Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 monty e attività cerebrale..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

monty e attività cerebrale.. Empty
MessaggioTitolo: monty e attività cerebrale..   monty e attività cerebrale.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 6:16 am

Salve ragazze,
da un paio di mesi che seguo il metodo monty e ho avuto i risultati sperati, mi sento energica e tonica.. ma c'è un ma..
ho notato che ho difficoltà nello studio.. a memorizzare e a richiamare gli apprendimenti Sad temo che sia dovuto al fatto che il cervello si nutre di zucchero..

spero proprio che non sia questo il motivo.. perchè sotto esami dovrò cambiare qualcosa nella mia dieta o aumentare l'inserimento di cene glucidiche..

voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

monty e attività cerebrale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: monty e attività cerebrale..   monty e attività cerebrale.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 6:31 am

non credo sai, anzi dovrebbe essere il contrario.

hai detto bene il cervello si nutre di zuccheri ma di quelli buoni che sono consentiti, forse mangi pochi carboidrati o poca frutta, prova a dare un occhio ai tuoi menu
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

monty e attività cerebrale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: monty e attività cerebrale..   monty e attività cerebrale.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:02 am

sono importantissimi i grassi, i neuroni vanno con qll oltre zuccheri. Zuccheri sicuro ne mangi abbastanza da frutta o altro, normalmente se ne mangia trp cmq. prendi olio evo a crudo ad es? i grassi non vanno eliminati, ma mangiati a pranzo =) fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

monty e attività cerebrale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: monty e attività cerebrale..   monty e attività cerebrale.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:02 am

sono importantissimi i grassi, i neuroni vanno con qll oltre zuccheri. Zuccheri sicuro ne mangi abbastanza da frutta o altro, normalmente se ne mangia trp cmq. prendi olio evo a crudo ad es? i grassi non vanno eliminati, ma mangiati a pranzo =) fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





monty e attività cerebrale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: monty e attività cerebrale..   monty e attività cerebrale.. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
monty e attività cerebrale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libro e cd di monty....
» Inizio attività fisica ....
» quanta attività fate?
» Monty e gotta
» monty in treno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: