! Cosa posso fare se non torturarmi preparando una bella torta con crema al mascarpone e cioccolato?
Dovrò raccogliere tutta la mia forza dfi volontà e accontantarmi di un quadratino di ciocco fond.giovedì 12 gennaio 167103

AUGURONI AL MARITO!!!! per il prossimo compleanno guarda le ricette delle torte.. ce ne sono di molto buone che vanno bene per tutti!!!!

pallina ha scritto:
pranzo: crema di ricotta con dadini di speck e pepe, insalata.
la crema di ricotta l'hai fatta tu?? magari al posto della ricotta usa megval o fage..

pallina ha scritto:
cena: pasta int con cavolo stufato(mi è avanzato da ieri) e una bella spolverata di parmigiano.
il parmigiano la sera cerca di evitarlo, sono grassi inutili... ogni tanto si, ma non abusarne! giovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 5:10 am

tzatziki ha scritto:
Spuntino (dopo Wii): cioccolato 86% cacao.

quanto tempo è passato dalla colazione/spuntino/pranzo?? la colazione dovrebbe tenerti un paio di ore facendo movimento.. se senti che hai fame mangia la cioccolata o frutta secca durante l'attività sportiva..
tzatziki ha scritto:
Pranzo: insalatona mista con tonno e mozzarella.

occhio alla mozzarella!!! non è un formaggio molto simpatico! meglio gli stagionati o piuttosto la feta che ha latte di capra! giovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 5:12 am

elynerix ha scritto:
.... A proposito di spaghetti di soia.... Faccio una domanda ...
Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ...
Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite?

anche a me capita di faticare a digerirli... ottimo il consiglio di Lisa.. sono spettacolari con il ragù! giovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 5:13 am

veryy83 ha scritto:
raga' da qnd faccio ginnastica mi fanno male incredibilmente le gambe che tanto del dolore nn riesco nemmeno a piegarmi appena faccio uno sforzo ho un dolore che finisce dopo 4 gg io pensavo che era normale e come il primo giorno di palestra ma adesso ogni volta che lo faccio devo stare a riposo ora nn so piu' cosa pensare addirittura stamane ho pensato nn e' ke e' mancanza di ferro???mah!

è molto strano.. ma cosa fai di attività sportiva?? corsa?? sei sicura di avere scarpe giuste?? ogni quanto ti alleni e per quanto tempo?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 5:15 am

aggiornamento pranzo: filettino di trota al limone e noci, non era malaccio, sono riuscita a mangiarla, in genere mi sembra di mangiare fango.. ed insalata di cavolo rosso e verde.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 5:42 am

oggi ho iniziato la piscina dopo anni, sono gasatissima...

cola: 2 prugne secche, 2 clementine, latte scremato in polvere, caffè deca, pane int, fage e rigono q.b.

prima del nuoto alle 10: mandorle

pranzo. pollo alla piastra, insalata, carote, 2 sfoglie di ciocco al 70&

cena: orzo mondo con verdura (vedò quello che ho in frigo)
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:00 am

Ciao a tutti..... la lotta ai kg accumulati durante le vacanze di Natale, continua.... lunedì la pesata giovedì 12 gennaio 1429272496 (cmq mi sento meglio e sgonfia)

Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: pollo, peperoni e melanzane grigliate

Cena: salmone, insalatona, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:14 am

pallina ha scritto:
pranzo: crema di ricotta con dadini di speck e pepe, insalata.
la crema di ricotta l'hai fatta tu?? magari al posto della ricotta usa megval o fage..
Ricotta granarolo con sale e pepe e scaldata. Cosa sono il megval e il fage?


pallina ha scritto:
cena: pasta int con cavolo stufato(mi è avanzato da ieri) e una bella spolverata di parmigiano.
il parmigiano la sera cerca di evitarlo, sono grassi inutili... ogni tanto si, ma non abusarne! giovedì 12 gennaio 54967[/quote]

Ok. Pasta e cavoli senza parmigiano!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:28 am

pallina ha scritto:
pallina ha scritto:
pranzo: crema di ricotta con dadini di speck e pepe, insalata.
la crema di ricotta l'hai fatta tu?? magari al posto della ricotta usa megval o fage..
Ricotta granarolo con sale e pepe e scaldata. Cosa sono il megval e il fage?


pallina ha scritto:
cena: pasta int con cavolo stufato(mi è avanzato da ieri) e una bella spolverata di parmigiano.
il parmigiano la sera cerca di evitarlo, sono grassi inutili... ogni tanto si, ma non abusarne! giovedì 12 gennaio 54967

Ok. Pasta e cavoli senza parmigiano![/quote]

Ciao, il mevgal è iogurt greco, sai quello molto denso e cremosissimo, con lo 0% di grassi e il fage è il suo corrispondente italiano che esiste con grassi e completamente senza.giovedì 12 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:29 am

ciao a tutti.Menù di oggi
colazione:solita
spuntino:2 noci
pranzo:lonza di maiale,funghi e polpette di pesce(merluzzo,uovo,formaggio)al forno
cena:ci devo ancora pensare.
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:32 am

cri845 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
Spuntino (dopo Wii): cioccolato 86% cacao.

quanto tempo è passato dalla colazione/spuntino/pranzo?? la colazione dovrebbe tenerti un paio di ore facendo movimento.. se senti che hai fame mangia la cioccolata o frutta secca durante l'attività sportiva..

tzatziki ha scritto:
Pranzo: insalatona mista con tonno e mozzarella.

occhio alla mozzarella!!! non è un formaggio molto simpatico! meglio gli stagionati o piuttosto la feta che ha latte di capra! giovedì 12 gennaio 54967

Tra wii, doccia ecc... sono passate 2 ore abbondanti. E se aggiungessi un pezzettino di cioccolato fondente direttamente alla colazione?

Non riesco a rinunciare ai formaggi, mi piacciono tutti, anche la feta! la adoro! winky


Ultima modifica di tzatziki il Gio Gen 12, 2012 6:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:32 am

elynerix ha scritto:
.... A proposito di spaghetti di soia.... Faccio una domanda ...
Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ...
Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite?

io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi.
con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri.
anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 6:53 am

Ciprova ha scritto:
[io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi.
con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri.
anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!!

Francy ma che sapore hanno questi spaghetti?pensavo fossero calcolati come spaghetti integrali
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 7:11 am

lulu ha scritto:
Ciprova ha scritto:
[io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi.
con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri.
anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!!

Francy ma che sapore hanno questi spaghetti?pensavo fossero calcolati come spaghetti integrali

guarda, il sapore non saprei descrivertelo, ma non hanno niente a che vedere con il sapore e la consistenza di quelli integrali.

spero si veda la foto
giovedì 12 gennaio Asasa

sono fatti con il fagiolo di soia quindi sono proteici con basso I.g.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 12 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 gennaio   giovedì 12 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 12 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 10 gennaio
» giovedì 9 gennaio
» giovedì 14 gennaio
» Giovedì 19 Gennaio
» giovedì 17 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: