Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 22 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 10:02 pm

buongiorno ragazze! ho fatto una mega dormita.. ieri sera siamo andati a letto che non erano nemmeno le 22, eravamo cotti!
oggi mi sento bene e spero pure mio marito visto che ieri non era in formissima...
oggi pomeriggio faremo un giretto a Riva del Garda..

colazione: leggera perché pranzeremo presto

pranzo: insalata mista con verza, cetrioli, pomodori + insalata di mare

cena: da decidere..

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 10:43 pm

Ciao Cry....buon divertimento!Buongiorno a tutte....oggi altra giornata stupenda ma andrò al lago nel pomeriggio e stamattina mi darò alle pulizie...Menù

frutta e yogurt

insalata nizzarda
pesche

prosciutto cotto
verdure grigliate
frutti di bosco:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 11:22 pm

Buongiorno a tutte,

qui anche oggi bellissima giornata, sono stanca stamattina, credo che dovro' bere ancora un caffè per riprendermi un po'....

Menù di oggi

Colazione 3 albicocche iogurt e cappuccino di soia 2 wasa con compostina di kiwi... e come dicevo tra poco un'altro caffèsbadiglio 

Pranzo simil frittata con melanzane a funghetto e 2 perine

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 12:57 am

Buongiorno ragazze, ho dormito beatamente ma mi sento cmq stanca,mah!
Per chi è tornato a lavoro come me inizia a sentire aria dii weekend.....
Ragazze ho tanti pensieri nella testa, forse per questo ho voglia di cioccolata in questo periodo (meno male che la sto mangiando solo quando ne sento veramente l'esigenza..)
Il contratto sta per scadere, certo vorrei che fosse rinnovato ma mi sto guardando oltre perchè a 30 anni non posso continuare ad essere assunta con co.co.co o contratti a progetto! Quando potrò costruirmi un futuro? Allora sto pensando a cambiare aria quanto prima. Se il mio ragazzo non passa i test a scienze infermieristiche nemmeno quest'anno stiamo pensando di provare a trasferirci in un altro paese, lasciare l'Italia perchè in questo momento non ci sta dando nessuna opportunità. Sto cercando di maturare questa scelta in maniera consapevole infatti non ho detto nulla a casa, non voglio farmi influenzare, quando avrò preso una decisione la comunicherò.

Scusate lo sfogo ma ormai vi considero delle amiche e avevo bisogno che questi pensieri uscissero dalla mia testa per un pò.

Menu:
Cola: 3 rivercote con marmellata di agrumi, latte di soya con orzo (non mi è piaciuto proprio), e caffè
Pranzo: parmiggiana al forno con pomodori e cetrioli e insalata
Cena: non so ancora.

A dopo ragazze, buona giornata
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 1:28 am

Ciao ragazze anche qua giornata meravigliosa peccato che oggi pomeriggio lavorerò..
Cinzia mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, pure a mio marito era sfiorata l'idea di andare altrove ma io  non ce la faccio, sono troppo legata alla mia terra, mio fratello invece si è trasferito 6 anni fa e ora vive in danimarca..É contento e anche secondo me ha fatto un' ottima scelta.
Se deciderai cerca un paese che ti possa offrire qualcosa di stabile e del quale tu conosca almeno un po' la lingua altrimenti sono dolori..In bocca al lupo...ti siamo vicine, lo so che non è sempllice come decisione.

Cri sono contenta che tu abbia dormito a lungo...quanto manca anche a me!!!A parte che quelle rare volte che dormo di più, il giorno dopo sono più stanca di prima invece quando dormo poco ho un sacco di energie..mah!!!oramai sono fatta al contrario.

colazione: solita
pranzo: volevo provare a fare una frittata con farina di ceci, a me non fa impazzire la farina di ceci ma stava per scadere e mi dispiaceva, camuffandola con le zucchine magari fa un altro effetto, vi saprò dire.
cena: ancora da decidere ma penso quinoa con purea di carciofi.

Pure io sono 3 gg che ho voglia di dolci faccio veramente fatica a trattenermi...

un bacione a tutte e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 1:55 am

blunotte82 ha scritto:
Ragazze ho tanti pensieri nella testa, forse per questo ho voglia di cioccolata in questo periodo (meno male che la sto mangiando solo quando ne sento veramente l'esigenza..)
Il contratto sta per scadere, certo vorrei che fosse rinnovato ma mi sto guardando oltre perchè a 30 anni non posso continuare ad essere assunta con co.co.co o contratti a progetto! Quando potrò costruirmi un futuro? Allora sto pensando a cambiare aria quanto prima. Se il mio ragazzo non passa i test a scienze infermieristiche nemmeno quest'anno stiamo pensando di provare a trasferirci in un altro paese, lasciare l'Italia perchè in questo momento non ci sta dando nessuna opportunità. Sto cercando di maturare questa scelta in maniera consapevole infatti non ho detto nulla a casa, non voglio farmi influenzare, quando avrò preso una decisione la comunicherò.




Cinzia cara, io sono un po' più "grandicella " di te, ma capisco perfettamente....sento molto  questo problema... mia figlia e le sue amiche ed alcuni amici, come Silvia stanno ancora studiando, altri più grandi, iniziano tristemente a rendersi conto di quanto sia difficile per loro inserirsi nel mondo lavorativo... credo che tu e il tuo ragazzo facciate bene a prendere in considerazione l'idea di "cambiare aria ". Credo sia una decisione difficilissima da prendere!
Ti mando un grande abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 4:14 am

Mi é piaciuta tantissimo anche a mio marito che odia i ceci, la prossima volta però metto più verdure anche peperoni e piselli.. Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 8:20 am

amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze anche qua giornata meravigliosa peccato che oggi pomeriggio lavorerò..
Cinzia mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, pure a mio marito era sfiorata l'idea di andare altrove ma io  non ce la faccio, sono troppo legata alla mia terra, mio fratello invece si è trasferito 6 anni fa e ora vive in danimarca..É contento e anche secondo me ha fatto un' ottima scelta.
Se deciderai cerca un paese che ti possa offrire qualcosa di stabile e del quale tu conosca almeno un po' la lingua altrimenti sono dolori..In bocca al lupo...ti siamo vicine, lo so che non è sempllice come decisione.
Ma tuo fratello consoceva il danese o si è trasferito perchè conosceva qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 11:16 am

blunotte82 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze anche qua giornata meravigliosa peccato che oggi pomeriggio lavorerò..
Cinzia mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, pure a mio marito era sfiorata l'idea di andare altrove ma io  non ce la faccio, sono troppo legata alla mia terra, mio fratello invece si è trasferito 6 anni fa e ora vive in danimarca..É contento e anche secondo me ha fatto un' ottima scelta.
Se deciderai cerca un paese che ti possa offrire qualcosa di stabile e del quale tu conosca almeno un po' la lingua altrimenti sono dolori..In bocca al lupo...ti siamo vicine, lo so che non è sempllice come decisione.
Ma tuo fratello consoceva il danese o si è trasferito perchè conosceva qualcuno?
no si è trasferito perchè gli sono sempre piaciuti i paesi nordici.
Lui conosce l'inglese come se fosse italiano, e là parlano molto bene tutti l'inglese quasi come se fosse la loro prima lingua e poi ha conosciuto l'amore e ha imparato anche il danese...
Un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 10:00 pm

Cinzia: mi spiace per il vostro disagio.. una mia amica si trasferisce in Svizzera fra un mesetto, ha provato a mandare curriculum a varie aziende e poi l'hanno contattata, i datori di lavoro sono andati a casa sua per conoscerla e poi anche lei è andata da loro..
sicuramente non è una decisione facile.. prova a vedere le offerte di lavoro anche nel nord Italia, forse potreste trovare qualcosa li..
è fuori discussione che dobbiate sapere bene l'inglese, altrimenti siete tagliati fuori!
se decidete di andare via fatelo in fretta perché poi gli anni passano e trovare un lavoro diventa difficile, poi ora che vi siate sistemati un po' di tempo passerà ancora..
un mega in bocca al lupo.. pensate bene e poi agite!
un abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1Gio Ago 22, 2013 10:00 pm

aggiorno la cena: quinoa con peperonata + pesca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 agosto   giovedì 22 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 22 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 18 agosto
» giovedì 7 agosto
» giovedì 21 agosto
» giovedì 27 agosto
» giovedì 2 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: