Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 29 novembre

Andare in basso 
+8
cristina2212
amboinensis
Lisa
Robbie10
carla
libera62
smileline
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:07 am

buongiorno.. qui ha smesso di piovere, finalmente..

colazione: leggera

pranzo: ho del salmone, devo ancora decidere come farmelo..

cena: credo verdura con polpettine di legumi

buona giornata a tutte! giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:14 am

buongiorno mondognocco e buongiorno cri!!! tutto bene?????????

perdonate l'assenza,ma, in questo periodo son davvero indaffarata!! ma sempre montycompatibile!!!

che raccontate di bello???

menu

colaz come sempre

pranzo tacchino ai ferri con verdure

cena passato di verdure con legumi o pasta vedro' al momento!!

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: menù giornalieri   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:15 am

il mio menù di oggi prevede:
Colazione frutta (Fichi dìindia raccolti nella mia campagna) e dopo 20 minuti yogurt e crusca d'avena

Spuntino (se ho fame) yogurt alla frutta magro 0,1;

Pranzo verdura cotta, fesa di tacchino e insalata

Cena triglie alla brace e insalata

io sono in fase I e vorrei sapere se questo menù può andare bene o devo modificarlo
spero di mandare il messaggio nel forum giusto perchè ancora non riesco a capire come fare per inviare il messaggio nel forum che parla dell'argomento che mi interesssa.
grazie e buona giornata a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:15 am

ciao Simona, che piacere rileggerti! io sto abbastanza bene, sono a casa per faringite! ma credo di essere sulla via della guarigione..

come va la tua pelle??
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:19 am

oh mi spiace... la faringite è abbastanza noiosetta eh............

la mia pelle.............. boh.. va a momenti... ora son vicina al ciclo quindi la macchia è molto rossa e tende a prudere, passato il ciclo migliorera'..... ho abbandonato i dermatologi perchè alla fine mi davano solo vagonate di cortisone, e io sono abbastanza contraria soprattutto all'accanimento.... poi si sa che il cortisone ti da un effetto benefico immediato (e anche un effetto sgradito immediato) ma poi non è una vera e propria cura... quindi son tornata ai mie soliti rimedi naturali... almeno non fanno male!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:27 am

libera62 ha scritto:
il mio menù di oggi prevede:
Colazione frutta (Fichi dìindia raccolti nella mia campagna) e dopo 20 minuti yogurt e crusca d'avena

Spuntino (se ho fame) yogurt alla frutta magro 0,1;

Pranzo verdura cotta, fesa di tacchino e insalata

Cena triglie alla brace e insalata

io sono in fase I e vorrei sapere se questo menù può andare bene o devo modificarlo
spero di mandare il messaggio nel forum giusto perchè ancora non riesco a capire come fare per inviare il messaggio nel forum che parla dell'argomento che mi interesssa.
grazie e buona giornata a tutte Very Happy

Ciao Libera,allora io ti consiglierei di mangiare il pane integrale magari fatto da te x colazione,oppure le wasa al 24% con marmellata senza zuccheri che ti riempiono di più..
Due yogurt al giorno sono la dose giornaliera di latticini...quindi negli altri pasti non puoi più mangiare altri latticini...
Hai provato quelli di soia? sono buoni forse di più di quelli di latte vaccino..

X mettere il menù del giorno,di solito ci accodiamo al primo messaggio di CRI, così tutte lo possono leggere.. giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:31 am

Ciao CRI e SIMONA!!!
Leggo che gli acciacchi stanno migliorando ...bene mi fa piacere..

Qua sta piovigginando ancora, ma sembra che stia cambinado in meglio..

Menù di oggi: trippa al sugo con cannellini,forse x iniziare la mia solita ciotola di insalata...
Frutta, se ne o voglia negli spuntini.

Cena da decidere...

giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 12:44 am

ciao carla!!!

eheehheeh io e cri siamo acciaccate, per me posso dire che sara' l'eta' che avanza, ma lei è giovane!!!!
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 1:03 am

giovedì 29 novembre 630278giovedì 29 novembre 2974700111alien GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO

in quel di milano non piove ma c'è un cielo neeeeerrro nneeerrroooo

aspettiamo la visita di noè

colazione latte di soya e 4 fette wasa

pranzo broccoli e cosce di pollo

1/2 mattina frutta e 1/2 pomeriggio yogurt bianco magro

cena fiber pasta con le vongole Smile slluurrrrrrppp
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 1:28 am



Quale farina posso usare per fare il pane io che sono nella fase I
grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 1:35 am

libera62 ha scritto:


Quale farina posso usare per fare il pane io che sono nella fase I
grazie

frumento, grano saraceno, kamut, farro tutte e solo integrali

ceci, lupini, lenticchie

fiberfarina

guarda i riassunti pubblicati qui https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 1:39 am

smileline ha scritto:
oh mi spiace... la faringite è abbastanza noiosetta eh............

la mia pelle.............. boh.. va a momenti... ora son vicina al ciclo quindi la macchia è molto rossa e tende a prudere, passato il ciclo migliorera'..... ho abbandonato i dermatologi perchè alla fine mi davano solo vagonate di cortisone, e io sono abbastanza contraria soprattutto all'accanimento.... poi si sa che il cortisone ti da un effetto benefico immediato (e anche un effetto sgradito immediato) ma poi non è una vera e propria cura... quindi son tornata ai mie soliti rimedi naturali... almeno non fanno male!!

il medico mi ha prescritto l'antibiotico che non ho preso..

mi spiace per la pelle, ma dove hai la macchia??

io sto usando una crema al cortisone per neonati, ho dovuto usarla perchè erano 10 giorni che non dormivo la notte.. l'avevo già usata un anno e mezzo fa quando ero stata tanto male e mi aveva aiutata parecchio.. per fortuna ho evitato l'antistaminico che mi distrugge!!!

spero che la tua pelle possa migliorare... giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 1:54 am

Buongiorno!!!!Qui ancora pioggia.....menù

spremuta d'arancia
fiberpane e rigoni pesca
latte di soya e cacao

pan di zucchero
bresaola
yogurt di soya

fiberpasta ai porcini
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 1:55 am

ciao a tutte...oggi non piove!!!

colazione : solita

spuntino : 3 mandarini

pranzo : sgombro e insalata

spuntino : mela

cena : grano saraceno in insalata + un po' di linessa..(ho assaggiato il grano saraceno è BUONISSIMO!!!! GRAZIE CRI PER LA DRITTA!!!)
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 2:05 am

Ciao a tutte,

dopo un periodo strong eccomi qui..per fortuna il mese è quasi finito e con lui anche questo 2012...

avevo scritto anche ieri ma poi quando stavo per pubblicare il post non l'ho + visualizzato e quindi non sono stata lì a scrivere di nuovo..Quindi pensiamo ad oggi..

Menù:

colaz. pane fatto da me con farina integrale di farro e ..farina di ceci...(primo esperimento fallito in quanto ho scoperto che la farina di ceci non è per niente adatta...) infatti il panetto era troppo oleoso e ho dovuto aggiungere farina 00... va beh..ormai la mattina finisco quello con marmellata rigoni+fage c/prugne secche e latte soia



pranzo--> frittatina con insalata, olive e ...+ budino valsoia cacao

spuntino--> frutta

cena--> da definire...credo carne tacchino "impanata" con la crusca di grano+ verdura..giovedì 29 novembre 54967

buona giornata ragazze!! ciao

ps. X LISA..ma il budino di soia che mangi di solito a pranzo,lo fai tu?
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 2:17 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:



il medico mi ha prescritto l'antibiotico che non ho preso..

mi spiace per la pelle, ma dove hai la macchia??

io sto usando una crema al cortisone per neonati, ho dovuto usarla perchè erano 10 giorni che non dormivo la notte.. l'avevo già usata un anno e mezzo fa quando ero stata tanto male e mi aveva aiutata parecchio.. per fortuna ho evitato l'antistaminico che mi distrugge!!!

spero che la tua pelle possa migliorare... giovedì 29 novembre 54967

forse pero' l'antibiotico potevi prenderlo Very Happy

la macchia, fino alla scorsa estate, era sulla nuca, per quanto fosse fastidiosa e prurigginosa, ora che, dalla nuca è scomparsa e si è trasferita sulla mano (all'attaccatura del pollice) rimpiango quella sulla nuca, se non altro perchè non si vedevae non mi chiedevano 300 volte al giorno "cos'hai fatto? ti sei scottata?" quasi quasi mi metto un post it sulla maglietta che dice "tranquilli è SOLO psoriasi" Very Happy

io uso solo prodotti per origine personale di origine vegetale e senza parabeni petrolati sali di alluminio e altro, e aiutano moltissimo, ma per la psoriasi una cura non c'è, si va solo a tentativi e prove varie
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 2:19 am

intendevo dire per igene personale Very Happy di origine vegetale !!!!!!!!!!! ahahha
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 4:52 am

Salve gnocche!!!

stasera andremo a cena con una mia amica e il suo compagno finlandese sono qui per una settimana tutto buffet di fesce Very Happy non vedo l'ora farò un'abbuffata!!!

Colazione<. solita

Pranzo: maialino al forno con lenticchie+ farinata e zucchine saltate in padella + ciocc 70%

Spuntino: frutta

Cena buffet

Buon pomeriggio a tuttegiovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 6:06 am

smileline ha scritto:
ciao carla!!!

eheehheeh io e cri siamo acciaccate, per me posso dire che sara' l'eta' che avanza, ma lei è giovane!!!!
giovedì 29 novembre 2974700111ehhh si fa x dire!!
Siete tutte e due giovincelle rispetto a me...
giovedì 29 novembre 356523

Ho avuto anch'io degli sfoghi all'interno cosce in primavera x tre mesi circa, e come son venute son sparite...
Ho messo un muccio di pomate ma era sempre lì,un arrossamento che sembrava una scottatura...poi ho usato acqua borica,ho fatto x due giorni tamponamenti, e non so se sia stata quella,o doveva già guarire, ma mi è sparito tutto... giovedì 29 novembre 167103
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 6:09 am

Aggiorno un pò il menù...oltre alla trippa (buonissima) ho mangiato due fette di salame, e un quadrato di cioccofondente 85%, e mezzo bicchiere di vino rosè

X cena minestrone di verdure con poco riso integrale giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 6:52 am

Ciaoooo!!!
Oggi famissimaaaa


L'assecondo... cane

Colazione
pane integrale
marm sz
latte di soia macchiato

merenda
2 quadri di ciocco
1 yogurt di soia
caffè...

pranzo
bulgur con zucchine e cipolla
1 quadro di ciocco
10 nocciole





Ho fameeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 7:23 am

ciao ragazze fatemi sapere se sbaglio Smile

C. latte scremato senza lattosio, marmellata rigoni+muffin montignac(presi dal libro ma non so se vanno bene a colazione)

p. fagiolini con olio evo+ uovo sodo e poco grana

10 mandorle+un quadratino di cioccolato al 70%

m. 1 frutto

c. insalata con tonno
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 11:25 am

smileline ha scritto:
oh mi spiace... la faringite è abbastanza noiosetta eh............

la mia pelle.............. boh.. va a momenti... ora son vicina al ciclo quindi la macchia è molto rossa e tende a prudere, passato il ciclo migliorera'..... ho abbandonato i dermatologi perchè alla fine mi davano solo vagonate di cortisone, e io sono abbastanza contraria soprattutto all'accanimento.... poi si sa che il cortisone ti da un effetto benefico immediato (e anche un effetto sgradito immediato) ma poi non è una vera e propria cura... quindi son tornata ai mie soliti rimedi naturali... almeno non fanno male!!

Hai provato con l'aloe vera? Ti prendi una bella pianta di 4-5 anni,tranci una foglia (meglio se una piccola parte),la spelli e applichi quella bella gelatina verde sulla parte,
Fa miracoli Smile

=========

oggi ho mangiato:

c:solita
sp:kiwi
pr:il pollo di ieri /pomodori scottati
sp:mela
cena: insalata di cous cous /yogurt activia al mango (immagino intero) giovedì 29 novembre 2546832848


Felice serata giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 11:35 am

fragolina ha scritto:
ciao ragazze fatemi sapere se sbaglio Smile

C. latte scremato senza lattosio, marmellata rigoni+muffin montignac(presi dal libro ma non so se vanno bene a colazione)

non so con quale farina hai fatto i muffins però sarebbe meglio mangiare wasa, pane, crepes o pancakes.. giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 11:47 am

Luciana_D ha scritto:
smileline ha scritto:

Hai provato con l'aloe vera? Ti prendi una bella pianta di 4-5 anni,tranci una foglia (meglio se una piccola parte),la spelli e applichi quella bella gelatina verde sulla parte,
Fa miracoli Smile

=========

oggi ho mangiato:

c:solita
sp:kiwi
pr:il pollo di ieri /pomodori scottati
sp:mela
cena: insalata di cous cous /yogurt activia al mango (immagino intero) giovedì 29 novembre 2546832848


provata anche l'aloe Very Happy io ho la psoriasi da 20 anni, piu' o meno grande, piu' o meno piccola, nascosta o visibile, ma c'è... ormai son quasi abituata... a momenti va meglio e in altri peggio (e di solito dipende anche dalla parte attaccata, avendola ora su una mano, è un continuo, metti i guanti, togli i guanti, metti la crema, togli la crema, e i guanti di cotone......uuuufffffffff)


Felice serata giovedì 29 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 novembre   giovedì 29 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 29 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 15 novembre
» giovedì 19 novembre
» giovedì 13 novembre
» Giovedì 17 novembre
» giovedì 7 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: