Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 19 agosto

Andare in basso 
+5
Lisa
Gea
Debora
u08515
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 12:52 pm

fin dall'inizio sui suoi libri monti parla di pasti pg con un massimo di ig a 50.. questo vale anche per la frutta, se una sera volessi mangiare solo quella a cena puoi utilizzare quella che arriva fino ad un ig 50...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 1:08 pm

cri845 ha scritto:
fin dall'inizio sui suoi libri monti parla di pasti pg con un massimo di ig a 50.. questo vale anche per la frutta, se una sera volessi mangiare solo quella a cena puoi utilizzare quella che arriva fino ad un ig 50...

Ho preso appunti, grazie di cuore.....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 1:10 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Gea

Flavio, mi ero complimentata una volta con te e lo faccio di nuovo. Per essere un uomo, sei veramente da ammirare per via del tuo impegno nonostante tutto ok..



Grazie, troppo gentile.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 2:09 pm

ciao a tutti

colazione:
pilosella
nescafe deca
1 pesca
2 prugne
1 yogurt 0.1

pranzo:
minestrone e petto di tacchino
deca

cena:
frutta
deca
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 2:44 pm

u08515 ha scritto:
Signore belle (1 complimento),

lasciatevi fare un complimento (il secondo), siete bravissime



....ma quanto ci piacciono i complimenti a noi donne venerdì 19 agosto - Pagina 2 626656063 !!!!!!!!!!

Grazie Flavio, sei il nostro Montignocco preferito !
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 2:51 pm

elynerix ha scritto:
grazie x le info



La marmellata ai mirtilli mia è frutta pura senza zucchero Wink



Ok, mi limiterò ad uno yogurt al giorno quando mi va e ridurrò il latte scremato ... magari lo sostituisco con quello di Soia anche se non mi fa impazzire .... oppure vedo che qualcuna usa quello di mandorla(Gea?) ... è buono? mi incuriosisce.

Il Latte di soia o mandorla si può consumare sia con pasti PL che PG?



x La cena allora potrei fare Pasta Fibresse con un pò di pesce e verdura oppure un bel piatto di quinoa con un pò di pesce e verdura ... questo può andare meglio?



Nel Pranzo di oggi oltre al pollo allo spiedo spellato e sgrassato e le verdure , ho aggiunto un goccio di vino rosso a fine pasto .... sono in regola?

Tutto benissimo.

Il latte di mandorle e' ammesso in tutti i pasti, quello gia' pronto contiene poche maltodestrine, trascurabili afferma Montignac, anche i grassi sono trascurabili. Io preferisco farlo da me, perche' quello comprato ha un sapore che non gradisco : uso 450 gr di acqua + 3 cucchiaini di crema di mandorle al 100 % (nei negozi bio), frullo con il minipimer. Mi dura 3 giorni e lo conservo in frigo. venerdì 19 agosto - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 3:08 pm

Uhh ... grazie Gea per la info... anche perchè il latte di mandorla già pronto costa una cifra!!



Grazie Gea e Sonosnella per tutti i chiarimenti che mi avete dato!



Alla fine nella cena di stasera ho ridotto il pesce ai minimi termini (il resto lo mangerò domani a pranzo) e ho fatto una cena PG con quinoa e insalata di pomodoro+qualche cecio



A proposito di libri di monty.... io i due che ho li ho presi in biblioteca , 1 del 2002 e 1 del 2005

Visto che poi dovrò restituirli pensavo di acquistarne una copia.... a questo punto prenderò l'ultima del 2010 quella della Dieta Montignac x le donne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 19 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 19 agosto   venerdì 19 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 19 agosto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 17 agosto
» venerdì 23 agosto
» venerdì 21 agosto
» venerdì 31 agosto
» venerdì 9 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: