Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 16 novembre

Andare in basso 
+13
Barby79
Medea
stellina88
martanegri
veryy83
Bubina 1985
elynerix
Cinnamon
federica
Anny
Lisa
Grazzy
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 9:49 pm

mercoledì 16 novembre 54967 buongiorno! qui sole, ma freschino.. il problema è l'umidità.. in casa sto benissimo, ho anche il forno che gira da mezz'ora!!

colazione: solita

pranzo:
finocchi bolliti
tofu ai wurstel e porcini

cena
ceci, pomodori, tonno
buona giornata..
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 10:24 pm

Buon giorno mondo...

Colazionedecaffelatte con fet biscottate integrali

Spuntino mele disidratate

Pranzo, quello ke offre la mensa

Cena, fiberpasta...

A dopo mondo...


Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 10:31 pm

Buongiorno!!Qui tutti ammalati,me compresa....

1 kiwi zg

pane di segale con Rigoni alle pesche

latte di soya e yogurt

the verde al mandarino

finocchi crudi

petto di pollo al curry

peperonata

clementine

fiberspaghetti con datterini tonno e basilico

mela cotta

tisanamercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 11:33 pm

Ciao ragazze!!!

Inizio con ieri sera: 2 piatti di zuppa di legumi e alle 18 prima di andare a correre 4 mandorle (cenato alle 20 30)

COL solita

PRANZO 140 gr petto di pollo con un goccio di olio evo e finocchio fagioli conditi

SPUNT: mandorle??

mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 11:56 pm

Buongiorno a tutte,ieri non ho avuto tempo di postare,faccio un riassunto veloce...colaz solita,2 uova,insalata,bietole,mela yogurt noci e albicocche secche,bistecca pollo ai ferri,fagiolini e insalata e mela cotta.

oggi invece dopo pera latte wasa e rigoni prevedoper pranzo bistecca di pollo avanzata di ieri con verdure che ancora non so e per cena o minestra con riso e insalata e tonno,oppure riso con piselli.nel pomeriggio oggi vorrei cominciare con lo yogurt della total 0% ma posso mangiare tutto vasetto?è da 170 gr.e se volessi mangiare un pezzetto di formaggio da 30 gr a pranzo avendo già bevuto il latte posso mangiarne mezzo di yogurt?grazie buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 12:04 am

cat Buongiorno a tutte/i

Bellissima giornata c'è già un bel sole e fa bello freddo...pero' il vento scoccia un po'...

ieri sera ho completamente cambiato il menu ...non mi andava il passato di verdure, cosi' ho mangiato un piattone di quinoa con tante verdure e tonno

oggi

colazione integratori mio pane ( rifatto venuto buonissimo ) caffe' latte di soia marmellate sz

pranzo la rimanente mezza simil frittata di ieri 1 mela ed 1 mandarino

cena finiro' assolutamente il passato di verdure e mi faro' una cecina con verdure 1 pera

bacini mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 12:05 am

federica ha scritto:

nel pomeriggio oggi vorrei cominciare con lo yogurt della total 0% ma posso mangiare tutto vasetto?è da 170 gr.e se volessi mangiare un pezzetto di formaggio da 30 gr a pranzo avendo già bevuto il latte posso mangiarne mezzo di yogurt?grazie buona giornata.

ciao Federica, tendenzialmente si dovrebbero mangiare non più di 2 latticini al giorno.. però ogni metabolismo reagisce a suo modo.. prova a mangiare tutte e tre le cose e poi vedi cosa succede al tuo corpo.. non ti piace il latte di soia?? potresti bere quello alla mattina per poter ogni tanto mangiare formaggio e fage durante la giornata.. in genere io il fage lo mangio a colazione, molto raramente perchè preferisco lo yogurt di soia.. però mangialo pure tutto.. mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 12:06 am

Cinnamon ha scritto:

pranzo la rimanente mezza simil frittata di ieri 1 mela ed 1 mandarino

ciao Cinnamon.. mangia a pranzo!! mi sembra un po' pochino quello che hai indicato... mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 12:14 am

cat cri :

dici che è poco ....mercoledì 16 novembre 131456 Mannaggia..... ormai sono in ufficio non riesco piu' ad aggiungere ..... mi organizzo per domani....

mercoledì 16 novembre 256784 mercoledì 16 novembre 161990
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 12:17 am

Buongiorno!!!
Oggi sto andando a lavorare in montagna(appennino reggiano) c'e il sole ed e' una bellissima giornata!!
Io mi sono alzata con un gran mal di gola e il raffreddore ... Mi sono presa un pastiglione di paracetamolo e ora sto meglio .

Aggiorno ieri: peri pranzo alla fine avevo mangiato 1 bistecca ai ferri con verddure grigliate
Spuntino pomeridiano:4 albicocche secche e 1 prugna secca
Cena:fiberpasta con sugo alle vongole,2 carote crude, zucchine lesse e 1 prugna secca

Oggi
Colazione: 1 pera, 2 pema abbrustoliti con composta di lamponi mia s.z.,the leggero.
Spuntino: alcune mandorle oppure 2 prugne secche
Pranzo: non so se riesco a tornare a casa ... Aggiornero'
Spuntino?
Cena: visto il clima freddo stasera penso mi faro' una zuppa di orzomondo,lenticchie e funghi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 12:20 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!
Oggi sto andando a lavorare in montagna(appennino reggiano) c'e il sole ed e' una bellissima giornata!!
Io mi sono alzata con un gran mal di gola e il raffreddore ... Mi sono presa un pastiglione di paracetamolo e ora sto meglio .

ciao Ely.. in questo periodo la salute non ti accompagna molto... spero in una veloce guarigione.. mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 2:49 am

Colazione: yogurt 0.1 con frutta coop ( dovevo finirli) e 4/5 mandrole ( ho mangiato tardi stamattina alle 08.30!)

Adesso mi andrebbe la mela, credo che me la pappo Very Happy

Pranzo: boh dipende da che trovo in frigo dai miei, oggi giorno corto a lavoro e passo da loro che abitano più vicini.

Cena: pensavo di fare una frittata in forno con 2 uova e gli spinaci.

Che dite care?!?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 3:14 am

cat ciao bubina,

io non sono espertissima ma credo che alla sera sia meglio evitare i tuorli delle uova per via dei grassi . Prova con la cecina agli spinaci trovi la ricetta nelle ricette personali (scusa la ripetizione ) è buonissima...mercoledì 16 novembre 954891935

mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 3:34 am

mercoledì 16 novembre 131456 caspita invece di scrivere qui ho postato il forum ke imbranata che sn pardon ora faccio copia e incolla mercoledì 16 novembre 161990

dunque prima lo fatto il pane e x fortuna e commestibilemercoledì 16 novembre 96311

ieri sera ho mangiato legumi e cereali spero di nn aver fatto un danno ke dite?

nel caso posso mangiarli anke oggi a pranzo?

posto il menu'

c.pane con zuegg (sempre senza zucchero)la rigoni nn c'era e mela!

p.ditemi voi se posso x i legumi

s.mela

c.posso mangiare salsiccia con insalata mista?nel caso di no datemi un idea di cosa mangiare:roll:

approposito lo yogurt 0% di grassi nn lo trovo proprio ma quel del 1% si che dite va bene?

una buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 4:03 am

Ciao a tutte,
in sardegna c'è un bel sunny avrei voglia di andare a camminare ma ho ancora qche linea di febbre = pausa pranzo a casa al caldo!

colazione:
3 susine e qche clementina
un bicchierone di Latte Valsoia (devo controllare gli ingredienti, era troppo buono!)
the verde earl grey, comprato ieri SQUISITO! banana
2 fette di pane integrale con rigoni ribes nero


spuntino:
1 clementina, una manciata di mandorle e 1 caffe 100% arabica

pranzo:
melanzane al forno
orata al sale e vediamo cos'altro mi ispira
(ho in frigo finocchi, pomodori, insalata, carciofi e zucchine cheers )

nel pomeriggio - dopo un incontro nel corso del quale capirò che piega prenderà il mio immediato futuro Shocked - andrò a cercare un negozio dove comprare la fiber pasta e spero anche di trovare il libro illustrato per le donne di Monty!

a domani ragazze, buon pomeriggio! saluto

Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 4:38 am

Buongiorno!Smile

Colazione: 1 mela + 1 fetta pane integrale (25gr) con marmellata sz + 1 yogurt magro + caffè sz

Pranzo: insalata + bresaola (circa 100 gr) + pomodori + caffè sz

Spuntino: 1 yogurt magro + 4 prugne secche

Cena: insalata + cuori di nasello passati nella farina di ceci e cotti
con pomodorini freschi + verdure che ancora non ho deciso (forse
carciofi) + 1 frutto + 4 prugne secche


Questo è tutto..in caso di cambiamenti aggiorno più tardi! mercoledì 16 novembre Smile001

Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 4:42 am

stellina88 ha scritto:
Buongiorno!Smile

Colazione: 1 mela + 1 fetta pane integrale (25gr) con marmellata sz + 1 yogurt magro + caffè sz

Pranzo: insalata + bresaola (circa 100 gr) + pomodori + caffè sz

Spuntino: 1 yogurt magro + 4 prugne secche

Cena: insalata + cuori di nasello passati nella farina di ceci e cotti
con pomodorini freschi + verdure che ancora non ho deciso (forse
carciofi) + 1 frutto + 4 prugne secche


Questo è tutto..in caso di cambiamenti aggiorno più tardi! mercoledì 16 novembre Smile001

Un abbraccio a tutte!
[b]


Ciao scusa ma non è un po poco il pane???? io ne mangio circa 100 gr, altrimenti non arrivo a pranzo!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 5:09 am

Salve a tutti...

Colazione: 2 clementine, 2 panini piccoli integrali con marmellata sz, latte scremato 0,1 con cacao amaro

Pranzo: minestra d'orzo con broccoli, peperoni grigliati, un pezzetto di grana, 1 pera cotta

Cena: merluzzo al cartoccio, insalata mista
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 5:17 am

ciao a tutti
colazione:1 mandarino,latte s. 2fette wasa con marmellata
spuntino:2 mandarini e un pò di cioccolato
pranzo:cavolo al forno con besciamella,formaggio a pasta dura e un pò di prosciutto cotto+un pezzo di frittata con gli spinaci(cotta in padella senza olio)
cena:spaghetti integrali con le vongole
domanda:è avanzato un pezzo di cavolo,posso mangiarlo anche la sera?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 5:38 am

mbonito ha scritto:

domanda:è avanzato un pezzo di cavolo,posso mangiarlo anche la sera?

si che puoi se non hai messo formaggio o cose un po' grasse per la sera!! mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 7:41 am

Medea ha scritto:
stellina88 ha scritto:
Buongiorno!Smile

Colazione: 1 mela + 1 fetta pane integrale (25gr) con marmellata sz + 1 yogurt magro + caffè sz

Pranzo: insalata + bresaola (circa 100 gr) + pomodori + caffè sz

Spuntino: 1 yogurt magro + 4 prugne secche

Cena: insalata + cuori di nasello passati nella farina di ceci e cotti
con pomodorini freschi + verdure che ancora non ho deciso (forse
carciofi) + 1 frutto + 4 prugne secche


Questo è tutto..in caso di cambiamenti aggiorno più tardi! mercoledì 16 novembre Smile001

Un abbraccio a tutte!
[b]


Ciao scusa ma non è un po poco il pane???? io ne mangio circa 100 gr, altrimenti non arrivo a pranzo!



Sinceramente dopo la mela e lo yogurt ero già a posto!mercoledì 16 novembre 954891935 Ho tagliato una fetta del pane integrale fatto da me e pesava 25 gr, non era voluto!Smile
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 8:38 am

ciao a tutte/i

la mia giornata:

colazione: yogurt + caffè + 2wasa e marmellata ... non sono riuscita a mangiare la frutta

pranzo: verdure grigliate miste + pollo e carciofi (al bar)

cena: spaghetti integrali + sugo di pomodorini

lo so che non dovrei ma sicuramente, alla sera tardi mangerò un quadrato di cioccolato ... mi consolomercoledì 16 novembre 2271540504

buona continuazione di giornata

mercoledì 16 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 8:56 am

salve a tutte!era un pò che nn aggiornavo i miei menù x via del poco tempo...xò vi continuo a leggere ogni giorno!!!

allora oggi:(premetto che sn passata alla fase 2...)

-colazione solita

pranzo risotto integrale cn funghi porcini,insalata e germogli di soia;

spuntino:credo di aver esagerato!ma sn a casa con la febbre e mi è presa la smania!!! mela piccola, un pò di yogurt 0%cn marmellata s.z e 2quadretti di cioccolata 72%-_-

che dite ho esagerato?!ora mi stanno venendo i sensi di colpa!!!

cm posso rimediare?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 10:39 am

Rieccomi
Grazie mille Cri x gli auguri, vedrai che mi rimettero' presto, oggi mi sentivo gia' molto più' energica!
Io solitamente in qiesto periodo sono debole con la salute perche' probabilmente il corpo non regge più' tutto lo stress accumulato durante l'anno ed ha bisogno di una pausa Smile

Aggiorno
Lo spuntino della mattina: alcune mandolre e e 2/3 albicocche secche

Pranzo alle 14.15 : mezz'ora prima di pranzo alcune mandorle e 1 prugna secca(mentre tornavo a casa dal lavoro in montagna,una fame...)
Poi 2 filettini di merluzzo al pomodoro e 1 carota cruda+ alcuni cucchiai di composta di lamponi mia s.z.
Niente spuntino pomeridiano

Stasera: zuppa di orzo mondo,lenticchie,cavolfiore e funghi champignon, non vedo l'ora di papparmela ... Slurp
(E fara' sicuramente bene alla mIa gola ancora in crisi)
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 1:30 pm

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:

pranzo la rimanente mezza simil frittata di ieri 1 mela ed 1 mandarino

ciao Cinnamon.. mangia a pranzo!! mi sembra un po' pochino quello che hai indicato... mercoledì 16 novembre 54967

Concordo con Cri, mettici la verdura o l'insalata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 16 novembre   mercoledì 16 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 16 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 13 novembre
» mercoledì 27 novembre
» mercoledì 11 novembre
» mercoledì 9 novembre
» mercoledì 19 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: