Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 14 giugno

Andare in basso 
+12
Renata
Medea
Diana4ever
kasia
Debora
Boccadorata
u08515
Lisa
illybaby
enny
cri845
titti19722
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 10:09 pm

buongiorno a tutti

colazione:
oltre ai soliti liquidi (1,6 litri) e alla frutta (fragole) oggi anziché il pane integrale ho preso le wasa con rigoni...volevo cambiare...

Pranzo:
insalata
platessa
melanzane alla pizzaiola

Cena:
fiberpasta con salmone


Spuntini: frutta


Ultima modifica di bonovox il Mar Giu 14, 2011 4:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 10:40 pm

buondì a tutte! oggi in ufficio conferenza stampa... non sò come vestirmi.. martedì 14 giugno 500868

Menù di ieri:

C. solita con aggiunta di un fage magro
Sp una mela
P fegato di vitello alla griglia e spinaci al limone. ciocc 85%
C zucchine con tonno, fagiolini, peperoni arrostiti.

martedì 14 giugno 488416622
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 11:48 pm

buongiorno!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 kiwi, 2 pesche piccole, 3 prugne secche
pane integrale tostato con rigoni
latte di soia
tisana e tanta!!

in mattinata bevo la pilosella..

1 pompelmo

pranzo
insalata di finocchi crudi, peperoni e pomodorini
roast beef
forse cioccolato al 90% 10 g

cena
non so ancora, dipende dalla fame.. se non ho fame frutta e megval, altrimenti spaghetti integrali al dente con pesce, magari vongole, non mi dispiacerebbe e mezza melanzana cotta al forno con erbette provenzali e peperoncino..

buona giornata a tutte/i!!!
cri martedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 11:50 pm

bonovox ha scritto:
buongiorno a tutti

colazione:
oltre ai soliti liquini (1,6 litri) e alla frutta (fragole) oggi anziché il pane integrale ho preso le wasa con rigoni...volevo cambiare...

Pranzo:
insalata
platessa
melanzane alla pizzaiola

Cena:
fiberpasta con salmone


Spuntini: frutta

ciao Giada..
ma i wasa ti tengono?? a me fanno venire fame dopo un paio di ore!!!
negli Usa mangiavo 4 wasa e 2 fette di pane.. è vero che camminavamo come i matti!! però con lavoro d'ufficio ne dovrei mangiare 5 o 6!!!

buona giornata...
cri martedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 12:30 am

buongiorno bellissime
oggi è tornato il sole e il caldo.. ho già svuotato il boccione d'acqua in ufficio.
per me oggi:
c: pane int con rigoni, una pesca e qualche ciliegia
p: mia sorella prova a fare il riso integrale con le zucchine... ma vedremmo.
c: lenticchie con verdura...
bacioni
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
illybaby
------------
------------
illybaby


Femmina Scorpione Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 52
Località : Milano

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 12:44 am

Colazione: ciliegie, caffèlatte, 4 fette wasa con rigoni

Pranzo: insalatona con lattuga iceberg, pomodori e surimi condita con olio e aceto di mele.
Ciocco e caffè deca macchiato

Cena: insalata con petto di pollo alla griglia (se non cambio idea nel frattempo)


Ultima modifica di illybaby il Mar Giu 14, 2011 4:32 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 12:58 am

Buongiorno...finalmente il sole anche qui!!!

1 pesca
pane di segale
marmellata Rigoni
latte di soia con agave the verde

iceberg
pomodoro tonnato
fragole

insalata di riso basmati light con tonno al naturale
yogurt 0% e frutti di bosco

Buona giornata a tutte martedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 1:08 am

Care,

oggi sveglia alle 4,30 per andare in Calabria. Faccio il bravo ....tranquille. Non posso postare il menu, ma vi ripropongo il quesito di ieri.

Com'è messo Montignac con i centrifugati di frutta e verdura? Hanno l'IG alto? sono da eviare?

Buona giornata a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 1:52 am

u08515 ha scritto:
Care,

oggi sveglia alle 4,30 per andare in Calabria. Faccio il bravo ....tranquille. Non posso postare il menu, ma vi ripropongo il quesito di ieri.

Com'è messo Montignac con i centrifugati di frutta e verdura? Hanno l'IG alto? sono da eviare?

Buona giornata a tutte....
Si, i centrifugati sarebbero da evitare inquanto viene persa la fibra, meglio un frullato!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 1:59 am

Buongiorno a tutte,

ed eccomi tornata dal mio week lungo, dove ho... ahimé.. sgarrato, con un pranzo al Mac. martedì 14 giugno 131456

I prezzi nei ristoranti a Zurigo sono altissimi e dando ascolto al portafoglio ho preso quella specie di piadina con pollo alla piastra (con tanta insalata dentro e pomodori) e poca mayo e in più un'altra piccola insalata, sperando di aver compensato bene. Ancora non mi peso, sono anche in fase ciclo.

Menu di oggi:

col: solita, pane & marmellata

pranzo: tante carote a julienne con tanto sgombro, olive nere e asparagi bianchi
torta al ciocco (è l'ultima che faccio, poi per un pò la elimino)

cena: ???

spuntini di frutta

martedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:08 am

ok, ora tocca a me...lo so...per moltii di voi sarà sconvolgente ma io mangio così martedì 14 giugno 585130

5.15 1^ colazione: 2 muffin di farina integrale con i mirtilli, jogurt greco "fage" (ca 150g), una manciata di pomodorini

9.00 2^ colazione: fiocchi d'avena + jogurt 1,5% + fragole , 2 pomodori

12.30 pranzo: filetto di salmone al vapore, insalata mista e asparagi al vapore, tutto condito con olio evo e limone

18.00 cena: insalata di orzo: orzo bollito (50 g), cannellini (50 g), gamberetti al vapore (50 g), sedano, zucchine sbollentate - tutto condito con una goccia di olio evo e succo di limone

da bere: durante la giornata ca 2 llitri d'acqua naturale, verso le 8.00 un caffé-latte
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:10 am

kasia ha scritto:
ok, ora tocca a me...lo so...per moltii di voi sarà sconvolgente ma io mangio così martedì 14 giugno 585130

5.15 1^ colazione: 2 muffin di farina integrale con i mirtilli, jogurt greco "fage" (ca 150g), una manciata di pomodorini

9.00 2^ colazione: fiocchi d'avena + jogurt 1,5% + fragole , 2 pomodori

12.30 pranzo: filetto di salmone al vapore, insalata mista e asparagi al vapore, tutto condito con olio evo e limone

18.00 cena: insalata di orzo: orzo bollito (50 g), cannellini (50 g), gamberetti al vapore (50 g), sedano, zucchine sbollentate - tutto condito con una goccia di olio evo e succo di limone

da bere: durante la giornata ca 2 llitri d'acqua naturale, verso le 8.00 un caffé-latte

martedì 14 giugno 65578 kasia!
ho letto che sono 6 anni che segui Monty! wow!! quanto hai perso??
a parte le due colazioni e i muffin, mangi come noi :-)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:13 am

buondi!! oggi va un po' meglio... un po' di strizza per l'esame di domani, ma ho fatto la spesa stamani e, col frigo pieno, ora mi sento meglio...
Cola: 2 wasa+rigoni, tisana
Sp: succo di prugna (qualche cucchiaiata) diluito con acqua, caffè

Pranzo: tofu alle erbette (non l'ho mai nè mangiato, nè cucinato, speriamo mi piaccia!) e insalata con lattuga romana, carotine julienne, cipolla rossa, pomodoro e peperone crudo.

sp: frutta o fage
Cena: non so ancora, dipende dalla fame e dal tempo che ho per cucinare: le alternative sono fage e qualcosa, o pasta coi broccoli
g77
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:15 am

Diana4ever ha scritto:
buondi!! oggi va un po' meglio... un po' di strizza per l'esame di domani, ma ho fatto la spesa stamani e, col frigo pieno, ora mi sento meglio...
Cola: 2 wasa+rigoni, tisana
Sp: succo di prugna (qualche cucchiaiata) diluito con acqua, caffè

Pranzo: tofu alle erbette (non l'ho mai nè mangiato, nè cucinato, speriamo mi piaccia!) e insalata con lattuga romana, carotine julienne, cipolla rossa, pomodoro e peperone crudo.

sp: frutta o fage
Cena: non so ancora, dipende dalla fame e dal tempo che ho per cucinare: le alternative sono fage e qualcosa, o pasta coi broccoli
martedì 14 giugno 2590179724

Ciao Diana,
ho letto della tua disavventura con il frigo, che gran SFORTUNA!! Ora metti la prima e riparti cara! martedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:17 am

Debora ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
buondi!! oggi va un po' meglio... un po' di strizza per l'esame di domani, ma ho fatto la spesa stamani e, col frigo pieno, ora mi sento meglio...
Cola: 2 wasa+rigoni, tisana
Sp: succo di prugna (qualche cucchiaiata) diluito con acqua, caffè

Pranzo: tofu alle erbette (non l'ho mai nè mangiato, nè cucinato, speriamo mi piaccia!) e insalata con lattuga romana, carotine julienne, cipolla rossa, pomodoro e peperone crudo.

sp: frutta o fage
Cena: non so ancora, dipende dalla fame e dal tempo che ho per cucinare: le alternative sono fage e qualcosa, o pasta coi broccoli
martedì 14 giugno 2590179724

Ciao Diana,
ho letto della tua disavventura con il frigo, che gran SFORTUNA!! Ora metti la prima e riparti cara! martedì 14 giugno 54967

ma grazie cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:20 am

cri845 ha scritto:


ciao Giada..
ma i wasa ti tengono?? a me fanno venire fame dopo un paio di ore!!!
negli Usa mangiavo 4 wasa e 2 fette di pane.. è vero che camminavamo come i matti!! però con lavoro d'ufficio ne dovrei mangiare 5 o 6!!!

buona giornata...
cri martedì 14 giugno 54967

Di pane di solito ne mangio 100 gr, quindi di wasa ne dovresti mangiare 10 per stare alla pari. Io ne mangio 5-6 di solito e aumento la frutta. In realtà potresti mangiare fino a 16 wasa dato che puoi mangiare fino a 160 gr di pane, solo che poi finisci il barattolo della marmellata, perché un conto sono 2 fette di pane da 50 gr e un conto sono 10 wasa...la superficie da spalmare aumenta.

Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:21 am

debora, in totale ho perso quasi 20 kg. perche muffin no? non li mangiate? io, a colazione mangio spesso i dolci mm fatti con la farina integrale, l'albume, jogurt/latte magro e fruttosio. ho un sacco di ricette! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:28 am

kasia ha scritto:
debora, in totale ho perso quasi 20 kg. perche muffin no? non li mangiate? io, a colazione mangio spesso i dolci mm fatti con la farina integrale, l'albume, jogurt/latte magro e fruttosio. ho un sacco di ricette! Very Happy

ehm no, noi solo pane integrale/WASA con marm senza zucchero, frutta, latticini vari, the, solite cose...... muffin muffin muffin martedì 14 giugno 376774 martedì 14 giugno 376774
forse sono da fase II no??
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 4:15 am

welcome Buondì a tutti.... Benvenuta Kasia saluto

Ieri sera mi sarò fatta fuori 2 etti di pasta e zucchine...e non contenta ho eggiunto 3 bistecchine di soia dentro.... mi sentivo stra piena..... forse ho esagerato fischio

Ma veniamo a oggi.....

Colazione pane di segale integrale + marmellata del lidl, latte scremato

Pranzo pomidoro con fagiolini verdi, ricotta,un merluzzetto al sugo

cena non so vedremo g60
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 5:15 am

Finalmente il sole..... buongiorno ragazze!
Colazione: solita
pranzo: insalata e pomodori + sgombro + pezzettino di parmigiano + ciocco
sp. mela
cena ??????????

saluto
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 5:58 am

Salve a tutti, ho iniziato la Monty da 1 settimana ed ho perso 1kg , mi vorrei aggregare a voi x evitare di fare errori xkè ancora ho molti dubbi e vorrei sbagliare il meno possibile..
C: 2 weetabix con marm sz mia +latte scaremato
P: insalata di lattuga,carotine a julienne pezzettini di primosale sgombro e uova sode
CE: riso basmati in insalata con ceci
Grazie in anticipo a tutti
PS: ditemi se ci sono errori!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 6:11 am

Ciao a tutte le mie belle montignoche.....eccomi qua dopo gg di liti con il computer ereduce da una cerimonia dove sono stata brava.....solo mezzo chilo perchè la fortuna ha voluto girare dalla mia parte: il dolce era alla frutta e io ho mangiato solo quella martedì 14 giugno 931348 ho fatto solo una cosa poco montignocca ...il vino.... drunken .....sapate in compagnia, la voglia di bere un qsa di diverso dalla solita acqua e te verde e al 3 bicchiere di bianco ho cominciato a vedere gli altri commensali doppi..... martedì 14 giugno 131456 .....ieri giornata di pentimenti e nausea ma oggi sono tornata in carreggiata. eheheheheheh sono pochi etti lontani dalla decina e nn volevo + avere il 9 davanti e così è stato martedì 14 giugno 178802 .....

Colazione: marm di arance e caffe con pochissimo latte + 4 fette bisco con marm sz martedì 14 giugno 954891935
Spuntino: pompelmo
Pranzo: insalata e pasta al grano saraceno con anelli di totano
Spuntino: ho dimenticato di portarlo con me e quindi niente
Cena: zucchine con petto di pollo alla piastra....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 6:12 am

grazie Rossanfo è stupendo martedì 14 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 7:45 am

Debora ha scritto:
kasia ha scritto:
debora, in totale ho perso quasi 20 kg. perche muffin no? non li mangiate? io, a colazione mangio spesso i dolci mm fatti con la farina integrale, l'albume, jogurt/latte magro e fruttosio. ho un sacco di ricette! Very Happy

ehm no, noi solo pane integrale/WASA con marm senza zucchero, frutta, latticini vari, the, solite cose...... muffin muffin muffin martedì 14 giugno 376774 martedì 14 giugno 376774
forse sono da fase II no??

perché fase 2?! se mangi pane integrale e marmellata puoi anche mangiare i muffins o altri dolci, a condizione che sono preparati con gli ingredienti giusti. stasera faccio i muffins con le ciliegie. se ti va domani condivido la mia ricettina, magari con qualche foto... e dopo vedi te... Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 7:51 am

palletta15 ha scritto:
ho fatto solo una cosa poco montignocca ...il vino.... drunken
Ma il vino è moooolto montignocco !!!
Ci ha scritto pure un libro!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 giugno   martedì 14 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 14 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 26 giugno
» martedì 21 giugno
» martedì 28 giugno
» martedi 23 giugno
» martedì 11 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: