Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 23 novembre

Andare in basso 
+9
FTURCHINA
lulu
MissAlice
Barby79
tzatziki
Cinnamon
federica
Grazzy
cri845
13 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 9:51 pm

buongiorno.. spero tutto bene.. qui tutto ok..

colazione: solita

pranzo
fette di melanzana
insalata di seppie e gamberetti
broccoli

cena
orzo mondo con verdure..
buona giornata.. mercoledì 23 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 10:16 pm

Frrrrrredddddooooo


Sto facendo colazione con decaffelatte e pane integr mio


Pranzo, quello ke offe la mensa

Cena, verdure, carote e....salmone penso

Buona giornata a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 12:14 am

buongiorno come va?io mi sono preparata per uscire che vado da estetista ma c'è un vento freddo,mi vien male!!!

colaz kiwi,latte,wasa e rigoni

pranzo pesce broccolo insalata

merenda mela yogurt e noci

cena minestra di ceci con riso,insalata e se ho fame del tonno sgocciolato.

mi rendo conto però che non avendo tanto tempo per cucinare soprattutto per la sera(preparo al mattino e poi mio marito riscalda)mangio sempre le stesse cose.ho acquistato anche la quinoa ma non ho ancora provato a farla e nemmeno niente con la farina di ceci....

buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 12:16 am

federica ha scritto:
mi rendo conto però che non avendo tanto tempo per cucinare soprattutto per la sera(preparo al mattino e poi mio marito riscalda)mangio sempre le stesse cose.ho acquistato anche la quinoa ma non ho ancora provato a farla e nemmeno niente con la farina di ceci....
buona giornata

ciao Federica.. la quinoa puoi farla cuocere anche la mattina o la sera precedente al consumo.. poi la fai passi in padella con verdura e pesce.. oppure in estate la puoi mangiare fredda con tonno, pomodorini e basilico..

quando hai tempo di cucinare magari fatti dosi un po' più massicce e poi congeli, così poi scongeli ed è già pronto! mercoledì 23 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 1:41 am

cat buongiorno a tutte/i

bellissima giornata freddina e ventosa ma bellissima!!!!!!!!!

colazione integratori caffe' latte di soia pane mio ( orribile...No fatto con tutta farina integrale di grano saraceno,avevo finito tutte le altre, è talmente nero che tende al bluastro...) marmellate sz

pranzo bresaola bietoline ed 1 mela

cena minestra di fagioli e finocchi crepes di ceci e mele cotte

mercoledì 23 novembre 54967 e bacini
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 3:44 am

Buongiorno a tutti!
Appena finito di pranzare: bistecca di tacchino, champignons e un pezzo di formaggio.
Per cena previsti passato di verdura, spaghetti integrali al pomodoro.

Per quanto riguarda la quinoa, io l'ho appena scoperta ma la adoro! La mangio come primo con le verdure miste, come insalata con pomodorini tonno e olive, nel minestrone al posto della pasta. Addirittuta una sera che faceva freschino l'ho fatta in brodo tipo pastina.

Non parliamo poi della farina di ceci: ha praticamente sostituito la farina bianca, e la farinata mia fa impazzire!

Come dire, mangiare sano è anche gustoso!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 4:58 am

cat ciao tzatziki, sono d'accordo con te per quanto riguarda quinoa e farina di ceci.... la prima non la conoscevo ed adesso la mangio in mille modi , come te, mentre la farina di ceci la conosco da sempre dato che sono di Genova, ma non la mangiavo mai dato che nel milione di diete che ho fatto non era assolutamente contemplata ...mercoledì 23 novembre 54967 evviva Montignac
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 7:03 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro

Pranzo: merluzzo, insalatona, broccoletti

Cena: minestra di cavolfiore, lenticchie, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 7:48 am

Ciao a tutte/i,
qui ieri in Calabria non smetteva più di piovere (abito in Sila). Poi oggi finalmente il sole... Very Happy!! Ma i danni nel catanzarese sono stati tanti...persino un treno è deragliato. Speriamo bene per il week end.
Nemmeno oggi sono andata a lavoro, avevo appuntamento al consultorio familiare per un pap-test: ci vuole ogni tanto un pò di sana prevenzione. La dottoressa è stata bravissima, ma io mi faccio sempre male!!! uffi uffi. Poi non sono più tornata a casa ma ho pranzato da mia sorella e c'è stato uno sgarrissississsimo!!!


Menù di oggi

COLAZIONE:prugne secche+ pane integrale + marmellata rigoni fragole + tisana depurativa
SPUNTINO: caffè con fruttosio
PRANZO: carne di manzo + lenticchie + broccoli al vapore + pezzetto di grana + caffè con fruttosio + torta alle mandorle (ecco lo sgarro)!!!!
CENA: lenticchie + tisana depurativa + clementine (posso mangiare la frutta dopo cena?? a parte la questione fermentazione , si può?)


Buon pomeriggio mercoledì 23 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 8:19 am

Salve ragazze/i,ho visto che parlate di Quinoa....qua nei supermercati è ancora un cibo sconosciuto!!!!

La farina di ceci invece l'ho trovata e grazie ai conisgli di Cris ho imparato a fare la besciamella con farina di ceci e latte di soia ed è una bontà!!!!

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 mela + 1 arancia

Colazione: latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Conad bio frutti di bosco s.z. (simil Rigoni) + tè verde con fruttosio

Spuntino: mandorle + tisana con fruttosio

Pranzo: insalata + finocchio + carote + uovo sodo + miniporzione di parmigiano reggiano +ceci + tisana con fruttosio

Merenda: cioccolata fondente 75% + yogurt Valsoia (gusto fragola) + tè al limone con fruttosio + 1 arancia

Cena: minestrone di verdure + riso basmati + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 2 bustine x l'intero menù

----------

Baciotto a tuttte/i e buona serata
Torna in alto Andare in basso
FTURCHINA
------------
------------
FTURCHINA


Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 40
Località : Palermo

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 10:32 am

Salve a tutte...è la prima volta che posto il mio menù, vi prego correggetemi e aiutatemi se sbaglio qualcosa.

Precolazione:mezzamela, un caffè arabica 100%, integratore Inofert(acido folico e inositolo)

Colazione: 1/2 vasetto sojasun bifidus naturale con un kiwi dentro, 40 gr circa pane azzimo integrale(ing. Farina int. bio, acqua)con rigoni alle albicocche

Spuntino: due albicocche disidratate e 3 prugne

Pranzo: Insalata di iceberg e carote grattuggiate, poco branzino arrosto non condito, un bel piatto di zuppa di legumi(ceci, lenticchie rosse, piselli spezzati, borlotti e cannellini, cipolle e sedano), mezza pera.

Spuntino appena fatto....io ceno alle 23.30/00.30 mele cotte senza zucchero

Cena: Sono indecisa...o insalata e verdure, magari carciofi e un pò di albumi oppure finisco la zuppa di legumi di pranzo?! Voi che dite posso mangiare i legumi due volte al giorno?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 11:40 am

Credo di aver bisogno di un viaggio a Lourdes .....
Nel giro di un mese , oggi un'altro incidente d'auto... Tamponamento in un parcheggio e mi hanno sfasciato il portellone del portabagagli.... Io non ne posso più' di questa sfiga.....

Scusate lo sfogo....

Oggi
Colazione: 1 pera,2 similpema con semi di lino + rigoni ai lamponi,the leggero
Spuntino:1 prugna secca e 3 mandorle
Pranzo: salmone affumicato,insalata di verza e qualche mandorla
Spuntino:2 fichi d'india
Cena: alcuni lupini,2 carote crude, la zuppa rimasta da ierisera (orzo mondo,lenticchie,ceci,champignon e pezzettoni di pomodoro)

Per fortuna domani e' patrono e sono a casa... Finalmente un po' di riposo
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 1:15 pm

grazie dei suggerimenti,vedrò di organizzarmi meglio la mattina e di leggere un po' di ricette qua sul forum.oggi cmq ho cambiato menù,a pranzo ho mangiato 2 uova e un pezzetto di formaggio,stasera dopo la minestra con riso,il pesce e insalata.notte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 1:44 pm

elynerix ha scritto:
Credo di aver bisogno di un viaggio a Lourdes .....
Nel giro di un mese , oggi un'altro incidente d'auto... Tamponamento in un parcheggio e mi hanno sfasciato il portellone del portabagagli.... Io non ne posso più' di questa sfiga..... Per fortuna domani e' patrono e sono a casa... Finalmente un po' di riposo

ciao Ely.. cavolo ma questo periodo è proprio no per te.. veramente potresti fare un viaggetto a Lourdes!!! scherzo, naturalmente.. alle volte ci sono i periodi no.. dai che si avvicina il Natale.. guarda in avanti le cose belle!! mercoledì 23 novembre 54967 buona giornata per domani e riposati un po'!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 1:45 pm

FTURCHINA ha scritto:
Salve a tutte...è la prima volta che posto il mio menù, vi prego correggetemi e aiutatemi se sbaglio qualcosa.

Precolazione:mezzamela, un caffè arabica 100%, integratore Inofert(acido folico e inositolo)

Colazione: 1/2 vasetto sojasun bifidus naturale con un kiwi dentro, 40 gr circa pane azzimo integrale(ing. Farina int. bio, acqua)con rigoni alle albicocche

Spuntino: due albicocche disidratate e 3 prugne

Pranzo: Insalata di iceberg e carote grattuggiate, poco branzino arrosto non condito, un bel piatto di zuppa di legumi(ceci, lenticchie rosse, piselli spezzati, borlotti e cannellini, cipolle e sedano), mezza pera.

Spuntino appena fatto....io ceno alle 23.30/00.30 mele cotte senza zucchero

Cena: Sono indecisa...o insalata e verdure, magari carciofi e un pò di albumi oppure finisco la zuppa di legumi di pranzo?! Voi che dite posso mangiare i legumi due volte al giorno?

Grazie

il tuo menù va benone!! ti bastano 40 g di pane al mattino?? puoi mangiarne fino a 100 g..!

a cena puoi mangiare carciofi ed albumi.. mercoledì 23 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 1:47 pm

ciao a tutti e buona serata

menù di oggi

colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata s.z. cappuccino con latte scremato e caffè dec.

pranzo:salsiccia alla griglia insalata di cavolfiore e rucola, fage con ciocco

spuntino: frutta, lupini

cena: quinoa con mazzancolle, broccoli, mela cottamercoledì 23 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 2:01 pm

Ciao Signore,

giornatina.....non male. Sono riuscito ad andare addirittura in palestra

Menu colazione nuova con il muesli montignac

Pranzo Carne e insalata di carote e fagioli

Cena Pasta e Broccoli. Prugne secche e ninna
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1Mer Nov 23, 2011 4:59 pm

Oggi si RIcomincia.

Colazione Frutta

Pranzo Insalatona con lattuga, carote, finocchi, e rucola condita con olio nuovo

cena lenticchie beluga lessate con le cipolle e cavolfiore lesso con olio nuovo.

però, c'è un grande però....3 manciate di pistacchi....salati per di più....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 novembre   mercoledì 23 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 23 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 9 novembre
» mercoledì 19 novembre
» Mercoledì 2 novembre
» mercoledì 7 novembre
» mercoledì 26 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: