Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 9 Agosto

Andare in basso 
+8
Renata
frency
Medea
Lisa
u08515
Barby79
cri845
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 10:59 pm

Buongiorno ragazze!!!

Oggi splendida giornata!!

Cena ieri:insalata e pollo allo spiedo

Colazione :2 pema con marmellata e prima solita frutta

Spunt:vediamo se ho fame pera

PRANZO. pollo avanzato di ieri e verdura

CENA:???

Buona giornata!!!Martedì 9 Agosto 54967 Martedì 9 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 11:42 pm

buongiorno!! oggi è una giornata meravigliosa, non c'è una nuvola!!!! spero che domani sarà così visto che andremo a camminare in montagna!!! Val Senales in Alto adige e ci portiamo ai piedi dei vari ghiacciai!! che meraviglia!!!!

colazione

acqua calda con limone+ippocastano+mirtillo rosso
2 pesche 4 prugne secche 4 o 5 prugne fresche
pane di varie farine integrali con rigoni e sojasun
the verde
latte di soia

mela


pranzo
melanzane
polpette Debora

cena
spaghetti integrali con pomodorini, salmone e melanzane!!

buona giornata a tutte!!!! Martedì 9 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 1:09 am

Buongiorno a tutti....vi posto il mio menù di oggi...!!!



colazione: 2 prugne, 1 pesca,1 pera, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio (la punta di un cucchiaino per entrambi)



pranzo: fagioli borlotti (secchi e cotti alla pentola a pressione) e tonno



cena: frutta e yogurt 0,1



buona giornata a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 2:50 am

Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 3:49 am

ciao a tutti

colazione:
pilosella
mevgal
nescafe deca
4 fichi

pranzo:
zucchine ripiene e pomodori in insalata

cena:
pizza!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 4:01 am

Buongiorno...finalmente il sole anche quiMartedì 9 Agosto 2974700111



2 prugne

pane di segale rigoni

latte di soia



insalata nizzarda

yogurt di soia con more del giardinoMartedì 9 Agosto 954891935



insalata di riso con tonno

pesca noceMartedì 9 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 4:18 am

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi

g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 il mio montignocco preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! g65 g65 g65 g65 g65 sei tornato!!!!!!!!!!!!!! tutto ok??????????????? divertito???? g47 g47 g47 che bello pian piano ritornano tutti!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 4:24 am

Buongiorno a tutti...... welcome oggi per l'ennesima volta mi hanno fatto i complimenti per il risultato ottenuto.... dicono k faccio invidia mgreen e la cosa k stupisce è che nonostante tutto mi vedono "bene" per niente sciupata o depressa..... SANTO MONTY!!!!!!!

fase uno e mezza

colazione

pandolce con albumi, pucciato in decaffelatte g58

spuntino un fico dall'albero

pranzo ceci lessi in insalata con pomodoro,cipolla e tonno..... 2 o 3 fette di prosciutto crudo

cena ???????? penso una cecina.... dipende a che ora arrivo g14

g60


Ultima modifica di Medea il Mar Ago 09, 2011 4:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 4:35 am

Bonjour!

Io oggi colazione con più frutta e meno pane del solito (2 fette invece di 3).

Pranzo tonno con fagioli di spagna e ceci
un pezzetto di cioccolato 81%

cena: frittata con fiori di zucca

Martedì 9 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 4:43 am

frency ha scritto:
Bonjour!

Io oggi colazione con più frutta e meno pane del solito (2 fette invece di 3).

Pranzo tonno con fagioli di spagna e ceci
un pezzetto di cioccolato 81%

cena: frittata con fiori di zucca

Martedì 9 Agosto 54967

Ciao.. da quel che ricordo i fagioli di spagna non vanno bene... hanno un ig alto... se non hanno cambiato nel frattempo......come col cocco
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 4:50 am

Ecco cavolo non ho controllato Sad

...non li trovo neppure....

va beh...ormai son giù (come me oggi!). pale
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 5:34 am

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi

bentornato!!!!!

sei stato bravissimo a perdere 1 kg.. considerando la cucina dei luoghi in cui sei stato!!!

allora come va?? anche con tua moglie??????
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 5:35 am

Buon pomeriggio, anche da noi è una bella giornata, cielo terso e aria frizzante!!

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi

Ben tornato!

frency ha scritto:

cena: frittata con fiori di zucca

Frency sarebbe preferibile non mangiare la frittata di sera (troppi grassi saturi) a meno che tu non usi solo gli albumi

il mio menu di oggi:

colazione: solita
sp. 2 prugne e 1 mela
pranzo: insalata e pomodoro + branzino al vapore con zucchine + 20 gr. ciocco + deca
sp. se riesco niente
cena: trota salmonata e zucchine al vapore + fage con pochina di composta di fichi

saluto



Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 5:39 am

bene, chissà se ne riesco a combinare mezza giusta oggi... Martedì 9 Agosto 813841 Martedì 9 Agosto 813841 Martedì 9 Agosto 813841

Grazie Renata!!! Modifico la cena,...vedrò cosa c'é in frigo..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 5:45 am

frency ha scritto:
bene, chissà se ne riesco a combinare mezza giusta oggi... Martedì 9 Agosto 813841 Martedì 9 Agosto 813841 Martedì 9 Agosto 813841

Grazie Renata!!! Modifico la cena,...vedrò cosa c'é in frigo..



non disperare!!! siamo qui per imparare!!!

sto cercando l'ig dei fagioli spagnoli.. ma niente.. guardo anche sul sito francese.. aggiornerò!!!

fatti la frittata con gli albumi è stra buona!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 6:48 am

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi

Bentornato e Ciao,
non ci conosciamo perchè sono tra le ultime iscritte, ma che nickname hai? sembra il nome di un ufo!! saluto

oggi per me:
colazione solita: 1bicch.acqua a digiuno, 5 prugne secche, latte scremato caffè deca, 2 fette pane integr. tost. e composta di fichi fatta ieri

pranzo: omelette di verdure (ho messo ricetta)
2 quadratini di ciocco al 74% (ne avevo propio voglia! Embarassed )

spuntino: oggi mi và un the

cena: vorrei andarci leggera con frutta ed insalata ma se ho fame la posto aggiornata
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 10:00 am

cri845 ha scritto:
buongiorno!! oggi è una giornata meravigliosa, non c'è una nuvola!!!! spero che domani sarà così visto che andremo a camminare in montagna!!! Val Senales in Alto adige e ci portiamo ai piedi dei vari ghiacciai!! che meraviglia!!!! affraid affraid affraid affraid affraid ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah




ghiacciai in pieno agosto????? ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
cri ti voglio tanto bene ma mi sa che io e te una vacanza assieme non c'è la potremmo mai fare.

io chiamo montagne i colli bolognesi e polo nord i colli euganei mahh
si vede che ho il sangue da donna sotto il livello del mare Very Happy

flavio ben tornatoe bravissimo.

per me oggi un disastro sono dovuta rimanere in ufficio e dopo la solita colazione montyho mangiato un apnino vegetariano ma con il pane bianco senz'olio.
merenda con una pesca e tre gocciole al ciocolato... muro muro muro
come se fossero una consolazione alla stanchezza di oggi. sciocca sciocca enny.
cena di lavoro c'è il pesce vedro che riesco a combinare.
un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 11:39 am

flavio bentornato! Ciprova mangiala la cioccolata senz arimorsi!

colazione: bicchiere tiepido con lievito, mela, 2 pema on tnt rigoni, tè, vit c e d , magnesio

merenda: un cucchiaino di rigoni

pranzo: carne con funghi, mele e pera

sorso di caffè deca

cena: fettina di maiale, frittata di albumi e lupini, mela e pera

torno in riga eh! c'ho una settimana di mare per rimettermi in forma prima che mi raggiunga il ragazzo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 11:49 am

Keila ha scritto:
Ciprova mangiala la cioccolata senza rimorsi!

g55 ok.. saluto ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 12:58 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi

Bentornato carissimo !!!!! Ci sei mancato !flower

-1 kg dopo 15 giorni tentato dalle bonta' Pugliesi e' strepitoso Martedì 9 Agosto 1180369442
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 1:31 pm

Medea ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi

Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 Martedì 9 Agosto 1180369442 il mio montignocco preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Martedì 9 Agosto 1836470753 Martedì 9 Agosto 1836470753 Martedì 9 Agosto 1836470753 Martedì 9 Agosto 1836470753 Martedì 9 Agosto 1836470753 sei tornato!!!!!!!!!!!!!! tutto ok??????????????? divertito???? Martedì 9 Agosto 2974700111 Martedì 9 Agosto 2974700111 Martedì 9 Agosto 2974700111 che bello pian piano ritornano tutti!!!! Martedì 9 Agosto 54967

Tornato....divertito non tanto, ma riposato e abbronzato si!! Tu stai bene?? Vacanze già finite?? E' pur vero che in Liguria.... sei in vacanza sempre...

Oggi in ufficio mi hanno fatto la hola.... "ma sei dimagrito ancora??" ..."ma sei in perfetta forma!!"....etc.etc.etc.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 1:34 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

eccomi di ritorno dalla Puglia. 15 giorni di sole e bel tempo. Sopratutto 15 giorni di Montignac e attività fisica. Risultato -1 kg!!!!! Un miracolo, considerato che qualche strappetto lo si è fatto e che di solito dalle ferie tornavo con 4 kg in più. Mi siete mancate tutte, ma non avevo grandi possibilità di collegarmi. Un saluto affettuoso a tutte voi

bentornato!!!!!

sei stato bravissimo a perdere 1 kg.. considerando la cucina dei luoghi in cui sei stato!!!

allora come va?? anche con tua moglie??????

Al villaggio mi sono spacciato per diabetico, così non mi hanno fatto troppi problemi a cucinarmi la fiberpasta tutte le sere. Per contro mi sono dovuto tenere a distanza dal bar (birrozze varie niente, amaro a fine pasto ...Kaput.... gelati...questi sconosciuti...etc...etc).

Con mia moglie ci ho parlato. Adesso vediamo come va.... speriamo bene... Tu? Come stai??
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 2:16 pm

u08515 ha scritto:

Tornato....divertito non tanto, ma riposato e abbronzato si!! Tu stai bene?? Vacanze già finite?? E' pur vero che in Liguria.... sei in vacanza sempre...

Oggi in ufficio mi hanno fatto la hola.... "ma sei dimagrito ancora??" ..."ma sei in perfetta forma!!"....etc.etc.etc.


Grazie..... a parte un lutto recentissimo in famiglia Sad (venerdi) tutto bene... entrando nel forum stacco la testa e non ci voglio pensare..... ferie io???? quali sconosciute!!!! mi fa piacere k ti sia divertito anche se con qualche rinuncia... ora vado a vedere se questa notte almeno riesco a dormire... un bacioooooo
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 11:08 pm

Medea ha scritto:
u08515 ha scritto:

Tornato....divertito non tanto, ma riposato e abbronzato si!! Tu stai bene?? Vacanze già finite?? E' pur vero che in Liguria.... sei in vacanza sempre...

Oggi in ufficio mi hanno fatto la hola.... "ma sei dimagrito ancora??" ..."ma sei in perfetta forma!!"....etc.etc.etc.


Grazie..... a parte un lutto recentissimo in famiglia Sad (venerdi) tutto bene... entrando nel forum stacco la testa e non ci voglio pensare..... ferie io???? quali sconosciute!!!! mi fa piacere k ti sia divertito anche se con qualche rinuncia... ora vado a vedere se questa notte almeno riesco a dormire... un bacioooooo

Medea,per quel che può bastare, anche se ci conosciamo solo "virtualmente" mi spiace un sacco... brutte cose



u080515 ben tornato dalle ferie!!! Io me ne vado sta notte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 11:38 pm

u08515 ha scritto:

Al villaggio mi sono spacciato per diabetico, così non mi hanno fatto troppi problemi a cucinarmi la fiberpasta tutte le sere.

risatona risatona GENIALE !!

g55 Complimenti Flavio sei stato veramente bravo a perdere peso in vacanza ! ! sei un Montignocco da esempio saluto Ciao Cip
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 9 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 9 Agosto   Martedì 9 Agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 9 Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 21 agosto
» martedì 20 agosto
» martedì 23 agosto
» martedì 6 agosto
» martedì 5 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: