Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 2 agosto

Andare in basso 
+10
Medea
frency
Keila
Barby79
LightAutumn
enny
cri845
Diana4ever
Anny
Lisa
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 10:25 pm

Buongiorno a tutti....la mia assenza è dovuta ai problemi famigliari che ho ,purtroppo....



1 kiwi zespri gold

5 wasa 24% con marmellata Rigoni

latte di soia

yogurt di soia

the verde



catote a julienne

frittata con zucchine

fage 0% e lamponi



iceberg

orata al forno

frutti di bosco



Buona giornataMartedì 2 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:22 pm

Ciao a tutte e ciao Lisa... spero che le cose si aggiustino un po'....I love you

Ieri sera alla fine mi son magnata tonno al nat piselli e un po di tofu.. 2 fette melanzane e una mela (avevo fame)

col: SEMPRE SOLITO 4 fatte pane (tagliate sottilissime) marma s z e prima 2 frutti

SPUNT: mi sto abituando a saltarlo... faccio bene?

PRANZO:melanzane in padella cotte con olio e bistecca (rossa) insalata

SPUNT: salto

CENA:???????

Un bacione Martedì 2 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:26 pm

Anny ha scritto:
Ciao a tutte e ciao Lisa... spero che le cose si aggiustino un po'....I love you

Ieri sera alla fine mi son magnata tonno al nat piselli e un po di tofu.. 2 fette melanzane e una mela (avevo fame)

col: SEMPRE SOLITO 4 fatte pane (tagliate sottilissime) marma s z e prima 2 frutti

SPUNT: mi sto abituando a saltarlo... faccio bene?

PRANZO:melanzane in padella cotte con olio e bistecca (rossa) insalata

SPUNT: salto

CENA:???????

Un bacione Martedì 2 agosto 54967

si cara... per esperienza conviene "imparare" a mangiare la quantità giusta ai pasti che ti permette di arrivare al pasto successivo senza morir di fame e avere necessità di fare spuntini. Se hai fame, mangia pure lo spuntino, se mangi piu ai pasti (cosa che consiglio) sarai in grado di arrivare a cena o pranzo senza trooooppo appetito. Secondo me, sei sulla strada giusta!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:34 pm

buongiorno a tutte!!!

oggi è nuvolo.. però dovrebbe tornare il sole... ho un male pauroso al sedere.. ieri sera ho fatto squat con il bilancere più pesante!!!! passerà!! tanto stasera andiamo a camminare!!!!

colazione
semi di lino+mirtillo rosso+ippocastano
3 pesche piccole
100 g tra pane e wasa con megval e rigoni
megval avanzato e lamponi
the verde
latte di soia
pilosella

mela se ho fame.. anche se credo che ne avrò!!!

pranzo
fette di melanzane al forno con conserva, olive ed acciughe
filetto di maiale al pepe verde
pochissime biete avanzate

cena
quinoa con piselli, pomodorini e l'avanzo di insalata di mare di ieri

buona giornata..
cri Martedì 2 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:36 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti....la mia assenza è dovuta ai problemi famigliari che ho ,purtroppo....



1 kiwi zespri gold

5 wasa 24% con marmellata Rigoni

latte di soia

yogurt di soia

the verde



catote a julienne

frittata con zucchine

fage 0% e lamponi



iceberg

orata al forno

frutti di bosco



Buona giornataMartedì 2 agosto 54967



ciao Lisa... un abbraccio!!!... Martedì 2 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:39 pm

ciao bestioline mie...

lisa un bacione.

anny si sei sulla strada giusta

enny... stai lievitando smettila di bere quel cavolo di latte di soia che sai benissimo che ti gonfia Martedì 2 agosto 87311 .

per me oggi:

c: pane int con rigoni una pesca, mezza albiccocca (l'altra mezza a rocco) e maledetto latte di soia, che adoro ma mi gonfia in una maniera spaventosa.

p: sicuramente fiberpast con pomodorini

s: frutta

c: legumi legumi legumi ne sento il bisogno....
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:41 pm

enny ha scritto:
ciao bestioline mie...

lisa un bacione.

anny si sei sulla strada giusta

enny... stai lievitando smettila di bere quel cavolo di latte di soia che sai benissimo che ti gonfia Martedì 2 agosto 87311 .

per me oggi:

c: pane int con rigoni una pesca, mezza albiccocca (l'altra mezza a rocco) e maledetto latte di soia, che adoro ma mi gonfia in una maniera spaventosa.

p: sicuramente fiberpast con pomodorini

s: frutta

c: legumi legumi legumi ne sento il bisogno....



ciao Enny!!! prova il coli gas!!! sono pastiglie monti compatibili che aiutano a sgonfiare!! funzionano!!! sembro un erborista, ma non le vendo...!!!!! continuo a suggerirle!!!! un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:53 pm

eccomi!

ieri sera ho seguito il piano... avevo fame ma dopo una tazza di frutti di bosco ero sazia... incredibile!
Colazione (iperproteica per il mio problema ormonale)
2 uova
1 salsiccetta
broccoli... (lo so che sono strana... ma in un'altra vita ero inglese Razz)
caffè
Pranzo:
insalata con pollo e maionese fatta in casa
broccoli
Cena:
250 gr Fragole
1/2 tazza di latte di mandorle fatto in casa

Cri leggevo dei tuoi problemini... e ho visto che mangi semi di lino tutte le mattine, forse non tolleri molto bene l'elevato contenuto di fibre?!?!?! So che a molti i semi di lino danno un sacco di problemi


Ultima modifica di LightAutumn il Mar Ago 02, 2011 11:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:57 pm

LightAutumn ha scritto:
eccomi!

ieri sera ho seguito il piano... avevo fame ma dopo una tazza di frutti di bosco ero sazia... incredibile!



Colazione (iperproteica per il mio problema ormonale)

2 uova

1 salsiccetta

broccoli... (lo so che sono strana... ma in un'altra vita ero inglese Razz)
caffè



Pranzo:
insalata con pollo e maionese fatta in casa
broccoli



Cena:
insalata con avocado, pomodorini e peperoni crudi (adoro fare la cena leggera... )



Cri leggevo dei tuoi problemini... e ho visto che mangi semi di lino tutte le mattine, forse non tolleri molto bene l'elevato contenuto di fibre?!?!?! So che a molti i semi di lino danno un sacco di problemi



forse dovrei interromperli per qualche tempo.. però adesso sto cercando di capire se c'è qualcuno nella mia panciotta o è solo gonfiore causato dal ciclo che non arriva da più di un mese e mezzo!!!!

grazie del consiglio!!!!

complimenti per i broccoli a colazione! neanche io che sono una fognetta riuscirei a mangiarli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:02 am

wow cri!
Citazione :
forse dovrei interromperli per qualche tempo.. però adesso sto cercando di capire se c'è qualcuno nella mia panciotta o è solo gonfiore causato dal ciclo che non arriva da più di un mese e mezzo!!!!
beh ce lo dici così?!!??! per i semi di lino è sufficiente che provi un paio di giorni senza e vedi come ti senti!

Citazione :
complimenti per i broccoli a colazione! neanche io che sono una fognetta riuscirei a mangiarli!!!!!



grazie grazie pig
non ho mai avuto la passione per i dolci... infatti saltavo la colazione.. fino a quando ho capito che... non ero obbligata a fare come fanno tutti gli italiani Very Happy
infatti ora la colazione è il mio pasto preferito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:04 am

buongiorno...io sempre più gonfia...mah!

col:
pilosella
nescafe deca
yogurt 0,1 bio
3 prugnette
1 pesca

pranzo:
petto di pollo al forno
pomodori in insalata

cena:
frutta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:05 am

bonovox ha scritto:
buongiorno...io sempre più gonfia...mah!

col:
pilosella
nescafe deca
yogurt 0,1 bio
3 prugnette
1 pesca

pranzo:
petto di pollo al forno
pomodori in insalata

cena:
frutta



ciao Giada... mi spiace che non sia ancora in forma....

mia sorella ha problemi di ciclo e di ovulazione ed il ginecologo le ha dato una specie di pillola leggera e dopo un po' di mesi si è regolarizzata... prova a sentire il tuo ginecologo.. non puoi anche stare male per un sacco di tempo????

un bacione... cri Martedì 2 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:23 am

Buongiorno a tutti.... Ieri sera poi in occasione del mio compleanno ce l'ho fatta a non mangiare i profitterol...... Ne sono avanzati 2 che prontamente ho rifilato a mia figlia per colazione!!!! Intanto vi posto il mio menù di oggi: colazione con 2 prugne e 1 pera, 3 wasa con linessa e marmellata sz, spremuta d'arancia..... A pranzo: un pezzetto piccolo di merluzzo avanzato da ieri, farinata con fiori di zucca, insalata mista..... A cena: yogurt 0,1 e 2 pesche.... Buona giornata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:48 am

colazione: mela, 2 pema con rigoni, mezzo panino all'olio XD, 10 gr ciocco 74%, magnesio, vit d e c

sport

pranzo....aggiornerò
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:57 am

Ragazze... ma io alle 11 sto morendo di fame... holo stomaco che fa i tipici rumori della FFFFFAAAMMMMMEEEEEE!!!!Martedì 2 agosto 356523
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 2:06 am

Anny se hai fame è perchè devi mangiare di più a colazione evidentemente Smile
Cavolo stranamente oggi ho fame anche io (mangio alle 6.00) anche se non mi sono proprio trattenuta eh!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 2:10 am

LightAutumn ha scritto:
Anny se hai fame è perchè devi mangiare di più a colazione evidentemente Smile
Cavolo stranamente oggi ho fame anche io (mangio alle 6.00) anche se non mi sono proprio trattenuta eh!!! Razz

Booooo poi mi dicono che mangio troppo... non so..3 frutte e 3 fette di pane nn sono sufficienti o è il mio stomaco che è una fogna a cielo aperto???????Martedì 2 agosto 87311 Martedì 2 agosto 87311

UFFFFFFFFFFFFF
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 2:22 am

ahahahahah ma nooo non dire cosììììììììììì ognuno ha le proprie esigenze... evidentemente tu devi mangiare di più a colazione... poi non so quanto sei alta? Magari hai bisogno di più calorie... oppure...

Se le altre non mi linciano... (mi metto sotto alla scrivania per scrivere) ti consiglierei di provare una colazione PL potrebbe essere che tu sia ancora molto sensibile ai glucidi che stimolando la produzione di insulina causandoti attacchi di fame...

Ipotizzo eh! fossi in te un paio di tentativi li farei (senza uscire dagli schemi montignac)... quello che ho imparato in anni e anni di diete (e DCA Crying or Very sad ) è che ogni corpo è diverso...
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 3:21 am

Ciao ragazze,
latitanza degli ultimi giorni data da mille cose da fare + una!!! Nonostante non ho sgarrato (giusto un filino ma un filino vero e proprio domenica mi rifiuto di credere che sia stato questo) ho ripreso mezzo chilo... pale speriamo che domattina la bilancia mi dica qualcosa di più incoraggiante....

oggi colaz solita

pranzo ho insalata mista e un pò di farinata

stasera pensavo di fare una salsa al tonno con il fage da mettere sulle fettine di carne (tipo vitel tonné...ma compatibile con Monty)....vi dirò...

buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 4:03 am

Buondi a tutti welcome

colazione
similmuffin di kasia ma fatti con pasta madre, fage e marmellata sz fatta da me

spuntino pesche nettarine

pranzo cecina con melanzane e zucchine,funghi trifolati, dec

se ho fame frutta.... mi hanno regalato una cassa di pesche

cena penso un'altra cecina k ho fatto ieri sera ma con peperoni e zucchine dec saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:13 am

Ciao a tutte!!!

Causa un po' di sgarri tra sabato e domenica ....(caliamo un velo pietoso)sto facendo qualche giorno di frutta ,verdura e thè.Infatti lunedi ero un kg in piùMartedì 2 agosto 87311 (oggi già meglio...1/2 in più).Uffa che streeeeeeeeeeeeessssMartedì 2 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:16 am

Anny ha scritto:
LightAutumn ha scritto:
Anny se hai fame è perchè devi mangiare di più a colazione evidentemente Smile
Cavolo stranamente oggi ho fame anche io (mangio alle 6.00) anche se non mi sono proprio trattenuta eh!!! Razz

Booooo poi mi dicono che mangio troppo... non so..3 frutte e 3 fette di pane nn sono sufficienti o è il mio stomaco che è una fogna a cielo aperto???????Martedì 2 agosto 87311 Martedì 2 agosto 87311

UFFFFFFFFFFFFF



portati un frutto!!!

e poi cerca di mettere le proteine quelle un po' tengono!!! cercati dei formaggi di capra allo 0% di grassi..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:18 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte!!!

Causa un po' di sgarri tra sabato e domenica ....(caliamo un velo pietoso)sto facendo qualche giorno di frutta ,verdura e thè.Infatti lunedi ero un kg in piùMartedì 2 agosto 87311 (oggi già meglio...1/2 in più).Uffa che streeeeeeeeeeeeessssMartedì 2 agosto 54967



più ti stressi e peggio è!!!! mangia anche proteine!!!!

lascia da parte la bilancia!!!!!!

ciao ciao!!! Martedì 2 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:20 am

ho un paio di domande...

1) ceci e legumi a basso ig possono essere consumati con i grassi (ho capito bene?) oppure è un errore di traduzione dal francese dove legumes significa verdure?

2) l'avocado è molto grasso però è anche ricchissimo di fibre, posso mangiarlo con i glucidi? (ancora non ho introdotto glucidi.. quelli veri... ma ho paura che essendo un frutto mi crei problemi di digestione se abbinato alle proteine)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:24 am

LightAutumn ha scritto:
ho un paio di domande...

1) ceci e legumi a basso ig possono essere consumati con i grassi (ho capito bene?) oppure è un errore di traduzione dal francese dove legumes significa verdure?

2) l'avocado è molto grasso però è anche ricchissimo di fibre, posso mangiarlo con i glucidi? (ancora non ho introdotto glucidi.. quelli veri... ma ho paura che essendo un frutto mi crei problemi di digestione se abbinato alle proteine)



1) i legumi e ceci li puoi mangiare in tutti i pasti.. ovviamente cambiano le quantità, se li mangi in un pasto di carboidrati, la sera, puoi mangiarne di più.. sugli 80 g se li mangi a pranzo in un pasto proteico devono essere un contorno, quindi un po' meno.. ma non stare a stressarti con la bilancia!!!

2) l'avocado va bene con tutto!! è un ottimo grasso!!! io lo adoro con il salmone!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 2 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 2 agosto   Martedì 2 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 2 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Martedì 30 Agosto
» martedì 12 agosto
» martedì 26 agosto
» martedì 11 agosto
» Martedì 9 Agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: