Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 13 settembre

Andare in basso 
+5
Diana4ever
Cinnamon
blunotte82
libera62
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Gio Set 12, 2013 9:40 pm

buongiorno ragazze.. sono stra di corsa, quindi vi auguro una buona giornata e passerò più tardi!
un abbraccio a tutte.. flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Gio Set 12, 2013 11:36 pm

Francy: come è andata la notte?? la piccola ha dormito?? cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Gio Set 12, 2013 11:40 pm

eccomi....
allora stamattina sveglia alle 5.20 perchè mio marito è a Milano per una demo con possibili nuovi clienti..
mi sono sistemata casa e ho dovuto rilavare i pavimenti delle camere perchè l'amuchina mi ha lasciato gli aloni sul parquet.. mi sembravano quasi perfetti, ma non avevo il tempo per fare di meglio! oggi alle 17.30 abbiamo un'altra visita per il nostro appartamento..
poi sono dovuta passare dai genitori di mio marito per lasciare uno scatolone.. mi sono quasi spaccata il profilo della schiena per tirarlo fuori dal bagaglio della macchina! boxed 
veniamo al menù!

colazione: solita

spuntino: prugne gialle

pranzo: insalata mista con cannellini, ceci, tonno, pomodorini secchi + pezzettino minuscolo di farinata

cena: sono indecisa.. ma credo orzo mondo con funghi e salmone.. anche se faccio una fatica a mangiarlo, l'odore mi fa il voltastomaco.. quindi credo che lo mangerò da parte e poi l'orzo con i funghi che ho raccolto l'autunno scorso.. gli ultimi.. e spero di poterne raccogliere a breve di freschi!

buona giornata.. flower 
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Gio Set 12, 2013 11:44 pm

Buon giorno a tutte oggi bellissima giornata, devo fare un pò di grandi manovre a casa perchè domenica ho ospiti a pranzo

colazione solita

pranzo sgombri alla griglia e insalata 

cena ?????????

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Gio Set 12, 2013 11:49 pm

Buongiorno a tutte,

Cri fai attenzione agli strappi alla schiena...e vedrai che riuscirai a vendere la casa winky 
Stamattina sono di corsa, devo finire le valigie e partire per ariano irpino...per il matrimonio.
Da lunedì risistemerò la mia vita. Ieri quando ho lasciato il lavoro non ero triste, e malinconica, certo sono preoccupata perchè devo trovare qualcosa il prima possibile ma la prossima settimana la dedicherò a me stessa. Leggerò tanti libri (lasciati in sospeso), farò il punto della situazione della mia vita, e mi dedicherò a un bel allenamento visto che negli ultimi 2 mesi circa non ho fatto molto. Mi sfogherò con la ginnastica.. :-)

Cola: solita
Pranzo:penso un'insalata veloce visto che parto alle 14
Cena_:non so sarò in hotel, mi inventerò qualcosa.

Spero ci sia il wifi così posso leggervi :-)

A dopo girls!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Gio Set 12, 2013 11:52 pm

ciao Cinzia..
ottimo atteggiamento! sono sicura che qualche lavoretto uscirà fuori!

ma nell'insalata ci sono proteine??? tonno, uova, legumi o simili?? altrimenti è TROPPO leggero e NON VA BENE!!!

buon weekend.. divertiti e non pensare a nulla! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 12:14 am

Buogiorno a tutte,

Cri, mi fai girare la testa per quante robe fai!!! Un vero ciclone!!!Attenzione alla schiena peròg9 

Cinzia, goditela i più possibile!!!

Qui altra bellissima giornata, tanto sole e arietta fresca!

Menu di oggi

Colazione 1 mela iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo prosciutto crudo sgrassato pomodorini 1 Pesca.

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 12:20 am

ciao amiche! io stamattina sono alle prese a cucinare un passato di  verdure! lo adoro, mi permette di buttarci dentro tutte le verdure che sono ormai "arrivate" alla fine dei loro giorni e poi è così comodo porzionato e surgelato è favoloso quando non sai cosa mangiare!

colazione: caffèllatte, 2 prugne 1 mela senza buccia, pane mio e marmellata frutti di bosco mia.

pranzo: passato di verdure e spaghettini di soia.

cena: non so, c'è mia sorella a casa e non ho idea di cosa voglia mangiare. aggiornerò!
Torna in alto Andare in basso
Amalia5anta
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.13
Età : 60
Località : toscana

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 12:20 am

Buongiorno ragazze, 
Cri occhio alla schiena, gli strappi sono dolorosissimi!
Cinzia in bocca al lupo x il lavoro.
Qua stamani c'è il sole e si sta davvero bene, non c'è afa almeno x ora.
Veniamo al menù di oggi

Colazione: frutta, latte di soia al cacao, 7 Wasa integrali, 2 cucchiaini di Rigoni albicocca.
Spuntino: 1 yogurt soia frutti di bosco, 3 noci
Pranzo: insalata, pomodoro, cipollina fresca, tonno
Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 70%, 10 mandorle
Cena: finocchio crudo, 55 gr di spaghetti integrali con pomodoro e 55 gr di piselli.

Baci a tutte e buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 1:14 am

Buongiorno a tutte, nel pomeriggio partirò per un corso di formazione, quindi we via da casa e alla ricerca di cibo Monty compatibile:-)
ma alla colazione con il mio pane ormai non rinuncio, quindi me lo porto da casa!!!

oggi mi sono pesata, dopo una settimana, peso stabile 89,1
sono serena perchè sono molto felice dell'alimentazione che sto intraprendendo, ma vorrei un parere da voi più esperte...sbaglio qualcosa, eccedo nelle quantità, possono nascondersi degli errori??
insomma, io devo calare, circa una quindicina di chili per cominciare, senza troppa fretta...però vorrei calare
devo inserire il movimento, questo lo so e mi impegnerò per questo.
sull'alimentazione? idee?

ecco il menù' di oggi
colazione: pane mio con marmellata rigoni, 1 kiwi, caffè macchiato
pranzo: pollo al forno, insalata mista
spuntino: 2 prugne
cena: sarò in viaggio, eviterò autogrill e affini portandomi del fantastico cous cous integrale con verdure!

buon fine settimana!!!
a lunedì
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 2:14 am

saluto 
Buongiorno!

In questi giorni non sono stata molto presente ma dalla prossima settimana spero di esserlo un pò di più.
La monty procede, sembra che stia filando tutto liscio e spero di riuscire ad organizzarmi bene anche per questo we come ho fatto lo scorso!

Menù:

C- solita
P- 2 uova in frittata, brie, insalata 
S- un frutto
C- 80 g spaghetti integrali al pomodoro, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 2:28 am

Ragazze siete grandi!! un abbraccio veloce, se posso aggiorno stasera o nel pomeriggio.
Cri ho preparato la mia insalatina, uovo sodo (solo bianco) tonno pomodori e insalata verde :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 5:09 am

blunotte82 ha scritto:
Ragazze siete grandi!! un abbraccio veloce, se posso aggiorno stasera o nel pomeriggio.
Cri ho preparato la mia insalatina, uovo sodo (solo bianco) tonno pomodori e insalata verde :-)
per il pranzo PL puoi mangiare anche 2 uova intere! oppure 1 intero ed un paio di albumi.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 5:15 am

Ihave81 ha scritto:
Buongiorno a tutte, nel pomeriggio partirò per un corso di formazione, quindi we via da casa e alla ricerca di cibo Monty compatibile:-)
ma alla colazione con il mio pane ormai non rinuncio, quindi me lo porto da casa!!!

oggi mi sono pesata, dopo una settimana, peso stabile 89,1
sono serena perchè sono molto felice dell'alimentazione che sto intraprendendo, ma vorrei un parere da voi più esperte...sbaglio qualcosa, eccedo nelle quantità, possono nascondersi degli errori??
insomma, io devo calare, circa una quindicina di chili per cominciare, senza troppa fretta...però vorrei calare
devo inserire il movimento, questo lo so e mi impegnerò per questo.
sull'alimentazione? idee?
tieni presente che per dimagrire ti ci potrebbero volere anche 2 o 3 mesi.. quindi butta la bilancia! sagace 
Consiglio sempre a tutte di fare un po' di sport.. non può che fare bene alla mente e poi anche al metabilimo ed ovviamente al corpo!
se c'è qualcosa che non va nei menù tranquilla che te lo diciamo!
continua con serenità e il peso scenderà.. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 5:18 am

Cinnamon ha scritto:
Buogiorno a tutte,

Cri, mi fai girare la testa per quante robe fai!!! Un vero ciclone!!!Attenzione alla schiena peròg9 
me lo dice anche mio marito che sono un po' pazza per le cose che riesco a fare e che dovrei fare un pochino meno sport per avere più tempo per fare il resto.. ma siamo matti???? affraid 

la schiena è ok.. è stato solo tirare su lo scatolone, la schiena era in leva e ho sentito qualche fitta! ma adesso sono a posto! (flex)
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 5:25 am

Ciao ragazze, Ciao Cri, è sempre bello leggerti. Confermo il giudizio su di te che hanno dato le amiche..."sei un Vulcano in eruzione"...

Settimana 10 e lode. Stamattina la bilancia mi sorrideva...
Spero di riuscire a fare sport nel w.e., ma devo portare il piccolo in piscina... magari mentre lui nuota...io posso corricchiare lì intorno x una mezzoretta..

Blu notte siamo quasi paesani....Sono pugliese anch'io ma della prov. di Bari.

Oggi. Colazioni Muesli Monty (di mia fattura) con dekaffellatte scremato
Spuntinik 2 peschenoci
Pranzo Pesce spada alla griglia e insalata di carote con pochi ceci lessi + EVO
Spuntinik Pera
Cena fiberpasta con broccoli + pasta di acciughe + EVO

Speriamo in un week end all'altezza della situazione. Non vedo l'ora di ripostare il mio peso (appeno scendo sotto gli 80). X adesso mi vergogno ancora un pò...

Baci Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 5:45 am

ciao Flavio.. ma dove eri finito??
però vedo che sei sempre ligio: bravo!

Domani perchè non fai un po' di vasche pure tu??

sarà che mi avvicino ai 30 e voglio sentirmi ancora nei 20!!!! cane 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 12:59 pm

Eccomi per il solito salutino,

oggi ho fatto una spesona al natura si, avevo finito praticamente tutto!!!
Ho comprato anche il grano saraceno... ma dubbio... lo posso mangiare ? Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e spero di non aver fatto una cavolata......Forse dovrebbe esserci scritto se è integrale o meno:non capisco: non capisco non capisco 

Ho comprato anche il preparato per farsi il sietan ( domani provo )  e i semini per 
i germogli chi mi ispirano tantissimo...domani mi organizzo con i contenitori giusti e mi lancio in questa produzione!!!!

Adesso vado a cercare informazioni in rete, ma prima ... 

La mia cena di stasera

passato di verdure con 50 gr di spaghetti integrali fatti piccoli piccoli ed un bel po' di orzo m. ne è uscito fuori un piattone esagerato, ovviamente poi non ho mangiato altro perchè stavo esplodendo!!!!

Buona nanna a tutte 

a domani

Kiss.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Ven Set 13, 2013 1:16 pm

Gloria: certo che puoi mangiare il grano saraceno.. è buonissimo! io non lo faccio nemmeno cuocere.. cioè lo metto a bagno e poi lo metto in padella scolato e lo faccio saltare.. g58 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Sab Set 14, 2013 4:56 am

Grazie mille Cri!!!!

Non vedo l'ora di assaggiarlo!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1Sab Set 14, 2013 11:24 am

Dov'ero finito??? In giro in giro....ma poi torno sempre....tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 settembre   venerdì 13 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 13 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 21 settembre
» venerdì 18 settembre
» venerdì 6 settembre
» venerdì 26 settembre
» venerdì 20 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: