Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 7 agosto

Andare in basso 
+6
clorofilla84
knip_87
lamutto
ale72
Lisa
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Lun Ago 06, 2012 9:29 pm

buongiorno!! qui c'è un bel venticello fresco... chissà quanto caldo farà + tardi... stamattina Max parte etornerà venerdì sera martedì 7 agosto 630278

colazione: solita

spuntino: ceci+insalata+1 uovo+1 albume

pranzo: in mensa

cena: pizza integrale con crudo, rucola e scagliette di grana + cipolla martedì 7 agosto 954891935

buona giornata a tutte!martedì 7 agosto 488416622
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 12:02 am

Ciao Cry..qui tempo splendido e stanotte freschetto....Vedrai che venerdì arriverà in un baleno!!!Menù

2 kiwi

fiberpane con Rigoni pesca

latte d'avena

the



nizzarda

gelatino di soya



fiberpasta con salmone affumicato e datterini

macedonia

Buona giornata a tuttemartedì 7 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 3:45 am

oggi fa caldissimo
colazione pane integrale ( provato a fare con albume come suggerito da cri martedì 7 agosto 3554167440)
composta di pesche latte scremato te alla liquirizia frutta

pranzo melanzane ripiene con cipolline al forno e spinaci

cena fiberpasta con pomodoro ,insalata mista mela cotta

Aproffitta cri di questi tre giorni per rilassarti un pò martedì 7 agosto 477295
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 5:13 am

ale72 ha scritto:
Aproffitta cri di questi tre giorni per rilassarti un pò martedì 7 agosto 477295

non mi rilasso mai quando sono da sola! faccio sempre un sacco di cose.. così le giornate mi passano in fretta!!! martedì 7 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 5:16 am

aggiorno il pranzo: carne salmistrata e carote crude
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 8:02 am

Ciao, anch'io ho prenotato le ferie in questi giorni, ma parto a settembre, vado in un villaggio del salento, non vedo l'ora cuoricini sarà a pensione completa (l'idea iniziale era un appartamento, ma poi ho deciso che almeno 1 settimana l'anno ho voglia di star + possibile con le mani in mano, almeno in cucina!), non sarà certo monty compatibile, ma cmq cerchero' di limitare i danni e fare gli abbinamenti giusti, vedremo...
Tu cri vai in un villaggio, hotel, appartamento...? ti fai da mangiare tu? non ho capito in che regione è quel posto (sono curiosa mgreen )

Oggi mi è arrivato il ciclo, con 8 giorni di ritardo, sono un po' perplessa xchè con la dukan ero diventata regolarissima (30-31gg qiando di solito viaggiavo sui 30-45) e con la monty ho ricominciato a sballare...eppure è una dieta molto + sana questa, voi avete spiegazioni? non capisco

Menu
c...caffelatte soia, pane e marmellata
p...crema di legumi, 1 peperone ripieno (ragù-piselli-formaggio), pesche, 4 quadratini fondente
sp...ananas (me l'han regalato, so che ha ig 45 quindi ho pensato di non abbinarlo a niente e relegarlo allo spuntino)
c...insalata mista+ pollo allo spiedo+ frutta
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 9:14 am

Ciao a tutte...
x lamutto: ciclo in ritardo? io avevo letto su internet che questo tipo di alimentazione aiutava a regolarizzare il tutto anzi... sembra sia consigliato a chi "soffre" di ovaio policistico... anche io vengo da ciclo irregolare (saltato per 4 mesi - segni di ovaio micropolicistico) e spero di riuscire a migliorare la situazione.

colazione: 2 susine + yogurt + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
spuntino: 2 susine + 2 noci
pranzo: pollo arrosto (forse dovevo evitare la pelle troppo grassa...ma non ho resistito ^_^) + insalata
spuntino: mela
cena: fusilli (misura integrale fatta raffreddare per 24 ore) con ceci, pomodoro e tonno
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 9:50 am

Ciao gnocche!!!

oggi ho un sacco da fare una coppia di amici stamattina si è autoinvitata a cena da noi e sto preparando il menù!!

colazione: 2 kiwi a digiuno+tortino dukan con rigoni+ fage con 4 prugne secche

Pranzo vermicelli di soja con ragù+ pomodori e rucola in insalata

Spuntino: 2 prugne+1 pesca

Cena: menù montignocco..vermicelli di grano duro con sugo misto crostacei+ salmone intero al forno con pomodorini e olive+ 2 ombrine al sale+ insalata

le quantità sono esagerate per 4 persone ma no problem se avanza domani non dovrò cucinare..sicuramente avanzerà!! purtroppo l'unica pecca è l'olio d'oliva che ho dovuto usare in quantità modesta non posso fare brutta figura cucinando il pesce scondito!!!

Buona serata
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 9:51 am

knip_87 ha scritto:
Ciao a tutte...
x lamutto: ciclo in ritardo? io avevo letto su internet che questo tipo di alimentazione aiutava a regolarizzare il tutto anzi... sembra sia consigliato a chi "soffre" di ovaio policistico... anche io vengo da ciclo irregolare (saltato per 4 mesi - segni di ovaio micropolicistico) e spero di riuscire a migliorare la situazione.

colazione: 2 susine + yogurt + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
spuntino: 2 susine + 2 noci
pranzo: pollo arrosto (forse dovevo evitare la pelle troppo grassa...ma non ho resistito ^_^) + insalata
spuntino: mela
cena: fusilli (misura integrale fatta raffreddare per 24 ore) con ceci, pomodoro e tonno



a me lo ha regolarizzato..figurati che mi venivano 2 volte l'hanno!!!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 11:58 am

buonasera a tutte!! oggi giornata intensissima......... ma ce la posso fare!!! sabato è vicino, poi 1 settimana di dolce far nulla Very Happy

menu

colaz come sempre

pranzo (al parco) tortino dukan farcito con prosciutto cotto, insalata e pomodori

cena fiberpasta al pomodoro

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 12:56 pm

smileline ha scritto:
buonasera a tutte!! oggi giornata intensissima......... ma ce la posso fare!!! sabato è vicino, poi 1 settimana di dolce far nulla Very Happy

menu

colaz come sempre

pranzo (al parco) tortino dukan farcito con prosciutto cotto, insalata e pomodori

cena fiberpasta al pomodoro

martedì 7 agosto 54967

tieni duro!!! martedì 7 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 1:00 pm

lamutto ha scritto:
Tu cri vai in un villaggio, hotel, appartamento...? ti fai da mangiare tu? non ho capito in che regione è quel posto (sono curiosa martedì 7 agosto 356523 )

Oggi mi è arrivato il ciclo, con 8 giorni di ritardo, sono un po' perplessa xchè con la dukan ero diventata regolarissima (30-31gg qiando di solito viaggiavo sui 30-45) e con la monty ho ricominciato a sballare...eppure è una dieta molto + sana questa, voi avete spiegazioni? martedì 7 agosto 167103

io farò solo 4 giorni e andremo in un albergo con la colazione e basta.. a parte il fatto che me la porterò da casa.. sicuramente pane e latte di soia.. mangerò solo frutta dell'albergo.. andremo nelle Marche zona Ancona, Sirolo.. magari ci porteremo il pranzo al sacco.. verdura, legumi.. non so vedremo una volta li! sicuramente starò alla monti...

io non credo che l'alimentazione centri con il ciclo.. ma non dico altro perchè ho le mie idee che sono molto contro corrente! l'importante è che tu stia bene... martedì 7 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 1:08 pm

clorofilla84 ha scritto:
Ciao gnocche!!!

oggi ho un sacco da fare una coppia di amici stamattina si è autoinvitata a cena da noi e sto preparando il menù!!

colazione: 2 kiwi a digiuno+tortino dukan con rigoni+ fage con 4 prugne secche

Pranzo vermicelli di soja con ragù+ pomodori e rucola in insalata

Spuntino: 2 prugne+1 pesca

Cena: menù montignocco..vermicelli di grano duro con sugo misto crostacei+ salmone intero al forno con pomodorini e olive+ 2 ombrine al sale+ insalata

le quantità sono esagerate per 4 persone ma no problem se avanza domani non dovrò cucinare..sicuramente avanzerà!! purtroppo l'unica pecca è l'olio d'oliva che ho dovuto usare in quantità modesta non posso fare brutta figura cucinando il pesce scondito!!!

Buona serata

che bella cenetta! quante cose buone! martedì 7 agosto 954891935
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 1:15 pm

Buonasera!

colazione: 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 2 susine 1 perina coscia, 2 wasa 1 pema con linessa e composta di arance e zenzero, 1 tazza latte di soia, tisana di malva

Pranzo: insalata di fagiolini pomodori aglio basilico pinoli, roastbeef, lenticchie, 1 percocca

Cena: salmone affumicato, riso integrale (tipo 50g), finocchio in insalata, 1 percocca

Domani sono a pranzo coi colleghi al sushi wok. non vedo l'ora..!! La sera, fage e frutta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 2:30 pm

colazione: decaffèlatte scremato, 1 fetta di pane di segale integrale tostato, rigoni, fage

pranzo: mega insalatona mista + pomodori e sgombro, 1 giallona

spunt. deca macchiato e 3 giallone

cena: un pò particolare .... fichi con affettato di tacchino

e ora tisana ai frutti di bosco con fruttosio
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 2:41 pm

lamutto ha scritto:
Ciao, anch'io ho prenotato le ferie in questi giorni, ma parto a settembre, vado in un villaggio del salento, non vedo l'ora cuoricini sarà a pensione completa (l'idea iniziale era un appartamento, ma poi ho deciso che almeno 1 settimana l'anno ho voglia di star + possibile con le mani in mano, almeno in cucina!), non sarà certo monty compatibile, ma cmq cerchero' di limitare i danni e fare gli abbinamenti giusti, vedremo...

l'ideale sarebbe che in questo villaggio sia la colazione, sia il pranzo che la cena fossero a buffet, (in genere lo sono) in questo modo puoi servirti da sola e scegliere quello che vuoi tra pesce carne e verdure; l'anno scorso sono stata in vacanza a Rimini in un albergo a pensione completa tutto buffet e sono riuscita almeno a non ingrassare, ho fatto scorpacciate di carpacci di pesce fresco e tonnellate di verdura !!!!
quest'anno invece in un villaggio nel gargano le portate erano servite dai camerieri che mi mettevano sotto il naso dei succulenti primi a cui non riuscivo dire di no.... risultato + 3kg in 15 giorni affraid (vabbè mangiavo pure il cornetto ogni mattina, il gelato nel pomeriggio, ed ogni tanto la pizza acena!!!! mentre Michel Montignac si rigirava nella tomba!!)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 2:29 am

Ciprova ha scritto:

quest'anno invece in un villaggio nel gargano le portate erano servite dai camerieri che mi mettevano sotto il naso dei succulenti primi a cui non riuscivo dire di no.... risultato + 3kg in 15 giorni affraid (vabbè mangiavo pure il cornetto ogni mattina, il gelato nel pomeriggio, ed ogni tanto la pizza acena!!!! mentre Michel Montignac si rigirava nella tomba!!)
Ma sì..... !!!!! banana banana banana
Vedrai che una settimana a "normale amministrazione" butti giù tutto, il pancreas oramai dovrebbe lavorare bene !!!
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 7:36 am

Ciprova ha scritto:

l'ideale sarebbe che in questo villaggio sia la colazione, sia il pranzo che la cena fossero a buffet, (in genere lo sono) in questo modo puoi servirti da sola e scegliere quello che vuoi tra pesce carne e verdure; l'anno scorso sono stata in vacanza a Rimini in un albergo a pensione completa tutto buffet e sono riuscita almeno a non ingrassare, ho fatto scorpacciate di carpacci di pesce fresco e tonnellate di verdura !!!!
quest'anno invece in un villaggio nel gargano le portate erano servite dai camerieri che mi mettevano sotto il naso dei succulenti primi a cui non riuscivo dire di no.... risultato + 3kg in 15 giorni affraid (vabbè mangiavo pure il cornetto ogni mattina, il gelato nel pomeriggio, ed ogni tanto la pizza acena!!!! mentre Michel Montignac si rigirava nella tomba!!)

Eh già, non me lo dire... Laughing
C'è scritto che se c'è tanta gente ci sarà buffet, altrimenti servizio al tavolo, ma essendo settembre dubito che ci sarà un sovraffollamento...cmq che dire, cercherò di non strafogarmi e al limite, essendo un villaggio che organizza anche attività ginniche, mi butterò sull'aerobica e la palestra (o forse è meglio fare palestra in camera, he he he g77 )

Moderatrici, qui mancano un po' di emoticon...come dire...di coppia!!! banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 7 agosto   martedì 7 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 7 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 27 agosto
» Martedì 25 agosto
» martedì 13 agosto
» Martedì 30 Agosto
» martedì 12 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: