Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 9 novembre

Andare in basso 
+13
mbonito
Barby79
stellina88
martanegri
tzatziki
Lisa
belly
federica
Cinnamon
Bubina 1985
Anny
Grazzy
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 9:43 pm

buongiorno! qui è sereno.. era ora!! metà settimana, anche se per me è quasi finita perchè sto in ferie domani pomeriggio e venerdì!

colazione: solita

pranzo:
3 fette di melanzana con conserva, origano e spolverata di emmenthal
gamberetti, seppie e borlotti con conserva, aglio e peperoncino
songino

cena
fettina di pesce spada fresco
insalata di ceci, pomodori e tonno
mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 10:35 pm

Buon giorno a tutti, ciao cri, oggi nono piove...

Colazione caffelattedec e fette biscottate

Spuntino frutta disidratata

Pranzo quello ke offre la mensa

Cena crespelle ceci con funghi e prima delle carete...

Corro all ultima lezione del corso aggiornamento excell....

A stasera
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 11:18 pm

Giorno mercoledì 9 novembre 54967

..finalmente un po' di sereno!!!!

Ieri sera sono riuscita a fare le crepes con zucchine besciamella salmone e una spolverata di grana... non sono riuscita a non assaggiarle... mercoledì 9 novembre 954891935 soddisfatta di me stessa!! Le mangerò oggi per pranzo!!!

CENA salmone tonno sgocciolato orzo

COL solita

PRAN 2 crespelle e mezzo

SPUNT ciocco

CENA: dipende da che ora arrivo dalla corsa....

mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:16 am

Qui splende il sole, che bellezza!

Colazione: stamattina giornatuccia con il mio intestino, ho mangiato giusto una mela per non crollare a lavoro.

Spuntino: cecina?!?!

Pranzo: pesce con pomodoro

Cena: cosce di pollo in forno con funghi per me e patate per ospiti

mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:19 am

Bubina 1985 ha scritto:
Qui splende il sole, che bellezza!
Colazione: stamattina giornatuccia con il mio intestino, ho mangiato giusto una mela per non crollare a lavoro.
Spuntino: cecina?!?!
Pranzo: pesce con pomodoro
Cena: cosce di pollo in forno con funghi per me e patate per ospiti

mercoledì 9 novembre 54967

se stai bene mangia come spuntino dello yogurt di soia o fage o megval con frutta secca.. se ti ricapita la mattina che non stai bene, se riesci oltre ad un paio di frutti mangia anche uno yogurt 0% o latte di soia o scremato, così hai fatto un pasto completo! mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:20 am

cat Buongionooooooooooo....... finalmente oggi non piove!!!

Il tempo non è bello ma... ci accontentiamo.

Colazione integratori caffe' latte di avena pane mio ( rifatto ) e marmellate sz

panzo similfrittata di 2 uova, carciofi, asparagi, orzo m. ed una spolverata di grana 1 arancia

cena spaghetti integrali al tonno broccolata e se avro' un buchino vuoto una crepes di ceci.

mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:24 am

buongiorno avevo già scritto ma non so dove si è èperso.cmq ho cominciato giornata con kiwi e pera poi latte screm wasa e rigoni

pranzo bresaola 100 gr + miniporzione di formaggio 30gr insalata e cavoli lessi

merenda yogurt mela e noci

cena minestra con fagioli e riso,insalata e tonno.

spero di non avere fame durante il giorno.posso mangiare formaggio a pranzo anche se poi mangio yogurt e ho bevuto già latte?quelli di soia non li ho ancora provati.e se ho fame dopo cena posso mangiare delle prugne secche?grazie buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 12:27 am

federica ha scritto:
spero di non avere fame durante il giorno.posso mangiare formaggio a pranzo anche se poi mangio yogurt e ho bevuto già latte?quelli di soia non li ho ancora provati.e se ho fame dopo cena posso mangiare delle prugne secche?grazie buona giornata

la figlia di montignac consiglia 2 latticini al giorno, ma visto che sono cose soggettive, prova a mangiarne anche di più e poi vedi come reagisce il tuo corpo.. come spuntino a metà mattina o pomeriggio potresti mangiare delle mandorle che sono proteiche quindi ti riempiono.. le prugne secche dopo cena vanno bene se la cena è pg! mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 1:07 am

Si dimetterà Berlusconi fra 20 giorni?

Colazione: tre mini fettine di segale con marmellata e semi di lino

pranzo: riso integrale con cavolo nero e radice di sondino

cena: insalata di carote, daikon e lattuga

stasera niente mandorle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 1:28 am

Buongiorno!!Anche qui sole....E' iniziata la mia produzione di tagliatelle con Fiberfarina....mercoledì 9 novembre 954891935

1 kiwi zg

wasa 24% con Rigoni alle pesche

latte di mandorla e yogurt di soia

the verde al limone

vermicelli di soia con zucchine carote e mazzancolle

fage 0% e lamponi con cioccolato fondentemercoledì 9 novembre 954891935

orata al forno

datterini

mela cotta

Buona giornata a tutti....mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 2:23 am

Buongiorno a tutte/i!
Anche qui oggi splende il sole, e siamo tutti più sorridenti! flower

Menù di oggi:
PRANZO salmone affumicato e mega insalatona mista
CENA pasta e fagioli

PS: ieri ho provato la quinoa con condimento di verdure tipo cous cous... Buonissssima!!!!
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 2:40 am

Ciao a tutte,
anche in Sardegna il cielo si sta aprendo sunny

colazione solita

spuntino credo arabica con mandorle

poi vado a correre e per pranzo credo salmone alla griglia con vediamo cosa Smile
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 3:39 am

Buongiorno a tutte montignocche! Smile
Ecco il menu di oggi:

Colazione: pompelmo + 3 wasa con marmellata sz + 1 caffè sz

Spuntino: capuccino sz

Pranzo: insalata + salmone (affumicato o in scatola, non so ancora) + melanzane e carciofini + 1 caffè

Spuntino: 1yogurt magro + 4albicocche secche ( vanno bene anche le prugne?)(T)

Cena: insalata + zuppa di legumi (lenticchie, piselli e fagioli) + peperoni + 1 mela + 1 yogurt magro

Fatto!Smile

Buona giornata a tutte, ci aggiorniamo!(:-*
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 5:01 am

stellina88 ha scritto:
Buongiorno a tutte montignocche! Smile
Ecco il menu di oggi:

Colazione: pompelmo + 3 wasa con marmellata sz + 1 caffè sz

Spuntino: capuccino sz

Pranzo: insalata + salmone (affumicato o in scatola, non so ancora) + melanzane e carciofini + 1 caffè

Spuntino: 1yogurt magro + 4albicocche secche ( vanno bene anche le prugne?)(T)

Cena: insalata + zuppa di legumi (lenticchie, piselli e fagioli) + peperoni + 1 mela + 1 yogurt magro

Fatto!Smile

Buona giornata a tutte, ci aggiorniamo!(:-*

Ciao Eleonora!!!Benvenuta!!!!mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 5:02 am

Buon pomeriggio a tutti...

Colazione: 1 mela, 1 prugna, 1 panino integrale piccolo + 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: merluzzo, spinaci con cubetti di emmenthal, 1 pera cotta

Cena: fagiolini con gamberetti, frutta cotta
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 5:02 am

Piccola modifica del pranzo...un assaggio delle mie tagliatelle fatte con la fiber farina:BUONISSIME!!!mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 5:20 am

Lisa ha scritto:
Piccola modifica del pranzo...un assaggio delle mie tagliatelle fatte con la fiber farina:BUONISSIME!!!mercoledì 9 novembre 54967

buon'idea Lisa.. ma credi che tagliatelle fatte con farina di soia, ceci e magari un po' di amaranto per dare un po' di 'durezza' possano andare bene per una fase 1, sia pasto pl sia pasto pg..?? mercoledì 9 novembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 5:44 am

Lisa ha scritto:
stellina88 ha scritto:
Buongiorno a tutte montignocche! Smile
Ecco il menu di oggi:

Colazione: pompelmo + 3 wasa con marmellata sz + 1 caffè sz

Spuntino: capuccino sz

Pranzo: insalata + salmone (affumicato o in scatola, non so ancora) + melanzane e carciofini + 1 caffè

Spuntino: 1yogurt magro + 4albicocche secche ( vanno bene anche le prugne?)(T)

Cena: insalata + zuppa di legumi (lenticchie, piselli e fagioli) + peperoni + 1 mela + 1 yogurt magro

Fatto!Smile

Buona giornata a tutte, ci aggiorniamo!(:-*

Ciao Eleonora!!!Benvenuta!!!!mercoledì 9 novembre 54967

Grazie Anna Lisa! Smile

Buona giornata e un abbraccio!mercoledì 9 novembre 674529
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 6:58 am

ciao a tutti
colazione:solita
spuntino:un pezzo di cioccolato
pranzo: costatina di maiale con insalata e una fetta di caprese per festeggiare il compleanno di mio padre
cena:provo a cucinare la quinoa,finalmente l'ho trovata
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 7:16 am

Ciao a tutte ragazze, io invece vi devo salutare e non per via delle discussioni avute con qualcuno, ma perchè finalmente ho scoperto cosa non mi faceva calare: maledette allergie!!Ora so cosa devo eliminare in modo + approfondito.Sono positiva all'istamina e ho un sacco di cibi da eliminare, oltre alle intolleranze cross reattive con graminaceee e parietaria!!!Un sacco di roba!!!Niente cioccolatamercoledì 9 novembre 813841 per esempio (primo giorno e sono vestita di nero -lutto), ora devo essere seguita da una dott.ssa per via dell'esito di alcuni esami tutt'altro che "belli", pago per gli errori di alcuni medici che mi hanno pescritto diete troppo drastiche., come se nn ne avessi avuto abbastanza delle allergie/intolleranze. Ragazze continuate con Montignac perchè da quello che mi è stato detto è mercoledì 9 novembre 96311, ma lo sapevate già . Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di ca..eggio in ufficio. Bacione a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 8:24 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Piccola modifica del pranzo...un assaggio delle mie tagliatelle fatte con la fiber farina:BUONISSIME!!!mercoledì 9 novembre 54967

buon'idea Lisa.. ma credi che tagliatelle fatte con farina di soia, ceci e magari un po' di amaranto per dare un po' di 'durezza' possano andare bene per una fase 1, sia pasto pl sia pasto pg..?? mercoledì 9 novembre 488416622

Ciao Cry...bisognerebbe provare....ceci,soia,ed amaranto hanno unIg basso quindi ok per un pasto PL condite con grassi,ma anche in un pasto PG senza grassi....Comunque questa farina è davvero una manna dal cielo!!!Anche il pane è buono...e con unIg basso,ancora più basso di quello Montignac:D mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 8:26 am

cat ciao sole,

mi dispiace che ci saluti, ma prima di tutto la salute...

in bocca al lupo e bacinimercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 8:26 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, io invece vi devo salutare e non per via delle discussioni avute con qualcuno, ma perchè finalmente ho scoperto cosa non mi faceva calare: maledette allergie!!Ora so cosa devo eliminare in modo + approfondito.Sono positiva all'istamina e ho un sacco di cibi da eliminare, oltre alle intolleranze cross reattive con graminaceee e parietaria!!!Un sacco di roba!!!Niente cioccolatamercoledì 9 novembre 813841 per esempio (primo giorno e sono vestita di nero -lutto), ora devo essere seguita da una dott.ssa per via dell'esito di alcuni esami tutt'altro che "belli", pago per gli errori di alcuni medici che mi hanno pescritto diete troppo drastiche., come se nn ne avessi avuto abbastanza delle allergie/intolleranze. Ragazze continuate con Montignac perchè da quello che mi è stato detto è mercoledì 9 novembre 96311, ma lo sapevate già . Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di ca..eggio in ufficio. Bacione a tutte.

Mi spiace per le tue allergie...In bocca al lupo per tutto!!!!mercoledì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 9:23 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, io invece vi devo salutare e non per via delle discussioni avute con qualcuno, ma perchè finalmente ho scoperto cosa non mi faceva calare: maledette allergie!!Ora so cosa devo eliminare in modo + approfondito.Sono positiva all'istamina e ho un sacco di cibi da eliminare, oltre alle intolleranze cross reattive con graminaceee e parietaria!!!Un sacco di roba!!!Niente cioccolatamercoledì 9 novembre 813841 per esempio (primo giorno e sono vestita di nero -lutto), ora devo essere seguita da una dott.ssa per via dell'esito di alcuni esami tutt'altro che "belli", pago per gli errori di alcuni medici che mi hanno pescritto diete troppo drastiche., come se nn ne avessi avuto abbastanza delle allergie/intolleranze. Ragazze continuate con Montignac perchè da quello che mi è stato detto è mercoledì 9 novembre 96311, ma lo sapevate già . Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di ca..eggio in ufficio. Bacione a tutte.

Ciao Soleluna!
In bocca al lupo per le allergie, la salute prima di tutto! saluto
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 9:24 am

mbonito ha scritto:
ciao a tutti
colazione:solita
spuntino:un pezzo di cioccolato
pranzo: costatina di maiale con insalata e una fetta di caprese per festeggiare il compleanno di mio padre
cena:provo a cucinare la quinoa,finalmente l'ho trovata

io l'ho fatta ieri per la prima volta... mi è piaciuta tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 novembre   mercoledì 9 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 9 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 25 novembre
» mercoledì 21 novembre
» MERCOLEDì 6 NOVEMBRE
» mercoledì 20 novembre
» mercoledì 12 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: