Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GIOVEDI' 4 AGOSTO

Andare in basso 
+7
Medea
Sonosnella82
frency
LightAutumn
cri845
Lisa
Anny
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 5:44 am

Salve a tutti.....uscita indenne da un compleanno ieri sera....( sono irremoibile...chi mi insiste a mangiare eito proprio di guardarlo in faccia....dalla serie..." ma che vuoi???")...posto il mio menù di oggi....



colazione: 2 prugne, 1 pera, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio...



pranzo: 2 cosciotti di pollo, fagiolini e piccola caponata ( buonissima) fatta con 1 melenzana, 1 zucchina, 1 peperone verde, 3 pomodorini, 1 mezza cipolla, 1 foglia di basilico....il tutto passato in padella con un filo d'olio!!!!



cena: mi piace restare leggera....yogurt 0,1 e 2 pesche



buon proseguimento di giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 7:37 am

Ciao a tutte!!

Il mio menù di ieri:

COL:2 albicocche,the, pilosella-betulla con acqua

PR:merluzzo,spinaci,1 pesca.

CE:insalata con salmone e tonno,1/2 bicchiere di birra.

Menù di oggi:

COL:pesca,the,pilosella/betulla acqua

PR:carote julienne,tacchino arrosto,verdura cotta .

CE: ???GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 11:38 am

cri845 ha scritto:

Ciprova ha scritto:
oggi per me colazione la solita: una fetta di melone, 3 prugne secche, latte screm. con caffè, una fetta pane integr. tostato con sopra philadelphia light e rigoni

un consiglio!! evita la philadelfia light, è una schifezza!!.. prendi il fage, megval o yogurt di soia da spalmare sul pane!!!

prova a mangiare anche una mela a colazione per abbassare un po' l'ig!! il melone lascialo stare.. o quanto meno mangialo solo un paio di mattine alla settimana!!!! non sempre!!!! provaci!!! GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 54967

Grazie cri per il consiglio saluto
in realtà ho cercato il fage o il megval ma non li ho trovati (li vendono da Lidl?), l'altra settimana avevo comprato la linessa sempre perchè avevo notato che molte del forum la usano ma a me non è piaciuta affatto, cmq posso fare a meno del latticino sul pane, eventualmente quando propio ne avessi voglia posso metterci la ricotta?
per il melone anche Keila mi consigliò di evitare ma io sono di dura cervice muro però pensavo che essendo un'alimento asteriscato... a colazione si potesse mangiare.... Sad
cmq ma grazie
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 12:19 pm

cri845 ha scritto:
laura67 ha scritto:
salve a tutti!!!!

col: pane integrale+rigoni+fage(poco)+2 fette melone+caffè dec

spuntino:nulla

pranzo: frittatina (e uova intere)+ insalata

spuntino: caffè dec

sera: molto probabilmente quinoa al pomodoro+ cetrioli + dessert (1 pera)

sono in periodo premestruale ed ho una voglia matta di dolce, ma cerco di resistere.....

mangia del cioccolato fondente al di sopra del 70% oppure fatti una torta compatibile.. trovi le ricette nel forum!!! e mangi il tutto dopo pranzo!!!

grazie cri 6 sempre molto attenta, ma ho delle perplessità a preparare le torte seppur monty compatibili, mi sento sempre di sgarrare....
forse devo ancora entrare nella vera ottica di monty style!!!!
comunque ci provo e ti faccio sapere, la voglia di dolce è tanta ma anche la voglia di modificare la mia barra del peso è altrettanto intensa
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 12:26 pm

Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:

Ciprova ha scritto:
oggi per me colazione la solita: una fetta di melone, 3 prugne secche, latte screm. con caffè, una fetta pane integr. tostato con sopra philadelphia light e rigoni

un consiglio!! evita la philadelfia light, è una schifezza!!.. prendi il fage, megval o yogurt di soia da spalmare sul pane!!!

prova a mangiare anche una mela a colazione per abbassare un po' l'ig!! il melone lascialo stare.. o quanto meno mangialo solo un paio di mattine alla settimana!!!! non sempre!!!! provaci!!! GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 54967

Grazie cri per il consiglio saluto
in realtà ho cercato il fage o il megval ma non li ho trovati (li vendono da Lidl?), l'altra settimana avevo comprato la linessa sempre perchè avevo notato che molte del forum la usano ma a me non è piaciuta affatto, cmq posso fare a meno del latticino sul pane, eventualmente quando propio ne avessi voglia posso metterci la ricotta?
per il melone anche Keila mi consigliò di evitare ma io sono di dura cervice muro però pensavo che essendo un'alimento asteriscato... a colazione si potesse mangiare.... Sad
cmq ma grazie

Ciprova, il mevgal lo trovi all'Ipercoop, Il fage sia alla Coop che all'Emisfero, al Famila, Ipercoop. Anche io avevo provato la Linessa ma nemmeno a me piace. Ha un gusto troppo acidulo per me.

La ricotta non va bene perché contiene cmq grassi. La colazione (come anche ogni pasto PG deve essere senza grassi o come dice Monti in uno dei suoi libri, fino a un max. di 0,3 % di grassi). Puoi mangiare il formaggio senza grassi dell'Auchan se ce l'hai vicino. winky
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 12:39 pm

Aggiornamento cena..... ho mangiato anche una bistecca di maiale
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 1:21 pm

laura67 ha scritto:
cri845 ha scritto:
laura67 ha scritto:
salve a tutti!!!!

col: pane integrale+rigoni+fage(poco)+2 fette melone+caffè dec

spuntino:nulla

pranzo: frittatina (e uova intere)+ insalata

spuntino: caffè dec

sera: molto probabilmente quinoa al pomodoro+ cetrioli + dessert (1 pera)

sono in periodo premestruale ed ho una voglia matta di dolce, ma cerco di resistere.....

mangia del cioccolato fondente al di sopra del 70% oppure fatti una torta compatibile.. trovi le ricette nel forum!!! e mangi il tutto dopo pranzo!!!

grazie cri 6 sempre molto attenta, ma ho delle perplessità a preparare le torte seppur monty compatibili, mi sento sempre di sgarrare....
forse devo ancora entrare nella vera ottica di monty style!!!!
comunque ci provo e ti faccio sapere, la voglia di dolce è tanta ma anche la voglia di modificare la mia barra del peso è altrettanto intensa
ciao ciao

ciao Laura..

non aver paura di mangiare le torte compatibili.. ti do un consiglio falle e poi tagliati una fetta da mangiare e il resto mettilo via così non te ne mangi una vagonata... potresti farti le fette e congelarle singolarmente.. così ce l'hai a portata di mano e con il congelamento mi pare di ricordare che abbassi pure l'ig!!! vai tranquilla e fatti le torte!! sono stra buone!!!! fidati!!! GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 11:58 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:

Ciprova ha scritto:
oggi per me colazione la solita: una fetta di melone, 3 prugne secche, latte screm. con caffè, una fetta pane integr. tostato con sopra philadelphia light e rigoni

un consiglio!! evita la philadelfia light, è una schifezza!!.. prendi il fage, megval o yogurt di soia da spalmare sul pane!!!

prova a mangiare anche una mela a colazione per abbassare un po' l'ig!! il melone lascialo stare.. o quanto meno mangialo solo un paio di mattine alla settimana!!!! non sempre!!!! provaci!!! GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 54967

Grazie cri per il consiglio saluto
in realtà ho cercato il fage o il megval ma non li ho trovati (li vendono da Lidl?), l'altra settimana avevo comprato la linessa sempre perchè avevo notato che molte del forum la usano ma a me non è piaciuta affatto, cmq posso fare a meno del latticino sul pane, eventualmente quando propio ne avessi voglia posso metterci la ricotta?
per il melone anche Keila mi consigliò di evitare ma io sono di dura cervice muro però pensavo che essendo un'alimento asteriscato... a colazione si potesse mangiare.... Sad
cmq ma grazie

Ciprova, il mevgal lo trovi all'Ipercoop, Il fage sia alla Coop che all'Emisfero, al Famila, Ipercoop. Anche io avevo provato la Linessa ma nemmeno a me piace. Ha un gusto troppo acidulo per me.

La ricotta non va bene perché contiene cmq grassi. La colazione (come anche ogni pasto PG deve essere senza grassi o come dice Monti in uno dei suoi libri, fino a un max. di 0,3 % di grassi). Puoi mangiare il formaggio senza grassi dell'Auchan se ce l'hai vicino. winky

ok, grazie saluto
vicino casa ho la coop e Auchan, andrò sicuramente a fare una capatina g58
seguirò i vostri preziosi consigli grazie MONTIGNOCCHE g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO   GIOVEDI' 4 AGOSTO - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVEDI' 4 AGOSTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 27 agosto
» giovedì 22 agosto
» giovedì 2 agosto
» giovedì 8 agosto
» giovedì 13 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: