Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 17 agosto

Andare in basso 
+7
Barby79
Ciprova
Rossanfo
Debora
u08515
Lisa
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 5:13 am

Gea ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
cena: fiberpasta con zucchine, tonno sgocciolato e pomodoro, amalgamato con linessa e abbondante olio piccante, un mezzo pezzettino di ciocco 70% con deca.


Scusa Diana, ma "abbondante olio" per condire a cena non è in linea con il metodo (pochi grassi a cena)....devo farlo notare per non confondere le altre...........


ehm si sorry... sbagliato a scrivere... cioè è olio piccante, (peperoncini sott'olio) io prelevo cucchiaiate di peperoncino da dentro e li scolo... hai ragione scritta cosi sembra che ho usato solo olio! grazie per avermelo fatto notare ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 5:27 am

Gea ha scritto:
Debora ha scritto:
Gea ha scritto:
Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.

Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.



purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta??

Ho letto la tua ricetta : in 1 Kg di gelato hai messo 150 gr di fruttosio : 2 palline sono minimo 100 gr (magari pesalo sulla bilancia), quindi contengono 15 gr di fruttosio = 1 cucchiaio da tavola.

Puoi provare a dimezzare la quantia' di fruttosio in ricetta cosi' ci "staresti dentro".

Oppure lascialo cosi' e mangiatelo a fine pranzo (....dovresti portarlo in ufficio e magari offrirlo...... mercoledì 17 agosto - Pagina 2 500868 ) ...fai tu !

non mettere il fruttosio!!! se la frutta è matura e dolce non dovresti averne bisogno e poi lo mangi a colazione!!!!

avevo immaginato fosse tuo fratello.... vi assomigliate!!! mercoledì 17 agosto - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 5:40 am

cri845 ha scritto:
Gea ha scritto:
Debora ha scritto:
Gea ha scritto:
Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.

Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.



purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta??

Ho letto la tua ricetta : in 1 Kg di gelato hai messo 150 gr di fruttosio : 2 palline sono minimo 100 gr (magari pesalo sulla bilancia), quindi contengono 15 gr di fruttosio = 1 cucchiaio da tavola.

Puoi provare a dimezzare la quantia' di fruttosio in ricetta cosi' ci "staresti dentro".

Oppure lascialo cosi' e mangiatelo a fine pranzo (....dovresti portarlo in ufficio e magari offrirlo...... mercoledì 17 agosto - Pagina 2 500868 ) ...fai tu !

non mettere il fruttosio!!! se la frutta è matura e dolce non dovresti averne bisogno e poi lo mangi a colazione!!!!

avevo immaginato fosse tuo fratello.... vi assomigliate!!! mercoledì 17 agosto - Pagina 2 54967



infatti non ci sarebbe nemmeno bisogno, ma avevo preso spunto da una ricetta che preveda 200 gr di zucchero, e io ho pensato.. a occhio 150gr fruttosio.. ma è davvero dolce :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 agosto   mercoledì 17 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 17 agosto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 24 agosto
» mercoledì 10 agosto
» Mercoledì 31 Agosto
» mercoledì 6 agosto
» mercoledì 20 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: