Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 18 novembre

Andare in basso 
+13
tzatziki
Barby79
stellina88
veryy83
elynerix
Cinnamon
cica976
Lisa
federica
Anny
lulu
Grazzy
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

venerdì 18 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 novembre   venerdì 18 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 18, 2011 12:09 pm

buonasera a tutte! sono in piena crisi!!!nn so che mi sta succedendo...è da qualche giorno che la dieta monty mi è completamente sfuggita di mano!!! fino a ora stavo andando benissimo ma è da qd sn a casa malata che sto mangiando da fare schifo!!!tutte cose monty xò esagero troppo secondo me cn le quantità!!!nn so cm fare a rimettermi in riga visto che il peso sta lievitando!!!aiutatemi!!!please!!!

vi posto il mio menù di oggi:

colaz. mela,pane integrale 85gr con marmellata s.z.

thè, 1/2yogurt 0%



pranzo: pasta integrale cn broccoli,isalata,1arancia

merenda e qui viene il macello!!!: ho iniziato cn mezza mela, ho finito l'latra metà dello yogurt cn cannella e un pò di marmellata,2 pezzttini di dolce quello cn farina di soia e mele) 2 pezzettini di formaggio!!!!ah dimenticavo...2 cucchian di ricottavenerdì 18 novembre - Pagina 2 87311

lo so...mi faccio schifo da sola!!!il bello è che nn avevo neanche così fame!!!ma alla merenda mi prende il raptus e nn riesco più+ a controllarmi!!!

cena:insalatona cn pomodori,un pezzettino di tofù e mezza mela e un ultimo pezzetto di dolce alla soia(dovevo finirlo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 18 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 novembre   venerdì 18 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 18, 2011 11:33 pm

memole606 ha scritto:
buonasera a tutte! sono in piena crisi!!!nn so che mi sta succedendo...è da qualche giorno che la dieta monty mi è completamente sfuggita di mano!!! fino a ora stavo andando benissimo ma è da qd sn a casa malata che sto mangiando da fare schifo!!!tutte cose monty xò esagero troppo secondo me cn le quantità!!!nn so cm fare a rimettermi in riga visto che il peso sta lievitando!!!aiutatemi!!!please!!!

vi posto il mio menù di oggi:

colaz. mela,pane integrale 85gr con marmellata s.z.

thè, 1/2yogurt 0%



pranzo: pasta integrale cn broccoli,isalata,1arancia

merenda e qui viene il macello!!!: ho iniziato cn mezza mela, ho finito l'latra metà dello yogurt cn cannella e un pò di marmellata,2 pezzttini di dolce quello cn farina di soia e mele) 2 pezzettini di formaggio!!!!ah dimenticavo...2 cucchian di ricottavenerdì 18 novembre - Pagina 2 87311

lo so...mi faccio schifo da sola!!!il bello è che nn avevo neanche così fame!!!ma alla merenda mi prende il raptus e nn riesco più+ a controllarmi!!!

cena:insalatona cn pomodori,un pezzettino di tofù e mezza mela e un ultimo pezzetto di dolce alla soia(dovevo finirlo!!!)

mah oddio non mi pare un macello...diciamo che pasticci un pò però tutto sommato ti capisco, stare in casa a far nulla fa venire voglia di mangiare... vedrai che quando ti riprendi e torni ai tuoi ritmi di vita normali non ti prenderanno più i raptus...nel frattempo trovati qualcosa per ingannare il tempo in casa, a parte mangiare winky
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

venerdì 18 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 novembre   venerdì 18 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 4:03 am

In ritardo posto il menù:

Colazione mio pane integrale, rigoni e latte con deca

Pranzo braciola con cavolo lesso

Spuntino mandorle

Cena fuori:impepata di cozze e pesce alla griglia con pomodori e insalata.Ananas e deca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 18 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 novembre   venerdì 18 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 18 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 30 novembre
» venerdì 9 novembre
» Venerdi 11 Novembre
» venerdì 14 novembre
» venerdì 22 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: