Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedi 11 Luglio

Andare in basso 
+11
ciccia
Medea
Debora
Emma
Keila
Lisa
cry73
cri845
pola74
Anny
Renata
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 5:45 am

cri845 ha scritto:
Ciao cara Cri,
sono molto motivata e spero che con questo caldo la mia motivazione non vada svanendo.. cmq io ci provo, insomma.. devo pur far qualcosa.. :-)
Ho letto che tu cammini molto, Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 1180369442 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 1180369442 :-)

io adoro camminare!!! pensa che già la scorsa settimana ho camminato martedì, mercoledì sera poi venerdì sera, sabato e domenica mattina in montagna e ieri sera ancora camminare!!!
il caldo, almeno qui, è potente!!! toglie un po' le forze.. ma se hai motivazione e buona volontà sei già a metà dell'opera!!!!!!
buon lavoro!!![/quote]

diciamo che ho una spintarella... questo weekend mi sono fatta fare le foto in costume davanti e dietro e ho finalmente visto in che condizioni sono Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 .... lo specchio mi ingannava..

Poi ho stampato la foto e le ho appese nello studio (dove ci passo la maggior parte del tempo) e con quello strazio davanti agli occhi dovrei riusciure a tirar fuori la paglia dalle ciapett Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 5:51 am

Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
Ciao cara Cri,
sono molto motivata e spero che con questo caldo la mia motivazione non vada svanendo.. cmq io ci provo, insomma.. devo pur far qualcosa.. :-)
Ho letto che tu cammini molto, Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 1180369442 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 1180369442 :-)

io adoro camminare!!! pensa che già la scorsa settimana ho camminato martedì, mercoledì sera poi venerdì sera, sabato e domenica mattina in montagna e ieri sera ancora camminare!!!
il caldo, almeno qui, è potente!!! toglie un po' le forze.. ma se hai motivazione e buona volontà sei già a metà dell'opera!!!!!!
buon lavoro!!!

diciamo che ho una spintarella... questo weekend mi sono fatta fare le foto in costume davanti e dietro e ho finalmente visto in che condizioni sono Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 .... lo specchio mi ingannava..

Poi ho stampato la foto e le ho appese nello studio (dove ci passo la maggior parte del tempo) e con quello strazio davanti agli occhi dovrei riusciure a tirar fuori la paglia dalle ciapett Wink[/quote]

esagerata!!! sei così giovane!!! comunque sia non ti angosciare e vai a camminare!! così sei più serena anche con te stessa!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 6:09 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Ragazze buon Lunedì!!
Nel week sono sempre un pò latitante non sempre riesco a connettermi..
Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 1429272496 ehmm....ho fatto qualche sgarrettino...
Sabato a pranzo ero dalla nonna del mio moroso... c era risotto e vitello tonnato... del risotto ne ho mangiato un cucchiaio giusto per, e invece di vitello tonnato ne ho magnato un po...
Ieri sera festeggiamenti a Lugano per il compleanno della morosa di mio suocero, sunto, mangiato 2 pezzetini d grana e la grigliata di carne... Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 87311
Oggi mangio la fittatta con uova formaggio e zucchine
e sta sera insalata e quel che c'è... Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 54967

il vitello tonnato lo puoi mangiare se la maionese è fatta in casa!! non è uno sgarro!!
anche la cena di ieri sera non è poi così sgarrevole!!! se per una volta a cena mangi 2 pezzi di parmigiano non è la fine del mondo.. e la grigliata pure!!!
stai tranquilla!!!
Sai che sinceramente non lo so, io ho pensato subito fosse off limits... cmq Oggi chiederò!!!! Very Happy Very Happy
Ma tu come stai invece ? Io ho i risulttati dei tamponi.. tutto negativo.. dicono sia vaginosi batterica....
mi hanno prescritto altri medicinali e via....
Bho.. nn capisco... Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 87311 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 87311
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 6:13 am

Debora ha scritto:


diciamo che ho una spintarella... questo weekend mi sono fatta fare le foto in costume davanti e dietro e ho finalmente visto in che condizioni sono Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 .... lo specchio mi ingannava..

Poi ho stampato la foto e le ho appese nello studio (dove ci passo la maggior parte del tempo) e con quello strazio davanti agli occhi dovrei riusciure a tirar fuori la paglia dalle ciapett Wink
lol! lol! lol! lol! lol!
ahahahah bella non ci avevo mai pensato!!! lo faccio anch io.... ma forse è meglio che l appendo a casa altrimenti faccio andare in fallimento la ditta ... scappano tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 6:34 am

buona giornata a tutti voi!!!!
il mio menù di oggi
colazione:fetta di cocomero e 1 pesca, 1/2 yogurt 0,1%, 50gr di pema con due cucchiai di composta di fragole
pranzo:fettina di fegato e insalata verde con fagiolini, mousse al caffè
cena: devo finire il timballo montignoccoso,zucchine lesse.
La bilancia dice +700 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 87311
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 7:07 am

Anny ha scritto:
Debora ha scritto:


diciamo che ho una spintarella... questo weekend mi sono fatta fare le foto in costume davanti e dietro e ho finalmente visto in che condizioni sono Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 24719 .... lo specchio mi ingannava..

Poi ho stampato la foto e le ho appese nello studio (dove ci passo la maggior parte del tempo) e con quello strazio davanti agli occhi dovrei riusciure a tirar fuori la paglia dalle ciapett Wink
lol! lol! lol! lol! lol!
ahahahah bella non ci avevo mai pensato!!! lo faccio anch io.... ma forse è meglio che l appendo a casa altrimenti faccio andare in fallimento la ditta ... scappano tutti!!!!

ehm...... sì, nello studio che ho a casa......... in ufficio noooooooooo!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 10:40 am

Ragazze finalmente sembra che ho risolto con il colon irritabile e dopo aver permesso al mio organismo che reagisse ai cambiamenti nel suo solito modo (diarrea, abbassamento del sistema immunitario quindi perenne raffreddore, mal di gola, influenza e infine cistite) penso che si possa cominciare a pieno regime il caro Monti quindi eccovi il mio menù di oggi:


COLAZIONE: mela, 2 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro (se qualcuno mi dice perché questo latte di soia è talmente buono mi fa un piacere he he), 1 tazza di tisana all'echinacea

PRANZO: insalata composta da: 1 pomodoro grande, 1 total fage 0%, tonno sott'olio Rio Mare sgocciolato circa 200 gr; 1 mela e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa


CENA: Fiberpasta (circa 100 gr a crudo) cotta ca. 10 min con sugo ai peperoni (peperoni, pressemolo, succo di limone, aglio, pizzico di sale), 1 mela. Non saprei definire la quantità precisa del sugo.




Sto cercando di essere più precisa possibile in modo sia da dare il buon esempio ma soprattutto per poter avere un riscontro più possibile da parte vostra su quello che sto mangiando g47


Come mi sento dopo il primo giorno? HO FAME pianto pianto

Sicuramente colpa anche della colazione che avrei potuto mangiare di più ma non mi andava. Con questo caldo durante il giorno non mi va molto però la sera la fame è alla millesima potenza. Vabbè resisto sempre se dal nervoso non spacco qualcosa perché mio marito ha già detto che se non chiudo il becco mi rinchiude in frigo muro muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 12:55 pm

isacas ha scritto:
buona giornata a tutti voi!!!!
il mio menù di oggi
colazione:fetta di cocomero e 1 pesca, 1/2 yogurt 0,1%, 50gr di pema con due cucchiai di composta di fragole
pranzo:fettina di fegato e insalata verde con fagiolini, mousse al caffè
cena: devo finire il timballo montignoccoso,zucchine lesse.
La bilancia dice +700 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 87311

poche proteine a colazione!! mangialo tutto lo yogurt!!! e magari anche un pochino di latte di soia!!!
anche a pranzo, mangia una buona dose di proteine, altrimenti non dimagrisci!!!!!
non preoccuparti della bilancia..
Torna in alto Andare in basso
ventotraicapelli
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.07.11

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:07 am

colazione latte P.S con oro saiva cacao e 1 cucchiaino di fruttosio
sp 1 yogourth
pranzo 5 fette di prosiutto crudo, 2 fette di cotto sgrassato, lenticchie e fagiolini bolliti
sp un ghiacciolo alla frutta (ho sgarrato infatti dopo mi è venuta fame Evil or Very Mad )
cena bistecca lenticchie un pezzettino di emmenthal insalata di fagiolini e pomodori
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 12:11 am

ventotraicapelli ha scritto:
colazione latte P.S con oro saiva cacao e 1 cucchiaino di fruttosio
sp 1 yogourth
pranzo 5 fette di prosiutto crudo, 2 fette di cotto sgrassato, lenticchie e fagiolini bolliti
sp un ghiacciolo alla frutta (ho sgarrato infatti dopo mi è venuta fame Evil or Very Mad )
cena bistecca lenticchie un pezzettino di emmenthal insalata di fagiolini e pomodori

allora.. saiwa al cacao proprio no!!! Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 878733207
la sera evita il formaggio, piuttosto mangialo a pranzo!!!
attenta anche agli affettati contengono zuccheri!! il crudo è l'unico che non ne ha per gli altri devi leggere bene i componenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:27 am

ventotraicapelli ha scritto:
colazione latte P.S con oro saiva cacao e 1 cucchiaino di fruttosio
sp 1 yogourth
pranzo 5 fette di prosiutto crudo, 2 fette di cotto sgrassato, lenticchie e fagiolini bolliti
sp un ghiacciolo alla frutta (ho sgarrato infatti dopo mi è venuta fame Evil or Very Mad )
cena bistecca lenticchie un pezzettino di emmenthal insalata di fagiolini e pomodori

Questo menu è tutto uno sgarro... quoto cri qua sopra... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 5:28 am

il vitello tonnato lo puoi mangiare se la maionese è fatta in casa!! non è uno sgarro!!
anche la cena di ieri sera non è poi così sgarrevole!!! se per una volta a cena mangi 2 pezzi di parmigiano non è la fine del mondo.. e la grigliata pure!!!
stai tranquilla!!![/quote]
Sai che sinceramente non lo so, io ho pensato subito fosse off limits... cmq Oggi chiederò!!!! Very Happy Very Happy
Ma tu come stai invece ? Io ho i risulttati dei tamponi.. tutto negativo.. dicono sia vaginosi batterica....
mi hanno prescritto altri medicinali e via....
Bho.. nn capisco... Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 87311 Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 87311[/quote]

ciao!!
ero convinta di averti risposto, invece no!!! sarà il caldo!!!
io sto bene, grazie.. non ho recuperato al 100%, nel senso che la voce non è ancora al top, però fisicamente sto a 1.000!!!
mi spiace che tu non riesca a capire il motivo del tuo malessere.. però ti vorrei dire una cosa, ma prendila con le molle, mi raccomando...
e se ti godessi un po' l'estate buttando via medicine ed esami, provi a rilassarti e vedere come va????
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 6:43 am

sparata a merenda 200 gr pisacchi....pronta per le legnate. uff voglio cambiare aria, sono diventata insofferente. felice ma come in gabbia XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 11 Luglio   Lunedi 11 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedi 11 Luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 16 luglio
» lunedì 8 luglio
» Lunedì 2 Luglio
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: