Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdi 11 Novembre

Andare in basso 
+10
Cinnamon
elynerix
Lisa
lola
Anny
Boccadorata
tzatziki
Bubina 1985
Grazzy
stellina88
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Gio Nov 10, 2011 1:22 pm

Buonasera a tutte!Smile
Ho ancora bisogno di voi e mi scuso se faccio tante domande ma essendo nuova del metodo ho ancora qualche dubbio: non ho trovato la farina di fiberpasta, ma in compenso sono andata al biologico e ho preso farina integrale macinata a pietra e farina integrale di farro (spelta o come si chiama XD)..le proverò per fare pane e pizza ma oggi proprio non ce la facevo!Sad Allora, sempre in quel negozio, ho comprato un pan bauletto di farro integrale e pensavo di usare questo domani sera, farcito con pomodorini, melanzane e fesa di tacchino. Ecco gli ingredienti, ditemi se secondo voi può andare: farina di farro integrale 48%, lievito naturale di pasta madre di farro 19,5%, olio extravergine, malto di riso (ma mi ha assicurato la commessa che ce n'è davvero una quantità irrisoria!), destrosio e sale. (Trattato con alcool etilico).
Che dite, può andare per un panino da portarsi dietro al volo? Certo, preferirei averlo preparato io stessa ed in futuro farò cosi, ma proprio non ne ho il tempo

Scusate il papiro Sad

Vi anticipo anche i menu di venerdi e sabato, perchè sarò in movimento e non so quando riuscirò a connettermi:

Venerdi 11 Novembre

Colazione: solito

Pranzo: insalata + 100 gr. bresaola + pomodori + 1 caffè

Spuntino: yogurt magro sz + prugne o mirtilli secchi

Cena: panino al farro integrale (???) con melanzane grigliate, pomodori e fesa di tacchino + 1 spremuta di arancia 100% sz

Sabato 12 Novembre

Colazione: 3 wasa (me li porto dietro) + 1caffè

Pranzo: insalata + spaghetti al pomodoro (credo) + verdura (non so cosa)

Cena: insalata + filetti di nasello impanati passati nella farina di ceci con pomodorini e olive (penso, o forse pollo ai ferri, deciderò) + verdura + 1 frutto

Scusate ancora per la lunghezza del messaggio, prometto che migliorerò! :p

Buonanotte a tutte! =)
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Gio Nov 10, 2011 1:38 pm

Menù di domani...

Colazione decaffelatte con 3 fette bisc integralii

Spuntino mela disidratata

Pranzo...vi aggiornio dopo la mensa...

Censa...fiberpasta al sugo.....

Un saluto a tutti.......
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Gio Nov 10, 2011 10:39 pm

Aggiornamento ieri sera: 3 cecine cotte nella padella senza olio e pomodori con poco olio... spero di non aver sbagliato.

Colazione: latte di soia + mela

Spuntino: mela

Pranzo: ....

Cena: bistecca e insalata credo

Grazzy ma le fette biscottate integrali dove le prendi?Vanno bene quelle Coop?
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 12:00 am

Ciao a tutto il forum!

Menù di oggi...PRANZO insalatonamista con tonno e mozzarella
CENA passato di verdura, involtini di verza e macinata con insalata di verze

Menù di ieri... che è stato un po' sfasato...
PRANZO insalata di finocchi, riso integrale con radicchio e aceto balsamico (ho mangiato solo 1/3 del riso perchè senza formaggio senza burro senza niente è rimasto molto amaro, non sono riuscita a finirlo).
Quindi dopo un'ora, visto che avevo quasi saltato il pranzo, avevo una gran fame, ho fatto uno SPUNTINO con una mela e qualche mandorla. Alle 5 avevo fame di nuovo e ho mangiato un pezzo di formaggio, per arrivare a cena.
CENA passato di verdure, prosciutto crudo sgrassato con lenticchie.
Morale: l'esperienza di ieri mi dice di consigliare a tutti di non saltare i pasti!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 12:10 am

stellina88 ha scritto:
Buonasera a tutte!Smile
Ho ancora bisogno di voi e mi scuso se faccio tante domande ma essendo nuova del metodo ho ancora qualche dubbio: non ho trovato la farina di fiberpasta, ma in compenso sono andata al biologico e ho preso farina integrale macinata a pietra e farina integrale di farro (spelta o come si chiama XD)..le proverò per fare pane e pizza ma oggi proprio non ce la facevo!Sad Allora, sempre in quel negozio, ho comprato un pan bauletto di farro integrale e pensavo di usare questo domani sera, farcito con pomodorini, melanzane e fesa di tacchino. Ecco gli ingredienti, ditemi se secondo voi può andare: farina di farro integrale 48%, lievito naturale di pasta madre di farro 19,5%, olio extravergine, malto di riso (ma mi ha assicurato la commessa che ce n'è davvero una quantità irrisoria!), destrosio e sale. (Trattato con alcool etilico).
Che dite, può andare per un panino da portarsi dietro al volo? Certo, preferirei averlo preparato io stessa ed in futuro farò cosi, ma proprio non ne ho il tempo

Scusate il papiro Sad
Per risponderti basta fare 2 conti...

farina di farro integrale 48% + lievito naturale di pasta madre di farro 19,5% = 57,5%.
e il restante 32,5% ? Olio, malto e destrosio (leggi zucchero).
Hai davvero bisogno di una risposta? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 12:12 am

stellina88 ha scritto:
Buonasera a tutte!Smile
Ho ancora bisogno di voi e mi scuso se faccio tante domande ma essendo nuova del metodo ho ancora qualche dubbio: non ho trovato la farina di fiberpasta, ma in compenso sono andata al biologico e ho preso farina integrale macinata a pietra e farina integrale di farro (spelta o come si chiama XD)..le proverò per fare pane e pizza ma oggi proprio non ce la facevo!Sad Allora, sempre in quel negozio, ho comprato un pan bauletto di farro integrale e pensavo di usare questo domani sera, farcito con pomodorini, melanzane e fesa di tacchino. Ecco gli ingredienti, ditemi se secondo voi può andare: farina di farro integrale 48%, lievito naturale di pasta madre di farro 19,5%, olio extravergine, malto di riso (ma mi ha assicurato la commessa che ce n'è davvero una quantità irrisoria!), destrosio e sale. (Trattato con alcool etilico).
Che dite, può andare per un panino da portarsi dietro al volo? Certo, preferirei averlo preparato io stessa ed in futuro farò cosi, ma proprio non ne ho il tempo

Scusate il papiro Sad
Per risponderti basta fare 2 conti...

farina di farro integrale 48% + lievito naturale di pasta madre di farro 19,5% = 57,5%.
e il restante 32,5% ? Olio, malto e destrosio (leggi zucchero).
Hai davvero bisogno di una risposta? Evil or Very Mad
Con pochissimo tempo ti consiglio di farti delle crepes di ceci, ci vogliono davvero pochissimi minuti e le puoi farcire come vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 12:13 am

Buongiorno con un mal di testa terribile!

Ieri non ho postato niente: PRANZO un involtino e mezzo di carne mista e mezza melanzana al forno con tonno e pomodoro un assaggio di pecorino: verso le 14 mi sono gonfiata.. avevo una pancia rotonda .. e ho continuato a digerire per tutto il pome... che palle ma perchè???

SERA: 100 gr orzo salsa pomodoro alici e 2 carciofini sott olio sgocciolati

OGGI 2 pema marm s z mandarino mela the verde

PRAN: melanzana ripiena con orzo salsa pomodoro alici peperoncino

Aggiornerò...
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 12:14 am

Bubina 1985 ha scritto:
Aggiornamento ieri sera: 3 cecine cotte nella padella senza olio e pomodori con poco olio... spero di non aver sbagliato.

Colazione: latte di soia + mela

Ciao Bubina, stai mangiando troppo poco! Devi aggiungere del pane completamente integrale (puoi farlo tu o prenderlo nei negozi bio, confezionato all'eurospin o quello di segale Pema) con della marmellata senza zucchero Rigoni o equivalente e dello yogurt 0 grassi tipo Fage.

Spuntino: mela

Pranzo: ....

Cena: bistecca e insalata credo

Grazzy ma le fette biscottate integrali dove le prendi?Vanno bene quelle Coop?
Ci sono le fette wasa 24% fibre che trovi all'auchan.
Per il pranzo e cena: guarda i menù

Il bello dell'alimentazione Montignac è che "si mangia!" saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 12:32 am

[quote="Boccadorata"
Per risponderti basta fare 2 conti...

farina di farro integrale 48% + lievito naturale di pasta madre di farro 19,5% = 57,5%.
e il restante 32,5% ? Olio, malto e destrosio (leggi zucchero).
Hai davvero bisogno di una risposta? Evil or Very Mad
Con pochissimo tempo ti consiglio di farti delle crepes di ceci, ci vogliono davvero pochissimi minuti e le puoi farcire come vuoi.[/quote]

Hai proprio ragione Sad nn so xke nn ho fatto questo conto io stessa..k stordita!!! Sad
Faro le crepes di ceci allora, grazie!
Scusate ancora e buona giornata! specchio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 1:01 am

Buongiorno!!!Oggi mi darò ai dolci....Venerdi 11 Novembre 954891935 Le piadine erano buone,leggere e con 500 gr di farina ce ne sono venute 12....Oggi:

1 kiwi zg

pane di segale con Rigoni alle pesche

latte di mandorle e yogurt di soia

the verde all'arancia

finocchi

arrostino di vitello

broccoli

2 baci di dama fiber

pasta e fagioli

mela cotta

tisana al tiglioVenerdi 11 Novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 1:10 am

Anny ha scritto:
Buongiorno con un mal di testa terribile!

Ieri non ho postato niente: PRANZO un involtino e mezzo di carne mista e mezza melanzana al forno con tonno e pomodoro un assaggio di pecorino: verso le 14 mi sono gonfiata.. avevo una pancia rotonda .. e ho continuato a digerire per tutto il pome... che palle ma perchè???

Non è che nell'impasto degli involtini, insieme alla carne, c'era della farina o delle patate? Perchè a me è capitata la stessa cosa quando, dopo un mese e mezzo di montignac, ho mangiato la pizza...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 1:11 am

Buongiorno!!! Oggi e' l' 11/11/11 che data!!! Very Happy
Ieri non ho postato il mio menu'

Colazione: 1 mela,2 pema abbrustoliti con rigoni,the leggero
Spuntino: alcune mandorle
Pranzo: insalata di verza e insalata di mare
Spuntino: 3/4mandorle e alcuni cucchiaini di composta di prugne mia s.z
Cena: carote crude, fiberpasta aglio olio peperoncino, 1 ciotolina di lamponi

Oggi :
Colazione solita di ieri
Spuntino/pranzo: mandorle e lindt 99% , non rientro a casa e non credo di avere tempo x fermarmi a pranzo
Spuntino: qualcosa di proteico ... O un po' di lupini o un bel milkshake di latte di soia
Cena: ? Non so ancora ...
Stasera saro' molto sollevata, questa e' stata una settimana bruttissima... Ho bisogno di relax e serenita' ...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 1:18 am

@ Anny: la pancia gonfia e i problrmi digestivi potrebbero anche essere dovuti a qualche forma virale gastrointestinale... Adesso ce n'e' un sacco in giro... Io e' tutta la settimana che sono "sotto" tra pancia gonfia,aria e mal di stomaco ...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 2:24 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Oggi mi darò ai dolci....Venerdi 11 Novembre 954891935 Le piadine erano buone,leggere e con 500 gr di farina ce ne sono venute 12....Oggi:

1 kiwi zg

pane di segale con Rigoni alle pesche

latte di mandorle e yogurt di soia

the verde all'arancia

finocchi

arrostino di vitello

broccoli

2 baci di dama fiber

pasta e fagioli

mela cotta

tisana al tiglioVenerdi 11 Novembre 54967

Ciao bella.. come hai fatto le piadine?

bacione Venerdi 11 Novembre 54967

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 2:25 am

elynerix ha scritto:
@ Anny: la pancia gonfia e i problrmi digestivi potrebbero anche essere dovuti a qualche forma virale gastrointestinale... Adesso ce n'e' un sacco in giro... Io e' tutta la settimana che sono "sotto" tra pancia gonfia,aria e mal di stomaco ...

Grazie Ely!!! speriamo sia solo quello e non qlc altra intolleranza che arriva!!! Venerdi 11 Novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 2:30 am

tzatziki ha scritto:
Anny ha scritto:
Buongiorno con un mal di testa terribile!

Ieri non ho postato niente: PRANZO un involtino e mezzo di carne mista e mezza melanzana al forno con tonno e pomodoro un assaggio di pecorino: verso le 14 mi sono gonfiata.. avevo una pancia rotonda .. e ho continuato a digerire per tutto il pome... che palle ma perchè???

Non è che nell'impasto degli involtini, insieme alla carne, c'era della farina o delle patate? Perchè a me è capitata la stessa cosa quando, dopo un mese e mezzo di montignac, ho mangiato la pizza...

Oh cacchio!!! Hi sbagliato a scrivere!!!oggi non ci sono..non involtini, spiedini intendevo!!!Venerdi 11 Novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 4:56 am

cat Buongiorno a tutte/i

a Genova splende il sole ed è pure venerdì......... cosa voglio di piu'cheers

Colazione integratori albicocche disidratate

caffe' latte di avena pane mio e marmellate sz

pranzo prosciutto crudo sgrassato fagiolini ed 1 mela

cena fiberspaghetti con funghi e pomodoro crepes di ceci e tonno 1 pera

vi auguro un buon fine settimana

bacini Venerdi 11 Novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 5:04 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 mezza mela, 2 clementine, 1 panino integrale + 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: lonza di maiale alla piastra, zucchine, 1 pera cotta

Cena: orzo con verdure croccanti, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 5:51 am

buongiorno e meglio tardi che mai! stamattina ho venduto la macchina.. è andata bene, anche se all'inizio l'acquirente non è stato proprio gentile e simpatico..

colazione: solita

pranzo
2 fette di melanzana
insalata di spinaci crudi
gulash

cena
orzo mondo con melanzane e tonno
buon pomeriggio! Venerdi 11 Novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 6:02 am

Buongiorno a tutte/i,anche qua c'è il sole anche se fa un pò più freddino,ma va bene cosi!!!!

Lisa,che dolci fai?poi passa le ricette Venerdi 11 Novembre 931348

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 mela e 3 clementine

Colazione: latte di soia con fruttosio + pane integrale di segale tostato nel forno + marmellata rigoni albicocca s.z.

Spuntino: mandorle + 1 mela + tè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + tonno sgocciolato + olio evo + aceto di mele + una specie di ratatouille fatta con perone,zucchina e mezza cipolla + 1 miniporzione di parmigiano reggiano

Merenda: cioccolata fondente + 1 pera + tisana con fruttosio

Cena: cardo lesso e poi gratinato in forno con bescamella di latte di soia e farina di ceci + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata

------------------------

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 6:41 am

Ragazzi oggi ho lo stomaco lungo lungo... Ho mangiato mandorle e cioccolata verso le 11.00 e da allora niente.... Sono ancora in ospedale ad aspettare un medico .
E poi quando esco devo andare ancora in 1 ambulatorio.
.... Scrivo i messaggi a pezzi.... Nel mentre sono uscita.... Ho mangiato qualche altra mandorla e altri 2 quadretti di Lindt99(sono comunque dentro al limite delle manndorle e del cioccolato ne avro' mangiato in tutto 20 gr.)
Almeno pero' con la giornata di oggi la fonte che generava parte delle mie ansie si e' esaurita... Penso che andra' molto meglio anche con il mal di stomaco.
Stasera non so ancora cosa mangiare ....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 6:47 am

elynerix ha scritto:
Ragazzi oggi ho lo stomaco lungo lungo... Ho mangiato mandorle e cioccolata verso le 11.00 e da allora niente.... Sono ancora in ospedale ad aspettare un medico .
E poi quando esco devo andare ancora in 1 ambulatorio.
.... Scrivo i messaggi a pezzi.... Nel mentre sono uscita.... Ho mangiato qualche altra mandorla e altri 2 quadretti di Lindt99(sono comunque dentro al limite delle manndorle e del cioccolato ne avro' mangiato in tutto 20 gr.)
Almeno pero' con la giornata di oggi la fonte che generava parte delle mie ansie si e' esaurita... Penso che andra' molto meglio anche con il mal di stomaco.
Stasera non so ancora cosa mangiare ....

ciao Ely.. sono contenta che va meglio.. se riesci magari mangia la pasta stasera, con un po' di olio e se è fiberpasta parmigiano.. così metti qualcosa nella panciotta ed eviti i mal di stomaco per i succhi gastrici! Venerdi 11 Novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 10:00 am

ciao oggi non ho avuto tempo di scrivere,stamattina sono uscita con un amica al merca e arrivando a casa trovo mio marito piegato in due dal mal di schiena quindi pranzo rapido e poi pronto soccorso da cui arrivo adesso.stamattina avevo mangiato kiwi latte screm wasa e rigoni,al bar un deca con dolcif,pranzo con pollo allo spiedo senza pelle piselli e finocchi gratinati e oggi pomeriggio mentre aspettavo in sala d'attesa nelle macchinette ho trovato uno yogurt alla ciliegia,l'unica cosa che mi pareva un po' meno non monty delle altre per tappare la fame più un altro deca con dolcificante.stasera riso con zucchine.

cmq dopo due settimane ho perso un chilo quasi e sono contenta....grazie a tutti dei suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 10:05 am

federica ha scritto:
ciao oggi non ho avuto tempo di scrivere,stamattina sono uscita con un amica al merca e arrivando a casa trovo mio marito piegato in due dal mal di schiena quindi pranzo rapido e poi pronto soccorso da cui arrivo adesso.stamattina avevo mangiato kiwi latte screm wasa e rigoni,al bar un deca con dolcif,pranzo con pollo allo spiedo senza pelle piselli e finocchi gratinati e oggi pomeriggio mentre aspettavo in sala d'attesa nelle macchinette ho trovato uno yogurt alla ciliegia,l'unica cosa che mi pareva un po' meno non monty delle altre per tappare la fame più un altro deca con dolcificante.stasera riso con zucchine.

cmq dopo due settimane ho perso un chilo quasi e sono contenta....grazie a tutti dei suggerimenti.

ciao Federica.. come sta tuo marito?? anche il mio ogni tanto si blocca di schiena, quindi so cosa vuol dire..

brava per il peso.. i risultati arrivano sempre!! Venerdi 11 Novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1Ven Nov 11, 2011 12:37 pm

lola ha scritto:
Bubina 1985 ha scritto:
Aggiornamento ieri sera: 3 cecine cotte nella padella senza olio e pomodori con poco olio... spero di non aver sbagliato.

Colazione: latte di soia + mela

Ciao Bubina, stai mangiando troppo poco! Devi aggiungere del pane completamente integrale (puoi farlo tu o prenderlo nei negozi bio, confezionato all'eurospin o quello di segale Pema) con della marmellata senza zucchero Rigoni o equivalente e dello yogurt 0 grassi tipo Fage.

Spuntino: mela

Pranzo: ....

Cena: bistecca e insalata credo

Grazzy ma le fette biscottate integrali dove le prendi?Vanno bene quelle Coop?
Ci sono le fette wasa 24% fibre che trovi all'auchan.
Per il pranzo e cena: guarda i menù

Il bello dell'alimentazione Montignac è che "si mangia!" Venerdi 11 Novembre 54967 Venerdi 11 Novembre 54967 Venerdi 11 Novembre 54967



Ho provato sia il pema che la wasa ma non ce la faccio, ma per rimediare ho chiesto qui sul forum info su farine integrali e mi è stato suggerito di controllare il sito tibiona,lì ho trovato cose interessanti per rimediare!

Grazie :*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdi 11 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 11 Novembre   Venerdi 11 Novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdi 11 Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdì 25 novembre
» venerdi 6 novembre
» venerdì 2 novembre
» venerdì 29 novembre
» venerdì 30 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: