Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale ellittica prendere

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:19 pm

Rossanfo ha scritto:
qui c'è la foto di quella che ho comprato io (la cyclette l'avevo già...)
dubbi ellittica
che modello è?
hai mai avuto problemi?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:28 pm

mai! c'è scritto ventano xt (Hammer Germany).
mi trovo benissimo, mi è arrivata nel giro di tre giorni ed è da Marzo che la uso quasi tutti i giorni...uno dei migliori acquisti della mia vita winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:36 pm

Rossanfo ha scritto:
mai! c'è scritto ventano xt (Hammer Germany).
mi trovo benissimo, mi è arrivata nel giro di tre giorni ed è da Marzo che la uso quasi tutti i giorni...uno dei migliori acquisti della mia vita winky

Ros tu pesi 50 kg e lui 100!!!
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:51 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
mai! c'è scritto ventano xt (Hammer Germany).
mi trovo benissimo, mi è arrivata nel giro di tre giorni ed è da Marzo che la uso quasi tutti i giorni...uno dei migliori acquisti della mia vita Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348

Ros tu pesi 50 kg e lui 100!!!
infatti.....
però Hammer ne ho trovate qualcuna in rete, ora non ricordo xchè non le ho prese in considerazione, forse proprio per il mio peso
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:53 pm

e può darsi allora...comunque fidati di Ras, è molto competente ok..
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:58 pm

ok grazie a tutti ci sentiamo domani, notte
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 3:05 pm

livio75 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
mai! c'è scritto ventano xt (Hammer Germany).
mi trovo benissimo, mi è arrivata nel giro di tre giorni ed è da Marzo che la uso quasi tutti i giorni...uno dei migliori acquisti della mia vita Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348

Ros tu pesi 50 kg e lui 100!!!
infatti.....
però Hammer ne ho trovate qualcuna in rete, ora non ricordo xchè non le ho prese in considerazione, forse proprio per il mio peso

Sono buone, ma confronta il prezzo con la funzione di regolazione resistenza secondo fc
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 3:57 am

Rasputin ha scritto:
livio75 ha scritto:
Certo se puoi farlo ci faresti piacere

ok ricordami domani per favore sto per andare a nanna ho una gara domenica e devo abituarmi ad alzarmi presto

lo hai chiesto tu Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 4:41 am

livio75 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
livio75 ha scritto:
Certo se puoi farlo ci faresti piacere

ok ricordami domani per favore sto per andare a nanna ho una gara domenica e devo abituarmi ad alzarmi presto

lo hai chiesto tu Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348

ok grazie. Allora dopo una rapida prima occhiata su eBay Germania non ho purtroppo trovato nessuna ellittica NordicTrack, adesso devo uscire al rientro provo a fare una ricerca su altre marche che abbiano la stessa funzione di regolazione automatica della resistenza in funzione della fc ma dubito che ne troverò di sufficientemente economiche da giustificare anche i costi di spedizione come è successo con Ros, credo che quella sia stata una botta di culo poi con il volano di cui c'è bisogno si tratta di catafalchi pesantissimi
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 12:20 pm

Ciao avevi avuto il tempo di dare un occhio?
che mi dici di questo c'è da fidarsi?

http://www.fitnessboutique.it/Cardio-Training/Ellittiche/NORDICTRACK-E9-ZL/prod-NORNTEVEL99909.html
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 1:18 pm

livio75 ha scritto:
Ciao avevi avuto il tempo di dare un occhio?
che mi dici di questo c'è da fidarsi?

http://www.fitnessboutique.it/Cardio-Training/Ellittiche/NORDICTRACK-E9-ZL/prod-NORNTEVEL99909.html

No ho problemi di mal di denti comunque dell'ellittica ti puoi fidare di sicuro, del sito non so non lo conosco
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 1:30 pm

ooops mi spiace brutta rogna, il consiglio di mia madre è sempre di fare impacchi di malva per togliere l'infiammazione


per l'attrezzo ok, era per il sito che non ho trovato recensioni e mi chidevo tutto quello sconto come mai.....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 1:36 pm

livio75 ha scritto:
ooops mi spiace brutta rogna, il consiglio di mia madre è sempre di fare impacchi di malva per togliere l'infiammazione.

Non ti preoccupare, anche la mia dice stronzate simili. Io invece prendo degli antibiotici e quando l'infezione è scesa vado dal dentista.


livio75 ha scritto:
per l'attrezzo ok, era per il sito che non ho trovato recensioni e mi chidevo tutto quello sconto come mai.....

Infatti. Prova a fare una ricerca, magari non c'è sotto nessun trucco semplicemente si tratta di ditte che hanno fatto fondo di magazzino ed ora vendono l'esistenza...non si può mai sapere.
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 5:16 am

ciao è da sabato che provo a contattarli ma non rispondono boh, intanto mia moglie ieri mi ha fatto vedere questa che ne dite?
http://www.sport-tiedje.it/it/Horizon-Ellittica-Andes-3-ANDES-3

meglio nordictrack vero? ...... o no? Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 7:07 am

livio75 ha scritto:
ciao è da sabato che provo a contattarli ma non rispondono boh, intanto mia moglie ieri mi ha fatto vedere questa che ne dite?
http://www.sport-tiedje.it/it/Horizon-Ellittica-Andes-3-ANDES-3

meglio nordictrack vero? ...... o no? Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348

Sì. Questa è più cara e con soli 6,5kg di volano la fai nera appena entri un po' in forma, senza contare che non ha la regolazione automatica della resistenza in funzione della fc...abbi pazienza
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:59 pm

ok spero che si convinca anche se mi dice che l'attrezzo pesa troppo poco ed è troppo corto, (per attrezzo intendo l'ellittica Quale ellittica prendere - Pagina 2 2974700111) dopo i miei continui assilli nel cercare tutte le informazioni possibili per un'ellittica adatta alle mie dimensioni, forse la posso capire.
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 4:01 am

Rieccoci Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348 , ordinata ieri sera finalmente!
appena arriva vi posto le sensazioni, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 4:07 am

livio75 ha scritto:
Rieccoci Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348 , ordinata ieri sera finalmente!
appena arriva vi posto le sensazioni, grazie.

Quale?
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:42 pm

quella che ci avevi consigliato anche tu:
Nordictrack E9 ZL dovrebbe arrivare martedi
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:55 pm

ok..

Non mancare di farmi sapere winky
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:06 pm

appena riuscirò a montarla e farci una mezzoretta sarete i primi a leggere i commenti Quale ellittica prendere - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 2:09 pm

Eccomi qua, oggi ho montato l'ellittica, ci ho messo circa h1.30 tutto dettagliato e i pezzi sembrano molto solidi.
L'unica cosa che non mi piace a parte la plastica per coprire i giunti dove ci sono le viti sono le parti metalliche non verniciate e non lucide , per farmi capire bene avete presente la kettler? le parti sembrano laccate queste invece sembrano o sono zincate.
Comunque ho fatto 25 minuti e sono sceso bagnato fradicio Very Happy , con il mio peso non si è spostata di un millimetro ed è silenziosa, la consolle è carina ha anche l'attacco per mp3, nei prossimi giorni sarò + preciso e posterò qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 5:09 am

Ciao, premetto che siamo contenti dell'attrezzo (mia moglie però non lo ha ancora usato!)ho notato ieri un problema di incoerenza tra i sensori sul manubrio e la fascia toracica inclusa, c'è una bella differenza circa 10/12 pulsazioni, è normale?
Qual'è la + attendibile?
Poi nel manuale quando parla dei programmi HRC non c'è una spiegazione su quali fare partendo dal numero 1, cioè io con che criterio scelgo il 3 invece del 5....???
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:10 pm

livio75 ha scritto:
Ciao, premetto che siamo contenti dell'attrezzo (mia moglie però non lo ha ancora usato!)ho notato ieri un problema di incoerenza tra i sensori sul manubrio e la fascia toracica inclusa, c'è una bella differenza circa 10/12 pulsazioni, è normale?
Qual'è la + attendibile?

Fascia toracica + cf al polso, confrontare coi valori sul display. Discrepanze? Vale il cf.

livio75 ha scritto:
Poi nel manuale quando parla dei programmi HRC non c'è una spiegazione su quali fare partendo dal numero 1, cioè io con che criterio scelgo il 3 invece del 5....???

HRC?



Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:16 pm

la discrepanza nelle pulsazioni ce l'ha anche la mia...io mi affido al cf che è sicuramente il più preciso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale ellittica prendere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quale ellittica prendere
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHI MI PUO' AIUTARE CON ELLITTICA??
» cyclette od ellittica?
» ellittica comprata...
» dubbi ellittica
» Consiglio per acquisto ellittica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: