Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 9 ottobre

Andare in basso 
+6
Ciprova
Sonosnella82
Rossanfo
lulu
cri845
u08515
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 11:57 pm

Il sole c'è, ma è arrivato l'inverno...fa freddissimo. Causa notte insonne per colpa del raffreddore del piccolo, è saltata la mezza maratona di Lecco. Nel pomeriggio proverò a fare una sgambettata, sperando in una temperatura più clemente...... Oh belle....S V E G L I A.... siete tutte alle prese con il raguù????

Io oggi ho il mio capo a pranzo, che viene a mangiare pugliese.

Menu:

Antipasti vari: Bocconcini (latticini), Composta (peperoni piccoli tagliati sottili e messi sott'olio), Funghi cardoncelli sott'olio, scamorzone semi piccante a pezzetti, salciccia secca del famoso macellaio Squicciarini di Gravina in Puglia, scamorza tagliata a pezzettini, friselline con pomodoro e peperoni secchi fritti

Primi: Orecchiette con broccoli, saltate nell'olio con acciughe, pan grattato e aglio. Peri i palati fini, mia moglie farà anche una pasta al forno, con la scamorza ed il ragu

Secondo: Arrosto al latte con carote, contorno di insalata e patate al forno
Vino: primitivo di manduria (14.5 gradi)

Dolce: Adesso vado in pasticceria e vedo cosa trovo

Tranquille, io mangio solo arrosto e insalata.....ma che avevavte pensato cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 12:59 am

buongiorno Flavio e a tutte!

Flavio, secondo me qualche antipasto te lo potresti pure mangiare, magari senza esagerare!! sta meglio tuo figlio?

qui è freddino, ma c'è il sole.. fra poco usciamo per camminare.. oggi una bella camminata su per un monte dove ci sono un sacco di fortini!!

colazione: solita

pranzo
insalata con pomodori e cipollotto
coscia di pollo senza condimento
frittatina al forno

cena
melanzana al forno
paella di orzo mondo

buona giornata domenica 9 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 1:09 am

cri845 ha scritto:
buongiorno Flavio e a tutte!

Flavio, secondo me qualche antipasto te lo potresti pure mangiare, magari senza esagerare!! sta meglio tuo figlio?

qui è freddino, ma c'è il sole.. fra poco usciamo per camminare.. oggi una bella camminata su per un monte dove ci sono un sacco di fortini!!

colazione: solita

pranzo
insalata con pomodori e cipollotto
coscia di pollo senza condimento
frittatina al forno

cena
melanzana al forno
paella di orzo mondo

buona giornata domenica 9 ottobre 54967

Raffreddatissimo..... non appena è cambiato il tempo...zac

Ma come fai a passeggiare con questo freddo....sono rimasto uomo del sud... stamattina ho messo il naso fuori.... ed ho deciso di rimanere dentro...e siamo ancora all'inizio
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 1:22 am

Buongiorno!!!!

anche qua sole ma freddo brrrrrrr,stamani alle 6 e 5 ero fuori con i cani e credevo di congelare!!!!

Flavio,grazie x la e-mail Very Happy ,interessantissimo anche il riassunto.

Sapete se c'è un modo x scaricare anche il libro di Monti x le donne?

Il tuo bimbo fa come mia figlia,quando era piccola,appena cambiava l'aria beccava subito raffreddore,febbre,tosse,ecc,praticamente passava i mesi autunnali e invernali in casa,sai tipo letargo....

Quando ho letto il tuo menù sono rimasta cosi Shocked .....mamma mia quante cose buone!!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 2:14 am

Ecco il mio menù di oggi....il mio primo menù senza pesareeeeeeeeeeee!!!! Peso solo il pane e il riso.

Colazione: 1 mela + 1 arancia + latte scremato + 97 gr di pane integrale tostano nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z.

Pranzo: finocchio crudo + risotto con gamberetti (fatto con 70 gr di riso basmati + gamberetti + 100 gr di pomodori pelati + 1 cucchiaio di fage 0% al posto della panna). Poi finirò i fagiolini cannellini che sono aperti da venerdi in frigo (sono pochissimi) e come dessert un pezzetto di dolce montignocco che ho copiato dalle vostre ricettine personali (torta Medea winky

Merenda: qualche mandorla,prugne secche e albicocche secche.

Cena: frutta fresca

Che ne dite,va bene o devo cambiare qualcosa?

Ho letto nel libro che è consigliato ogni tanto un pasto a base di sola frutta
frutta (consigliati i pasti a sola base di frutta, almeno una volta a settimana, mentre è
sconsigliata la frutta a fine pasto)
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 4:03 am

lulu ha scritto:
Buongiorno!!!!

anche qua sole ma freddo brrrrrrr,stamani alle 6 e 5 ero fuori con i cani e credevo di congelare!!!!

Flavio,grazie x la e-mail Very Happy ,interessantissimo anche il riassunto.

Sapete se c'è un modo x scaricare anche il libro di Monti x le donne?

Io non l'ho trovato su emule....proverò in altri posti...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 5:03 am

u08515 ha scritto:
lulu ha scritto:
Buongiorno!!!!

anche qua sole ma freddo brrrrrrr,stamani alle 6 e 5 ero fuori con i cani e credevo di congelare!!!!

Flavio,grazie x la e-mail Very Happy ,interessantissimo anche il riassunto.

Sapete se c'è un modo x scaricare anche il libro di Monti x le donne?

Io non l'ho trovato su emule....proverò in altri posti...
quello specifico sulle donne non l'ho mai trovato da scaricare...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 6:49 am

Lulù i pomodori 100 gr? mgreen Per fortuna che non dovevi pesare risatona risatona risatona Forza dell'abitudine g47

La frutta a cena è messa come opzione ma non come regola (nell'ultimo libro cambiano un po' di cose) in caso tu non abbia fame e abbia mangiato troppo a pranzo. Oppure è anche possibile una colazione simile però in entrambi i casi bisogna aggiungere qualche proteina senza grassi.


L'ultimo libro da scaricare penso proprio che non ci sia. Però prima o poi dovrebbe essere disponibile. Io l'avevo trovato in libreria senza neanche doverlo ordinare. Se ti va posso andare a vedere se ce l'hanno e te lo mando.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 7:02 am

Snella,non mi ero accorta di aver scritto il peso dei pomodori!!!!Cavolo sono proprio suonata Very Happy
Cmq non ho pesato nulla oggi,tranne il riso e il pane stamani a colazione.
X ora non ho fame e ti dirò non ho ancora sentito il bisogno di far merenda,ma di solito la frutta o lo yogurt lo mangiavo verso le 5,quindi sono ancora in tempo winky

Non mangerò le mandorle che avevo messo come merenda nel menù,xchè ho mangiato un pezzetto di dolce che era fatto appunto con le mandorle,quindi temevo di esagerare con la frutta secca.
Grazie x la precisazione sulla frutta a cena.

X il libro,se non ti è troppo disturbo .... e se anche questa settimana non lo trovo qua nelle vicinanze,te lo faccio sapere.
Grazie 1000!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 7:09 am

lulu ha scritto:
Snella,non mi ero accorta di aver scritto il peso dei pomodori!!!!Cavolo sono proprio suonata Very Happy
Cmq non ho pesato nulla oggi,tranne il riso e il pane stamani a colazione.
X ora non ho fame e ti dirò non ho ancora sentito il bisogno di far merenda,ma di solito la frutta o lo yogurt lo mangiavo verso le 5,quindi sono ancora in tempo winky

Non mangerò le mandorle che avevo messo come merenda nel menù,xchè ho mangiato un pezzetto di dolce che era fatto appunto con le mandorle,quindi temevo di esagerare con la frutta secca.
Grazie x la precisazione sulla frutta a cena.

X il libro,se non ti è troppo disturbo .... e se anche questa settimana non lo trovo qua nelle vicinanze,te lo faccio sapere.
Grazie 1000!!!!

Tu dimmi perché tanto chiamerei prima e se ce l'hanno direi che me lo mettano da parte. Nessunissimo disturbo! Figurati! ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 9:43 am

allora... oggi vi faccio partecipi del mio sgarro ... il primo in quasi 4 mesi e mezzo ...

la colazione è stata la solita... giusto un'assaggio di un pezzettino ino ino di mango, ma non è questo il vero sgarro...

questa mattina siamo andati ai fori imperiali dove c'erano gli stand del biologico della coldiretti (me lo aveva segnalato Renata)... mi sono presa un bel gelatone artigianale gusto cioccolato mandorla e fragola (buonissimo peccato avesse lo zucchero di canna)

a pranzo siamo andati ad un ristorante orientale a prezzo fisso self-service (uno di quelli che aveva anche indicato miluncina come monti-compatibile) e mi sono mangiata:
un piattone di gamberoni alla piastra, 1/2 orata, verdure grigliate, un'assaggio di pollo al curry, qualche forchettata di spaghetti cinesi, prosciutto e melone, coca-cola light

insomma ho mangiato alla grande Embarassed
di per sè non ho mangiato cose troppo al di fuori del metodo ma non mi sono regolata nelle quantità Embarassed

cmq non ho alcun rimorso perchè questa mangiata me la sono propio goduta Laughing

stasera penso di farmi una bella tisana calda calda e da domani si ritorna in riga
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 9:48 am

Franci penso che non fai nulla di irreparabile e poi quando mangi bisogna goderselo. Te lo sei meritato su! Anche io ogni tanto sgarro mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 9:56 am

u08515 ha scritto:

Ma come fai a passeggiare con questo freddo....sono rimasto uomo del sud... stamattina ho messo il naso fuori.... ed ho deciso di rimanere dentro...e siamo ancora all'inizio

appena siamo usciti di casa era freddo, ma come abbiamo iniziato a camminare sul sentiero bello ripido il freddo è passato.. ho sudato pure un sacco!! domenica 9 ottobre 2271540504 ti devi abituare, meglio adesso piano piano che dopo..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 9:58 am

Ciprova ha scritto:
allora... oggi vi faccio partecipi del mio sgarro ... il primo in quasi 4 mesi e mezzo ...

la colazione è stata la solita... giusto un'assaggio di un pezzettino ino ino di mango, ma non è questo il vero sgarro...

questa mattina siamo andati ai fori imperiali dove c'erano gli stand del biologico della coldiretti (me lo aveva segnalato Renata)... mi sono presa un bel gelatone artigianale gusto cioccolato mandorla e fragola (buonissimo peccato avesse lo zucchero di canna)

a pranzo siamo andati ad un ristorante orientale a prezzo fisso self-service (uno di quelli che aveva anche indicato miluncina come monti-compatibile) e mi sono mangiata:
un piattone di gamberoni alla piastra, 1/2 orata, verdure grigliate, un'assaggio di pollo al curry, qualche forchettata di spaghetti cinesi, prosciutto e melone, coca-cola light

insomma ho mangiato alla grande Embarassed
di per sè non ho mangiato cose troppo al di fuori del metodo ma non mi sono regolata nelle quantità Embarassed

cmq non ho alcun rimorso perchè questa mangiata me la sono propio goduta Laughing

stasera penso di farmi una bella tisana calda calda e da domani si ritorna in riga

Francy, l'importante è che non sia un'abitudine, ogni tanto ci può stare e se te la sei goduta, meglio ancora.. se stasera avessi fame, vai magari di verdura

buona serata domenica 9 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 9:58 am

Ciprova ha scritto:


insomma ho mangiato alla grande Embarassed
di per sè non ho mangiato cose troppo al di fuori del metodo ma non mi sono regolata nelle quantità Embarassed

cmq non ho alcun rimorso perchè questa mangiata me la sono propio goduta Laughing

stasera penso di farmi una bella tisana calda calda e da domani si ritorna in riga

Sarà solo una coincidenza, ma anch'io a pranzo avevo il capo e ho dovuto mangiare. Al contrario di te, non quantità enormi ma ho mangiato non in stile montignac, con tanto di abbiocco insulinico post pranzo. Adesso ho tutta la settimana per recuperare ed arrivare alla pesata di domenica. Non ho alcun rimorso.... mica siamo in galera. Da domani sarà ancora più bello tornare all'ordine ed alla salute del metodo più bello del mondo. domenica 9 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 10:04 am

grazie ragazzi,
me la sono propio goduta... speriamo non incida troppo sulla bilancia ma kissene frega

Flavio ma il tuo capo è quello che hai provato a mettere a dieta con il metodo? come se la stà cavando?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 10:19 am

Siete stati cosi bravi in questi mesi,che se anche oggi avete sgarrato,va bene ugualmente!!!!
L'importante è saper rimettersi in riga winky
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 11:24 am

Ciprova ha scritto:
grazie ragazzi,
me la sono propio goduta... speriamo non incida troppo sulla bilancia ma kissene frega

Flavio ma il tuo capo è quello che hai provato a mettere a dieta con il metodo? come se la stà cavando?

No questo è il capo di entrambi. Bello magro...e un pochino in difficoltà rispetto al ben di dio preparato da mia moglie e dal sottoscritto (nel corso dei miei studi universitari mi sono mantenuto lavorando nei ristoranti). Ho preparato le migliori orecchiete ai broccoli del nord italia con acciughe e pan grattato soffritte.

L'altro (il grasso) è a - 10 kg in 2 mesi, con Monty. Questa è scienza...non fantascienza saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 11:49 am

Ciao a tutti domenica 9 ottobre 54967

Questo week sono stata un po' latitante....

Per aggiornarvi.. Venerdì sera la cena è andata benissimo direi... (anche il dopo cena..)domenica 9 ottobre 227793 .. ma parliamo solo della cena eh eh.. linguine con pomodoro e frutti di mare.. salmone alici pomodorini..

Sabato: colazione solita.. PRANZO: una melanzana a fette al forno con pomodoro alici brie e capperi una pizzotta con farina ceci uovo noce moscata

Sera:minestra di verdura della nonna di Teo ( tolto carote e patate) e aggiunto 50 gr di orzo...

OGGI: col solita

PRANZO fuori a pranzo ripiegato su 1 fetta salame 1prosciutto cotto 1 crudo 2 bresaola olive carciofi sott olio insalata mista e carne di vitello ai ferri..

SERA: sempre minestrone della nonna con orzo e un pezzettino ino di grana.. lo so non si fa...

Come state ragazze???
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 11:50 am

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
grazie ragazzi,
me la sono propio goduta... speriamo non incida troppo sulla bilancia ma kissene frega

Flavio ma il tuo capo è quello che hai provato a mettere a dieta con il metodo? come se la stà cavando?

No questo è il capo di entrambi. Bello magro...e un pochino in difficoltà rispetto al ben di dio preparato da mia moglie e dal sottoscritto (nel corso dei miei studi universitari mi sono mantenuto lavorando nei ristoranti). Ho preparato le migliori orecchiete ai broccoli del nord italia con acciughe e pan grattato soffritte.

L'altro (il grasso) è a - 10 kg in 2 mesi, con Monty. Questa è scienza...non fantascienza saluto saluto

ci fossi stata io a pranzo da voi avrei dato soddisfazione a te, a tua moglie e alle vostre prelibatezze pugliesi, terra che io adoro, dopo la sicilia però g58

non male -10kg in due mesi ... che bella soddisfazione

l'unico mio amico che ha preso sul serio il metodo da me consigliato (gli altri mi fanno parlare e poi non mettono in pratica) ha perso 3 kg in 15 gg... infatti è stato l'unico che si è comprato il libro e a preso la cosa seriamente
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 12:01 pm

Buona sera a tutti.... anche oggi giornata pesantissima... mia suocera deve affrontare un delicatissimo intervento alla colonna vertebrale e oggi sono stata tutto il giorno a casa sua...

Colazione: 1 pera, latte di soia con cacao amaro (non mi ha entusiasmato...cmq si può bere!!!), pane integrale con fage e marmellata sz

Pranzo: 2 hamburger di vitello, un pezzettino piccolo piccolo di frittata con asparagi, piselli, broccoletti passati in padella

Cena: sono stanchissima e non ho nulla di pronto in frigo....quindi ho mangiato 1 mela (penso di andare a letto prestissimo) domenica 9 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 12:17 pm

colazione: mezza mela, pema con rigoni, 2 wasa, tè

pranzo: pollo al curry, zucchine, ciocco 72% pochissima

cena: insalata con tonno e olive, mela
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 12:37 pm

Anny mi fa piacere che la serata sia andata bene Very Happy

barby spero che con tua suocera tutto si risolva.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 1:02 pm

Barby,mi spiace x tua suocera. Spero si risolva tutto presto e bene.

Volevo chiedervi una cosa ragazze.... stavo leggendo le ricette presenti nel libro "dimagrire x sempre...." e avrei una curiosità....
ma l olio evo si può usare anche "cotto"?
vi spiego....io da un anno e mezzo l'olio extravergine lo sto usando solo "a crudo". X cucinare uso qualche cucchiaio d'acqua.X esempio oggi a pranzo ho mangiato "riso basmati con gamberetti" e non ho usato olio xchè ho fatto "rosolare" gli odori con la zucchina e i gamberetti usando acqua,poi ho sfumato con vino bianco e ho aggiunto pomodori pelati.

E cosi faccio se x esempio faccio sugo con lenticchie o cmq altri piatti dove bisognerebbe usare dell'olio.
Oltre a non pesare più gli alimenti devo anche ricominciare ad usare l'olio x cuocere? winky

E sempre nel libro ho letto che x esempio le ricette dei primi piatti,come spaghetti e riso,sono consentiti solo nella fase 2.Posso cmq cucinarli se vedo una ricetta che mi ispira?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 1:10 pm

Ciprova ha scritto:


ci fossi stata io a pranzo da voi avrei dato soddisfazione a te, a tua moglie e alle vostre prelibatezze pugliesi, terra che io adoro, dopo la sicilia però g58

non male -10kg in due mesi ... che bella soddisfazione

l'unico mio amico che ha preso sul serio il metodo da me consigliato (gli altri mi fanno parlare e poi non mettono in pratica) ha perso 3 kg in 15 gg... infatti è stato l'unico che si è comprato il libro e a preso la cosa seriamente

a CHI lo dici?!?!? Distribuisco copie del mio riassunto come fosse acqua minerale... ma poi continuano a strafocarsi, o a spendere soldi in tisanoreica, iper qualchecosa, dekan, dukal, cicstaus....

Peggio per loro. Ti dico la verità, a differenza del primo periodo, ne parlo molto meno.... preferisco che mi dicano.... "ma se sei dimagrito così tanto.... è perchè hai smesso completamente di mangiare"...io sorrido ed annuisco..... ma chissenefotte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 9 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 ottobre   domenica 9 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 9 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 28 ottobre
» domenica 20 ottobre
» domenica 30 ottobre
» domenica 7 ottobre
» domenica 2 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: