Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 17 agosto

Andare in basso 
+4
carla
Lisa
lulu
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 11:26 pm

buongiorno e buon venerdì! qui giornata stupenda.. vedremo che fare.. l'idea è quella di fare un bel giro in bici..

colazione: solita

pranzo: melanzana al forno e polpettono di pollo e tonno

cena: da vedere in base alla fame!

buona giornata a tutte! venerdì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Venerdi 17 Agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 11:30 pm

Buongiorno bimbe, dopo tanto tempo, riapro io....
Oggi venerdi 17....hum non è proprio bellissima come data, o almeno cosi si dice, ma tanto non è vero niente, xchè se deve andare male, va male qualsiasi data sia....quindi....

Qua fa già caldo, ho sentito le previsioni e dicono che da domenica arriva Lucifero e sarà l'anticiclone, o come cavolo si chiama, peggiore di tutta l'estate x il gran caldo che porterà.
Cavolo non ne ha fatto abbastanza???? quando inizierà a piovere farà tanti di quei casini....qua è da giugno che non si vede una goccia d'acqua....

Passiamo al mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z., Stevia, pane integrale Pema ( vomito ma in casa non avevo altro), marmellata Rigoni alle more, 1 soyasun ai frutti di bosco

Spuntino: mandorle, 1 nocepesca, 1 tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, spiedini di suino grigliati in forno, 1 soyasun albicocca, 1 tisana con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 nocepesca, 1 tisana con Stevia

Cena: Spaghetti integrali con passata di pomodoro mia, 1 mela cotta s.z., 1 tisana con Stevia

.................

Buona giornata a tutte, baciotti saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 11:32 pm

Ciao Cri, abbiamo aperto un post nello stesso momento, sposta il mio qua
saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 11:36 pm

Buongiorno!!!Oggi sono un po' moscetta....spero di ripigliarmi!Menù:

2 kiwi

pane di segale con rigoni pesca

latte di soya con cacao

the



carote crude

uova strapazzate con asparagi

dolcetto



quinoa datterini basilico e gamberetti

macedonia

Buona giornata a tuttevenerdì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 12:24 am

Buongiorno a tutte anche da me! venerdì 17 agosto 54967

Colazione; un kiwi appena sveglia, pane e marmellata Sz rigoni...

X pranzo pollo allo spiedo (comprato al mercato) mangerò il petto,con abbondante insalata mista..

qualche frutto x spuntino

Cena; spaghetti integrali con verdure..
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 7:32 am

Ciao, nonostante il dolore al braccio dx riesco a scrivere col sx...
Colazione: pane di segale e cereali yogurt di capra caffè
Pranzo: Zucchine tagliate alla julienne cozze lessate 1 spiedino di pesce alla griglia con insalata mista
spuntino: frutta
Cena: vellutata di pomodoro e pasta integrale con verdure..
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 8:07 am

Ciao ieri ho scritto che mi accontento di restare stabile col peso finchè non verrà fresco e potro' fare ginnastica nelle pause di lavoro (adesso mi squaglio se ci provo).

Ma non so, ho dei dubbi, vi dico sinceramente che la monty mi piace tanto ma forse su di me è + adatta x il mantenimento, xchè non ho perso proprio niente finora...

Stavo pensando di riprendere la dukan x calare come si deve (quest'inverno ci ho perso 15kg), anche xchè dopo l'estate vorremmo riprovare ad avere il secondo bimbo e non vorrei partire da 84kg Neutral
Mi piacerebbe essere sui 70 come quando mi ha conosciuto Mau...adesso so che con la monty posso mangiare sano e bene senza ingrassare e quindi la manterrei anche in gravidanza, ma x ora...

Mau non vuole riprenderla xchè gli ha dato la nausea, ma lui cala + facilmente di me...sono stufa di pesare così tanto g8

Menu
c....caffelatte, pane di crusca e marmellata
p...orata al forno, cappuccio e pomodori, 2 pesche
sp...yogurt, 1 pesca e 1 susina, mandorle
c....spaghetti di soia con sugo al pomodoro, tonno e funghi, frutta
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 8:29 am

Stare a casa mi è servito a qualcosa..ho fatto un po di pulizia dal mobile della cucina..cosa non ho buttato via di farine...mi sto facendo il pane integrale al kamut con la MDP..stamani ho fatto la vellutata di pomodoro è venuta buonissima..lo so già per me non è un bene stare a casa tutto il giorno cosi a ciondolare..nn sono abituata..
C'è un limite per la frutta? oggi ho mangiato una noce pesca piccola e dei mirtilli..
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 9:55 am

Mi sa tanto che il pane di kamut che sta cuocendo nn potrò mangiarlo, nn ci ho pensato che l'olio era proibito..tra 2 ore ne farò un altro con 50 gr di yogurt al posto dell olio..pensare di mangiare pane al mattino mi mette di buon umore,era tanto che nn mangiavo pane marmellata..grazie Monty...
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 10:12 am

Ciao gnocche!! giornata caldissima sul conero rientro ora dopo un pomeriggio di mare!!

Colazione: fiocchi di soia con fage e 4 prugne secche + fichi freschi

Pranzo: vermicelli si soia con ragù + fagiolini 50 gr di pecorino

Spuntino: 3 pesche

Cena. inalata sgombro al forno con pomodorni

Buon week end a tutte!!!venerdì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 12:16 pm

tiffany67 ha scritto:
Mi sa tanto che il pane di kamut che sta cuocendo nn potrò mangiarlo, nn ci ho pensato che l'olio era proibito..tra 2 ore ne farò un altro con 50 gr di yogurt al posto dell olio..pensare di mangiare pane al mattino mi mette di buon umore,era tanto che nn mangiavo pane marmellata..grazie Monty...

usa gli albumi che rendi il pane più proteico ed abbassi l'ig! se hai messo poco olio lo puoi mangiare... venerdì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 12:17 pm

aggiorno la cena: vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone affumicato venerdì 17 agosto 954891935 venerdì 17 agosto 954891935 melanzane e 2 prugne+1/2 mela
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 12:19 pm

lamutto ha scritto:
Ciao ieri ho scritto che mi accontento di restare stabile col peso finchè non verrà fresco e potro' fare ginnastica nelle pause di lavoro (adesso mi squaglio se ci provo).

Ma non so, ho dei dubbi, vi dico sinceramente che la monty mi piace tanto ma forse su di me è + adatta x il mantenimento, xchè non ho perso proprio niente finora...

Stavo pensando di riprendere la dukan x calare come si deve (quest'inverno ci ho perso 15kg), anche xchè dopo l'estate vorremmo riprovare ad avere il secondo bimbo e non vorrei partire da 84kg Neutral
Mi piacerebbe essere sui 70 come quando mi ha conosciuto Mau...adesso so che con la monty posso mangiare sano e bene senza ingrassare e quindi la manterrei anche in gravidanza, ma x ora...

Mau non vuole riprenderla xchè gli ha dato la nausea, ma lui cala + facilmente di me...sono stufa di pesare così tanto venerdì 17 agosto 1130845953

ma ti sembra di aver perso volume? i vetiti ti stanno più larghi?
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Sab Ago 18, 2012 1:20 am

cri845 ha scritto:
ma ti sembra di aver perso volume? i vetiti ti stanno più larghi?

No purtroppo, i vestiti stanno come prima se non peggio perchè sono + gonfia e poi ho sempre tanta aria nella pancia, speravo passasse col tempo e invece mi sembra di essere una vecchia trombona... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Sab Ago 18, 2012 4:31 am

Ciao grazie x il consiglio..avevo meso 2 cucchiani di olio evo e 2 cucchiaini di zucchero di canna, per non sbagliare l'ho dato via..mia figlia fa volontariato,l'ha portato ai bambini dello sharawui che sono bambini africani...comunque me losono rifatta con farina spadoni ho messo 50 gr di yogurt total fagfe 0% di grassi..stamani era irresistibile quel pane...
cri845 ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
Mi sa tanto che il pane di kamut che sta cuocendo nn potrò mangiarlo, nn ci ho pensato che l'olio era proibito..tra 2 ore ne farò un altro con 50 gr di yogurt al posto dell olio..pensare di mangiare pane al mattino mi mette di buon umore,era tanto che nn mangiavo pane marmellata..grazie Monty...

usa gli albumi che rendi il pane più proteico ed abbassi l'ig! se hai messo poco olio lo puoi mangiare... venerdì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Sab Ago 18, 2012 4:36 am

Oggi pranzo e cena tutta a base di pesce..una curiosità: voi vi segnate i cibi che mangiate settimanalmente o andate a caso?
p.s è proprio verò,stando a casa mi sono resa conto che se fai una colazione abbondante anche alle 7 del mattino,arrivi all'ora di pranzo senza sentire i morsi della fame..
Colazione: pane con marmellata arance amare Rigoni+the verde
Spuntino delle 11,30 che nn sentivo nemmeno il bisogno ma ho mangiato una pesca bianca
Pranzo: zucchine alla julienne+1 pomodoro+carpaccio (100 gr) di pesce spada+spiedino di pesce
Spuntino: frutta
Pranzo: Vellutata di pomodoro e Tonno alla griglia..
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Sab Ago 18, 2012 5:00 am

aggiorno il menu di ieri
Colazione: 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt 1 pescanoce 100g pane integrale MIO (BUONISSIMOO!!!) con rigoni fragoline, latte di soia e tisana di malva, 2 prugne secche
Pranzo: fetta di carne rossa alla piastra con melanzane alla napoletana (in conserva senza zucchero) insalata scarola e pomodori, 1 susina
Cena: disordinatissima .. fuori con amici (1/4 di pizza marinara "normale" non monti, non avevano integrale. poi birra, mojito...) farò meglio un'altra volta!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Sab Ago 18, 2012 5:26 am

lamutto ha scritto:
No purtroppo, i vestiti stanno come prima se non peggio perchè sono + gonfia e poi ho sempre tanta aria nella pancia, speravo passasse col tempo e invece mi sembra di essere una vecchia trombona... Embarassed

prova a prendere del carbone, ma leggi bene gli ingredienti.. il tuo stomaco/intestino si devono abituare ai legumi ed alle fibre! venerdì 17 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1Sab Ago 18, 2012 12:26 pm

Non voglio gridarlo troppo, ma da quando seguo il metodo(7 giorni) mi sento sgonfia...e già noto che i vestiti mi stanno meglio... e alla mia età è dura perdere peso!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 agosto   venerdì 17 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 17 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 05 agosto
» venerdì 19 agosto
» venerdì 3 agosto
» venerdì 30 agosto
» venerdì 14 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: