Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 27 agosto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 27 agosto   giovedì 27 agosto Icon_minitime1Gio Ago 27, 2015 12:12 am

Buongiorno e buon giovedì! 
qui bella giornata.. il caldo dovrebbe aumentare nel weekend.. spero che la mattina e la sera sarà fresco.. vedremo! 

oggi esco 2 ore prima che ho la mia bellissima seduta di riflessologia plantare.. e poi camminata in Bondone.. pomeriggio davvero coccoloso.. così domani sono bella carica per fare i lavori in casa...  banana banana
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 agosto   giovedì 27 agosto Icon_minitime1Gio Ago 27, 2015 8:47 am

Ciao belle,
qua fa un caldoooooooooooo ma uffa
non si respira accidenti!

Cri mi è arrivato il pacco dalla fiber Smile
Ho preso diversi pacchetti di pane che sono sottovuoto, ma li posso mettere nel freezer o li lascio nel mobile?
Brava, caricati bene che domani devi darti da fare.... aspetto le foto Very Happy

Menù di oggi


Colazione:  1 kiwi, 1 prugna fresca e 1 nocepesca piccola, latte di soia al cioccolato, 5 Wasa con Rigoni ai fichi

Spuntino:  12 mandorle e 1 prugna fresca

Pranzo:  insalata, tonno con peperoni e olive, cicoria lessa. Cioccolato fondente 72%

Merenda:  1 yogurt soia ai frutti di bosco, 1 nocepesca e 1 prugna fresca, 1 tè verde all'arancia con stevia

Cena:  lenticchie verdi lessate con bieta lessa, conditi con 1 cucchiaino di olio evo
-----------

Buona serata a tutte  saluto
Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 27 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 22 agosto
» giovedì 2 agosto
» giovedì 8 agosto
» giovedì 13 agosto
» giovedì 9 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: