Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 19 luglio

Andare in basso 
+12
isacas
Keila
Barby79
amazedeli
Debora
sweet_dream
enny
Anny
cri845
Verdiana
Emma
mamma74
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 10:01 pm

buongiorno....come va? io sport, mare, uscite serali...adoro l'estate!

Colazione:
pilosella
the
deca nescafe
latte soia
frutta (2 prugnette e 1 pesca)
mevgal
pane integrale con rigoni

pranzo:
verdure grigliate
zuchine ripiene di tonno
deca

cena:
fiberpasta con fiori di zucchina
deca
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 10:42 pm

Buongiorno a tutte, avevo una proposta da fare, non sò se è la sezione giusta ma pensavo forse potrebbe tornare utile a chi come mè è qualche giorno che la bilancia fa degli scherzetti e si sente un po' giu, aprire una sezione dedicata ai nostri successi, dove scriviamo da quando abbiamo inziato la dieta monty e i risultati raggiunti, magari raccontando se ci sono stati come nel mio caso, intoppi o periodi di "fermo biologico", ieri per darmi coraggio sbirciavo le vostre barre del peso e mi dicevo che la dieta funziona se ha funzionato con diverse di voi, vuol dire che è collaudata e che può funzionare anche con me, scusate lo scetticismo ma purtroppo di delusioni con le diete ne ho avute tante, le ho provate tutte, e ogni tanto al minimo intoppo mi prende lo sconforto, cmq penso che potrebbe essere una cosa carina e di sprono per chi legge.
Tornando al menù di oggi:
col: pane int. con latte 0,1
pranzo: insalta pomodoro e tonno
cena: vorrei provare il riso integrale
ma posso in fase 1?
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:21 pm

mamma74 ha scritto:
Buongiorno a tutte, avevo una proposta da fare, non sò se è la sezione giusta ma pensavo forse potrebbe tornare utile a chi come mè è qualche giorno che la bilancia fa degli scherzetti e si sente un po' giu, aprire una sezione dedicata ai nostri successi, dove scriviamo da quando abbiamo inziato la dieta monty e i risultati raggiunti, magari raccontando se ci sono stati come nel mio caso, intoppi o periodi di "fermo biologico",
...

vai alla sezione "dove sbaglio? - difficoltà a dimagrire" saluto

Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:25 pm

il mio menù di ieri:

colazione: c.a. 60 gr pane, rigoni, caffè macchiato latte mandorle

pranzo: cicerchie, grana, fage.

pom. gelato valsoia

cena: pollo, 1 yogurt, 1 crusca sohn.

Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:29 pm

Buongiorno a tutti!! Stamattina sveglia alle 6.50, non avevo piu sonno, ero già bella piena di energia e pronta a partire!!! g47
Qui a Pisa fà freschino, altro che luglio.. Difatti sono riuscita a fare una bella colazione.. Eccola qua: 1PESCA, 1PRUGNA PICCOLA, 4 VASA, POCA COMPOSTA DI ALBICOCCHE, CAFFè DECA MACCHIATO CON POCO LATTE DI SOIA.

PRANZO: pesce e verdure, oppure frittata con zucchini

CENA: non lo so ancora.. magari stasera fage e frutta, visto che ieri sera ho mangiato la pasta ... g77

posate UN BACIONE A TUTTEEEEEE!! bilancia



Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:41 pm

buongiorno!!!
qui è freschino: 15°!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
parecchia frutta.. i miei me l'hanno portata lo scorso weekend e soprattutto le pesche non si conservano!!!
pane di segale e un po' di farro con rigoni
latte di soia
yogurt di soia con more
the verde

pranzo
qualche fettina di melanzana al forno
polpette di Debora
insalatona

cena
insalata di ceci, fagiolini, tonno, cipollotto e pomodorini

buona giornata a tutte/i!!!
cri Martedì 19 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:47 pm

Ciao a tutte!!
Io sta mattina non riesco proprio a svegliarmi..
Ieri sera mi son pappata piselli con un poco di pancetta ( ho levato il grasso...) e fage con marmellata senza zucch.
COL: sempre solita
SPUNT: frutta
PRAN:zucchine e pollo o wustel
SPUNT: ciocco budino
CENA: ??
Ragazze.. in questo periodo ho veramente più fame del solito, faccio quasi fatica a trattenermi la sera..era da tanto che non mi capitava.. perchè??
Martedì 19 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:49 pm

Allora oggi si ricomincia la fase 1 senza sgarri.
Mi sono armata di 4 gallette Wasa e Rigoni per la colazioneMartedì 19 luglio 477295 + latte di soya al naturale (spero nn mi faccia allergia) e caffè'è deca.

Spuntino: pompelmo .....dicono che bruci i grassi....speriamo di nn esplodere Martedì 19 luglio 1180369442 Laughing ...era brutta lo so, ma ho subito il trauma del latte di soya al naturale

Pranzo: ceci+petto di pollo + verdura cotta
S: Question
C: credo lenticchie con Fiberpasta, mi ci dovrò abituare al suo sapore e per farlo penserò a quel bel vestitino taglia 44-46 oppure salmone ....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:49 pm

Anny ha scritto:
Ciao a tutte!!
Io sta mattina non riesco proprio a svegliarmi..
Ieri sera mi son pappata piselli con un poco di pancetta ( ho levato il grasso...) e fage con marmellata senza zucch.
COL: sempre solita
SPUNT: frutta
PRAN:zucchine e pollo o wustel
SPUNT: ciocco budino
CENA: ??
Ragazze.. in questo periodo ho veramente più fame del solito, faccio quasi fatica a trattenermi la sera..era da tanto che non mi capitava.. perchè??
Martedì 19 luglio 54967

ciao Anny.
è possibile che ci siano periodi in cui hai maggiore fame..
ti consiglio di mangiare un pochino di più a pranzo, aumenta le proteine che ti saziano di più...

ciao!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:50 pm

palletta15 ha scritto:
Allora oggi si ricomincia la fase 1 senza sgarri.
Mi sono armata di 4 gallette Wasa e Rigoni per la colazioneMartedì 19 luglio 477295 + latte di soya al naturale (spero nn mi faccia allergia) e caffè'è deca.

Spuntino: pompelmo .....dicono che bruci i grassi....speriamo di nn esplodere Martedì 19 luglio 1180369442 Laughing ...era brutta lo so, ma ho subito il trauma del latte di soya al naturale

Pranzo: ceci+petto di pollo + verdura cotta
S: Question
C: credo lenticchie con Fiberpasta, mi ci dovrò abituare al suo sapore e per farlo penserò a quel bel vestitino taglia 44-46 oppure salmone ....

anche a me facevano Martedì 19 luglio 471748 anni fa i prodotti a base di soia, ma adesso li trovo stra buoni!!! sia latte sia yogurt.. vedrai che andrà bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:52 pm

Ragazze.. in questo periodo ho veramente più fame del solito, faccio quasi fatica a trattenermi la sera..era da tanto che non mi capitava.. perchè??
Martedì 19 luglio 54967[/quote]

Non per giustificare i miei sgarri:oops: ....ma anche io ho una fame pazzesca in sto periodo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:54 pm

palletta15 ha scritto:
Ragazze.. in questo periodo ho veramente più fame del solito, faccio quasi fatica a trattenermi la sera..era da tanto che non mi capitava.. perchè??
Martedì 19 luglio 54967

Non per giustificare i miei sgarri:oops: ....ma anche io ho una fame pazzesca in sto periodo.[/quote]

aumenta le proteine!!! e poi mangia a colazione come si deve!!
piuttosto metti più frutta a colazione ed evitala durante il giorno!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:55 pm

cri845 ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Allora oggi si ricomincia la fase 1 senza sgarri.
Mi sono armata di 4 gallette Wasa e Rigoni per la colazioneMartedì 19 luglio 477295 + latte di soya al naturale (spero nn mi faccia allergia) e caffè'è deca.

Spuntino: pompelmo .....dicono che bruci i grassi....speriamo di nn esplodere Martedì 19 luglio 1180369442 Laughing ...era brutta lo so, ma ho subito il trauma del latte di soya al naturale

Pranzo: ceci+petto di pollo + verdura cotta
S: Question
C: credo lenticchie con Fiberpasta, mi ci dovrò abituare al suo sapore e per farlo penserò a quel bel vestitino taglia 44-46 oppure salmone ....

anche a me facevano Martedì 19 luglio 471748 anni fa i prodotti a base di soia, ma adesso li trovo stra buoni!!! sia latte sia yogurt.. vedrai che andrà bene!!!!


E' questione di abitudine lo so....ma ce la posso fare Wink
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 12:07 am

Emma ha scritto:


vai alla sezione "dove sbaglio? - difficoltà a dimagrire" Martedì 19 luglio 54967


Ci sono stata, ma quello che pensavo io è una cosa diversa, è praticamente il contrario, raccontare in positivo l'esperienza della dieta Monty, di come vediamo il nostro corpo cambiare, di tutti i benefici e i lati positivi.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 12:58 am

buongiorno forumine e un benvenute alle ragazze che ancora non conosco.
come va allora?
a me benissimo stamattina pesavo 52 kg ummmm non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho visto questo peso sulla bilancia.
stasera metto le foto di domenica al mare, mi resta un pò di pancetta e un paio di cm su gambe e braccia, voglio arrivare alla forma perfetta entro ottobre che poi comincia la stagione natalizia e dovrò saltare la piscina e mangiare in mensaMartedì 19 luglio 131456 Martedì 19 luglio 813841 . cmq ufficialmente rocco pesa più di me e sembra che il furbocane lo sappia, pone più resistenza del solito quando è ora del bagno o di essere cacciato fuori.
la sorella è andata in college in inghilterra per due setttimane e io sono single a pranzo che tristezza ieri ho mangiato un pezzo d'anguria, non mi va di farne quando sono sola.
c: pane int con rigoni ai limone troppo buona assaggiatela, una pesca e una prugna
p: se mi lasciano a casa oggi pomeriggio mi faccio un bel piatto di pasta con i pomodorini e il basilico se no mezza anguria.
s: frutta
c: visto che oggi sembra di essere in siberia posso accendere il forno, farò la cecina con le verdure che m manca tanto tanto.
un bacione smack smack
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 1:10 am

Buongiorno bellissime!!! ieri giornata "disordinata" tra stress da ultimo esame della sessione (andato inaspettatamente molto bene), laurea di un amico e saluti ad uno dei miei migliori amici che se ne torna in sicilia Crying or Very sad
e oggi pomeriggio si torna tra i monti a casa, sperando che i miei si abituino al mio modo di mangiare

oggi si rimedia, anche perchè la bilancia è stata crudele questa mattina Razz

colazione: mevgal+rigoni+una pesca+latte di soja. Ho finito il pema e non me ne ricordavo!!!

pranzo: solo frutta quando arriverò a casa

cena: vi aggiorno più tardi!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 1:33 am

enny ha scritto:
buongiorno forumine e un benvenute alle ragazze che ancora non conosco.
come va allora?
a me benissimo stamattina pesavo 52 kg ummmm non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho visto questo peso sulla bilancia.
stasera metto le foto di domenica al mare, mi resta un pò di pancetta e un paio di cm su gambe e braccia, voglio arrivare alla forma perfetta entro ottobre che poi comincia la stagione natalizia e dovrò saltare la piscina e mangiare in mensaMartedì 19 luglio 131456 Martedì 19 luglio 813841 . cmq ufficialmente rocco pesa più di me e sembra che il furbocane lo sappia, pone più resistenza del solito quando è ora del bagno o di essere cacciato fuori.
la sorella è andata in college in inghilterra per due setttimane e io sono single a pranzo che tristezza ieri ho mangiato un pezzo d'anguria, non mi va di farne quando sono sola.
c: pane int con rigoni ai limone troppo buona assaggiatela, una pesca e una prugna
p: se mi lasciano a casa oggi pomeriggio mi faccio un bel piatto di pasta con i pomodorini e il basilico se no mezza anguria.
s: frutta
c: visto che oggi sembra di essere in siberia posso accendere il forno, farò la cecina con le verdure che m manca tanto tanto.
un bacione smack smack

ciaooooooooooooMartedì 19 luglio 376774 Martedì 19 luglio 376774 Martedì 19 luglio 376774 Martedì 19 luglio 376774 Martedì 19 luglio 376774 Martedì 19 luglio 376774 ehm ehm ehm vieni anche di là ogni tantoMartedì 19 luglio 931348 Martedì 19 luglio 813572
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 2:08 am

Hola!!
Ache qui fa freddo, sono uscita senza giacca e soffro già per quando dopo devo andare in centro.

Ieri per cena ho mangiato.. le crepes di ceci!! Mi sono piaciute!! (la prima.. e anche ultima volta le avevo fatte senza latte e albume non erano il massimo...). Purtroppo non me n'è venuta una intera.. devo armarmi di padella antiaderente supertop!

Ricapitolando, cena: carote prima di camminata, poi 3-4 crepes di ceci con mousse di sgrombro (sgrombro sott'olio sgocciolato + fage + basilico) e poi una pesca Martedì 19 luglio 376774

Menu di oggi:

col: solita

spunt: 2 pere con buccia

pranzo: gnocchi di ricotta e spinaci fatti da me, al sugo

cena: dubbiosa..
Torna in alto Andare in basso
amazedeli
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.11

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 3:45 am

Ciao Ragazze!! Smile
Sono nuova!! Smile

Io stamane per colazione mi sono mangiata due fette di pane kamut fatto in casa ( non posso mangiare integrale... intolleranza) con 2 cucchiaini marmellata rigoni e una tazzona di thè bello caldo ( oggi fa davvero freddo) dolcificato con due cucchiaini di fruttosio ( avevo voglia di dolce cyclops )



Pranzo..... ho fatto delle zucchine trifolate,stufando un pò di cipolla con poco olio e acqua per fare in modo che non friggesse..e filetto di manzo che ho fatto a dadini cotto senza olio ma con salsina di senape sz e un cucchiaio di latte...
....non bisogna aggiungere sale...cosi diventa saporitissimo!! affraid


pomeriggio se ho fame credo ancora tazzona di thè verde dolcificata con fruttosio e una o due pesche Smile) magari cotte al micro..


stasera prevedo del riso basmati con bacchetta per creare atmosfera giappo afro e magari qualche pezzetto di avocado....

Buona Giornata a Tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:18 am

Salve a tutti....il mio menù di oggi:

colazione: 3 prugne...pane di segale con linessa e marmellata sz.... the deteinato con qualche goccia di limone

pranzo: insalata di cavolfiore.... prosciutto crudo.... melenzane e zucchine grigliate.... un pezzetto di grana

cena: penso la solita frutta.... è l'unica cosa che mi rinfresca durante queste giornate di caldo!!!

Ciao a tutti....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:27 am

Ragazze volevo rendervi partecipe di una scoperta: i ceci dell'Alce Nero in vetro già cotti ma nn eccessivamente e quindi hanno un ig giusto. Non sn male e sn l'ideale per coloro che sn di fretta e siccome i ceci ci mettono un sacco di tempo a cuocere...cmq dopo il pasto montignocco con ceci e carni quella voglia assassina di dolci è quasi sparita!!!!E mi sembra di aver mangiato un bue....Martedì 19 luglio 671437 . Se la faccio bene senza sgarri oltre ig 35 io perdo 1,5 kg la prima settimana e 1 la seconda in poi mangiando cm un pig e da qui a un mese potrebbero essere -5 kg Martedì 19 luglio 376774 ed essere 84 kg per fine estate per me sarebbe un miracolo.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:30 am

Martedì 19 luglio 1180369442 Martedì 19 luglio 1180369442
Io invece per un pò metto da parte legumi & Co, sto davvero malissimo, il mal di pancia mi sta facendo svalvolare..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:37 am

Debora ha scritto:
Martedì 19 luglio 1180369442 Martedì 19 luglio 1180369442
Io invece per un pò metto da parte legumi & Co, sto davvero malissimo, il mal di pancia mi sta facendo svalvolare..

non evitarli del tutto altrimenti non ti abitui mai più.. diminuisci le dose in modo che il tuo intestino si abitui piano piano..
prova a prenderti del carbone vegetale oppure il coli gas che è a base di erbe e compatibile con monty.. il carbone non riesco a trovarlo senza aggiunta di schifezze!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:39 am

palletta15 ha scritto:
Ragazze volevo rendervi partecipe di una scoperta: i ceci dell'Alce Nero in vetro già cotti ma nn eccessivamente e quindi hanno un ig giusto. Non sn male e sn l'ideale per coloro che sn di fretta e siccome i ceci ci mettono un sacco di tempo a cuocere...cmq dopo il pasto montignocco con ceci e carni quella voglia assassina di dolci è quasi sparita!!!!E mi sembra di aver mangiato un bue....Martedì 19 luglio 671437 . Se la faccio bene senza sgarri oltre ig 35 io perdo 1,5 kg la prima settimana e 1 la seconda in poi mangiando cm un pig e da qui a un mese potrebbero essere -5 kg Martedì 19 luglio 376774 ed essere 84 kg per fine estate per me sarebbe un miracolo.

li ho mangiati in America.. che buoni!! erano gli unici che sapevano veramente di ceci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:44 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Martedì 19 luglio 1180369442 Martedì 19 luglio 1180369442
Io invece per un pò metto da parte legumi & Co, sto davvero malissimo, il mal di pancia mi sta facendo svalvolare..

non evitarli del tutto altrimenti non ti abitui mai più.. diminuisci le dose in modo che il tuo intestino si abitui piano piano..
prova a prenderti del carbone vegetale oppure il coli gas che è a base di erbe e compatibile con monty.. il carbone non riesco a trovarlo senza aggiunta di schifezze!!!!

ieri ci ho dato dentro appunto con le crepes di ceci e adesso ne sento le conseguenze... ora ho quasi paura ad avvicinarmi ad un legume Martedì 19 luglio 24719 Martedì 19 luglio 24719
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19 luglio   Martedì 19 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 19 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 10 luglio
» martedì 31 luglio
» martedì 1° luglio
» martedì 15 luglio
» martedì 5 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: