Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 3 novembre

Andare in basso 
+9
elynerix
lola
martanegri
palletta
Cinnamon
lulu
Anny
Lisa
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:08 pm

buongiorno! oggi nuvolo ma va bene perchè dobbiamo usare la moto! non fa nemmeno troppo freddo..

colazione: solita

pranzo
fettine di melanzane al forno
insalata di finocchi crudi
seppie e cannellini

cena: quinoa con melanzana e salmone affumicato

buona giornata a tutte/i!! giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 3 novembre   giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:41 pm

Buongiorno!!!Qui cielo grigio...da domani piogge battenti!!!

1 kiwi zg

pane di segale con Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde al mandarino

carote nere

tortino di alici con pomodorini

torta al cioccolato

fiberpasta con vongole

mela cotta

tisana



Buona giornata a tutti..Preparo i bimbi per portarli a scuola!!giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:47 pm

Buongiorno mondo, Cri come stai?

Posto ieri sera: 2 piatti di menestrone della nonna.. e uno SGARRO giovedì 3 novembre  2546832848 un pezzettino di formaggio.. lo so nn si fa ma nn ho resistito..

OGGI col sempre stessa

PRANZO 3 Uova ( di solito ne mangio 2 ma almeno le ho finite) con piselli in padellaCIOCCO?

SPUNT: 2 mandarini se mi vanno...

Aggiornerò.... bacioni giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:52 pm

Ciao Cri puoi unire i giorni???Scusa non lo avevo visto...sai l'età!!Grazie e buona giornatagiovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 12:03 am

Buongiorno ragazze/i,qua nuvoloso,c'è allerta meteo nelle mie zone,da stasera fino a domenica.Hanno già evacuato 2 paesini.che erano stati colpiti dall'alluvione dei giorni scorsi.Speriamo non faccia di nuovo danni!!!! Sad

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 mela

Colazione: latte scremato + fruttosio + 5 fette di Simil Wasa + marmellata Conad Bio (simil Rigoni) alle more s.z.

Spuntino: 2 clementine + mandorle + thè alla frutta con fruttosio

Pranzo: insalata + mezza porzione che mi è rimasta di ieri del cavolfiore gratinato in forno + ceci + tisana con fruttosio

Merenda: frutta + cioccolata fondente 70% + tisana con fruttosio

Cena: finocchio crudo + minestrone + riso integrale + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 12:34 am

Lisa ha scritto:
Ciao Cri puoi unire i giorni???Scusa non lo avevo visto...sai l'età!!Grazie e buona giornatagiovedì 3 novembre  54967

tranquilla! ciao Lisa e buona giornata! giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 12:39 am

Anny ha scritto:
Buongiorno mondo, Cri come stai?

ciao Anny, io sto bene.. il raffreddore piano piano passa.. e tu, tutto bene?? giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 12:50 am

cat buongiorno a tutte/i

qui nuvole che promettono il peggio ma per nulla freddo...

Ieri sono stata molto brava ho mangiato molto ma tutto sotto IG 35 per cercare di limitare i danni degli stravizi dei giorni passati ed oggi si riprende su tutta la lineagiovedì 3 novembre  178802

colazione integratori caffe' pane mio e marmellate sz

pranzo simil frittata fatta con gli avanzi della carne cotta nel sugo più un po' di verdura cotta e 2 uova - mele cotte

cena minestra di fagioli e finocchi forse crepes di ceci e mela al forno

Bacini e buona giornata giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 12:54 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Buongiorno mondo, Cri come stai?

ciao Anny, io sto bene.. il raffreddore piano piano passa.. e tu, tutto bene?? giovedì 3 novembre  54967

Very Happy Very Happy si!!! tutto ok.. tranne il peso che non scende tutto il resto benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 12:59 am

Ciao a tutte/i anche io oggi riprendo visto lo skifo dei giorni scorsi....ero/sono nervosa e avrei voglia di fare un corso di fit box oppure di prendere un sacco dei pugili e darci dentro Twisted Evil oppure andare direttamente dalla fonte del mio nervosismo e cantargliene 4 giovedì 3 novembre  96311 . Ieri sono andata la Naturasì e ho scoperto che esistono i mirtilli disidratati ma nn li ho ancora mangiati....dicono che ci sia crisi ma quel negozio è sempre pieno!!!!

@Cri: menomale che ti sta passando, riposati mi raccomando!!!!

Colazione: 150 gr di pane integrale con marm sz, latte d'avena e 4 albicocche. So che è tanto ma oggi sono nervosa ed è meglio qualche grammo in + di pane che le vecchie porcherie, giusto?

Pranzo: insalata con lonza alla piastra

Cena: verduragiovedì 3 novembre  167103 e 3 albumi d'uovo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:02 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte/i anche io oggi riprendo visto lo skifo dei giorni scorsi....ero/sono nervosa e avrei voglia di fare un corso di fit box oppure di prendere un sacco dei pugili e darci dentro Twisted Evil oppure andare direttamente dalla fonte del mio nervosismo e cantargliene 4 giovedì 3 novembre  96311 . Ieri sono andata la Naturasì e ho scoperto che esistono i mirtilli disidratati ma nn li ho ancora mangiati....dicono che ci sia crisi ma quel negozio è sempre pieno!!!!

@Cri: menomale che ti sta passando, riposati mi raccomando!!!!

a dire la verità non mi riposo molto!!! ho ripreso l'attività sportiva, per fortuna! giovedì 3 novembre  2271540504

ma non puoi sfogare il tuo nervoso con la fonte dei tuoi problemi?? oppure cerca di fare un po' di sport, quello ti scarica e poi prova a passare oltre.. so che è difficile però non dare la soddisfazione a quella persona di rovinarti le giornate... un bacione.. giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:10 am

cat Ciao soleluna, ti capisco anche a me il nervoso fa brutti scherzi ed in questi ultimi giorni malgrado le feste la colpa dei miei sgarri è dovuta principalmente a quello...credo che Cri abia ragione un po' di sport sarebbe utilissimo ( lo dico a te come se lo dicessi a me stessa ) .....non facciamoci rovinare le giornate da nessunogiovedì 3 novembre  878733207 con affetto giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:58 am

Ciao Ragazze,
qui c'è il sole e la temperatura è mite. sunny
Ieri ho corso in t-shirt, oggi credo in canotta!

Care Cinnamon e Soleluna, anche io spesso quando sono nervosa ho più fame/è più facile che per consolarmi mi venga voglia di qualcosa di dolce o 'pasticcioso'...ma fare sport mi sta aiutando davvero molto a scaricare la tensione! bounce

Anche se....a volte non è facile. Soleluna per questo capisco il tuo metterti al riparo dalla fame nervosa saziandoti con il pane integrale la mattina Smile
Mi sembra saggio! winky

cena di ieri:
lenticchie al sugo> su consiglio di Lulù (> la ricetta è sul menù di ieri: BUONISSIME g58 )
salmone alla griglia con spinaci lessi passati in padella con un filo di EVO
mele cotte con fruttosio

colazione di oggi:
1 pera
1 bicchierone di latte di soia freddo
the verde
2 panini integrali tostati con marmellata rigoni al ribes nero

spuntino:
o mela o arabica 100% con mandorle

pranzo:
pensavo di fare il cavolfiore gratinato preparando la besciamella con farina di ceci e latte di soia
lenticchie avanzate da ieri >> devo scegliere le proteine...magari carne di maiale per cambiare!
credo cioccolato 80% oggi oppure pecorino sardo con un bicchiere di cannonau di Sardegna

cena:
cerco ispirazione...magari quinoa oppure passo del verduraio e mi faccio ispirare da lui! royales

buona giornata a tutte!! saluto
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 2:10 am

[quote="soleluna"]Ciao a tutte/i anche io oggi riprendo visto lo skifo dei giorni scorsi....ero/sono nervosa e avrei voglia di fare un corso di fit box oppure di prendere un sacco dei pugili e darci dentro Twisted Evil oppure andare direttamente dalla fonte del mio nervosismo e cantargliene 4

Ciao, ho passato anch'io un periodo di forte tensione, dicevo sempre "prima o poi la bomba che ho dentro scoppierà e mi farà a pezzi!".Invece di mangiare e farmi del male, sai come ho risolto?A parte, chiaramente, cercare di risolvere il problema di fondo, facendo cyclette e palestra, più ero nervosa più pedalavo e sollevavo pesi e pedalando pedalando mi ritrovavo sempre meno ansiosa e più in forma. Prova. Baci saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 3:40 am

Grazie ragazze siete splendide come sempre giovedì 3 novembre  182197277 . Ho voluto fare la Bridget sportiva domenica scorsa e ho fatto 2 giorni sul divano distrutta dai dolori. Ho sfidato il freddo il sonno e una mandria, senza toro per fortuna,giovedì 3 novembre  356523 . Volevo raggiungere una meta che mi ero prefissata, 23 km in 4 ore con una pausa di 10 min. Lo so Cri che rispetto a quello che fai te è uno schifo ma tieni presente i miei chilozzi di troppo e il dolore post camminata. Riesco a muovermi decentemente solo oggi dal momento che sfregandosi le cosce hanno formato una ferita sanguinantegiovedì 3 novembre  813841 . Cmq ho appena sbraitato con la fonte del mio nervosismo e credetemi ora mi sento meglio: quando comincio divento veramente cattiva:twisted: e ora mi sento piu' sgonfia.


Ultima modifica di soleluna il Gio Nov 03, 2011 6:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 5:14 am

Ciao !!!
Oggi mi hanno appena invitato ad una cena x sabato sera... Devo dire che questo periodo e' pesantuccio ... Cerco comunque di mantenere saldi i principi Monty x evitare di tornare a inciccirmi.

Colazione: 3 prugne, 2 pema abbrustoliti con poca Rigoni alle fragole e The leggero.
-in questi giorni non sto bevendo il latte di soia che xo' e' fonte di proteine, quindi bisogna che lo reintroduca..-
Spuntino:mandorle
Pranzo: se riesco ad arrivare a casa ... Salmone affumicato e verdure in insalata
Cena: ancora da decidere
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 5:37 am

Aggiorno... 4 fette di mortadella giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 6:12 am

ciao a tutte
colazione:spremuta d'arancia latte s. 2 fette wasa con marmellata
spuntino:30g cioccolato fondente e qualche noce
pranzo:pollo ed insalata
cena:proprio non lo so
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 6:35 am

soleluna ha scritto:
Lo so Cri che rispetto a quello che fai te è uno schifo ma tieni presente i miei chilozzi di troppo e il dolore post camminata. Riesco a muovermi decentemente solo oggi dal momento che sfregandosi le cosce hanno formato una ferita sanguinantegiovedì 3 novembre  813841 .

guarda che anche io ho iniziato a camminare, mica mi è venuto tutto e subito!! sai che fatica all'inizio!! mi sembrava di fare chissà cosa e poi guardo quello che faccio oggi dopo 3 anni di allenamento e mi viene da ridere... vedrai anche tu che se avrai costanza vedrai gli enormi risultati e sarai stra contenta.. fidati!! quindi prendi le tue belle gambette doloranti e cammina! non ti conviene stare ferma tanti giorni se hai acido lattico se fai qualcosa tutti i giorni eviti che se ne formi tanto da farti male.. giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 6:57 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 clementina, 1 yogurt 0,1 con pezzetti di mela dentro, 2 wasa con marmellata sz

Pranzo: merluzzo al forno, bietoline, insalatona, 1 pera cotta

Cena: non so a che ora torno a casa...forse legumi e poi frutta cotta
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 6:58 am

Grazie Cri, allora tra 3 anni sarò una maratoneta wowwww!!!!Trascorsi i 2 giorni in cui non sono riuscita a stare in piedi ora riesco a muovermi, ne rido ma sai che non ero in grado di rigirarmi nel letto e sollevare la gamba? Oggi si riparte giovedì 3 novembre  3554167440 grazie Crigiovedì 3 novembre  931348 giovedì 3 novembre  54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 7:29 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze/i,qua nuvoloso,c'è allerta meteo nelle mie zone,da stasera fino a domenica.Hanno già evacuato 2 paesini.che erano stati colpiti dall'alluvione dei giorni scorsi.Speriamo non faccia di nuovo danni!!!! Sad

Lulù, in bocca al lupo! Spero che vada tutto bene... saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 7:34 am

soleluna ha scritto:
Grazie Cri, allora tra 3 anni sarò una maratoneta wowwww!!!!Trascorsi i 2 giorni in cui non sono riuscita a stare in piedi ora riesco a muovermi, ne rido ma sai che non ero in grado di rigirarmi nel letto e sollevare la gamba? Oggi si riparte giovedì 3 novembre  3554167440 grazie Crigiovedì 3 novembre  931348 giovedì 3 novembre  54967

giovedì 3 novembre  96311 giovedì 3 novembre  96311 bravissima!!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 7:41 am

Grassie Anny giovedì 3 novembre  376774 , Lulu mi dispiace per quello che sta succedendo nella tua zona.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:24 pm

aggiorno la Cena

Zuppa di lenticchie orzomondo e pomodoro+ un pezzetto di Cecina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 3 novembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3 novembre    giovedì 3 novembre  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 3 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 6 novembre
» Giovedì 27 novembre
» giovedì 29 novembre
» giovedì 14 novembre
» giovedì 20 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: