Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 24 novembre

Andare in basso 
+6
Cinnamon
federica
elynerix
MissAlice
Grazzy
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 9:40 pm

buongiorno! come state?? qui tutto bene, per me stamattina sono le ultime ore di lavoro settimanali perchè da oggi pomeriggio siamo alla convention aziendale sul lago di Garda... mio marito farà il relatore domani mattina ed io invece mi godrò solo il tempo!!

colazione: solita

pranzo
timballo di melanzane e salmone affumicato (crepes e besciamella fatta con farina di ceci e latte di soia)

cena
un bel ?.. non voglio sgarrare, saremo a cena fuori ma penso che mi butterò sulla verdura e secondo.. vedrò cosa combinerò!! alla peggio mangerò 2 mele quando ritorneremo in albergo!!
buona giornata a tutte/i!! giovedì 24 novembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 10:24 pm

Buon giorno mondo...

Colazione decaffelatte con pane integr mio

Pranzo, un pò di formaggio con cecinata

Cena, stasera si esce, cerkerò di limitare i danni mangiando poco, a casa magari delle carote crude per ridurre gli effetti di eventuali sgarri

È una cena in mio onore.

Ankio oggi esco a mezzogiorno e dom nn lavoro



Non vedo l'ora

Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 11:53 pm

Buon giorno anche dalla Calabria.Qui oggi sole sunny! Ma l'allerta non è passato, si prevde pioggia da domani.
Stamattina mi è arrivato il ciclo.... Suspect....no comment


Menù di oggi:

COLAZIONE: 4 prugne secche + the verde al mandarino+ pane integrale con marmellata sz + yogurt 0% fage
SPUNTINO: clementine
PRANZO: bracioline di maiale (2 perchè sono piccoline) arrosto + peperoni arrostiti + lenticchie + olio evo + ciocco fondente 75% + caffè con fruttosio
CENA: spaghetti integrali al pomodoro e basilico + clementine
DOPO CENA: tisana depurativa


Stamattina ho seguito il consiglio di CRI: ho pesato 30 gr di fruttosio e vedrò di consumare quello in tutta la giornata!!

Buonissima giornata a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 12:06 am

Buongiorno!!!
Stamattina mi sono alzata con calma e ho appena finito di fare colazione

2 fichi d'india,1 pema abbrustolito con rigoni e the leggero

Tra poco usciremo io e mia figlia x una passeggiata in citta' visto che oggi ci sono le bancarelle... Fiera di San Prosperon il patrono di Reggio Emilia
E' molto carina la leggenda legata a san prospero..... Dopo ve la linko.

Spuntino?
Pranzo: penso hambugher di equino e verdura, qualche prugna secca
Spuntino?
Cena: stasera sono fuori x una cena di lavoro... Sara' non Monty ma di qualita' e non di quantita'... Cerchero' di limitarmi.
Andro' nel ristorante fuori Modena che era di Pavarotti ... . Si mangia e beve molto bene, quindi per stasera faro' uno strappo alla regola Wink


Ultima modifica di elynerix il Gio Nov 24, 2011 3:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 12:55 am

buongiorno a tutte,oggi c'è un bel sole e non fa nemmen freddisssimo anche se c'è un po' di vento,forse provo uscire con la bimba.

oggi a pranzo mi vedo con delle amiche per un panino veloce al bar prima del lavoro quindi sgarrerò,poi stasera penso che preparerò della quinoa con verdure o spaghetti.

mi sono pesata ma sono stabile,so di aver mangiato la pizza venerdì e dei ciocolatini domenica,però non mi pareva di aver esagerato...forse troppi latticini?2 volte ho mangiato lo yogurt 125 gr dopo aver preso già poco formaggio a pranzo,40 gr.per la verità non sono passata ancora allo yuogurt 0% perchè dovevo finire gli altri,probabim tutto l'insieme non va bene?

vorrei perdere ancora 3 chili,spero di farcela per adesso in un mese di monty ho perso 1,4 kg.

bhe buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 3:33 am

cat buongiorno a tutte/i

bel tempo e non freddo... direi una bella giornata!!

Colazione integratori caffe' latte di soia marmellate sz e le ultime ( fortunatamente ) due fette del mio pane quasi blu

Pranzo similfrittata di melanzane un po di grana gratt. e 2 uova 1 mela

cena spaghetti integrali con melanzane a funghetto e tonno crepes di ceci e mele cotte

buon divertimento e buon riposo a chi fa il we lungo cheers

giovedì 24 novembre 54967 bacini
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 5:07 am

Buongiorno a tutti!
Il mio menù di oggi:
COLAZIONE pane integrale di farro con Rigoni arance amare, latte scremato, caffè arabica con fruttosio
PRANZO spaghetti di soia alla cantonese, dessert: mandorle e cioccolato 86% cacao
CENA passato di verdure, bistecca alla griglia con cavolfiore al forno
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 5:27 am

Buongiorno a tutti, scusate la latitanza di ieri ma proprio non sono riuscita a connettermi giovedì 24 novembre 709764



Menu di oggi:

Colazione: yogurt di soia + caffè sz

Pranzo: pollo arrosto (sz pelle) con insalata mista + mezza mela + 1 caffè sz

Spuntino: yogurt magro + 5 prugne secche

Cena: insalata + pesce passato nella farina di ceci con pomodorini freschi + verdure + 1 frutto



Per ora è tutto!giovedì 24 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 7:39 am

Ciao ragazze!
In Sardegna c'è il sunny ma c'è Maestrale..

Sto in_scatolando tutte le mie cose (again) e tra una settimana torno a casa! cheers

In questi giorni lo stress e la demotivazione per essere aumentata un pochino di peso mi hanno messo di cattivo umore e ho sgarrato un po'... frusta
Il peggio l'ho combinato ieri sera...anzichè cenare ho mangiato 40 gr di ciocco fondente con noci e mandorle + 2 pacchetti di crackers alla soia.... muro

Stamattina però mi sono svegliata determinata ad applicarmi meglio, diminuire le porzioni ed evitare i condimenti! g28

colazione: avena con una tazza di latte di soia con una pera a pezzetti e 2 cucchiaini di fruttosio

spuntino: 1 dek

pranzo: due hamburger cotti nella pentola antiaderente senza nulla, spinaci cotti al vapore e passati nella pentola di ceramica con l'aggiunta di poco sale e tanto peperoncino

Adesso, dopo un'oretta: una decina di prugne secche >> la considero già merenda o dessert?
Magari mezz'ora/un'ora prima di cena mangerò qhe clementina..che dite?

cena: pensavo fiber pasta con le lenticchie al sugo >> è ok?

Grazie ragazze, leggervi e sapere che anche per voi non è sempre facile mi rincuora.
vi mando un abbraccio,
m.
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 10:57 am

sorry doppio invio!
buona serata e buon weekend a tutti!

Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 11:57 am

ciao cambio di menù,al bar non siamo più andate optantdo per una birreria dove fanno un po' di tutto e così son riuscita mangiare dell'affettato misto e u insalata con funghi e feta...per poi cadere in tentazione di una crema catalana come dessert.nel pomeriggio una mela 4 albicoche secche e 5 mandorle,cena quinoa in padella con peperone ezucchina e insalata.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 1:51 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno! come state?? qui tutto bene, per me stamattina sono le ultime ore di lavoro settimanali perchè da oggi pomeriggio siamo alla convention aziendale sul lago di Garda... mio marito farà il relatore domani mattina ed io invece mi godrò solo il tempo!!

colazione: solita

pranzo
timballo di melanzane e salmone affumicato (crepes e besciamella fatta con farina di ceci e latte di soia)

cena
un bel ?.. non voglio sgarrare, saremo a cena fuori ma penso che mi butterò sulla verdura e secondo.. vedrò cosa combinerò!! alla peggio mangerò 2 mele quando ritorneremo in albergo!!
buona giornata a tutte/i!! giovedì 24 novembre 488416622

Anche noi ne abbiamo fatta una da quelle parti a Pacengo. Voi dove siete??
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 1:54 pm

federica ha scritto:
buongiorno a tutte,oggi c'è un bel sole e non fa nemmen freddisssimo anche se c'è un po' di vento,forse provo uscire con la bimba.

oggi a pranzo mi vedo con delle amiche per un panino veloce al bar prima del lavoro quindi sgarrerò,poi stasera penso che preparerò della quinoa con verdure o spaghetti.

mi sono pesata ma sono stabile,so di aver mangiato la pizza venerdì e dei ciocolatini domenica,però non mi pareva di aver esagerato...forse troppi latticini?2 volte ho mangiato lo yogurt 125 gr dopo aver preso già poco formaggio a pranzo,40 gr.per la verità non sono passata ancora allo yuogurt 0% perchè dovevo finire gli altri,probabim tutto l'insieme non va bene?

vorrei perdere ancora 3 chili,spero di farcela per adesso in un mese di monty ho perso 1,4 kg.

bhe buona giornata!!!

Tranquilla federica, il metodo va in accelerazione. Io, ad un cero punto, lasciavo sul campo un kg a settimana, ma dopo un lungo periodo di pochi successi. Porta pazienza e cerca di essere costante. L'organismo ci mette un pò ad abituarsi al nuovo regime glicemico
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 1:56 pm

martanegri ha scritto:
Ciao ragazze!
In Sardegna c'è il sunny ma c'è Maestrale..

Sto in_scatolando tutte le mie cose (again) e tra una settimana torno a casa! cheers

In questi giorni lo stress e la demotivazione per essere aumentata un pochino di peso mi hanno messo di cattivo umore e ho sgarrato un po'... frusta
Il peggio l'ho combinato ieri sera...anzichè cenare ho mangiato 40 gr di ciocco fondente con noci e mandorle + 2 pacchetti di crackers alla soia.... muro

Stamattina però mi sono svegliata determinata ad applicarmi meglio, diminuire le porzioni ed evitare i condimenti! g28

colazione: avena con una tazza di latte di soia con una pera a pezzetti e 2 cucchiaini di fruttosio

spuntino: 1 dek

pranzo: due hamburger cotti nella pentola antiaderente senza nulla, spinaci cotti al vapore e passati nella pentola di ceramica con l'aggiunta di poco sale e tanto peperoncino

Adesso, dopo un'oretta: una decina di prugne secche >> la considero già merenda o dessert?
Magari mezz'ora/un'ora prima di cena mangerò qhe clementina..che dite?

cena: pensavo fiber pasta con le lenticchie al sugo >> è ok?

Grazie ragazze, leggervi e sapere che anche per voi non è sempre facile mi rincuora.
vi mando un abbraccio,
m.

Martanegri, non appena arrivi da queste parti...ti addrizzo io....altro che 40 gr di ciocco + iva.

Le lenticchie vanno bene, ma meglio senza sugo e con un filo di evo.

Forza paesana, che il metodo è facile e funziona. Basta essere costante!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 1:59 pm

Care,

io sono stato (quasi) bravo oggi.

Colazione nuova con muesli montignac

Pranzo Bistecca e radicchio grigliato

Spuntinik 2 mele

Cena Un enorme pasta integrale e ceci (il mio piatto preferito) con evo e peperoncino

Prima di cena partitona a 7 di calcio. Adesso 6-7-8 prugne secche e ninna

Domani sono a Pistoia, per una inaugurazione, ma faccio il bravo...tranquille, domenica mi devo pesare e verificare se sono riuscito a seminare i 900 g. che ho raccattato in giro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Ven Nov 25, 2011 12:39 pm

u08515 ha scritto:
Anche noi ne abbiamo fatta una da quelle parti a Pacengo. Voi dove siete??

l'hotel era si chiama hotel parchi del Garda.. la sala riunione era freddina.. le camere abbastanza belle.. quella dove eravamo io e mio marito niente di stupefacente, ma altri colleghi e clienti avevano camere belle.. giovedì 24 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1Ven Nov 25, 2011 1:34 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Anche noi ne abbiamo fatta una da quelle parti a Pacengo. Voi dove siete??

l'hotel era si chiama hotel parchi del Garda.. la sala riunione era freddina.. le camere abbastanza belle.. quella dove eravamo io e mio marito niente di stupefacente, ma altri colleghi e clienti avevano camere belle.. giovedì 24 novembre 54967

Cri,

anche noi eravamo li. Era maggio e sono stato anche in piscina. La mia stanza aveva 2 bagni uno di fronte all'altro ed era almeno 60 mq...non male.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 24 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 novembre   giovedì 24 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 24 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 27 novembre
» giovedì 29 novembre
» giovedì 14 novembre
» giovedì 20 novembre
» giovedì 3 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: