Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 9 novembre

Andare in basso 
+5
silvia1969
carla
amboinensis
VERAMENTE
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Gio Nov 08, 2012 9:44 pm

buongiorno! oggi siamo in ferie, ma sono già sveglia venerdì 9 novembre 630278 farò colazione e poi magari mi coricherò un attimino sul divano.. in effetti ho ancora sonno!

colazione: solita

pranzo: songino e rucola + moscardini, da decidere come cucinarli.. suggerimenti sono ben accetti!!!

cena: verdura e carne alla griglia

buona giornata a tutte! venerdì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Gio Nov 08, 2012 10:32 pm

Ciao Cri!


Ciao Anna Lisa!

Ciao Carla!

Ciao Lamu!
cane


Buongiorno a tutte!
Mi devo confessare: ieri sera ho commesso un piccolo sgarro,ma per curiosità, non per fame o cosa. Prova ne è che la fettina di torta alle mele ...che ho mangiato era tipo un terzo di una fettina normale.... frusta
Vi dirò, non ci ho trovato niente di che..

molto meglio il budino di soia fatto da me grazie alla ricettina di Miluncina!!

colazione
budino di soia marca MilunSilva... cane al ciocco!

latte di soia macchiato caffè
pane integrale fatto da me (120 gr)con lievito di birra... No sto facendo il nuovo lievito madre

merenda
1 biscottoal cocco e soia

pranzo
spaghetti Giusto alle vongole(surgelate) con poco olio
fagiolini

merenda
?

cena
1 pera
contorni misti sott'olio(sgocciolati) e sott'aceto
petto di pollo o carne tipo cavallo.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Gio Nov 08, 2012 11:31 pm

ciao ragazze...
colazione...solita

pranzo pasta con il sugo e tonno + verdure

cena piadine con salmone affumicato + verdure...

ieri ho fatto la quinoa con il radicchio trevigiano mi è piaciuto tantissimo e è piaciuto da morire anche a mio marito...un bacione...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 12:20 am

CIAO SILVY!!! e buongiorno a tutte..
Qua x ora c'è il sole...

Colazione la solita

Pranzo; piadineLISA con prosciutto cotto magro, e una fettina di eddammer (è una vita che non mangio il prosciutto) x iniziare una ciotolona di insalata..

La cena è da decidere...a dopo, e buona giornata a tutte

venerdì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 12:39 am

Buongiorno a tutte! Meno male che è venerdì.... ho un sonno!!!! Sleep

Colazione:
Mela
Fiberpane
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Radicchio
Tonno
Ceci
Fage 0%

Cena:
Siamo a cena fuori da amici, speriamo di cavarcela!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 4:24 am

aggiorno il pranzo...mi sono dimenticata di scongelare il sugo così la pasta l'ho mangiata con la bottarga spero vada bene...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 4:27 am

Buongiorno!!Anche qui sole ....tra un attimo andrò a fare una bella passeggiata con Viola che deve raccogliere delle foglie per la scuola...Menù

venerdì 9 novembre 4772951 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya

the



pollo arrosto

pan di zucchero

yogurt di soya



fiberpasta ai porcini

mela cotta



Spero che le mie piadine Vi siano piaciute....venerdì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 4:30 am

lisa io le preparo oggi pomeriggio a proposito ho una domanda...ma se le facessi la mattina per la sera durano o diventano dure? hai mai provato a surgelarle??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 4:35 am

amboinensis ha scritto:
lisa io le preparo oggi pomeriggio a proposito ho una domanda...ma se le facessi la mattina per la sera durano o diventano dure? hai mai provato a surgelarle??

Ciao!!Io le metto nel freezer....così quando ho voglia di piadina..venerdì 9 novembre 500868venerdì 9 novembre 500868
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 4:47 am

LISA strabuone!!!! le ho fatte ieri sera e oggi le ho farcite con cotto e eddammer...mmmmmmm le ho messe nel fornetto....e...mi sento quasi in colpa x averle gustate così tanto!!!
Ma questa non è una dieta!!! è una goduria di metodo!!!
venerdì 9 novembre 488416622

X 100gr di farina me ne sono uscite 5 non troppo grandi...ne ho mangiate 4 ...son troppe??

X cena quinoa con fagioli adzuki e inslata verde..+ mela cotta o cruda...vedrò..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 6:51 am

carla ha scritto:
LISA strabuone!!!! le ho fatte ieri sera e oggi le ho farcite con cotto e eddammer...mmmmmmm le ho messe nel fornetto....e...mi sento quasi in colpa x averle gustate così tanto!!!
Ma questa non è una dieta!!! è una goduria di metodo!!!
venerdì 9 novembre 488416622

X 100gr di farina me ne sono uscite 5 non troppo grandi...ne ho mangiate 4 ...son troppe??

X cena quinoa con fagioli adzuki e inslata verde..+ mela cotta o cruda...vedrò..

Ciao Carla,sono contenta che ti siano piaciute!!!E non sentirti in colpa.....qui si mangia e bene!!!!Io di solito ne mangio una ,al massimo due poi dipende dalle dimensioni della piadina....venerdì 9 novembre 954891935
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 8:40 am

Ciao ragazze, un po' che non scrivo ma tengo a precisare di aver rigato dritto Surprised
tant'è che l'ago della bilancia ha continuato la sua discesa inarrestabile(in senso antiorario).

oggi:
colazione
mela

yogurt magro
pane integrale
decaffeinato

pranzo
pomodori
tonno
2 uova alla coque

cena
melanzane
(penso) minestra di riso integrale
saluto
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 9:59 am

Ciao ragazze, oggi sono un po' giù perchè stamattina mi son pesata (pesata settimanale), dopo che ieri sera ho fatto anche 1 ora sfiancante di step e ho cenato leggero, e avevo un kg in +! g14

Ok in sto periodo sono molto + soda perchè faccio sport quasi tutti i giorni e il muscolo pesa + del grasso, pero' che cavolo almeno restare stabile col peso, non aumentare!!!

MI son proprio depressa...non sono neanche pre ciclo, quindi non capisco...

Che ne pensate del mio aumento di peso? non capisco

PS: ieri ho mangiato
c....caffelatte, pane e marmellata
p...frittata con 2 uova e tanti peperoni + cavolini bruxelles e un po' di speck + frutto
sp...mela + 4 quadretti ciocco e qualche mandorla
cena dopo palestra....un trancio di salmone al forno
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 10:47 am

Lisa Lisa Lisa grazie grazie grazie..veramente divine me ne sono mangiate 2 una con il crudo e una con un salume che non avrei dovuto mangiare però era finito il crudo.... Sad sono piaciute molto anche a mio marito e poi sono abbastanza veloci....oggi è stata una giornata critica..la mia bimba ha pianto tutto il gg (mercoledì ha fatto il primo vaccino...) così ho camminato per 3 ore in casa con lei in braccio che pesa 6 chili ho fatto anche un sacco di piegamenti sulle gambe per cercare di distrarla ...questa sera avevo una fame!!!!! venerdì 9 novembre 24719
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 11:28 am

amboinensis ha scritto:
Lisa Lisa Lisa grazie grazie grazie..veramente divine me ne sono mangiate 2 una con il crudo e una con un salume che non avrei dovuto mangiare però era finito il crudo.... Sad sono piaciute molto anche a mio marito e poi sono abbastanza veloci....oggi è stata una giornata critica..la mia bimba ha pianto tutto il gg (mercoledì ha fatto il primo vaccino...) così ho camminato per 3 ore in casa con lei in braccio che pesa 6 chili ho fatto anche un sacco di piegamenti sulle gambe per cercare di distrarla ...questa sera avevo una fame!!!!! venerdì 9 novembre 24719

Prego!!!!Per la bimba ti capisco....ho 5 figli quindi....ho già dato.... saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 11:42 am

Lisa ha scritto:

Ciao Carla,sono contenta che ti siano piaciute!!!E non sentirti in colpa.....qui si mangia e bene!!!!Io di solito ne mangio una ,al massimo due poi dipende dalle dimensioni della piadina....venerdì 9 novembre 954891935

Lisa erano grandi come il palmo della mano,xkè ho una padellina piccina antiaderente, e una troppo grossa...quindi ho optato x la pikkola e ho fatto due panini...la quinta l'ha mangiata mio figlio mentre le stavo facendo,spalamata di crema di nocciole.. venerdì 9 novembre 954891935ha gradito molto!
Domani mi ha detto di rifarle x la sua colazione venerdì 9 novembre 477295
LISAAA...cinque figli???? ma complimenti!!!! ma sembri una ragazzina!! che bella tribù che ti ritrovi!!!
Io solo uno...oramai ha 23 anni...ma fa x due!
venerdì 9 novembre 2271540504
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 12:38 pm

carla ha scritto:
Lisa ha scritto:

Ciao Carla,sono contenta che ti siano piaciute!!!E non sentirti in colpa.....qui si mangia e bene!!!!Io di solito ne mangio una ,al massimo due poi dipende dalle dimensioni della piadina....venerdì 9 novembre 954891935

Lisa erano grandi come il palmo della mano,xkè ho una padellina piccina antiaderente, e una troppo grossa...quindi ho optato x la pikkola e ho fatto due panini...la quinta l'ha mangiata mio figlio mentre le stavo facendo,spalamata di crema di nocciole.. venerdì 9 novembre 954891935ha gradito molto!
Domani mi ha detto di rifarle x la sua colazione venerdì 9 novembre 477295
LISAAA...cinque figli???? ma complimenti!!!! ma sembri una ragazzina!! che bella tribù che ti ritrovi!!!
Io solo uno...oramai ha 23 anni...ma fa x due!
venerdì 9 novembre 2271540504

Ciao Carla!!!I miei figli hanno dai 21 e 1/2 ai 6 anni.....c'è da divertirsi!!!!Sono i piccolini che non mi fanno invecchiare.... royales royales
Vai tranquilla per le fiberpiadine....
Per la colazione ,se vuoi mangiarle anche tu ,quindi GP ,potresti fare delle Chapati,pane indiano tipo piadine ma senza olio nell'impasto... saluto
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 2:17 pm

Solito aggiornamento nottambulo mgreen

Colazione
1 arancia + il solito

Pranzo
petto di pollo + insalata verde con fagioli
mezzo quadratino di ciocco 85%

Cena
Triglie e alici arrosto
insalata verde con fagioli
2 arance
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 10:35 pm

cloejl ha scritto:
Solito aggiornamento nottambulo mgreen

Colazione
1 arancia + il solito

Pranzo
petto di pollo + insalata verde con fagioli
mezzo quadratino di ciocco 85%

Cena
Triglie e alici arrosto
insalata verde con fagioli
2 arance



Ciao Alessia!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1Ven Nov 09, 2012 11:23 pm

amboinensis ha scritto:
Lisa Lisa Lisa grazie grazie grazie..veramente divine me ne sono mangiate 2 una con il crudo e una con un salume che non avrei dovuto mangiare però era finito il crudo....

è un affettato magro, se ben sgrassato ogni tanto si può mangiare, tranquilla! venerdì 9 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 novembre   venerdì 9 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 9 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdi 11 Novembre
» venerdì 14 novembre
» venerdì 22 novembre
» Venerdì 8 novembre
» venerdì 4 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: