Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 27 novembre

Andare in basso 
+9
Nika
Luciana_D
valentina311281
Cinnamon
LaFenice
Lisa
amboinensis
Ladolcevita
cri845
13 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 9:03 pm

buongiorno! qui freddo, 1°.. stamattina partirò per s. Marino.. non mi spaventa il viaggio in macchina da sola, anzi, sono contenta di non dover andare con colleghi.. e spero che con i clienti andrà bene.. saranno 3 giorni!

colazione PG solita

pranzo e cena non ne ho idea.. vi dirò!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 9:38 pm

Buongiorno temperature sotto zero brrrrr
Colazione PG succo di limone, 1 kiwi un quarto d'ora prima, tè bancha giapponese, tre fette biscottate Kamut integrale con marmellata di arance amare Rigoni.
Spuntino un'arancia
Pranzo PL insalata verde, insalata di gamberetti avocado e peperoni. Yogurt fage 0%
Spuntino pera e ciocc fond senza zuccheri ( anche oggi palestra)
Cena PG ancora da decidere
Spero vada bene il pranzo come composizione.
Cris ti auguro buon viaggio e buon lavoro. Smile!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 9:47 pm

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno temperature sotto zero brrrrr
Colazione PG succo di limone, 1 kiwi un quarto d'ora prima, tè bancha giapponese, tre fette biscottate Kamut integrale con marmellata di arance amare Rigoni.
Spuntino un'arancia
Pranzo PL  insalata verde, insalata di gamberetti avocado e peperoni. Yogurt fage 0%
Spuntino pera e ciocc fond senza zuccheri ( anche oggi palestra)
Cena PG ancora da decidere
Spero vada bene il pranzo come composizione.
Cris ti auguro buon viaggio e buon lavoro. Smile!

grazie!

ok per il menù! se vuoi aggiungi un frutto! saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 10:14 pm

Ciao a tutte, anche qua fa freddo!!!!!!
Cri ti auguro buon viaggio e stai attenta !!!Very Happy 

Oggi mi sento meglio, più motivata, grazie Cri per il sostegno sei fondamentale per me!!!

colazione:PG caffè deka con latte soya + 2 wasa con un velo di miele d'acacia + 2 marmellata lamponi
sp:frutta
pranzo:PG riso basmati + verdura
cena PL  PG  tortino di carciofi + finocchi al tegame..
buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 11:52 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno! qui freddo, 1°.. stamattina partirò per s. Marino.. non mi spaventa il viaggio in macchina da sola, anzi, sono contenta di non dover andare con colleghi.. e spero che con i clienti andrà bene.. saranno 3 giorni!

colazione PG solita

pranzo e cena non ne ho idea.. vi dirò!

buona giornata flower
Ciao Cry..buon viaggio!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 11:55 pm

Buongiorno a tutte!!Qui freddissimo e sole...umore altalenante per via del lavoro:ancora non so nulla,purtroppo...Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
thev

fiberwrap con gamberetti rucola e nocciole
finocchi mediterranei
clementine

zuppa di ceci
mela cotta

Serena giornata a tutte!!saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 1:11 am

Buongiorno a tutte..ieri sera alle 23.00 c'erano 0°...questa mattina alle 9 ce ne erano 3...non male direi!!!
Menù odierno:
Colazione fatta tardi...frutta e tisana
Pranzo PL pesce i ferri..non so cosa troverò..e finocchi in insalata
Pomeriggio frutta
Cena PG Fiberpasta con sugo di tonno,pomodoro ed olive
Ci sentiamo più tardi...
@cri Buon viaggio!!!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 1:30 am

Buongiorno a tutte, un po' in ritardo stamattina....

Cri, buon viaggio....vai pianino mi raccomando!!!!!g47 

Qui tutto bene, bellissima e freddissima giornata di sole!!!

Sono morta di sonno stamattina, eppure ho dormito come un angioletto!!!!

Menù:

Colazione PG
Spremuta di agrumi pane tostato con miele di acacia ( filino ) caffè

Pranzo PL
similfrittata con spinaci e cubetti di spek 2 clementini

Cena PG
passato di verdure con orzo m. - champignon a funghetto con altro orzo m. 1 pera

A dopo

KIss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 3:55 am

saluto 
Buongiorno!

Qui freddo, freddo, freddo ma non so quanti gradi ci siano perchè non sono uscita.
Tra poco cuocerò il mio pane integrale che sta lievitando da più di 42 ore, credo che basti! Sto facendo fare l'ultima lievitazione al filoncino già in teglia g58 

Cri, buon viaggio!

Menù:

C- 2 kiwi minuscoli, 2 celmentine (ho fatto colazione tardissimo) PG
P- merluzzo in padella, bieta, insalata PL
S- the, un frutto oppure the e torta di mele PG
C- zuppa di lenticchie oppure riso basmati bianco al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 4:04 am

Buon viaggio cri saluto 

Mi sono gia' pappata

c: solita PG
sp:1kiwi,3 noci,5 pistacchi (avevo voglia)
pr: lesso,carciofi alla romana (non quelli fritti),verza in insalata
sp: ?
cena: ?

saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 5:25 am

Salve e buon pomeriggio da me nevica, è bellissimo vedere imbiancare il paesaggio, anche se dopo sono guai.
c- latte 6 fette con marm sz pg
p-fagioli  borlotti con scarola, 2 fettine di pane fatto con fiberfarina e una fetta di mortadella,
 2 mandarini pl
s-mandorle pl
c- vermicelli con verdure ,tonno 1 kiwi pg
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 5:34 am

Ciao a tutte! In questi giorni ho una fame pazzesca...Ma cerco di saziarmi con cose compatibili evitando gli sgarri...Per ora funziona Smile

Menù:
Colazione PG: mela, megval 0%+3 cucchiai di fiocchi d'avena+un cucchiaino di marmellata
Pranzo PL: un po' di orzo mondo con lenticchie, pomodorini e prosciutto crudo, fettina-ina di salame
Merenda PG: altra mela o tisana+biscotti alla mela di Lisa
Cena PG: il resto dell'orzo (ne ho lessato un sacco...) con zucchine,peperoni e tonno

Cri, buon viaggio, e buona giornata a tutte! saluto
Torna in alto Andare in basso
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 6:15 am

ciao a tutte vi posto il mio menù
Colazione: 2 mandarini e dopo mezz'ora  Cracker integrali 100% mulino bianco (1 pacchetto sono 4) con marmellata biologica contenete solo zuccheri della frutta.
Spuntino: niente..... ho fatto colazione un po' tardino
Pranzo: insalata di lattuga condita con olio e formaggio fresco (50gr) si chiama LINEA con fermenti lattici vivi (scusate la mia ignoranza ma come fate a capire se è di pecora, capra, mucca etc.. quando non c'è scritto?) in ginocchio 
merenda: yogurt magro con Goji (le bacche sono a basso indice glicemico, me le ha date il farmacista, ottimo antiossidante ma io lo prendo soprattutto perché mi è stato detto che blocca la fame nervosa) Sono della Dukan e costano molto Crying or Very sad 
Cena: sicuramente lenticchie, devo ancora valutare cosa mangiare oltre alle lenticchie. 
Scusate ma ho un po' di confusione in testa. 
Mi spiego meglio, vi volevo chiedere ad esempio la CENA PG c'è scritto che si può fare anche tutte le sere La cena PL c'è scritto 'limitata' ma in entrambe c'è il petto di pollo. Nella prima il piatto principale sono i legumi, nella seconda la carne. Considerato che non i tutti gli alimenti c'è la quantità mi spiegate bene cosa NON ho capito.  Question 
Vi chiedo venia e vi do un freddo (siamo a meno 2) abbraccio abbraccio ma pur sempre caloroso Gemma  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 7:05 am

Buongiorno a tutte,
oggi la giornata è iniziata maluccio, mia madre è caduta stamattina e ha sbatutto la testa. Sembra non sia nulla di grave ma mi sono molto spaventata...
COn questo freddo ho sempre voglia di sgranocchiare urge ricorrere a tisane...

COlaizone: PG solita
Pranzo: pasticcio di melanzane con crudo
Cena PL: borccoletti e fettina magra di carne
Spuntino: penso frutta con un pò di ciocco e tisana

Cri buon viaggio!
Gemma le bacche prendile in erboristeria o da naturasi le pagherai meno.

A dopo ragazze
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 7:13 am

Risogaio ha scritto:
ciao a tutte vi posto il mio menù
Colazione: 2 mandarini e dopo mezz'ora  Cracker integrali 100% mulino bianco (1 pacchetto sono 4) con marmellata biologica contenete solo zuccheri della frutta.
Spuntino: niente..... ho fatto colazione un po' tardino
Pranzo: insalata di lattuga condita con olio e formaggio fresco (50gr) si chiama LINEA con fermenti lattici vivi (scusate la mia ignoranza ma come fate a capire se è di pecora, capra, mucca etc.. quando non c'è scritto?) in ginocchio 
merenda: yogurt magro con Goji (le bacche sono a basso indice glicemico, me le ha date il farmacista, ottimo antiossidante ma io lo prendo soprattutto perché mi è stato detto che blocca la fame nervosa) Sono della Dukan e costano molto Crying or Very sad 
Cena: sicuramente lenticchie, devo ancora valutare cosa mangiare oltre alle lenticchie. 
Scusate ma ho un po' di confusione in testa. 
Mi spiego meglio, vi volevo chiedere ad esempio la CENA PG c'è scritto che si può fare anche tutte le sere La cena PL c'è scritto 'limitata' ma in entrambe c'è il petto di pollo. Nella prima il piatto principale sono i legumi, nella seconda la carne. Considerato che non i tutti gli alimenti c'è la quantità mi spiegate bene cosa NON ho capito.  Question 
Vi chiedo venia e vi do un freddo (siamo a meno 2) abbraccio abbraccio ma pur sempre caloroso Gemma  ma grazie
Ciao Gemma, hai un nome bellissimo!!!!!
Adesso provo ad aiutarrti un pochino,per quel che so':
partiamo dalla colazione, sei sicura che i craker integrali che dici siano integrali al 100%, controlla bene gli ingredienti;
Per quanto riguarda i formaggi bisogna dare preferenza agli stagionati o a quelli di capra e pecora, anche qui devi leggere le etichette da qualche parte con che latte è stato fatto c'è di sicuro...ci deve essere!
Parliamo della cena, il petto di pollo lo puoi mangiare sia in un pasto PL che PG, è carne bianca e magra, il PL potrai cuocerlo con un po più di condimento in PG sarai invece molto parsimoniosa....
Legumi: in un pasto PL la quantitaà di legumi può essere tipo un contorno, in un pasto PG li potrai usare come piatto principale.

Adesso ti dico cosa mi pare non vada benissimo nel tuo menù:
alla colazione potresti aggiungere magari un bicchiere di latte di soia, mi sembra un po' miserella...
al pranzo manca un piatto principale carne/pesce/pollo, ok la verdura ed il formaggio non sempre..
alla cena oltre le lenticchi potresti mangiare un po di pasta o riso od orzo m. o quinoa.

Secondo me potrebbe esserti utile leggere il riassunto dei pasti!

saluto 
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 9:39 am

@ Risigaio
1)I crakers assolutamente NO, uniscono la farina (integrale o meno, poco importa) ad un alto contenuto di grassi, sono banditi in qualsiasi dieta.
2)Marmellata, quale? molte contengono succo d'uva che non va bene, preferisci la Rigoni o quella Conad che costa anche molto meno.
3)Niente prodotti dietetici: Formaggio buono, stagionato. Che contenga il 40% di grassi non ce ne frega niente, mentre quelli light sono pieni di latticello che è altamente insulinico.
4)Per le proteine, che siano a pranzo o a cena la regola aurea è: grassi saturi 1 volta al giorno. Quindi se hai mangiato il formaggio a pranzo a cena pesce o legumi (seitan, tofu..) per le dosi vale il buon senso.
Torna in alto Andare in basso
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 1:23 pm

Grazie mille ragazze a domani
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 2:13 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao a tutte, anche qua fa freddo!!!!!!
Cri ti auguro buon viaggio e stai attenta !!!Very Happy 

Oggi mi sento meglio, più motivata, grazie Cri per il sostegno sei fondamentale per me!!!
bene, sono contenta!

colazione un po' leggera.. troppo poco 2 wasa! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 2:15 pm

Aggiorno
Cena PG insalata verde, pasta di Kamut integrale con sugo di pomodoro e cime di rapa
2 pere cotte con cannella e tre mandorle a pezzetti
Tisana
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 2:19 pm

buonasera ragazze!
qui tutto bene.. in S. Marino centro ci sono 10 cm di neve, forse anche di più! alle 19.45 quando sono uscita dall'albergo qui non nevicava, più salivo e più i fiocconi erano grossi.. fantastico! gli alberi belli pieni di neve.. le strade un po' sporche, ma sono andata senza problemi!
ho cenato e poi ho fatto una camminata di un'oretta scarsa fino in cima al monte e scendendo sono pure caduta, per fortuna c'era la neve.. gli stivali non sono il massimo per camminare! mgreen 

a pranzo ho mangiato un'insalata mista con parecchio tonno..
a cena verdure grigliate, insalata di pesce e pizza..

adesso vado a nanna.. domani sarà una giornata impegnativa..
al lavoro tutto bene, per fortuna! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 novembre   mercoledì 27 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 27 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 13 novembre
» mercoledì 11 novembre
» mercoledì 9 novembre
» mercoledì 19 novembre
» mercoledì 23 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: