Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale ellittica prendere

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:00 pm

Ciao, mia moglie mi ha consigliato il vostro sito in quanto molto interessante e ho visto che non ha mentito Quale ellittica prendere 931348
Stiamo procedendo all'acquisto di un'ellittica e volevamo un vostro consiglio xchè abbiamo visto che in questo forum la usate in molti.
Il budget è circa € 600, il problema è che io come dimensioni sono un po fuori norma nel senso che sono alto 195 e peso 100, mia moglie invece 166 x 60.
Leggevo del volano che deve essere superiore a 14 kg e il passo superare i 45 cm, mi confermate questo?
Le marche ne abbiamo viste molte, Kettler forse la + famosa ma un pò cara, invece Norditrack o Proform sono abbastanza economiche.
Avete qualche consiglio da darci?
grazie mille, Livio e Vale
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:08 pm

Kettler bene, col tuo peso occhio che un'ellittica scarsa la sdereni in poco tempo. Se vuoi ricordami ne parliamo domani. Intanto benvenuto e fila a presentarti ah ah
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:09 pm

ciao,io ne ho comprata una dell'atala qualche anno fa,è ottima ha anche il cardiofrequenzimetro.però io non vivo più dai miei e mia mamma se ne vuole liberare e a casa mia non c'entra,
io te la venderei volentieri però mi sa che la spedizione sarebbe un pò complicata.tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:11 pm

Grazie per la supe velocità nel benvenuto corro a presentarmi Quale ellittica prendere 931348
sicuramente ne parliamo anche domani xchè ho veramente bisogno di consigli, sai dei commessi non mi fido molto devono vendere quello che hanno in negozio.
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:13 pm

cate78 ha scritto:
ciao,io ne ho comprata una dell'atala qualche anno fa,è ottima ha anche il cardiofrequenzimetro.però io non vivo più dai miei e mia mamma se ne vuole liberare e a casa mia non c'entra,
io te la venderei volentieri però mi sa che la spedizione sarebbe un pò complicata.tu di dove sei?
Grazie cate ma preferisco prenderla nuova anche perchè non so se hai letto le mie dimensioni Very Happy
io sono di Verbania conosci?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:14 pm

livio75 ha scritto:
Grazie per la supe velocità nel benvenuto corro a presentarmi Quale ellittica prendere 931348
sicuramente ne parliamo anche domani xchè ho veramente bisogno di consigli, sai dei commessi non mi fido molto devono vendere quello che hanno in negozio.

Puoi anche chiedere opinione alla nostra amministratrice, lei ha comprato in rete ed all'estero winky
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:18 pm

perfetto come faccio a rintracciarla? Quale ellittica prendere 96311
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:28 pm

livio75 ha scritto:
perfetto come faccio a rintracciarla? Quale ellittica prendere 96311

https://montignocche.forumattivo.it/u2contact
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:33 pm

eccomi, si io l'ho presa dalla Germania su ebay grazie all'amico Ras...ti direi di cercare ed eventualmente mettere un link qui così ti possiamo consigliare meglio...la mia è molto buona, semi professionale direi, sembra una di quelle che ci sono in palestra...ottimo attrezzo winky
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:35 pm

grazie mille ragazzi, non potevo certo trovare di meglio, siete gentilissimi Quale ellittica prendere 1180369442
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:43 pm

Spero di aver capito bene nel postare i link, queste sono una parte di quelle che abbiamo scelto.......domani ne incollo ancora un paio
http://www.adieta.it/shop/ellittiche/nordictrack/e9-rear-drive~1348.html

http://www.adieta.it/shop/ellittiche/kettler/vito-xs-antracite-crosstrainer~927.html

http://www.adieta.it/shop/ellittiche/kettler/rivo-p~1330.html

http://www.adieta.it/shop/ellittiche/dkn/xc130~11138.html

http://www.adieta.it/shop/ellittiche/nordictrack/e7-sv-front-drive~1350.html
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:15 am

Direi decisamente la prima Nordic Track in alto, e ti spiego perché; in quella fascia di prezzo è a quanto vedo l'unica con la seguente funzione:

Citazione :
"I programmi Heart Rate Control permettono di effettuare allenamenti a frequenza cardiaca costante regolando automaticamente l'intensità dello sforzo in base alle pulsazioni rilevate. Le soglie di variazione dello sforzo sono impostabili."

Cosa vuol dire? Semplice: non ti devi preoccupare di regolare manualmente la resistenza, bensí soltanto di impostare la frequenza cardiaca desiderata e mantenere costante la frequenza delle pedalate, che comunque leggi in tempo reale sul display. Il resto lo fa l'attrezzo: se imposti ad esempio una fc tra 120 e 130, la resistenza diminuisce automaticamente quando eccedi il margine di tolleranza superiore e aumenta se scendi al disotto di quello inferiore.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:24 am

wow ancora meglio! bhè in effetti costa il doppio di quella che ho preso io che è già molto buona, però devo regolare manualmente il livello...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:30 am

Rossanfo ha scritto:
wow ancora meglio! bhè in effetti costa il doppio di quella che ho preso io che è già molto buona, però devo regolare manualmente il livello...


C'è anche un altro fattore, la Nordic Track porta fino a 150 kg cosa di cui tu non hai bisogno e che alza parecchio il prezzo
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:08 am

Bene, a dire la verità la prima postata era la nostra preferita in quanto ha un volano da 22 kg, l'unico dubbio rimaneva per la solidità dell'attrezzo e le dimensioni in lunghezza mentre per il passo non saprei come calcolarlo.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:14 am

livio75 ha scritto:
Bene, a dire la verità la prima postata era la nostra preferita in quanto ha un volano da 22 kg, l'unico dubbio rimaneva per la solidità dell'attrezzo e le dimensioni in lunghezza mentre per il passo non saprei come calcolarlo.

Livio in realtà il passo (Se ti riferisci alla lunghezza) ha poca rilevanza a meno che non fai preparazione specifica per lo sci nordico, per te i fattori determinanti sono la portata (Dato il fisico, ehm, non proprio gracile) ed appunto l'intensità controllabile automaticamente.
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:33 am

ok allora vada per questo?
L'accendiamo?
Avete siti italiani a parte questo dove vi siete trovati bene as fare acquisti?
ci rileggiamo stasera ora devo andare al lavoro, grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:50 am

livio75 ha scritto:
ok allora vada per questo?
L'accendiamo?
Avete siti italiani a parte questo dove vi siete trovati bene as fare acquisti?
ci rileggiamo stasera ora devo andare al lavoro, grazie ancora.

Direi di sì, non conosco i siti italiani ma puoi provare a fare un confronto prezzi su eBay
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:21 pm

ciao, su ebay costa + che dei negozi Shocked , voi su che siti stranieri avete acquistato?
mia moglie non è tanto dell'idea di comprare su internet......non si fida molto, ma tanto io non l'ascolto Quale ellittica prendere 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:28 pm

livio75 ha scritto:
ciao, su ebay costa + che dei negozi Shocked , voi su che siti stranieri avete acquistato?
mia moglie non è tanto dell'idea di comprare su internet......non si fida molto, ma tanto io non l'ascolto Quale ellittica prendere 2974700111

Allora io se vuoi do un'occhiata su eBay Germania poi ti dico. Ros ha speso meno comprando qui + spese di spedizione che in Cialtritalia senza
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:30 pm

confermo! ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:32 pm

qui c'è la foto di quella che ho comprato io (la cyclette l'avevo già...)
dubbi ellittica
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:56 pm

Certo se puoi farlo ci faresti piacere
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:02 pm

livio75 ha scritto:
Certo se puoi farlo ci faresti piacere

ok ricordami domani per favore sto per andare a nanna ho una gara domenica e devo abituarmi ad alzarmi presto

e quota se puoi eh ci ho messo un po' a capire a chi ti rivolgevi royales
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:05 pm

Rasputin ha scritto:
livio75 ha scritto:
Certo se puoi farlo ci faresti piacere

ok ricordami domani per favore sto per andare a nanna ho una gara domenica e devo abituarmi ad alzarmi presto

e quota se puoi eh ci ho messo un po' a capire a chi ti rivolgevi Quale ellittica prendere 500868
certo è che non avevo visto le 2 risposte di Rossanfo nel frattempo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale ellittica prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale ellittica prendere   Quale ellittica prendere Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quale ellittica prendere
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHI MI PUO' AIUTARE CON ELLITTICA??
» cyclette od ellittica?
» ellittica comprata...
» dubbi ellittica
» Consiglio per acquisto ellittica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: