Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 19 luglio

Andare in basso 
+12
isacas
Keila
Barby79
amazedeli
Debora
sweet_dream
enny
Anny
cri845
Verdiana
Emma
mamma74
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:45 am

colazione: 2 albicocche,2 pema con rigoni, tè verde det, magnesio+vit d, vit c

spuntino: 8 wafer al ciocco (non imtare XD)

2 h sport (aero, corsa, tonificazione), bruciati sui 30 gr grasso

pranzo: frittata, insalata con wustel, verza e cetrioli, 2 albicocche, 5 wafer g28

merenda: 4 pugni pistacchi

aerobica 30', sennò corsa 60'

cena: sgombro o pasta con sgombro, 2 albicocche

sono una fogna.......ormai non riesco a trattenermi XD vbb con tutto lo sport che faccio almeno nn ingrasso


Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:47 am

Keila ha scritto:
colazione: 2 albicocche,2 pema con rigoni

spuntino: 8 wafer al ciocco (non imtare XD)

2 h sport (aero, corsa, tonificazione), bruciati sui 30 gr grasso

pranzo: frittata, insalata con wustel, verza e cetrioli, 2 albicocche, 5 wafer Martedì 19 luglio - Pagina 2 2007754840

merenda: 4 pugni pistacchi

aerobica 30', sennò corsa 60'

cena: sgombro o pasta con sgombro, 2 albicocche

sono una fogna.......ormai non riesco a trattenermi XD vbb con tutto lo sport che faccio almeno nn ingrasso



ti muovi così tanto che puoi mangiare senza grossi problemi..
posso chiederti una cosa.. sai che sono un po' diretta... ma cosa vuoi affogare dentro il cibo??? c'è qualcosa che non va?? o ti sei così tanto limitata nei mesi scorsi che adesso hai voglia di mangiare???
un bacione..
cri Martedì 19 luglio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:50 am

@Deborah: mi dispiace per i tuoi problemini con i legumi, io ce l'ho con la frutta, se proprio nn riesci mangiane anche pochi 2 volte a settimana, dicono che per l'intestino siano un toccasana. Non è che li cuoci troppo poco e li lasci in ammollo poco tempo?A me vennero dei dolori forti quando nn ho rispettato i tempi di preparazioni. I cannellini di spagna vanno bene vero?Io a dire la verità preferisco le lenticchie, ma giusto per variare ehehehehehhe.
@Cri: nn sn male i ceci e nn ridere è la prima volta che li ho mangiati, nn sn male ma preferisco i fagioli classici e le lenitcchie......quelle le mangerei con tutto Martedì 19 luglio - Pagina 2 931348 . Si possono diversi tipi di pesce insieme vero?salmone affumicato e tonno + lenticchie......
La parte dura della dieta è il rinunciare al caffè normale Sleep , ma ci si puo' fare l'abitudine....Martedì 19 luglio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:54 am

palletta15 ha scritto:
@Deborah: mi dispiace per i tuoi problemini con i legumi, io ce l'ho con la frutta, se proprio nn riesci mangiane anche pochi 2 volte a settimana, dicono che per l'intestino siano un toccasana. Non è che li cuoci troppo poco e li lasci in ammollo poco tempo?A me vennero dei dolori forti quando nn ho rispettato i tempi di preparazioni. I cannellini di spagna vanno bene vero?Io a dire la verità preferisco le lenticchie, ma giusto per variare ehehehehehhe.
@Cri: nn sn male i ceci e nn ridere è la prima volta che li ho mangiati, nn sn male ma preferisco i fagioli classici e le lenitcchie......quelle le mangerei con tutto Martedì 19 luglio - Pagina 2 931348 . Si possono diversi tipi di pesce insieme vero?salmone affumicato e tonno + lenticchie......
La parte dura della dieta è il rinunciare al caffè normale Sleep , ma ci si puo' fare l'abitudine....Martedì 19 luglio - Pagina 2 54967

i legumi li puoi mangiare con carne e pesce!!
molto buoni i ceci con le seppie e pomodoro!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:58 am

@Deborah: mi dispiace per i tuoi problemini con i legumi, io ce l'ho con la frutta, se proprio nn riesci mangiane anche pochi 2 volte a settimana, dicono che per l'intestino siano un toccasana. Non è che li cuoci troppo poco e li lasci in ammollo poco tempo?A me vennero dei dolori forti quando nn ho rispettato i tempi di preparazioni. I cannellini di spagna vanno bene vero?Io a dire la verità preferisco le lenticchie, ma giusto per variare ehehehehehhe.
Limiterò il mio consumo.. in realtà penso siano proprio i ceci a provocarmi tutti questi disagi.. I ceci, uso quelli in scatola, hanno IG 35 e sono molto comodi, non ho mai provato a farli io. Per gli altri legumi invece li metto ammollo tutta una notte o più e li cuoco per una marea di ore (4 o 5 ore)


@Cri: nn sn male i ceci e nn ridere è la prima volta che li ho mangiati, nn sn male ma preferisco i fagioli classici e le lenitcchie......quelle le mangerei con tutto Martedì 19 luglio - Pagina 2 931348 . Si possono diversi tipi di pesce insieme vero?salmone affumicato e tonno + lenticchie......
Ti rispondo io.. puoi mangiare tutto il pesce che vuoi, in più i legumi sono abbinabili a tutto Wink
La parte dura della dieta è il rinunciare al caffè normale Sleep , ma ci si puo' fare l'abitudine....Martedì 19 luglio - Pagina 2 54967
Per fortuna che non bevo caffè.. ma capisco che per chi ne è assuefatto, possa essere un vero problema! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:59 am

Keila scusa se mi permetto ma stai facendo troppo sport. Allora io sono stata a Piancavallo e ci hanno fatto i corsi di ginnastica e il modo idoneo per farla. La camminata devi farla in modo che nn ti viene troppo fiatone altrimenti bruci gli zuccheri che hai ingerito e nn i grassi in deposito, poi basta un 50 min di camminata al giorno nn cn andatura da bradipo ma nemmeno fare la podista altrimenti arrivi a casa e svaligi il frigorifero. Hai già fatto 2 h stamattina perchè altra ginnastica?Scusa se mi permetto ma stai cadendo in un giro che nn mi piace. Goditi il cibo proposto dal metodo e dal momento che sei magra sì cara, forse nn te ne sei ancora resa conto ma sei MAGRA, fai anche la fase 2. Un soffio di vento e voli via....
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:04 am

Debora ha scritto:
@Deborah: mi dispiace per i tuoi problemini con i legumi, io ce l'ho con la frutta, se proprio nn riesci mangiane anche pochi 2 volte a settimana, dicono che per l'intestino siano un toccasana. Non è che li cuoci troppo poco e li lasci in ammollo poco tempo?A me vennero dei dolori forti quando nn ho rispettato i tempi di preparazioni. I cannellini di spagna vanno bene vero?Io a dire la verità preferisco le lenticchie, ma giusto per variare ehehehehehhe.
Limiterò il mio consumo.. in realtà penso siano proprio i ceci a provocarmi tutti questi disagi.. I ceci, uso quelli in scatola, hanno IG 35 e sono molto comodi, non ho mai provato a farli io. Per gli altri legumi invece li metto ammollo tutta una notte o più e li cuoco per una marea di ore (4 o 5 ore)

non è che ti danno fastidio perchè li cuoci troppo? io li lascio a bagno tutta la notte e mezza giornata, cambiando l'acqua 3-4 volte e poi bastano 40 minuti per cuocerli. anche a me creavano gran mal di pancia quelli in scatola ma da quando li lascio a bagno zero problemi.


Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:08 am

buona giornata a tutti voi montignocchi/e, vado subito al menù di oggi
colazione: 2 pesche e 2 fichi, 60gr di pane integrale con marmellata sz, 100gr di latte scremato
pranzo:orata al forno, insalata mista,un pezzo di cecina con fiori di zucca
spuntino: frutta
cena:merluzzo in umido e il resto della cecina, oppure solo frutta saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:13 am

Citazione :
ti muovi così tanto che puoi mangiare senza grossi problemi..
posso chiederti una cosa.. sai che sono un po' diretta... ma cosa vuoi affogare dentro il cibo??? c'è qualcosa che non va?? o ti sei così tanto limitata nei mesi scorsi che adesso hai voglia di mangiare???
un bacione..
cri

nono sono felice =)
è che davvero io sono molto golosa, e ho rinunciato a molto cmq solo perkè ero diventata un immagazzina-grassi a causa della pillola. se prp dovessi trovare un capro espiatorio che nn sia la golosità direi il fatto che il ragazzo o altre amiche mangiano di tutto e io sono stufa di controllare ogni boccone. specialmente se penso al ragazzo XD
Poi in croazia c'è da impazzire tra strudel, wafer, krapfen...oddio g58

Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:18 am

enny ha scritto:
Debora ha scritto:
@Deborah: mi dispiace per i tuoi problemini con i legumi, io ce l'ho con la frutta, se proprio nn riesci mangiane anche pochi 2 volte a settimana, dicono che per l'intestino siano un toccasana. Non è che li cuoci troppo poco e li lasci in ammollo poco tempo?A me vennero dei dolori forti quando nn ho rispettato i tempi di preparazioni. I cannellini di spagna vanno bene vero?Io a dire la verità preferisco le lenticchie, ma giusto per variare ehehehehehhe.
Limiterò il mio consumo.. in realtà penso siano proprio i ceci a provocarmi tutti questi disagi.. I ceci, uso quelli in scatola, hanno IG 35 e sono molto comodi, non ho mai provato a farli io. Per gli altri legumi invece li metto ammollo tutta una notte o più e li cuoco per una marea di ore (4 o 5 ore)

non è che ti danno fastidio perchè li cuoci troppo? io li lascio a bagno tutta la notte e mezza giornata, cambiando l'acqua 3-4 volte e poi bastano 40 minuti per cuocerli. anche a me creavano gran mal di pancia quelli in scatola ma da quando li lascio a bagno zero problemi.



se non li cuocio così tanto, non mi piacciono.. sono troppo sodi... sono complicata io!! ehheheeh Wink
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:25 am

Ciao belle oggi sono un po' a pezzi:ieri ho avuto la bella idea di fare un'ora di step con pesi in palestra....che sudata.Il corso di pilates è sospeso e devo prendere quello che capita!!!
Il mio menù di oggi.
COL:2 wasa con rigoni+latte scr
PR:ricotta sgocciolata con insalata.Yogurt magro.
CE:sono invitata a casa di un'amica ma si prenderà la pizza.Devo inventarmi qualcosa per non mangiarla......Martedì 19 luglio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:27 am

Ascolta va bene la dieta ma cavoli vai in vacanza, se ti concedi le specialità senza abbuffarti nn muore nessuno, tornata a casa riprendi il tuo regime, ma guarda che la vita va anche vissuta. La Croazio è stupenda Martedì 19 luglio - Pagina 2 376774 e il mare nn ha niente da invidiare al nostro. Ma hai letto il mio post:study: ? prova a rallentare ritmo quando fai ginnastica aerobica.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:30 am

Io non credo che Keila stia affogando nel cibo... ha raggiunto il suo peso, mangia in modo normale da adolescente senza troppe privazioni e compensa con palestra Wink fa bene!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:37 am

Citazione :
Ascolta va bene la dieta ma cavoli vai in vacanza, se ti concedi le specialità senza abbuffarti nn muore nessuno, tornata a casa riprendi il tuo regime, ma guarda che la vita va anche vissuta. La Croazio è stupenda e il mare nn ha niente da invidiare al nostro. Ma hai letto il mio post:study: ? prova a rallentare ritmo quando fai ginnastica aerobica.

Cucciola *__*
concordo XD
sisì è magnifica =)
no, quale post?

Citazione :
Io non credo che Keila stia affogando nel cibo... ha raggiunto il suo peso, mangia in modo normale da adolescente senza troppe privazioni e compensa con palestra fa bene!

grazie Debora!!!
pure io la penso così, sono allegra, mangio come voglio finalmente (non ho pià il metabolismo bloccato sembra) e faccio sport =) una pacchia =))))
un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:51 am

palletta15 ha scritto:
Keila scusa se mi permetto ma stai facendo troppo sport. Allora io sono stata a Piancavallo e ci hanno fatto i corsi di ginnastica e il modo idoneo per farla. La camminata devi farla in modo che nn ti viene troppo fiatone altrimenti bruci gli zuccheri che hai ingerito e nn i grassi in deposito, poi basta un 50 min di camminata al giorno nn cn andatura da bradipo ma nemmeno fare la podista altrimenti arrivi a casa e svaligi il frigorifero. Hai già fatto 2 h stamattina perchè altra ginnastica?Scusa se mi permetto ma stai cadendo in un giro che nn mi piace. Goditi il cibo proposto dal metodo e dal momento che sei magra sì cara, forse nn te ne sei ancora resa conto ma sei MAGRA, fai anche la fase 2. Un soffio di vento e voli via....


Keila questoMartedì 19 luglio - Pagina 2 488416622 , lo sport fa bene ma nn esagerare, mi raccomando e goditi il cibo come stai già facendo senza l'incubo delle diete passate.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:56 am

Citazione :
palletta15 ha scritto:
Keila scusa se mi permetto ma stai facendo troppo sport. Allora io sono stata a Piancavallo e ci hanno fatto i corsi di ginnastica e il modo idoneo per farla. La camminata devi farla in modo che nn ti viene troppo fiatone altrimenti bruci gli zuccheri che hai ingerito e nn i grassi in deposito, poi basta un 50 min di camminata al giorno nn cn andatura da bradipo ma nemmeno fare la podista altrimenti arrivi a casa e svaligi il frigorifero. Hai già fatto 2 h stamattina perchè altra ginnastica?Scusa se mi permetto ma stai cadendo in un giro che nn mi piace. Goditi il cibo proposto dal metodo e dal momento che sei magra sì cara, forse nn te ne sei ancora resa conto ma sei MAGRA, fai anche la fase 2. Un soffio di vento e voli via....



Keila questo , lo sport fa bene ma nn esagerare, mi raccomando e goditi il cibo come stai già facendo senza l'incubo delle diete passate.

_________________

oddio me l'ero perso =)

fiatone no, vado lenta =) a volte papà mi fa compagnia (sullo scooterino elettrico) e posso parlare =)
vbb, allora farò un po' di aerodanc iù per divertirmi, tnt oggi è piatta come giornata =)
qst cmq è l'unica ideta seguita in vita mia, per fortuna
grz mille dei consigli, preziosi =))))
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 7:10 am

Keila ha scritto:
Citazione :
palletta15 ha scritto:
Keila scusa se mi permetto ma stai facendo troppo sport. Allora io sono stata a Piancavallo e ci hanno fatto i corsi di ginnastica e il modo idoneo per farla. La camminata devi farla in modo che nn ti viene troppo fiatone altrimenti bruci gli zuccheri che hai ingerito e nn i grassi in deposito, poi basta un 50 min di camminata al giorno nn cn andatura da bradipo ma nemmeno fare la podista altrimenti arrivi a casa e svaligi il frigorifero. Hai già fatto 2 h stamattina perchè altra ginnastica?Scusa se mi permetto ma stai cadendo in un giro che nn mi piace. Goditi il cibo proposto dal metodo e dal momento che sei magra sì cara, forse nn te ne sei ancora resa conto ma sei MAGRA, fai anche la fase 2. Un soffio di vento e voli via....



Keila questo , lo sport fa bene ma nn esagerare, mi raccomando e goditi il cibo come stai già facendo senza l'incubo delle diete passate.

_________________

oddio me l'ero perso =)

fiatone no, vado lenta =) a volte papà mi fa compagnia (sullo scooterino elettrico) e posso parlare =)
vbb, allora farò un po' di aerodanc iù per divertirmi, tnt oggi è piatta come giornata =)
qst cmq è l'unica ideta seguita in vita mia, per fortuna
grz mille dei consigli, preziosi =))))

Anche io mi sono informata e ho letto che per bruciare i grassi è bene camminare a passo spedito, per almeno 40 minuti, avendo costanza:

Ti lascio un articolo:

http://www.entrainfarmacia.it/bellezza_benessere/dimagrire_camminando
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 7:16 am

ho saltato il pranzo perché ero in treno...appena arrivata in casa, ovvero 10 minuti fa, ho divorato due cetrioli, una fetta di pema con poca marmellata e una pesca!!! stavo morendo di fame!!

prima di arrivare a casa sono passata al supermarket...uff non trovo il mevgal quassù!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 7:59 am

sweet_dream ha scritto:
ho saltato il pranzo perché ero in treno...appena arrivata in casa, ovvero 10 minuti fa, ho divorato due cetrioli, una fetta di pema con poca marmellata e una pesca!!! stavo morendo di fame!!

prima di arrivare a casa sono passata al supermarket...uff non trovo il mevgal quassù!!!

io lo trovo alla coop e da landoMartedì 19 luglio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 8:11 am

miluncina ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
ho saltato il pranzo perché ero in treno...appena arrivata in casa, ovvero 10 minuti fa, ho divorato due cetrioli, una fetta di pema con poca marmellata e una pesca!!! stavo morendo di fame!!

prima di arrivare a casa sono passata al supermarket...uff non trovo il mevgal quassù!!!

io lo trovo alla coop e da landoMartedì 19 luglio - Pagina 2 54967

io vivo in un paesino abbastanza sperduto...però a mezz'ora da qui c'è una coop per fortuna!!! grazie per l'info!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 12:10 pm




[/quote][/quote]

se non li cuocio così tanto, non mi piacciono.. sono troppo sodi... sono complicata io!! ehheheeh Wink[/quote]

ahhh ti piacciono mollicci allora risatona pernacchia
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 1:47 pm

welcome Buona sera.....

colazione
pane boccadorata con albumi, fage e marmellata fatta da me sz spalmata sopra.... latte scremato

pranzo mezzo pollo allo spiedo, insalata di pomodoro con lattuga e cipolla... tonno

cena cecina con zicchine, gelato veghella g58 dec

g60
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:23 pm

Eccomi per ultima:

COLAZIONE: 1 mela, 4 fette wasa 24% cn marmellata baule volante, 250 ml di latte di soia Sojasun, 1 mevgal, 1 tisana di echinacea

PRANZO: ricetta di Monti, vitello arrosto (circa 250 gr) e verdure grigliate accanto all'arrosto composte da 2 cipolle, 1 peperone, 2 melanzane piccole, 1 aglio schiacciato, erbe di provenza; 20 gr di cioccolata fondente 81% d3i Lidl

CENA: insalta di 3 pomodori con tonno al naturale Rio mare sgocciolato (ca. 200 gr), 1 mela


Oggi avevo parecchia fame tutto il giorno mahh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 12:55 am

[quote="Debora"]
Keila ha scritto:
Citazione :
palletta15 ha scritto:
Keila scusa se mi permetto ma stai facendo troppo sport. Allora io sono stata a Piancavallo e ci hanno fatto i corsi di ginnastica e il modo idoneo per farla. La camminata devi farla in modo che nn ti viene troppo fiatone altrimenti bruci gli zuccheri che hai ingerito e nn i grassi in deposito, poi basta un 50 min di camminata al giorno nn cn andatura da bradipo ma nemmeno fare la podista altrimenti arrivi a casa e svaligi il frigorifero. Hai già fatto 2 h stamattina perchè altra ginnastica?Scusa se mi permetto ma stai cadendo in un giro che nn mi piace. Goditi il cibo proposto dal metodo e dal momento che sei magra sì cara, forse nn te ne sei ancora resa conto ma sei MAGRA, fai anche la fase 2. Un soffio di vento e voli via....



Keila questo , lo sport fa bene ma nn esagerare, mi raccomando e goditi il cibo come stai già facendo senza l'incubo delle diete passate.

_________________

oddio me l'ero perso =)

fiatone no, vado lenta =) a volte papà mi fa compagnia (sullo scooterino elettrico) e posso parlare =)
vbb, allora farò un po' di aerodanc iù per divertirmi, tnt oggi è piatta come giornata =)
qst cmq è l'unica ideta seguita in vita mia, per fortuna
grz mille dei consigli, preziosi =))))

Anche io mi sono informata e ho letto che per bruciare i grassi è bene camminare a passo spedito, per almeno 40 minuti, avendo costanza:

Ti lascio un articolo:

http://www.entrainfarmacia.it/bellezza_benessere/dimagrire_camminando


Non da fare il bradipo ma nn troppo veloce, altrimenti bruci gli zuccheri ingeriti, me l'hanno detto gli istruttori di Piancatraz, del ricovero l'unica cosa decente che ho fatto è stato il corso di ginnastica e le informazioni date dagli istruttori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 19 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 15 luglio
» martedì 5 luglio
» Martedì 26 Luglio
» martedì 30 luglio
» martedì 21 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: