Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Monty e gotta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuliette
------------
------------



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.10.12

Monty e gotta Empty
MessaggioTitolo: Monty e gotta   Monty e gotta Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 7:00 am

Ciao ragazze!!!

ho una domanda salutistica diciamo.

ieri sera e' venuto a cena da noi mio zio che e' un po' sovrappeso... abbiamo parlato tanto di cibi e diete varie....
Lui vorrebbe perdere peso ma nn so se li stile Monty potrebbe andare bene per lui perche' soffre di GOTTA, indi deve vare una dieta che contenga una buona quantita' di zuccheri che eliminano i sali di acido urico, mentre evitando un po' le proteine che invece portano al suo accumulo.
In passato ha perso dei farmaci ma attualmente prova a evitare e a "curarsi" solo con la dieta... diciamo che e' una persona che preferisce "curarsi" il meno possibile tramite farmaci...
Cmq la mia domanda e' qualcuna di voi ha o conosce persone che soffrono di gotta e seguono il regime alimentare Monty? se si come si regolano?

grazie mille in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Monty e gotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty e gotta   Monty e gotta Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 12:21 pm

ciao giuliette,
credo che, nel caso di patologie particolari o problematiche di salute sia sempre bene rivolgersi a un medico per qualunque consiglio, anche se riguarda l'alimentazione, spesso il fai da te, in presenza di problemi di salute, non paga

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Monty e gotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty e gotta   Monty e gotta Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 12:27 pm

smileline ha scritto:
ciao giuliette,
credo che, nel caso di patologie particolari o problematiche di salute sia sempre bene rivolgersi a un medico per qualunque consiglio, anche se riguarda l'alimentazione, spesso il fai da te, in presenza di problemi di salute, non paga

Monty e gotta 54967

Monty e gotta 73287 quando si tratta di problemi particolari bisogna avere qualche accortezza in più....
Torna in alto Andare in basso
Giuliette
------------
------------



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.10.12

Monty e gotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty e gotta   Monty e gotta Icon_minitime1Ven Ott 19, 2012 6:45 am

Ok grazie x la risposta... nn credo mio zio avra' la costanza di seguire questa dieta, vivendo da solo...
cmq era giusto x sapere magari c'era qualcuna tra voi con esperienza in merito Smile

bacioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monty e gotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty e gotta   Monty e gotta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Monty e gotta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monty in treno
» 4 mesi di Monty...
» libro e cd di monty....
» monty e la fame....
» per tutte le monty cuochine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: