Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 monty in treno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 12:27 pm

Care ragazze rieccomi qua, la donna dalle mille domande... E nessuna risposta!! Smile
Vi espongo il problema.. Sabato parto per andare giù, prendo il treno alle 7 di mattina e arrivo a casa mia alle 6 di sera (dopo mille cambi di treno).. Il quesito è: che colazione e pranzo posso fare in treno?
Purtroppo la colazione non posso farla a casa perché devo uscire di casa alla 6 di mattina, e già cosi mi toccherà svegliarmi alle 5 e preparare le ultime cose... Avevo pensato a pranzo PG con pane e salmone ma ho le idee parecchio confuse... Please illuminatemi!!!datemi fuoco volendo.. cane


Ultima modifica di morgue89 il Mar Apr 22, 2014 12:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 12:28 pm

Ho appena notato che ho ripetuto 'in treno' mille volte... Bene se non altro è chiaro il mezzo col quale scendo! Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 10:28 pm

Donatella, puoi portarti dietro pane, frutta e yogurt per la colazione e per il pranzo una bella insalatona mista con legumi, uova, tonno, tofu.. quello che vuoi, insomma! oppure pranzo PG con insalata di pasta fredda, magari con verdura, tonno, albumi sodi, tofu.. dipende da cosa preferisci!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 10:38 pm

Mmmh belle idee! Cosi posso preparare tutto la sera prima.. Invece il pane integrale fatto da me  in via eccezionale non si può? Magari con verdure e tonno o salmone...e se si fino a quanti grammi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 11:49 pm

morgue89 ha scritto:
Mmmh belle idee! Cosi posso preparare tutto la sera prima.. Invece il pane integrale fatto da me  in via eccezionale non si può? Magari con verdure e tonno o salmone...e se si fino a quanti grammi?

lascia perdere il pane perchè se poi sei giù e magari ti scappa qualche sgarro prima attieniti più che puoi alle regole basi, cioè pane solo a colazione.. poi se non puoi fare diversamente, allora fatti un panino!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 11:55 pm

a pranzo potresti anche farti una fiber focaccia farcita..... magari è più comoda che insalata e pasta in treno.... e a colazione frutta e yogurt! per merenda un po' di frutta secca o frutta fresca già porzionata la sera prima
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 11:56 pm

Erikavitty ha scritto:
a pranzo potresti anche farti una fiber focaccia farcita..... magari è più comoda che insalata e pasta in treno.... e a colazione frutta e yogurt! per merenda un po' di frutta secca o frutta fresca già porzionata la sera prima

frutta e yogurt per colazione è troppo poco, poi arriva ad avere troppa fame!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 11:58 pm

ah si è vero...potrebbe portarsi via delle rivercote no? o due fette di pema
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 12:04 am

Erikavitty ha scritto:
ah si è vero...potrebbe portarsi via delle rivercote no? o due fette di pema

indifferente, come preferisce, l'importante è che sia una colazione giusta! rivercote fino a 10 pezzi..
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 1:12 am

Ragazze ma io come farei senza di voi?! Grazie per i vostri consigli... allora farò così:

ho comprato wasa e rigoni monoporzione da portare dalla suocera, in treno mangerò quelle con un frutto e del fage, oppure quando cambio treno prendo un bel caffè macchiato e una spremuta fresca al bar!
Per pranzo, ha ragione Cri che giù non riuscirò a controllare al 100% la mia alimentazione, così per tenere l'ig più basso possibile ho pensato fiberpasta pomodorini e tonno fredda oppure fiberfocaccia farcita con salmone affumicato e verdure grigliate.. Che ne pensate? Poi porto con me carote fresche da sgranocchiare e un paio di mele per gli spuntini se dovessero servire.

La sera sarò dalla suocera, e se la conosco bene farà carne e insalata! Smile sicuramente Pl comunque..

Per le quantità che dite? 80gr di pasta se faccio la pasta ma se faccio la fiberfocaccia quanta ne mangio? considerando che è un pasto Pg...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 1:29 am

io l'unica cosa che ti consiglio è di portarti tutto usa e getta... che dopo non tieni in borsa posate e tupperware sporchi....in quel caso...fatti una bella fiber pasta con taaanti pomodorini e tonno..

per le dosi della fiber focaccia prendi la ricetta vedi per quante persone è e poi dividi no?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 1:33 am

Io in genere quando faccio la fiberpizza faccio 250gr di farina e ne mangio metà... però viene sottiiiiiile sottiiiile! Non vorrei esagerare con le dosi dato che una buona focaccia è alta e soffice! Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 1:42 am

fatti un calzone......
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:23 am

morgue89 ha scritto:
Io in genere quando faccio la fiberpizza faccio 250gr di farina e ne mangio metà... però viene sottiiiiiile sottiiiile! Non vorrei esagerare con le dosi dato che una buona focaccia è alta e soffice! Smile

stai sui 150/200 g di fiber farina.. anche 200.. poi vedi se non la finisci la mangerai a cena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





monty in treno Empty
MessaggioTitolo: Re: monty in treno   monty in treno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
monty in treno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monty e la fame....
» MUFFINS MONTY
» Monty e gotta
» mi trasformate qst ricetta monty???
» 4 mesi di Monty...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: