Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 27 luglio

Andare in basso 
+12
Medea
Barby79
Emma
machupicchu
St3fania
Anny
giusi
frency
Debora
enny
Diana4ever
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 10:21 am

machupicchu ha scritto:
St3fania, occhio a non andare in ipocalorica! Cosa hai fatto per colazione?



Io oggi:



col. 5 wasa + rigoni, yogurt 0,1 + crusca



spuntino qualche mandorla



pranzo insalata+prosciutto crudo, ciocco 70%



cena ??





Ho cambiato la cena và Smile spaghetti integrali con le verdure, come ieri... ora per un po' di tempo cerco di evitare la pasta, ma non avendo pranzato (essendomi appunto alzata tardi) la pasta ci stava Very Happy un'insalata era troppo poco in effetti.

Cmq io faccio sempre la stessa colazione, latte di soia con un po' di caffè e cereali integrali kelloggs' che devo finire ne ho ancora 2 pacchi interi a casa e io ne mangio pochi ogni giorno quindi ci metto un po' a finirli.
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 10:36 am

enny ha scritto:
ringrazio ancora per gli auguri.
cambio di programma
il papino mi ha cucinato la mia pappa preferita
spaghetti integrali con i pomodoroni dell'orto e basilico in ginocchio grazie papino.
a cena ceci e pomodori

Anche se sono da poco qui, e non ci conosciamo, tanti auguri di buon compleanno!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:04 am

miluncina ha scritto:
AUGURI ENNY



oggi dopo taaanto taaanto tempo riesco a rilassarmi davanti al pc e posto il mio menù



Colazione: 2 muffin ricetta Kasia , cappuccio con deca e latte scremato 1 wasacon 1 cucchiaino di rigoni alla fragola



Pranzo: 2 uova all'occhio di bue, piadina della linea primo benessere, pezzo di grana ed emmenthaler, 1 pesca noce





Spuntino: bibitone proteico



Cena: burgul con verdure miste, mela cotta o prugne secce

Mamma k buoni!!!!!!!!!!!! geek g58 io devo ancora finire la scorta di pane nel congelatore.... e poi.... via di muffin !!!!!!!!!!!!!!! HA! ben tornati!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:06 am

ripensamento della cena... fischio fagiolini verdi bolliti con 2 svizzere di petto di pollo.... dec saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:55 am

ogni tanto posto anch'io il menù solitamente non riesco... royales
colazione pane integrale, fage e marm sz
pranzo orzo, peperoni e tonno
pomeriggio pesca (sono buonissime in questo periodo!)
cena spiedini di carne al forno

Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:42 pm

io credo di essere andata in ipo, ma ieri avevo mangiato un botto di dolci, pizza.....

magari con qst scompenso almeno evito di stoccare i grassi che avrei incassato per via di ieri. un giorno solo di ipo non mi ucciderà XD che dite?


bruciate: sto sui 1200 di basale+ 1900 di sport...tot 3100 O__O

(ma voi nn immaginate cm ho mangiato x tre settimane...quindi, altro che un giorno di sport. Ora torno tra le braccia del caro Monty =)
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:50 pm

Medea ha scritto:
miluncina ha scritto:
AUGURI ENNY



oggi dopo taaanto taaanto tempo riesco a rilassarmi davanti al pc e posto il mio menù



Colazione: 2 muffin ricetta Kasia , cappuccio con deca e latte scremato 1 wasacon 1 cucchiaino di rigoni alla fragola



Pranzo: 2 uova all'occhio di bue, piadina della linea primo benessere, pezzo di grana ed emmenthaler, 1 pesca noce





Spuntino: bibitone proteico



Cena: burgul con verdure miste, mela cotta o prugne secce

Mamma k buoni!!!!!!!!!!!! geek g58 io devo ancora finire la scorta di pane nel congelatore.... e poi.... via di muffin !!!!!!!!!!!!!!! HA! ben tornati!!!! g55
g55 grazie mille medea sempre gentile

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 27 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 luglio
» mercoledì 11 luglio
» mercoledì 15 luglio
» mercoledì 24 luglio
» mercoledì 2 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: